Reggetevi forte, ieri sera ho sentito le peggiori crudezze da parte di una donna direttamente con le mie orecchie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    240
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edmond_Dantès @ 4/11/2021, 14:54) 
    Io ovviamente intendevo da giovani. Se è per questo Terence Hill ne ha 83

    Se mi dici Brigitte Bardot o Sophia Loren, sex symbol ai loro tempi, a me vengono in mente da anziane non da giovani.
     
    Top
    .
  2. Edmond_Dantès
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me no perché da anziane non se le caca nessuno dato che sono diventate famose da giovani e tutti conoscono la loro faccia di decenni fa

    Poi gliel'ho pure specificato che intendevo da giovani
     
    Top
    .
  3. Funestovento
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più scopro queste dinamiche sociali e più non riesco a capire perché ho ancora così tanta voglia di riscatto o di farmi voler bene da una ragazza.

    Davvero, sono molto imbecille.
    Mi sono scottato più di una volta con le donne e erano tutte della famiglia e penso ancora di riuscire a trovarne una meglio di queste come mia madre e mia cugina, ma non consanguinea.

    Queste testimonianze sono molto utili, io le trovo utili, almeno. Perché mi aiutano a risvegliarmi dal mio coma.

    Crudezza allucinante. Già sentite storie simili, ma quando le sento è come se le sento per la prima volta.

    Per me è impensabile tradire una persona a cui voglio bene.
    Abbiamo ricevuto un'educazione differente, oppure abbiamo vissuto una vita totalmente parallela a certa gente, perché sennò, dai, non si spiegano certe robe...
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,268
    Reputation
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 4/11/2021, 18:50) 
    Più scopro queste dinamiche sociali e più non riesco a capire perché ho ancora così tanta voglia di riscatto o di farmi voler bene da una ragazza.

    Davvero, sono molto imbecille.
    Mi sono scottato più di una volta con le donne e erano tutte della famiglia e penso ancora di riuscire a trovarne una meglio di queste come mia madre e mia cugina, ma non consanguinea.

    Queste testimonianze sono molto utili, io le trovo utili, almeno. Perché mi aiutano a risvegliarmi dal mio coma.

    Crudezza allucinante. Già sentite storie simili, ma quando le sento è come se le sento per la prima volta.

    Per me è impensabile tradire una persona a cui voglio bene.
    Abbiamo ricevuto un'educazione differente, oppure abbiamo vissuto una vita totalmente parallela a certa gente, perché sennò, dai, non si spiegano certe robe...

    Condivido tutto quanto , ma non sei imbecille oppure lo sono anche io chi lo sa , semplicemente siamo portati ad idealizzare o comunque sbagliando a vedere nelle ragazze l'angelo del focolare buona dolce e fedele che ci salverà dalla nostra condizione di eterna solitudine , questo e si dovuto dalla disperazione ma anche dalla totale inesperienza , questo posto oltre che da sfogatoio serve anche è molto come scuola di vita come dico sempre , ormai io sono rassegnato e quando penso a una possibile vita di coppia mi rivengono alla mente le discussioni le esperienze le testimonianze di altri utenti che descrivono il mondo reale a cui io in mancanza di una vita sociale sono all'oscuro
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,008
    Reputation
    +7,235

    Status
    Offline
    quste non sono crudezze sono roba di ordinaria amministrazione per le figlie del Demonio
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    Poi si lamentano se uno le chiama "Non Persone".
     
    Top
    .
  7. Manuka
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile.
    Incredibile ma vero. Anzi tocca pure spiegare che c'è qualcosa che non va in tutto ciò.

    "Ben presto si dovranno sguainare spade per dimostrare che le foglie sono verdi"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 4/11/2021, 16:15) 
    Ho letto ha sommi capi l'inizio,che poi sono cose oramai assodate che non stupiscono piu' nessuno, oramai lasciano per lo piu' indifferenti,chi si accoppia(un uomo) oggigiorno è ha conoscenza di queste dinamiche,e ci sta x scopare a soli fini sessuali ,senza ne sentimenti ne amore,ne gelosia, ne voglia di andare oltre(cioè costruirsi una famiglia)ma di trombare e usare la ragazza/donna come sborratoio semplice fino che dura,ben consapevole che la condividerà con altri,io lo dico da tanto qui e il mio impegno massimo x trovare una donna inizia e finisce come compagnia x 1 pizza,una giratina ,una cenetta in casa e ha letto insieme,questo è il massimo che si puo' fare oggigiorno,altro che oneitis,amore della vita,e la famiglia del mulino bianco,naturalmente vivendo insieme alcuni momenti della giornata, ma poi ognuno a casa sua,in questa maniera si tiene ben separati(e non condivisi) i beni economici vero crak tra vivere il sogno e vivere nella merda.......

    Pura poesia

    Difendere i propri beni costi quel che costi

    L'importante è nn rimetterci i soldi

    Le corna se sai mantenere il distacco alla fine nn lasciano danni irreversibili

    CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 4/11/2021, 21:29) 
    quste non sono crudezze sono roba di ordinaria amministrazione per le figlie del Demonio

    Pure io ne sono convinto sai..

    Sono manifestazioni del demonio

    Ecco perché bisogna dire di no
     
    Top
    .
  9. • Char •
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente, non mi sorprende affatto. Il dams é un covo delle peggiori ragazze. Che poi tutto questo é stato palesemente per mettere in soggezione voi o bombarsi qualcuno di voi tre. Per me ha sentito tutti i vostri discorsi redpill e ci ha provato gusto a farvi soffrire mostrandosi nel suo vero lato per distruggervi meglio. Classica stronz*.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    933
    Reputation
    +932

    Status
    Offline
    Secondo me siete tre coglioni ma vi perdono perchè siete giovani...

    Invece di star lì a darle attenzioni e alimentare un discorso nel quale evidentemente sguazzava alla grande, perchè non mostrare un annoiato disinteresse verso i suoi "mirabolanti" racconti erotici e virare su altro?

    Così l'avete solo egoboostata alla grande, proprio ciò di cui era in cerca, perchè dovete capire che quando una donna parla così è perchè in realtà si sente un pò una merda e cerca attenzioni...cerca solo di vendere al meglio la merce che ha, in questo sono bravissime le perfide stronze come la tua "amica"...

    Probabilmente voleva cazzi e ci sarebbe stata se il tuo amico da 6,5 o un altro decente (non so come sei tu o il barista, scusa) ci avesse provato: per me vi ha detto che è una che tradisce per dire "ehi, sono qua! Mi vedete? Ho la figa e voglio usarla, chi mi aiuta?".

    Detto ciò, per spirito di giustizia e fratellanza maschile, non ci provo mai con quelle fidanzate...
     
    Top
    .
  11. Edmond_Dantès
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti l'ha detto. Ha detto: "Il mio fidanzato sa che mi piacciono i ragazzi, ne ho 3 davanti ora"

    Comunque i discorsi redpill non li ha sentiti. Apparte che non erano così spinti e poi li ho fatti con uno mentre lei parlava con un altro.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    F I N I T A

    Origine

    Dal latino fīnĭo, fīnis, finii, finitum, fīnīre.

    Definizione

    finito agg. [part. pass. di finire]. – 1. a. Giunto o condotto a termine, compiuto: arrivare a spettacolo f.; sono ormai due anni f. che ha lasciato il paese. Frequente nell’uso fam. la locuz. farla finita (con la indeterminato), smettere o far cessare bruscamente cosa molesta: è l’ora di farla f. con queste stupide storie; in modi imperativi: facciamola f.!; fatela f.!; con accezioni partic., farla f. (con la vita), uccidersi; farla f. con qualcuno, impedirgli di molestare, renderlo innocuo, ammazzarlo.
     
    Top
    .
  13. Edmond_Dantès
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna_Pietà poesia! Dovresti essere Legend solo per questo messaggio!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    140
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Regà, le basi.
    Qualsiasi cosa dica una donna la verità è l'esatto opposto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    769
    Reputation
    +1,104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clochard Schizoide @ 4/11/2021, 10:07) 
    CITAZIONE (timido @ 4/11/2021, 10:03) 
    la tipa poco furba a raccontare tranuillamente in giro che tradisce il suo ragazzo

    e probabilmente fesso il suo ragazzo a starci assieme pur sapendo di essere cornuto



    comunque in tutte le teorie esiste qualche rara eccezione... per la redpill il marito di Emily Ratajkowski è proprio una di queste

    La ragazza sicuramente vede il suo tipo come un beta assurdo e sa bene che se lo scoprisse non farebbe un cazzo.

    Edmond_Dantès per favore, rintracciate il ragazzo tramite Instagram/Facebook e ditegli tutto. Non fate gli stronzi omertosi, dovete essere solidali e far calare la maschera a questa baldracca

    C'è il rischio che questo sia talmente beta da non credergli, ma comunque sarebbe il caso di fare un tentativo
     
    Top
    .
76 replies since 4/11/2021, 08:31   5883 views
  Share  
.