Secondo voi gli incel e i brutti in generale si sopravvalutano fisicamente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,002
    Reputation
    +446
    Location
    I liquami della più putrida e puzzolente fogna a cielo aperto di Banghalore

    Status
    Offline
    Vi pongo questo quesito basandomi sulla mia esperienza. Ho 29 anni e fino a tre anni fa ero un KVV. Fino all'epoca, seppur già leggermente redpillato, non credevo di essere un brutto vero, ma un ragazzo fisicamente normalissimo, che potesse piacere a qualcuna. In altri termini, credevo di essere mentalcel. Ho completamente cambiato opinione sul mio aspetto fisico dopo essermi fatto valutare su dei gruppi redpill di Facebook, dove mi dissero che fossi un brutto vero, e da alcune tipe che mi diedero voti fra il 2 e il 4. Quindi basandomi sulla mia esperienza la mia risposta al mio quesito e sì, alcuni incel, badate bene, alcuni, si sopravvalutano fisicamente. E con questo non intendo credere di essere dei chad, ma credere ad esempio, se la vogliamo mettere in termini di valutazioni numeriche, di valere 6 quando in realtà si è dei 3, credere cioè di essere quantomeno piacenti quando in realtà si è delle schifezze ambulanti. E voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    un incel che si sopravvaluta è come una np che si sottovaluta: un'eccezione che può capitare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    979
    Reputation
    +384

    Status
    Anonymous
    Non solo gli incel si sopravvalutano, anche molti cessi che scopano pensano di essere piacenti.
    Io penso che in generale tutti pensano di essere meglio di quello che sono realmente, tranne quelli con problemi di autostima o dismorfofobia, quelli si sottovalutano solitamente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e anche se fosse? cosa cambia tra essere 3 o 5? il punto è trovare qualcuno a cui piaci, che cazzo te ne frega del voto?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    316
    Reputation
    +400

    Status
    Anonymous
    Ci sono coglioni qua che danno a Henry Cavill 6.5, mentre loro si considerano da 5.5 o 6.

    Immagina.

    Edited by Ceskoslovenský - 8/12/2020, 21:15
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,719
    Reputation
    +4,020

    Status
    Offline
    In generale penso di no, a meno di essere come ER. Quando sei alto 1,60 o agato bisogna avere il prosciutto sugli occhi per sopravvalutarsi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,276
    Reputation
    +3,487
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Mah semmai il contrario. La dismorfobia è una patologia riconosciuta dal DSMIV il contrario non credo. La questione al di là dei numeri deriva semmai dal fatto che molti sottovalutino come sia di merda la situazione oggi in Italia e credono che per essere fuori dai giochi bisogna essere come Alessandro garlaschi o giù di lì. Invece basta molto meno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,002
    Reputation
    +446
    Location
    I liquami della più putrida e puzzolente fogna a cielo aperto di Banghalore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SCHIFOALPUBE @ 8/12/2020, 20:59) 
    e anche se fosse? cosa cambia tra essere 3 o 5? il punto è trovare qualcuno a cui piaci, che cazzo te ne frega del voto?

    Ma alla fine, in termini terra terra, per piacere a qualcuna si rientra sempre in una questione di voti. Essere 3 or 5 significa essere fuori dai giochi.

    CITAZIONE (Pattume @ 8/12/2020, 21:27) 
    Mah semmai il contrario. La dismorfobia è una patologia riconosciuta dal DSMIV il contrario non credo. La questione al di là dei numeri deriva semmai dal fatto che molti sottovalutino come sia di merda la situazione oggi in Italia e credono che per essere fuori dai giochi bisogna essere come Alessandro garlaschi o giù di lì. Invece basta molto meno.

    In questo caso secondo me la dismorfofobia lascia il tempo che trova, oppure direi che si tratta di dismorfofobia al contrario, ovvero vedersi meno peggio di quello che si é. Inoltre molti di quelli che si vedono brutti be di esserlo lo sono veramente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Si. Io ad esempio mi autovaluto 5 ma so di essere un 4 scarso se non addirittura 3, il fatto è che non voglio ammettere che sia finita nemmeno a me stesso, voglio sentirmi ancora in gioco anche se non lo sono mai stato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,276
    Reputation
    +3,487
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ozymandias. @ 8/12/2020, 22:05) 
    Si. Io ad esempio mi autovaluto 5 ma so di essere un 4 scarso se non addirittura 3, il fatto è che non voglio ammettere che sia finita nemmeno a me stesso, voglio sentirmi ancora in gioco anche se non lo sono mai stato

    Sei pariestetico di garlaschi? Ho dei dubbi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pattume @ 8/12/2020, 22:08) 
    CITAZIONE (Ozymandias. @ 8/12/2020, 22:05) 
    Si. Io ad esempio mi autovaluto 5 ma so di essere un 4 scarso se non addirittura 3, il fatto è che non voglio ammettere che sia finita nemmeno a me stesso, voglio sentirmi ancora in gioco anche se non lo sono mai stato

    Sei pariestetico di garlaschi? Ho dei dubbi.

    Sono poco più bello di lele colly, che come tipo di bruttezza da uomo delle caverne mi somiglia abbastanza
     
    Top
    .
  12. #Anakin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me si. è difficile avere una idea oggettiva di se stessi
    spsso ci mettiamo anni per prendere consapevolezza del nostro corpo, poi aggiungiamoci il meccanismo difensivo mentale che tende a non farti vedere come un cesso ed il gioco è fatto..
    alcuni brutti pensano di ipogamare con le 4.5 in verità sarebbero pariestetici
     
    Top
    .
  13. Abitante delle fogne EX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una parte della natura maschile.
    Costruirsi un'ego per credere di essere migliore della realtà per essere più competitivo in un certo ambiente.
    Con il look serve a cercare di farti ipergamare.

    Pochi riescono ad abbattere completamente questo istinto,le conseguenze sono gravi.
    Io stesso mi ripeto di essere cesso,lo so a livello superficiale ma il subconscio non lo assimila,sarebbe un colpo troppo duro per la psiche che cerca sempre di rimanere in salute.
     
    Top
    .
  14. Scarico Fognario
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeehhhh hai voglia..
    Considera solo che qui ci sono cessetti che si autovalutano 6, e che valutano 6 i chad (tipo ashton kutcher, valutato 6+ da alcuni utenti ritardati), poi ci sono normaloidi narcisisti che si autovalutano 6.5 spammando ovunque il proprio profilo Instagram, e che svalutano i chad abbassando i voti ai belli veri, solo per sentirsi loro pariestetici.

    Le autovalutazioni sono sempre sopravvalutate, a parte qualche troll che prima dice di essere un 5.5, poi un 4, e poi un 3.5, il resto dell'utenza si sopravvaluta sempre.
     
    Top
    .
13 replies since 8/12/2020, 20:50   1347 views
  Share  
.