Oggi a Milano ho visto una 9 con un ne***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,330
    Reputation
    +2,088

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Minna Papera @ 1/4/2023, 01:39) 
    Gli arabi vanno molto di più perché sono i veri selvaggi che le np vogliono e perché ricordano i terroni i loro discendenti che sono la loro versione più malvagia, più nana, più cessa e più delinquente.
    Dove vivo c'è un tizio che per il suo aspetto esotico è chiaramente di origine araba-meridionale ma ha l'accento emiliano romagnolo perché è cresciuto là orbene c'è un extracomunitario del Bangladesh che fisicamente sembra suo fratello!
    Mi viene in mente che pochi mesi fa avevo di fronte tre ragazzini altri terronarabi cresciuti fuori che parlavano delle origini e due dicevano che per l'accento la terza sembrava di una certa regione ma tutti e tre sembravano dei pakistani chiari.
    Che carosello di deliri come se fosse l'accento a fare la differenza invece che l'aspetto fisico!
    E poi i terronz ce l'hanno con gli africani perché sono più scuri. Tutta invidia perché sono più alti più meglio in tutto di loro.

    Con tutto il rispetto ma minna papera è esaurita

    Come immagino Minna papera:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,502
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    L'altro giorno una 7 di Roma mi ha detto che è stato con un Maranza quindi con un africano del NordAfrica di 2 generazione, hanno scopato quando si sono stufati di sentirsi ognuno per la sua strada. Poi fanno tutte le sante,'purtroppo viviamo in un mondo di merda.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,047
    Reputation
    +752

    Status
    Offline
    I maranza non sono per forza africani
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,502
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Al 99% penso di si.
     
    Top
    .
63 replies since 30/3/2023, 14:57   3504 views
  Share  
.