Il bello di essere brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMisantropos
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bello di essere brutto è che nonostante io sia molto benestante, mi vesto come un barbone e nessuno che non mi conosce bene direbbe che me la cavo bene economicamente. Non ho nulla di valore a casa, né altrove perché i soldi me li spendo per cibo ed esperienze.

    Quando la figa è off-limits, e te ne fai una ragione, vivi MOLTO meglio perché non sei più in competizione con nessuno.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    si alla fine ti rassegni e vivi tranquillo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ma si...te poi che hai disponibilità economica puoi andare quanto vuoi a troie
     
    Top
    .
  4. Andrea Ini Nomen Impostuit
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di là del vestirsi bene o male, è vero: quando ti fai una ragione che la donna per te è fuori portata, vivi molto meglio e ti godi altri piaceri della vita.

    La cosa più snervante è rimanere nel limbo del dubbio di poter fare qualcosa per conquistare una donna.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlMisantropos @ 8/11/2019, 12:49) 
    Il bello di essere brutto è che nonostante io sia molto benestante, mi vesto come un barbone e nessuno che non mi conosce bene direbbe che me la cavo bene economicamente. Non ho nulla di valore a casa, né altrove perché i soldi me li spendo per cibo ed esperienze.

    Quando la figa è off-limits, e te ne fai una ragione, vivi MOLTO meglio perché non sei più in competizione con nessuno.

    Fai bene a spendere i tuoi soldi per cose che ti piacciono sul serio e non finalizzate alla figa. Sul vestire bene o male, dico solo questo: non è necessario spendere dei capitali in vestiti alla moda, ma fatti sempre vedere curato e non trasandato (pur senza ostentare). Ai normies familisti piace poter dire che chi è da solo è trascurato, gli dà soddisfazione, io non gliela concederei.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Reputation
    +640

    Status
    Anonymous
    Non c'è un cazzo di bello nell'essere brutti
     
    Top
    .
5 replies since 8/11/2019, 12:49   571 views
  Share  
.