Reggetevi forte, ieri sera ho sentito le peggiori crudezze da parte di una donna direttamente con le mie orecchie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edmond_Dantès
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gyarados Rosso apparte che non è così orrenda ma poi un singolo difetto non basta per definire uno brutto. È l'unica cosa che ha di brutto
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    Se una 5 ha decine di contatti ogni giorno figuriamoci una 6, una ragazza normale diciamo.. tutto finito veramente.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Reputation
    +7,445
    Location
    Прип'ять

    Status
    Offline
    Sei un pagliaccio guardiano mi ricordo quando avevi fatto il thread
     
    Top
    .
  4. VegetaCon0Status0money
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edmond solidarietà per le crudezze che avete dovuto sentire dalla 5. Non ne vale la pena, ma la colpa è sempre dei cuck e dei zerbini in primis, offrono troppa validazione a ste cesse.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,791
    Reputation
    +3,415
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non lo so Rick.

    Conoscendo il soggetto che ha creato il thread, sono molto propenso a credere che sia tutto (o quasi) inventato, o perlomeno ingigantito.

    Sembra che con questa storia tu voglia confermare a te stesso e a noi (?) che le donne sono tutte troie e guardano solo la bellezza, schifando ragazzi normali. Il che non è del tutto falso, ma non lo so, mi sembra tutto molto strano.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Reputation
    +7,445
    Location
    Прип'ять

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NonSonoProntaPerUnaRelazione @ 4/11/2021, 11:24) 
    non lo so Rick.

    Conoscendo il soggetto che ha creato il thread, sono molto propenso a credere che sia tutto (o quasi) inventato, o perlomeno ingigantito.

    Sembra che con questa storia tu voglia confermare a te stesso e a noi (?) che le donne sono tutte troie e guardano solo la bellezza, schifando ragazzi normali. Il che non è del tutto falso, ma non lo so, mi sembra tutto molto strano.

    Più che altro è strano il fatto che ha incontrato un altro così basato
     
    Top
    .
  7. Edmond_Dantès
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gelointenso hai visto che roba NonSonoProntaPerUnaRelazione continua a prendermi per il culo e a dire che mi invento tutto, apostrofandomi in modo anche piuttosto offensivo, con "conoscendo il soggetto". Don't do it, mi hai rotto davvero le scatole, non devi rispondere per forza alle mie discussioni, sei libero di non crederci tanto basta sapere a me che è tutto vero.

    Vory per quanto riguarda il tuo dubbio, 1 non era così basato nel senso che non so se legge il Redpillatore, è solo una mia supposizione, più che altro dice delle cose che dicono tutti. Mica sono scemi gli uomini, ormai quasi tutti si stanno rendendo conto della situazione e dire che le donne hanno una vita più agevolata e ricevono continuamente approcci e sono più superficiali mentre gli uomini sono più profondi e se non sono bellissimi non ricevono approcci è una cosa che pensano in molti.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,252
    Reputation
    +2,842

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edmond_Dantès @ 4/11/2021, 11:35) 
    Mica sono scemi gli uomini, ormai quasi tutti si stanno rendendo conto della situazione e dire che le donne hanno una vita più agevolata e ricevono continuamente approcci e sono più superficiali mentre gli uomini sono più profondi e se non sono bellissimi non ricevono approcci è una cosa che pensano in molti.

    Guarda queste cose tutti gli uomini le sanno e le hanno sempre sapute (tranne qualcuno che vive fuori dal mondo).

    Sono solo le donne a negarlo.

    Il bello di dieci anni fa è che le stronzate che dicono le donne non venivano prese sul serio.
     
    Top
    .
  9. Edmond_Dantès
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa che non ho detto ma che aggiungo ora è che l'altro uomo era più bluepillato perché quando ha visto la foto di Maldini ha detto: "Non è bello, la bellezza è soggettiva, se fossi una donna non mi ci metterei". Detto da un 5 ragazzi. Nel gruppetto c'erano la 5 donna, il 5 uomo, io che sto sul 6 e il 6,5 piuttosto redpillato

    E inizialmente c'era un'altra ragazza, 6 oggettivo 7 soggettivo che però è andata via prima e non ha partecipato alla discussione
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,513
    Reputation
    +2,821
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Stupirsi delle NP odierne è ormai obsoleto. Io aspetto solo il punto di non ritorno, per vedere come andrà a finire tutto questo marciume. Edmond_Dantès grazie per la testimonianza, ennesimo reminder dello schifo dei tempi moderni.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,791
    Reputation
    +3,415
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edmond_Dantès @ 4/11/2021, 11:35) 
    gelointenso hai visto che roba NonSonoProntaPerUnaRelazione continua a prendermi per il culo e a dire che mi invento tutto, apostrofandomi in modo anche piuttosto offensivo, con "conoscendo il soggetto". Don't do it, mi hai rotto davvero le scatole, non devi rispondere per forza alle mie discussioni, sei libero di non crederci tanto basta sapere a me che è tutto vero.

    ma sucamelo, dovrei anche in questa piattaforma limitarmi e stare nel politically correct? se penso che spari un sacco di cazzate lo dico senza problemi.

    E poi non ti ho insultato, ti consigliai solo settimana scorsa di intraprendere un percorso psicologico, dato che postavi thread a raffica sulla valutazione delle componenti del tuo viso.

    Insultare è un altra cosa.
    Adesso cerchi di farmi bannare andando a piagnucolare dai mod hahahah
     
    Top
    .
  12. Edmond_Dantès
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bannare no ma spero che ti diano una lavata di capo

    Io detesto il politically correct ma tu non è che dici le cose in faccia in modo diretto, tu prendi per il culo in modo sottile, bragghi e crei zizzania

    Preferirei uno che mi desse direttamente del testa di cazzo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,791
    Reputation
    +3,415
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edmond_Dantès @ 4/11/2021, 11:53) 
    Bannare no ma spero che ti diano una lavata di capo

    Io detesto il politically correct ma tu non è che dici le cose in faccia in modo diretto, tu prendi per il culo in modo sottile, bragghi e crei zizzania

    mi sto già cagando sotto guarda.

    Non ti ho preso per il culo, semplicemente ti ho detto che quello che stavi facendo giorni fa, era sintomo di un problema, o di una fissazione, se preferisci il termine, negarlo è stupido.

    Non ti dico che sei una testa di cazzo perchè per me non lo sei, non ti conosco abbastanza per dirlo, mi baso su quello che scrivi e posti.

    Braggo e creo zizzania? ma se non ho mai litigato con nessuno qui, forse Diluc in tag mesi fa.
     
    Top
    .
  14. Edmond_Dantès
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fai altro che sminuire la Redpill in un forum Redpill e dire che un normaloide ha vita facile vantandoti di tutte le tue conquiste di cui hai perso il conto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,791
    Reputation
    +3,415
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edmond_Dantès @ 4/11/2021, 11:59) 
    Non fai altro che sminuire la Redpill in un forum Redpill e dire che un normaloide ha vita facile vantandoti di tutte le tue conquiste di cui hai perso il conto

    ma che cazzo stai dicendo, vabbè ciao.
     
    Top
    .
76 replies since 4/11/2021, 08:31   5883 views
  Share  
.