Bdsm/sadomaso/feticismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    Ci sono alcuni amanti di sadomaso, bdsm, fetish e queste pratiche? Volevo chiedere se secondo voi in alcuni siti sia davvero possibile trovare delle mistress non mercenarie , che lo facciano per passione , o se bisogna per forza andare a pagamento
     
    Top
    .
  2. Ashmedai IlRitorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa ero su gruppi telegram dove organizzavano raduni, ma essendo tutti principalmente del nord e del centro ne sono uscito
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ashmedai IlRitorno @ 27/7/2020, 18:35) 
    Tempo fa ero su gruppi telegram dove organizzavano raduni, ma essendo tutti principalmente del nord e del centro ne sono uscito

    Ah capito beh io sono del nord...nel caso mi sapresti dire qualche nome di gruppi o chiedo troppo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,565
    Reputation
    +3,592

    Status
    Anonymous
    Non sono pratico del genere, ma stai pur tranquillo che ormai più nessuno fa nulla per nulla.

    Tempo fa su bakecannunci c'era una coppia di over60 con moglie molto porca (stile badante romena sfatta) e voleva anche essere pagata (ROSE) per scopare con me 30enne LOL

    Il mondo del sesso ha sempre un costo, inutile illudersi del contrario.
    Anche l'essere belloccio paga una cessona,il suo tempo vale più dei soldi del brutto.
     
    Top
    .
  5. Ashmedai IlRitorno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bariner @ 27/7/2020, 18:37) 
    CITAZIONE (Ashmedai IlRitorno @ 27/7/2020, 18:35) 
    Tempo fa ero su gruppi telegram dove organizzavano raduni, ma essendo tutti principalmente del nord e del centro ne sono uscito

    Ah capito beh io sono del nord...nel caso mi sapresti dire qualche nome di gruppi o chiedo troppo?

    Non ricordo i nomi, se li trovo te li scrivo in mp.
    Comunque erano ovviamente incontri gratuiti di mistress e slave
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ashmedai IlRitorno @ 27/7/2020, 18:44) 
    CITAZIONE (Bariner @ 27/7/2020, 18:37) 
    Ah capito beh io sono del nord...nel caso mi sapresti dire qualche nome di gruppi o chiedo troppo?

    Non ricordo i nomi, se li trovo te li scrivo in mp.
    Comunque erano ovviamente incontri gratuiti di mistress e slave

    Ok grazie mille
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,565
    Reputation
    +3,592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kade @ 27/7/2020, 19:04) 
    Mi scuso per l'off topic (se da fastidio all'OP elimino il messaggio sotto sua richiesta).
    Secondo voi, un uomo che è attratto dall'idea di venire sottomesso, torturato e umiliato da una donna, va considerato alla stregua di uno zerbino?

    È una domanda retorica spero...
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kade @ 27/7/2020, 19:04) 
    Mi scuso per l'off topic (se da fastidio all'OP elimino il messaggio sotto sua richiesta).
    Secondo voi, un uomo che è attratto dall'idea di venire sottomesso, torturato e umiliato da una donna, va considerato alla stregua di uno zerbino?

    Non c'entra nulla, sono 2 cose distinte. Uno zerbino è uno che nella vita reale è sottomesso con le sue azioni, il bdsm fa parte della sfera sessuale ed è da vivere senza preconcetti. Non c'entra niente, comunque non mi dà per hulla fastidio ci mancherebbe:)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,565
    Reputation
    +3,592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kade @ 27/7/2020, 19:09) 
    CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 27/7/2020, 19:08) 
    È una domanda retorica spero...

    Cioè sì?

    Sarebbe la rappresentazione umana di uno scendiletto, per te essere calpestati letteralmente non è l' esempio perfetto di uno zerbino?

    A confronti gli zerbini che ci provano con le utencesse hanno ancora un po' di amor proprio.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 27/7/2020, 19:13) 
    CITAZIONE (Kade @ 27/7/2020, 19:09) 
    Cioè sì?

    Sarebbe la rappresentazione umana di uno scendiletto, per te essere calpestati letteralmente non è l' esempio perfetto di uno zerbino?

    A confronti gli zerbini che ci provano con le utencesse hanno ancora un po' di amor proprio.

    Uno a cui piace il sadomaso non è per niente detto che nella vita reale si comporti così, bisogna scindere i 2 piani , quelle sono pulsioni sessuali
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,565
    Reputation
    +3,592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bariner @ 27/7/2020, 19:14) 
    CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 27/7/2020, 19:13) 
    Sarebbe la rappresentazione umana di uno scendiletto, per te essere calpestati letteralmente non è l' esempio perfetto di uno zerbino?

    A confronti gli zerbini che ci provano con le utencesse hanno ancora un po' di amor proprio.

    Uno a cui piace il sadomaso non è per niente detto che nella vita reale si comporti così, bisogna scindere i 2 piani , quelle sono pulsioni sessuali

    Resta il fatto che zerbini li siano comunque, solo che ne traggono piacere finale nel farselo fare.

    Ergo, ho ragione io: quelli che vengono calpestati sono altrettanto zerbini. Scacco matto :B):
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,675
    Reputation
    +3,933
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Pagare moneta, vedere cammello

    Certo pagare per farti frustare...che bella roba

    De gustibus...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 27/7/2020, 19:17) 
    CITAZIONE (Bariner @ 27/7/2020, 19:14) 
    Uno a cui piace il sadomaso non è per niente detto che nella vita reale si comporti così, bisogna scindere i 2 piani , quelle sono pulsioni sessuali

    Resta il fatto che zerbini li siano comunque, solo che ne traggono piacere finale nel farselo fare.

    Ergo, ho ragione io: quelli che vengono calpestati sono altrettanto zerbini. Scacco matto :B):

    Beh nella sfera sessuale sicuramente lo sono, nel reale mica detto

    CITAZIONE (stufo di vivere @ 27/7/2020, 19:18) 
    Pagare moneta, vedere cammello

    Certo pagare per farti frustare...che bella roba

    De gustibus...

    Uff però quanto moralismo/bigottismo, il bdsm non è il frustino, è qualcosa di molto più ampio, non tutti amano le stesse pratiche , a molti scandalizzerà ma bisogna prendere atto che pensieri sadomaso soft sono molto comuni e naturali
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,675
    Reputation
    +3,933
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Sì una donna che mi picchia come fa a darmi piacere?
    Se una mi ordinasse di inginocchiarmi e leccarle i tacchi, prima glielo spezzo il tacco poi già che ci sono le mando in frantumi il minolo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stufo di vivere @ 27/7/2020, 19:30) 
    Sì una donna che mi picchia come fa a darmi piacere?
    Se una mi ordinasse di inginocchiarmi e leccarle i tacchi, prima glielo spezzo il tacco poi già che ci sono le mando in frantumi il minolo

    Non tutti han le stesse pulsioni, tu non provi niente per queste cose, altri si. Ad Alcuni piace il sesso tradizionale , ad altri piace abbinato a fantasie, giochi di ruolo ecc, sadomaso soft. Basta accettarlo come cosa naturale dell'uomo, si hanno preferenze diverse e fine, la morale da boomer no

    CITAZIONE (Kade @ 27/7/2020, 19:34) 
    Pertanto, l'immodesta quantità di donne a cui piace farsi sottomettere dall'alpha di turno, non odiano realmente gli uomini, non sono femministe?

    Ma è un mix. i 2 piani, quello sessuale e quello della vita reale, spesso non sono collegati, te lo garantisco
     
    Top
    .
56 replies since 27/7/2020, 17:34   1326 views
  Share  
.