Si chiama attuazione del tempo. Essendo in real un ragazzo molto occupato con lavoro, amicizie, famiglia e robe varie. Mi sento di dirvi che attuo una sorta di "metodo" per continuare a essere attivo nel forum. Il metodo consiste nella divisione dell'importanza dei post. Se sto scrivendo un post, per esempio un esercizio pratico che mi deve essere valutato ovviamente ci metterò tutto l'impegno necessario. Se invece sto ruolando qualcosa di non importante, mi prendo la briga di rispondere rispettando le regole del forum. Purtroppo essere impegnati è uno svantaggio per chi vuole fare dei lunghi e pieni post. Perciò avvalgo questa facoltà solo quando è necessario. Lezioni e risposte ai professori. Compiti e cose varie. Role che fanno guadagnare punti alla mia casata.
Cho Zhou Xun E' Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore.
Nucleo in corda di cuore di drago,8 pollici e tre quarti, rigida, in salice Presenta un pomo a forma di cobra reale. Merlino era un Serpeverde. Per lui il pomo scelto è di un rettile.
Non una semplice bacchetta! La mia bacchetta si presenta essere molto piccolina. Circa nove pollici. Il catalizzatore è di qualche centimetro più grande del manico. -La sua rigidità, è un simbolo di lealtà. Infatti non si farebbe usare da tutti, poiché molto raramente le bacchette rigide amano essere utilizzate da chi non vogliono. -La bacchetta è in salice. Innanzitutto è giusto dire che le bacchette in salice, hanno sempre scelto i maghi con un alto potenziale e voglia di imparare. Un legno raro portato per apprendere molto velocemente. Riconosciute sono la predisposizione ad effettuare dei potenti incantesimi di guarigione. E facilitano la realizzazione degli incantesimi non verbali. -Anima in corda di cuore di drago. E' di certo il nucleo per bacchette dotato di maggior potere, e possono lanciare degli incantesimi "sgargianti". Tendono a imparare molto più velocemente degli altri tipi di nucleo. Sono molto fedeli al loro proprietario, ma possono decidere di cambiarlo qualora il mago venga sconfitto in duello. Anche se non inclini, sono portati a maneggiare e destreggiare molto bene le Arti Oscure. Avendo un alto temperamento, le bacchette con un nucleo di drago, sono inclini a commettere degli incidenti se il mago non sa come utilizzarla. By J.K. Rowling