
Data iscrizione 8 anni fa |
Invia MP / Email |
Italiano
"E' LA PROVA CHE STAVO CERCANDO!
{Il cosmo di Crystal è vicino allo zero assoluto almeno quanto il mio.. nessuno di noi riesce a prevalere. La distanza che separa il maestro dall'allievo è ormai impercettibile}
Ben fatto, cavaliere del Cigno. Lo stato cui sei giunto è di piena maturazione, non c'è più differenza tra noi due. E' pari il nostro cosmo. E' per il nostro cosmo ma non le armature.. la cosa che mi rende superiore a te, adesso, è l'armatura che indosso.
Già, differenza non lieve e forse decisiva. "

Potere inaudito il suo, potere come… non ne ho mai visti prima! Superiore a me di certo, a quest’uomo non ho saputo oppormi. La Dodicesima Casa non sarà mai sua, comunque, la Rosa Bianca avrà il suo fatale effetto… Me ne dispiace sinceramente… non era suo scopo oltraggiare me e io ho capito…

Presta attenzione Phoenix, dovrai scegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrerò, fra uno di questi di scaglierò privandoti della vita. Virgo volta di Minosse.
Nei sei mondi di Ade di cui sono guardiano non brilla mai la luce del sole e un oceano di fiamme li circonda:
il primo mondo è popolato dalle anime di coloro che hanno tradito, la loro pena è quella di rimanere per l’eternità immersi in un lago di lacrime, le lacrime di chi ha risposto in loro fiducia e ne è rimasto deluso.
Il secondo mondo è degli ingordi, la loro pena è quella di provare su di se i morsi della fame eterna; hanno tolto il poco per avere il molto, soffriranno in eterno per la privazione che hanno provocato.
Il terzo mondo è popolato dalle anime degli ipocriti, la loro pena è quella di essere tramutati in bestie, per aver mostrato loro un’altra faccia sulla terra in Ade sono la sembianze di un animale.
Il quarto mondo è popolato dalle anime dei violenti la loro pena è di combattere per l’eternità; nessuno ne è mai uscito vincitore come nessuno è mai uscito vincitore da alcuna guerra.
Il quinto mondo è il mondo degli umani, la loro pena è quella di essere costretti a cedere alle emozioni, la continua disputa vi regna.
Il sesto mondo, il mondo della dimenticanza, nessuna pena è decretata per le anime imprigionate, l’unico conforto, quello di essere ricordati, non è però concesso loro, simili a fantasmi vagano in un limbo senza memoria
