I nordici veri hanno qualcosa di asiatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vladimir Vladimirovic Nabokov @ 22/10/2023, 18:10) 
    "Fisico a clessidra" = letteralmente il quarterback della squadra di football di harvard

    🤣 . Non metto foto solo perché poi diventa allerta attention whore
    Intanto ancora che ti nascondi , carissimo

    CITAZIONE (Vomitorio @ 22/10/2023, 18:12) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 22/10/2023, 18:02) 
    La Svezia non è lontana dalla filandia e si tratta cmq di entrambi popoli nordici. Così come ,in novergia ci sono i lapponi che sono a parte e hanno origini asiatiche

    gli svedesi prendono in giro i finlandesi da secoli per il loro aspetto, ed ai finlandesi rode molto, però qualunque finlandese ti dirà che la figa svedese (nordica in generale) è meglio... sono popoli diversi, geneticamente diversi, il fatto che ci siano finnici biondi è dovuto a migrazioni e matrimoni misti, all'origine NON erano biondi per un cazzo ed assomigliavano ai mongoli

    i lapponi sono ovviamente una popolazione mista e non sono nordici completamente, essendo appunto un ibrido con gente dell'asia es. siberiani

    i nordici veri sono solo quelli che ho detto, non è una questione geografica ma genetica, tutti i biondi sulla Terra hanno un gene variato (KITLG) proprio di questo gruppo nordico, è una variazione emersa fra i nordici circa 17mila anni fa quando si trovavano nella siberia meridionale, prima di migrare in scandinavia

    Sui i lapponi sono d’accordo , invece i finnici a me sembrano parecchio nordici . Uno dei paesi con un’altissima maggioranza bionda , insieme alla Svezia e le repubbliche baltiche
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,213
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 22/10/2023, 18:14) 
    CITAZIONE (Vladimir Vladimirovic Nabokov @ 22/10/2023, 18:10) 
    "Fisico a clessidra" = letteralmente il quarterback della squadra di football di harvard

    🤣 . Non metto foto solo perché poi diventa allerta attention whore
    Intanto ancora che ti nascondi , carissimo

    CITAZIONE (Vomitorio @ 22/10/2023, 18:12) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 22/10/2023, 18:02) 
    La Svezia non è lontana dalla filandia e si tratta cmq di entrambi popoli nordici. Così come ,in novergia ci sono i lapponi che sono a parte e hanno origini asiatiche

    gli svedesi prendono in giro i finlandesi da secoli per il loro aspetto, ed ai finlandesi rode molto, però qualunque finlandese ti dirà che la figa svedese (nordica in generale) è meglio... sono popoli diversi, geneticamente diversi, il fatto che ci siano finnici biondi è dovuto a migrazioni e matrimoni misti, all'origine NON erano biondi per un cazzo ed assomigliavano ai mongoli

    i lapponi sono ovviamente una popolazione mista e non sono nordici completamente, essendo appunto un ibrido con gente dell'asia es. siberiani

    i nordici veri sono solo quelli che ho detto, non è una questione geografica ma genetica, tutti i biondi sulla Terra hanno un gene variato (KITLG) proprio di questo gruppo nordico, è una variazione emersa fra i nordici circa 17mila anni fa quando si trovavano nella siberia meridionale, prima di migrare in scandinavia

    Sui i lapponi sono d’accordo , invece i finnici a me sembrano parecchio nordici . Uno dei paesi con un’altissima maggioranza bionda , insieme alla Svezia e le repubbliche baltiche

    None:

    "Finns are genetically closest to Karelians, a fellow Balto-Finnic group.[67][68] Finns and Karelians form a cluster with another Balto-Finnic people, the Veps.[69][68][70] They show relative affinity to Northern Russians as well,[69][71] who are known to be at least partially descended from Finno-Ugric-speakers.[68]"

    = non sono nordici
     
    Top
    .
  3. Un abitante delle fogne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sinto1 @ 22/10/2023, 17:43) 
    Dai ma poverina ha 19 anni ti rendi conto.. come è indifesa.. dovremmo proteggerla funesto..

    Occupando tutti i suoi buchi da invasori indiscreti intendi caro?
     
    Top
    .
  4. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 22/10/2023, 18:19) 
    CITAZIONE (sinto1 @ 22/10/2023, 17:43) 
    Dai ma poverina ha 19 anni ti rendi conto.. come è indifesa.. dovremmo proteggerla funesto..

    Occupando tutti i suoi buchi da invasori indiscreti intendi caro?

    é lei che se farebbe ingroppà dai negri con un cazzo lungo come un badile...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 22/10/2023, 18:16) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 22/10/2023, 18:14) 
    Sui i lapponi sono d’accordo , invece i finnici a me sembrano parecchio nordici . Uno dei paesi con un’altissima maggioranza bionda , insieme alla Svezia e le repubbliche baltiche

    None:

    "Finns are genetically closest to Karelians, a fellow Balto-Finnic group.[67][68] Finns and Karelians form a cluster with another Balto-Finnic people, the Veps.[69][68][70] They show relative affinity to Northern Russians as well,[69][71] who are known to be at least partially descended from Finno-Ugric-speakers.[68]"

    = non sono nordici

    Sicuramente c’è una percentuale di biondi più alta di nazioni centro europee . Con tutto che in centro europea e comune trovare persone bionde ,non nego questo . Però in paesi come filandia /estonia puoi trovare persone bionde platino naturali e non tinte , come la modella postata
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    A me funesto fa morire, sembra un bot da quant'è acido 🤣 Anonima.E. non insultarlo dai, alla fine è simpatico
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 22/10/2023, 18:19) 
    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 22/10/2023, 18:19) 
    Occupando tutti i suoi buchi da invasori indiscreti intendi caro?

    é lei che se farebbe ingroppà dai negri con un cazzo lungo come un badile...

    Si vede che non mi conosci .non sono razzista ,però
    Esteticamente non sono il mio tipo diciamo
    Poi per carità ognuno ha i suoi gusti è c’è a chi piacciono

    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 22/10/2023, 18:21) 
    A me funesto fa morire, sembra un bot da quant'è acido 🤣 Anonima.E. non insultarlo dai, alla fine è simpatico

    Sei arrivata a mediare , fantastico ahhaha
     
    Top
    .
  8. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 22/10/2023, 18:21) 
    A me funesto fa morire, sembra un bot da quant'è acido 🤣 Anonima.E. non insultarlo dai, alla fine è simpatico

    Non potete rivolgermi la parola. Io sono un dio di una razza superiore, voi inferiori.
     
    Top
    .
  9. Un abitante delle fogne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque è vero tante nordiche hanno tratti asiatici...
    Le ucraine si possono annoverare alle nordiche?
    Perché tante hanno appunto quelle guance gonfie da scoiattolo e occhi a mandorla tipici dei cinesi
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 22/10/2023, 18:23) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 22/10/2023, 18:21) 
    A me funesto fa morire, sembra un bot da quant'è acido 🤣 Anonima.E. non insultarlo dai, alla fine è simpatico

    Non potete rivolgermi la parola. Io sono un dio di una razza superiore, voi inferiori.

    Da quale centro per disagiati mentali sei scappato stamattina ? Ho visto in tv che ti cercano
     
    Top
    .
  11. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Un abitante delle fogne @ 22/10/2023, 18:23) 
    Comunque è vero tante nordiche hanno tratti asiatici...
    Le ucraine si possono annoverare alle nordiche?
    Perché tante hanno appunto quelle guance gonfie da scoiattolo e occhi a mandorla tipici dei cinesi

    Io sapevo che quella zona era piena di Cosacchi che sono stati esportati da Stalin nei gulag. Prima ancora c'erano il popolo nomade dei Cumani e prima degli Unni i Roxolani. Conosco poco la storia di quella zona.
     
    Top
    .
  12. Un abitante delle fogne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidati che la conosci bene io dei termini che hai usato te conosco solo gulag

    E solo perché quando mi sparavo cannoni con un pazzoide agato nel cortile della scuola superiore,poi facevamo versi in classe e tra questi c'era appunto gulag
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Funestovento @ 22/10/2023, 18:23) 
    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 22/10/2023, 18:21) 
    A me funesto fa morire, sembra un bot da quant'è acido 🤣 Anonima.E. non insultarlo dai, alla fine è simpatico

    Non potete rivolgermi la parola. Io sono un dio di una razza superiore, voi inferiori.

    Se sei veramente così acido anche di persona uscirei con te subito. L'acidità rappresenta intelligenza
     
    Top
    .
  14. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anonima.E. @ 22/10/2023, 18:25) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 22/10/2023, 18:23) 
    Non potete rivolgermi la parola. Io sono un dio di una razza superiore, voi inferiori.

    Da quale centro per disagiati mentali sei scappato stamattina ? Ho visto in tv che ti cercano

    AH ma allora non hai capito... Devi stare muta. zitta.
    SHHH

    hh403st5jg-tu-non-dovresti-essere-qui-cosa-vuoi-dire-ritorna-in-cucina_a
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,853
    Reputation
    +1,197
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    [QUOTE=Anonima.E.,22/10/2023, 18:22 ?t=79949751&st=30#entry668102850]
    CITAZIONE (Funestovento @ 22/10/2023, 18:19) 
    Si vede che non mi conosci .non sono razzista ,però
    Esteticamente non sono il mio tipo diciamo
    Poi per carità ognuno ha i suoi gusti è c’è a chi piacciono

    CITAZIONE (PattyLocks85 @ 22/10/2023, 18:21) 
    A me funesto fa morire, sembra un bot da quant'è acido 🤣 Anonima.E. non insultarlo dai, alla fine è simpatico

    Sei arrivata a mediare , fantastico ahhaha

    Ahahah tutto sommato però anche i tuoi insulti sono esilaranti! Adoro
     
    Top
    .
55 replies since 22/10/2023, 03:46   1628 views
  Share  
.