Ecco dove siamo finiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    si
    da sole nn valgono un cazzo sono vigliacche o si presrntano con un amica o con lex
    codarde in tutte le situazioni
    nn valgono nulla
     
    Top
    .
  2. Sephirothwingangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a non spostarmi più mentre cammino nel marciapiede, sto in un lato, quindi passa la gente senza problema, ma inevitabilmente, mi battono sul gomito le np, occupando anche in tre il marciapiede a mo' di muro, quindi gli masturbo le mammelle a gomitate, una volta, colpendo una tizia , l'amica mi fa "prego" e io "se non occupaste magari tutto il marciapiede visto che io sono già in una estremità di essa, non colliderebbe con il mio gomito la vostra amica, al limite schivatemi, non siete mica padroni del mondo che si debbono prodigare solo gli altri per voi"

    Edited by Sephirothwingangel - 5/12/2019, 23:22
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    si della fisica cazzistica
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    fattelo spiegare dal fidanzato
     
    Top
    .
  5. Hantyquato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche vaginistica
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +649

    Status
    Anonymous
    Ma è vera questa storia? Mai capitata una cosa del genere, per fortuna...

    Comunque avresti dovuto rispondergli "anche a me non mi interessa conoscerti, sono già fidanzato. Ti dirò di più: la mia ragazza è molto gelosa e se ti vede con me ti gonfia di botte, quindi è meglio che smammi".

    Vabbè, se lei hai detto "ma vai a cagare" hai già fatto benissimo. Conosco molti zerbini/mdf che, davanti a una 7, avrebbero fatto finta di nulla e l'avrebbero pure aiutata!!!
     
    Top
    .
  7. "BLITZ"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai fatto benissimo.
    che maleducata.
    almeno è stata sincera,dicendoti chiaramente e in modo velato che voleva solamente usarti come uno schiavo e zerbino gratis senza secondi fini.
     
    Top
    .
  8.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hantyquato @ 5/12/2019, 22:34) 
    Stasera ero ad un corso di fisica, e mentre risolvevamo dei quesiti si avvicina una del corso e mi dice:
    Ciao, piacere "xy" (non scrivo il nome) non mi interessa conoscerti sono già fidanzata, non capisco come risolvere questa formula puoi dirmelo?
    Io la guardo per due secondi incredulo e gli dico:
    Ma sei seria?
    Lei:si perché?
    Io:vai a cagare dai
    C'era silenzio
    Arriva quella cessa strabica di fisica: ma che sono questi modi? Una ragazza ti chiede di dargli una mano e tu rispondi così? Sei ineducato.
    Io non dico niente perché altrimenti sarei diventato veramente antipatico, prendo le mie cose e me ne vado senza salutare ne niente.

    Ma si può? Non mi interessa conoscerti sono già fidanzata, ma chi cazzo credi di essere? Puttana

    Invenzione scritta anche male
    Stiamo diventando patetici

    Edited by gobbobrutto - 6/12/2019, 00:08
     
    Top
    .
  9. Hantyquato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBangol @ 5/12/2019, 23:56) 
    Ma è vera questa storia? Mai capitata una cosa del genere, per fortuna...

    Comunque avresti dovuto rispondergli "anche a me non mi interessa conoscerti, sono già fidanzato. Ti dirò di più: la mia ragazza è molto gelosa e se ti vede con me ti gonfia di botte, quindi è meglio che smammi".

    Vabbè, se lei hai detto "ma vai a cagare" hai già fatto benissimo. Conosco molti zerbini/mdf che, davanti a una 7, avrebbero fatto finta di nulla e l'avrebbero pure aiutata!!!

    È una cosa assurda, talmente assurda che l'unica cosa che mi passava per la testa era di mandarla a fanculo, non credevo si potesse arrivare a tanto l, e invece...

    CITAZIONE (gobbobrutto @ 6/12/2019, 00:07) 
    CITAZIONE (Hantyquato @ 5/12/2019, 22:34) 
    Stasera ero ad un corso di fisica, e mentre risolvevamo dei quesiti si avvicina una del corso e mi dice:
    Ciao, piacere "xy" (non scrivo il nome) non mi interessa conoscerti sono già fidanzata, non capisco come risolvere questa formula puoi dirmelo?
    Io la guardo per due secondi incredulo e gli dico:
    Ma sei seria?
    Lei:si perché?
    Io:vai a cagare dai
    C'era silenzio
    Arriva quella cessa strabica di fisica: ma che sono questi modi? Una ragazza ti chiede di dargli una mano e tu rispondi così? Sei ineducato.
    Io non dico niente perché altrimenti sarei diventato veramente antipatico, prendo le mie cose e me ne vado senza salutare ne niente.

    Ma si può? Non mi interessa conoscerti sono già fidanzata, ma chi cazzo credi di essere? Puttana

    Invenzione scritta anche male
    Stiamo diventando patetici

    Sei un grande cazzo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,030
    Reputation
    +4,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gobbobrutto @ 6/12/2019, 00:07) 
    CITAZIONE (Hantyquato @ 5/12/2019, 22:34) 
    Stasera ero ad un corso di fisica, e mentre risolvevamo dei quesiti si avvicina una del corso e mi dice:
    Ciao, piacere "xy" (non scrivo il nome) non mi interessa conoscerti sono già fidanzata, non capisco come risolvere questa formula puoi dirmelo?
    Io la guardo per due secondi incredulo e gli dico:
    Ma sei seria?
    Lei:si perché?
    Io:vai a cagare dai
    C'era silenzio
    Arriva quella cessa strabica di fisica: ma che sono questi modi? Una ragazza ti chiede di dargli una mano e tu rispondi così? Sei ineducato.
    Io non dico niente perché altrimenti sarei diventato veramente antipatico, prendo le mie cose e me ne vado senza salutare ne niente.

    Ma si può? Non mi interessa conoscerti sono già fidanzata, ma chi cazzo credi di essere? Puttana

    Invenzione scritta anche male
    Stiamo diventando patetici

    Ammetto che anche io ho pensato fosse inverosimile, ma alla fine chi sono io per giudicarlo? Me ne sono successe di cose che qui hanno detto che sono cazzate, quindi gli credo... magari l'ha raccontata più diretta... più cruda ma non mi meraviglia
     
    Top
    .
  11. Hantyquato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad un certo punto si capisce che è fake, in che punto?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +649

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hantyquato @ 6/12/2019, 00:23) 
    Ad un certo punto si capisce che è fake, in che punto?

    Quando l'hai mandata a cagare.
    Fosse stato vero, con una 7 avresti detto: "ma figurati, ci mancherebbe, non mi permetterei mai nemmeno di provarci, un cesso come me con una dea come te..." e saresti stato contento anche solo di subodorare la sua figa da 7.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    880
    Reputation
    +281
    Location
    Nei pressi di Milano

    Status
    Offline
    Incredibile.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +649

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BarbaFisso @ 6/12/2019, 03:32) 
    "Sono già fidanzata" = faccio i pompini a uno meglio di te quindi NON FARTI ILLUSIONI ma ciò non toglie che tu mi devi favori perché ho la figa.

    Mi hai fatto tornare alla memoria una mia amica (anzi, diciamo conoscente) che aveva un profilo su Myspace (parliamo di tanto tempo fa).
    Questa era bruttina, un po' in sovrappeso, insomma al limite della decenza. Sulla sua homepage c'era scritto "Sono qui solo per amicizia, NON FATEVI ILLUSIONI".
     
    Top
    .
  15. Sephirothwingangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rileggendo il thread mi viene sempre più voglia di schiaffeggiarla con il cazzo quella tipa
     
    Top
    .
35 replies since 5/12/2019, 22:34   1933 views
  Share  
.