Thread skincare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 28/5/2023, 13:44) 
    CITAZIONE (Sshadow @ 28/5/2023, 08:18) 
    Beati voi che avete problemi che possono essere corretti con creme o prodotti

    Ma figurati fosse la pelle il problema...

    non credere , la bella pelle e più importante di quanto si pensa.. le donne non pensano solo a prenderlo, basano molto i primi scambi sulle effusioni... baci contatto facciale ecc, la pelle e il primo punto di contatto, che poi si parla di una pelle che non è chebdebba essere BELLA, ma sana non sfondata o rovinata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sshadow @ 28/5/2023, 14:04) 
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 28/5/2023, 13:44) 
    Ma figurati fosse la pelle il problema...

    non credere , la bella pelle e più importante di quanto si pensa.. le donne non pensano solo a prenderlo, basano molto i primi scambi sulle effusioni... baci contatto facciale ecc, la pelle e il primo punto di contatto, che poi si parla di una pelle che non è chebdebba essere BELLA, ma sana non sfondata o rovinata

    Si ma ovviamente ha un'importanza molto marginalmente rispetto ai lineamenti del viso. Curarla è importante ma più in vista preventiva è di mantenimento che come looksmaxing vero e proprio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A quanto ne so per le cicatrici da acne la soluzione è il laser frazionato dal dermatologo. Se non le fa sparire le attenua decisamente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 28/5/2023, 14:17) 
    CITAZIONE (Sshadow @ 28/5/2023, 14:04) 
    non credere , la bella pelle e più importante di quanto si pensa.. le donne non pensano solo a prenderlo, basano molto i primi scambi sulle effusioni... baci contatto facciale ecc, la pelle e il primo punto di contatto, che poi si parla di una pelle che non è chebdebba essere BELLA, ma sana non sfondata o rovinata

    Si ma ovviamente ha un'importanza molto marginalmente rispetto ai lineamenti del viso. Curarla è importante ma più in vista preventiva è di mantenimento che come looksmaxing vero e proprio.

    Metti che sei già sfigato per i lineamenti, la scarsa qualità della pelle potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albaserenadv @ 28/5/2023, 11:34) 
    Oltre ai prodotti per la detergenza profonda, esistono delle strisce adesive contro i punti neri, Nivea Clear-Up Strip Zona T o Garnier Pure active carbon. Inoltre personalmente mi lavo la faccia ogni mattina con la spazzola Imetec Bellissima (costa una trentina d'euro e va a batterie, ma ci sono modelli più sofisticati) con la testina per lo scrub. A livello casalingo puoi fare apertura pori col vapore (basta una pentola con l'acqua calda ed un asciugamano per intrappolare il vapore, devi resistere lì sotto qualche minuto) più scrub con lo zucchero. Specie in questa stagione evitare le creme troppo ricche, quelle con parabeni che creano i punti neri, ed optare per sieri e creme leggere astringenti.
    Per Anakin: solo proteine fa male ai reni e fa aumentare gli acidi urici con rischio di ammalarsi di gotta. Meglio mantenere una quota minima di carboidrati. Il digiuno fa benissimo, specie le formule tipo 16:8 o i giorni solo liquidi, da alternare a giorni in cui segui una dieta equilibrata. Lo dicono numerosi nutrizionisti e dietologi, diminuisce i radicali liberi e quindi contrasta l'invecchiamento.

    Questa la spazzola che uso

    www.amazon.it/Imetec-Bellissima-Cl...aps%2C98&sr=8-2

    Non ho capito come va usata questa spazzola
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans TiAmoRosa @ 28/5/2023, 15:30) 
    CITAZIONE (albaserenadv @ 28/5/2023, 11:34) 
    Oltre ai prodotti per la detergenza profonda, esistono delle strisce adesive contro i punti neri, Nivea Clear-Up Strip Zona T o Garnier Pure active carbon. Inoltre personalmente mi lavo la faccia ogni mattina con la spazzola Imetec Bellissima (costa una trentina d'euro e va a batterie, ma ci sono modelli più sofisticati) con la testina per lo scrub. A livello casalingo puoi fare apertura pori col vapore (basta una pentola con l'acqua calda ed un asciugamano per intrappolare il vapore, devi resistere lì sotto qualche minuto) più scrub con lo zucchero. Specie in questa stagione evitare le creme troppo ricche, quelle con parabeni che creano i punti neri, ed optare per sieri e creme leggere astringenti.
    Per Anakin: solo proteine fa male ai reni e fa aumentare gli acidi urici con rischio di ammalarsi di gotta. Meglio mantenere una quota minima di carboidrati. Il digiuno fa benissimo, specie le formule tipo 16:8 o i giorni solo liquidi, da alternare a giorni in cui segui una dieta equilibrata. Lo dicono numerosi nutrizionisti e dietologi, diminuisce i radicali liberi e quindi contrasta l'invecchiamento.

    Questa la spazzola che uso

    www.amazon.it/Imetec-Bellissima-Cl...aps%2C98&sr=8-2

    Non ho capito come va usata questa spazzola

    Invece di lavarti il viso con le mani, ti insaponi ed usi questa spazzola (con la testina per lo scrub, ce ne sono altre 4) passandotela su viso e collo. Pulisce molto più a fondo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    Bel thread, solo che le uniche volte che uso la crema e se mi scotto . Oppure devo usarla per forza
    dovrei iniziare anch’io seriamente
     
    Top
    .
  8. #Anakin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate non ho capito quindi uno prima fa la pulizia del viso col detergente e poi si mette su la crema solare? non vanno in conflitto le due creme?

    se qualcuno mi illustra le basi pls
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 28/5/2023, 15:45) 
    scusate non ho capito quindi uno prima fa la pulizia del viso col detergente e poi si mette su la crema solare? non vanno in conflitto le due creme?

    se qualcuno mi illustra le basi pls

    Il detergente seve a pulire il viso, non c'entra niente con la crema solare che lo protegge dal sole.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,130
    Reputation
    +617

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 28/5/2023, 15:45) 
    scusate non ho capito quindi uno prima fa la pulizia del viso col detergente e poi si mette su la crema solare? non vanno in conflitto le due creme?

    se qualcuno mi illustra le basi pls

    Ho elencato tutto il trattamento nell altro thred vai a vederlo
    E non non vanno in conflitto perché don due cose diverse la detersione e la crema
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    Crema solare che sto utilizzando attualmente:

    è un fluido dalla consistenza molto liquida, invisibile e si assorbe subito, senza profumazione.

    https://www.larocheposay.it/anthelios-la-p...bile-spf50-plus
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 28/5/2023, 15:53) 
    Crema solare che sto utilizzando attualmente:

    è un fluido dalla consistenza molto liquida, invisibile e si assorbe subito, senza profumazione.

    www.larocheposay.it/anthelios-la-p...bile-spf50-plus

    Dà fastidio agli occhi per caso?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 28/5/2023, 15:58) 
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 28/5/2023, 15:53) 
    Crema solare che sto utilizzando attualmente:

    è un fluido dalla consistenza molto liquida, invisibile e si assorbe subito, senza profumazione.

    www.larocheposay.it/anthelios-la-p...bile-spf50-plus

    Dà fastidio agli occhi per caso?

    No, non crea nessuna irritazione (almeno personalmente nessun problema)
     
    Top
    .
  14. #Anakin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi ditemi se ho capito bene

    appena svegli io passerei anche dei cubetti di ghiaccio su tutto il viso poi detergente poi sciacquo tutto metto la crema solar esul viso e braccia ed esco dicasa.. poi la sera prima di andare a dormie passo il detergente sciacquo tutto e poi metto l antiaging e lo faccio asciugare prima di mettermi a letto..

    e poi se prendo il volufine quello li francese il siero lo metto insieme all antiageing e prima di mettermi a letto gli faccio asciugare bene
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Anakin @ 28/5/2023, 16:04) 
    quindi ditemi se ho capito bene

    appena svegli io passerei anche dei cubetti di ghiaccio su tutto il viso poi detergente poi sciacquo tutto metto la crema solar esul viso e braccia ed esco dicasa.. poi la sera prima di andare a dormie passo il detergente sciacquo tutto e poi metto l antiaging e lo faccio asciugare prima di mettermi a letto..

    e poi se prendo il volufine quello li francese il siero lo metto insieme all antiageing e prima di mettermi a letto gli faccio asciugare bene

    giusto, manca solo la crema idratante prima della crema solare il giorno, e la sera dopo i sieri antiaging.
     
    Top
    .
41 replies since 27/5/2023, 20:32   6522 views
  Share  
.