Valutatemi el Pisellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaken10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Subumano @ 26/7/2019, 12:30) 
    CITAZIONE (Aaken10 @ 26/7/2019, 08:35) 
    Il cazzo sotto ai 21 centimetri è minidotato? È una stronzata, anzitutto le tipe non si cercano il cazzo più grosso primo perché non sono sicure che il tipo successivo che si scopano o che si vogliono fare lo abbia effettivamente più grosso del precedente; secondo, più importante, se tradiscono è perché ne hanno trovato uno più bello o più attraente. Io sono stato solo con ragazze abbastanza "serie" mai stato tradito per nessuno dei due motivi. Infine sono di origine molisana e ho il cazzo piuttosto grosso, di spessore, ma quella della misura per regione mi sembra una stronzata da articolo online su Facebook.

    Di sicuro se ti tradiscono non te lo vengono a dire. Io sono stato tradito diverse volte e l'ho scoperto sempre molto tempo dopo, le np sono bravissime a mentire soprattutto quando dopo averti tradito si fanno prendere dai sensi di colpa. Una cosa che ho imparato nel tempo è che se la np si mostra più affettuosa del solito c'è sempre qualcosa sotto

    CITAZIONE (Pietromagnini @ 26/7/2019, 12:30) 
    Ma non hai detto che sei vergine?

    Ah no scusa

    Mi hai chiesto se ho scopato, ho risposto sì, mi hai chiesto quanti anni ho, ho risposto 25

    Non sono d'accordo con te
     
    Top
    .
146 replies since 25/7/2019, 16:21   19109 views
  Share  
.