Ho rimorchiato una nana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guardiano della notte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su badoo ho chattato con questa tizia lei mi aveva ghostato poi è ritornata, premetto che esteticamente sarà sul 5,5, fisicamente aveva tutta la mercanzia in mostra e non sembrava male, io vorrei solo farmela perchè non vedo figa da mesi. Lei viene da un paese del sud america e l'unica cosa che mi ha chiesto è che lavoro faccio. Quindi ho capito benissimo che di me non gliene frega un cazzo e appunto per questo vorrei evitare ristoranti vari, nemmeno un caffe voglio offrirle, il piano era giretto veloce in centro rapido ed indolore + riportarla a casa e chiederle di farmi salire. Solo ora ho notato dalle foto che ha le mani da nana e nelle foto da lontano che la riprendono completamente sembra 140/145 massimo. Io sono letteralmente il doppio anche fisicamente lei peserà 40 chili io 80. Sarà un'uscita davvero imbarazzante ne vale la pena?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    Se ne vale la pena lo dovresti sapere tu, che vuoi che ti diciamo? Se ti piace un minimo e non ti vergogni a stare con lei vacci, se invece pensi che per te sarebbe imbarazzante e non ti attrae evita. Anche se secondo me le interessa solo trovare un beta provider o qualcuno da spennare economicamente considerando da dove viene.
     
    Top
    .
  4. BardackFuturo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai da una pro è meglio
     
    Top
    .
  5. Guardiano della notte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radioactive09 @ 20/7/2020, 14:33) 
    Se ne vale la pena lo dovresti sapere tu, che vuoi che ti diciamo? Se ti piace un minimo e non ti vergogni a stare con lei vacci, se invece pensi che per te sarebbe imbarazzante e non ti attrae evita. Anche se secondo me le interessa solo trovare un beta provider o qualcuno da spennare economicamente considerando da dove viene.

    Di questo ne sono consapevole infatti non è che voglio una ltr
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327
    Reputation
    +101
    Location
    Plutone

    Status
    Offline
    Dipende da te. Ti piace un po' o è soltanto perché devi farlo? Magari incide anche la distanza, io ho rinunciato per la distanza, se la tizia fosse abitata qua, visto che comunque ci ho parlato un bel po' almeno quattro parole avrei provato a farle.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guardiano della notte @ 20/7/2020, 14:37) 
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 20/7/2020, 14:33) 
    Se ne vale la pena lo dovresti sapere tu, che vuoi che ti diciamo? Se ti piace un minimo e non ti vergogni a stare con lei vacci, se invece pensi che per te sarebbe imbarazzante e non ti attrae evita. Anche se secondo me le interessa solo trovare un beta provider o qualcuno da spennare economicamente considerando da dove viene.

    Di questo ne sono consapevole infatti non è che voglio una ltr

    Appunto, se desideri così tanto svuotati le palle assicurati di non fare un uscita a vuoto, parlaci di più su badoo e vedi che intenzioni ha.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,589
    Reputation
    +1,424

    Status
    Offline
    Se è una 5.5 ne vale la pena anche se fosse 1.50. Ovviamente non ci perdere troppo tempo/denaro appresso.
     
    Top
    .
  9. Guardiano della notte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radioactive09 @ 20/7/2020, 14:40) 
    CITAZIONE (Guardiano della notte @ 20/7/2020, 14:37) 
    Di questo ne sono consapevole infatti non è che voglio una ltr

    Appunto, se desideri così tanto svuotati le palle assicurati di non fare un uscita a vuoto, parlaci di più su badoo e vedi che intenzioni ha.

    Ci ho provato ma non capisce niente di quello che dico secondo me, parla male italiano è qui da poco quindi risponde con faccine e con qualche parola a caso, non credo sia in grado di scrivere una frase correttamente, impossibile instaurarci un dialogo

    CITAZIONE (Taurinho @ 20/7/2020, 14:37) 
    Dipende da te. Ti piace un po' o è soltanto perché devi farlo? Magari incide anche la distanza, io ho rinunciato per la distanza, se la tizia fosse abitata qua, visto che comunque ci ho parlato un bel po' almeno quattro parole avrei provato a farle.

    Mi attizza fisicamente e basta, comunque no abita qui vicina se abitasse lontano eviterei
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,357
    Reputation
    +1,298

    Status
    Anonymous
    una gold diggers
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    240
    Reputation
    +186

    Status
    Anonymous
    metterai al mondo un altro nano di merda
     
    Top
    .
  12. Guardiano della notte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea pelato @ 20/7/2020, 15:38) 
    metterai al mondo un altro nano di merda

    Piuttosto che farlo soffrire per una vita intera lo ammazzo con le mie mani
     
    Top
    .
11 replies since 20/7/2020, 13:26   646 views
  Share  
.