Donne che ci hanno provato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,155
    Reputation
    +1,470

    Status
    Offline
    E' successo un paio di volte, poi mi sono svegliato. Ho provato a riaddormentarmi per vedere se il sogno continuava ma purtroppo non ha funzionato
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    251
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Un paio di volte, ma sono stato solo usato.
    Una post orgasmo (suo) si rivestì in tutta fretta e se ne andò, poiché io non riuscivo a mantenere l'erezione. Mi silurò il giorno dopo, dicendo che non poteva uscire poiché doveva vedere Gomorra...
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    659
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    A me è successo due volte alle superiori, due co(mpagne) mi hanno abbracciato da dietro (!). Una aveva la faccia di jar-jar binks e l'altra aveva un culo da provincia, ma stiamo parlando di una provincia come pistoia-massa-carrara.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,791
    Reputation
    +3,415
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VeroVerro @ 1/4/2022, 15:45) 
    Mi silurò il giorno dopo, dicendo che non poteva uscire poiché doveva vedere Gomorra...

    crudo
     
    Top
    .
  5. Dutasteride
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahhahahahah





    Screenshot0220321-190558_Gallery_3
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    25
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Una volta ci ho provato con una cessa marocchina coi denti storti che si è chiavata tutti qua, ebbene ho preso palo anche da lei
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,771
    Reputation
    +2,049
    Location
    Lago d'Ira

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pegasus1 @ 1/4/2022, 12:25) 
    CITAZIONE (Gyarados Rosso @ 1/4/2022, 12:20) 
    Si mi è capitato un paio di volte ma erano dei sacchi dell'immondizia, nemmeno delle 5 accettabili ma delle 4/4.5

    Ma come non eri brutto come la morte? Nella mia esperienza fu una 2 con cui mi sono anche visto e sverginato.

    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 1/4/2022, 12:07) 
    Si, mi è successo con entrambe le ragazze che ho avuto più altre due che ho rifiutato successivamente (perchè erano delle svampite allucinanti, quel tipo di ragazze che, seppur non brutte, ti vergogni a fartici vedere insieme).
    Cosa dovrei raccontare, esattamente?

    Quello che hai scritto.

    Quando avrei detto che sono brutto come la morte?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,271
    Reputation
    +1,123

    Status
    Offline
    Una volta alle medie una biondina anoressica con in brufoli si era invaghita di me. Stava seduta con amica in un banco prima del mio. Mi ha passato per tutti e 3 gli anni i compiti di matematica. Una volta si mise pure un lucidalabbra e molti in classe capirono che era per provarci con me. Ci sfotterono parecchio e lei non negó. Io non ero interessato a lei perché non mi piaceva esteticamente. A livello di carattere era super, giocavamo all intervallo a tris e poi faceva sempre quello che dicevo io. Anni dopo si rifece le tette e in giro si diceva che somigliava alla Marcuzzi. L'ultima volta è capitato di una interessata era in ufficio dove ho lavorato per 2 anni. Una co era molto interessata. Quando tornai in Italia e feci vedere le foto delle mie colleghe che subito mi dissero che era un mostro. Di faccia non era brutta anzi ma di fisico era un boiler Co alla massima potenza. Comunque non mi disse o fece proposte ma le colleghe mi dissero che cercava il mio biscotto. Altre non me ne vengono in mente al momento.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    Solo ricchioni, ma l'ho pigliata sempre a ridere - vuol dire che probabilmente sono visto come "chad", siccome costoro erano palesemente effeminati di carattere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    29
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Forse qualcuna sì, ma può darsi che mi sia impressionato. Probabile. Sono troppo brutto essendo un sub 4.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,445
    Reputation
    +1,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlMostroLowIQ @ 11/6/2022, 04:53) 
    Forse qualcuna sì, ma può darsi che mi sia impressionato. Probabile. Sono troppo brutto essendo un sub 4.

    se sei sub4 direi che e' impossibile

    ti sei suggestionato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    29
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gads @ 11/6/2022, 05:55) 
    CITAZIONE (IlMostroLowIQ @ 11/6/2022, 04:53) 
    Forse qualcuna sì, ma può darsi che mi sia impressionato. Probabile. Sono troppo brutto essendo un sub 4.

    se sei sub4 direi che e' impossibile

    ti sei suggestionato

    Sì, molto probabile che mi sia impressionato e abbia scambiato gesti di gentilezza per altro.

    L'altezza media delle donne in Italia è 162,5 cm. Io sono più basso, e l'altezza non è il mio principale problema, per cui...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,445
    Reputation
    +1,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlMostroLowIQ @ 11/6/2022, 05:57) 
    CITAZIONE (gads @ 11/6/2022, 05:55) 
    se sei sub4 direi che e' impossibile

    ti sei suggestionato

    Sì, molto probabile che mi sia impressionato e abbia scambiato gesti di gentilezza per altro.

    L'altezza media delle donne in Italia è 162,5 cm. Io sono più basso, e l'altezza non è il mio principale problema, per cui...

    ci stanno quando sono inginocchiate a farti un pompino
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    29
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gads @ 11/6/2022, 05:59) 
    CITAZIONE (IlMostroLowIQ @ 11/6/2022, 05:57) 
    Sì, molto probabile che mi sia impressionato e abbia scambiato gesti di gentilezza per altro.

    L'altezza media delle donne in Italia è 162,5 cm. Io sono più basso, e l'altezza non è il mio principale problema, per cui...

    ci stanno quando sono inginocchiate a farti un pompino

    Avevo capito da quest'ultimo messaggio che fossi coglione, e mi domandavo chi potesse essere così coglione, qui sopra ce n'è solo uno: Brutton; poi ho collegato i puntini e ho scoperto che vivi qua sopra H24. Tu stai messo peggio di me fratello mio.

    https://ibb.co/3TrZtFJ
    https://ibb.co/FzGrC6d

    Il problema è chi ti da spago. Sei un vero malato mentale, non come alcuni che sostengono di essere tali perché la vita li ha messi con le spalle al muro e hanno l'ansia che li divora. Tu lo sei davvero. Non voglio mai più interagire con te.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,798
    Reputation
    +2,238

    Status
    Offline
    Io ho buttato l'occasione della vita alle medie (a quanto pare non ero così brutto),con una ragazza che era innamorata di me, la cosa era corrisposta, a me piaceva lei, solo che ero talmente stupido che sono andato nel panico; pensando:"ma va'! Figurati se una così bella può mettersi con uno che è cicciottello e bruttino,madonna mo' che faccio??!!!". Niente mi sono lasciato scappare l'occasione della vita, tra l'altro anche una mia compagna mi disse che le piacevo spronandomi (erano amiche strette, penso anche ora), quindi le aveva confessato i suoi sentimenti verso di me, se volete posso mandarvi foto della ragazza in questione, anche se la foto è del 2015.
     
    Top
    .
62 replies since 1/4/2022, 10:38   3870 views
  Share  
.