Donne che ci hanno provato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,719
    Reputation
    +4,020

    Status
    Offline
    Si abbastanza; quando ero un 7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Se ripenso al mio passato mi vengono in mente queste scene:
    Ragazza di un mio amico che in una vacanza di gruppo (il mio amico non c'era) a colazione seduta difianco mi accarezza l'interno coscia ma l'ho richiamata sull'attenti perché ragazza di un mio amico (lei carina, tette immense), poi si è lasciata e si è fatta due della comitiva...Una conosciuta a una festa (dove fece una pompa ad un mio amico) mi ha scritto nei mesi successivi per chiedermi perché il mio amico non la calcola a più, per poi passare al "quando mi offri una birra"(invito che ho declinato tante volte, più le rifiuti e più insisitono) per poi farci un aperitivo (con zero voglia da parte mia) dove mi chiedeva di vederci dopo un film a casa sua (le dissi girandoci alla lontana che non ho interesse per chi va con i miei amici) e cmq era una 5 Serba con tanti diastemi fra i denti, una collega di lavoro che mi ha chiesto caffè, uscita, e poi mi ha chiesto più di una volta di trombarla (ma non ho voluto perché ho una malattia e lei ha due figli avuto da altri) e questa era molto bella, sempre una collega (questa molto bella ma molto oca) mi ha contattato e tra i messaggi mi ha scritto più volte "ma te lo dirò di persona" e quando le dissi "se ti va prendiamoci un caffè orari permettendo" ha spinto su quando e dove, ma poi per il mio problema ho smesso di scriverle (stavo vivendo una fantasia che ho deciso di interrompere perché abita vicino a me e se le cose fossero andate male, forse mi avrebbe sputtanato in giro) e questa era oggettivamente una figa!....Una mi scrisse avendo il mio numero da mio fratello che aiutai in un trasloco studentesco dove ci scambiai due parole in croce, ma con gentilezza la liquidai perché era una CO... Una mi scrisse con una scusa banale trovando il mio numero in una chat di gruppo creata per organizzare un compleanno (mi scrisse dopo che mi vide al compleanno), ma smorzai subito la chat con toni secchi e pubblicando in diretta gli screen con le sue amiche che se la ridevano (lei fisico normale ma faccia anche no)...Poi ci sono state situazioni come tre ragazze in circostanze diverse che mentre ci parli ti cingono la vita... Due riaccompagnate a casa, sempre in due situazioni distinte (in entrambi riaccompagnate post compleanno per loro richiesta, e ferme in macchina davanti a casa a guardarmi, parlare e a giocare con le chiavi in attesa di una mia iniziativa che non è arrivata perché sono uno sfigato)....Poi magari con alcune ho incrociato dei sorrisi ma che non dicono ai fatti proprio nulla... Di tutta sta solfa l'unica cosa che ho capito è che se interessi a una ti cerca... La maggior parte non te lo dice direttamente che ti vuole ma te lo fa capire, ti mette nella condiziine di provarci...La cosa assurda è che magari loro a te non interessano e rimani fermo, ma per loro è inaccettabile e preferiscono pensare che tu sia idiota che non ci arrivi, si incazzano e ti ghostano)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    Alle superiori una compagna di classe si divertiva ad annunciare (ridacchiando) che io e lei stavamo insieme. Naturalmente senza che si fosse mai andati oltre il bacetto classico di saluto come contatto fisico. Vorrei tornare indietro nel tempo solo per dirle "visto che stiamo insieme fammi un pompino in bagno"
     
    Top
    .
62 replies since 1/4/2022, 10:38   3870 views
  Share  
.