• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Ended
  • Torna indietro
    • 18/27
  • 3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ..

    Edited by utente cancellato - 28/12/2020, 06:17
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (BlueRaspberry @ 25/4/2020, 12:08) 
    Il punto che tutti dovrebbero cercare di miglioarasi e chiunque ha un margine di migliorabilità...qualunque sia il suo problema: peso, aspetto fisico ecc
    Il concetto non è così banale come molti vogliono far credere (magari per nascondere le proprie frustrazioni attaccando gli altri)...non si è obesi solo perchè ti strafoghi di cibo. Magari ti strafoghi di cibo perché hai altri problemi irrisolti...e il fatto di essere insultati credo sia in cima alla lista di questi problemi irrisolti.
    Certo che in ogni ambito la superficialità porta a tirare linee rette da A a B...senza considerare che ci sono mille altre sfaccettature che, volutamente o meno, si ignorano.
    Anche la superficialità è una colpa...forse la più grande di tutte...a mio avviso, chi non fa nulla per migliorare le sue capacità intellettive è molto più meritevole di critiche di chiunque altro.

    In primis le capacità intellettuali sono probabilmente le componenti di un individuo più difficili da migliorare. La stupidità non è una colpa nonostante la società voglia farci credere questo.
    Per quanto riguarda l'obesità è solo una questione biologica. Se tu studiassi un po' di nutrizione capiresti che è più facile dimagrire per uno che ingrassa facilmente che ingrassare per uno che fa fatica a mettere peso.
    La questione psicologica, è appunto, psicologica. Io fino ai 15 anni ero secchissimo, non mi piacevo mi facevo schifo. Ho passato anni e ho studiato decine di sistemi per aumentare peso, ho fatto sacrifici che un grassone non ha bisogno di fare. A volte mangiavo talmente tanto che arrivavo a vomitare. Oggi 5 anni dopo ho un fisico della madonna e la gente mi dice "beato te che puoi mangiare quanto vuoi e avere quel fisico" nonostante poi in realtà io segua diete ferree 365 giorni l'anno allenandondomi 5 volte a settimana.
    Un grassone basta che mangi meno, non deve sforzarsi di mangiare oltre la soglia che il tuo corpo può reggere, basta che faccia altro. Io ho passato periodi di stress con lo stomaco chiuso ecc ma mi impegnavo Comunque al massimo. Se un grasso non riesce a dimagrire è SOLO per pigrizia e Perché "mangiare lo fa stare bene". Deve imparare che se vuole una cosa a volte può dover stare male. La forza di volontà sì crea non è genetica.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il senso del mio post era che disprezzare o meno le donne influenza poco la vita sessuale di un maschio. Con almeno 2 su 3 LMS alti puoi fare quello che vuoi e te le porti a letto (o sull'altare) tutte quante.

    Un bel faccino può chiamare le np "troiette" ed avrà decine di relazioni anche serie, un disgraziato con la faccia "Picasso" può pure slogarsi il polso a firmare petizioni contro il femminicidio ed in cambio non avrà neppure un abbraccio.

    E' proprio sbagliato il concetto che il rispetto verso le np favorisca la propria vita sentimentale/sessuale, in realtà neanche ricambiano la cortesia.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nessuno pensa ci sia speranza qui. Ma è un ottimo posto dove si può parlare liberamente, la gente capisce quello che provi be non c'è il rischio di finire sotto censura o incappare in cuck negazionisti
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho solo tre domande:
    - chi ti dice che un brutto aspira ad una vita migliore? Significa che non sai di cosa parli

    -i forum sarebbero una gabbia? E invece una società edonistca cosa sarebbe, sentiamo?

    -dici di non voler provocare e affronti la problematica in maniera totalmente unilaterale senza minimanente aver letto i contenuti del forum, a che serve (con un nickname del cazzo)?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il problema è sempre del maschio italico (in particolare).
    Noi possiamo essere diversi, ma devi tener presente che il 99,9% dei maschi italici si scoperebbe qualsiasi cosa con un buco, è arretrato culturalmente e non conscepisce un rapporto uomo-donna che vada al di là dello scopare.
    Quindi le NP, anche le più cesse in circolazione, sono sempre pressate da morti di figa che ci provano. Ecco perchè col passar del tempo cresce la convinzione radicata nella loro mente che qualunque uomo le approcci vuole provarci con lei e scoparsela.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Faccio schifo @ 18/4/2020, 14:06) 
    Esperta assolutamente.
    Fare sesso con una tavola, che non si muove/non si sa muovere, non ha iniziativa, non sa toccarti, per forza di cose sarà palesemente in imbarazzo, non farà altro che farvi ammosciare i coglioni.
    Nel sesso ci vuole affinità e disinibizione. La prima la si crea col tempo, ma sicuramente vien più facile già dalle prime volte con una ragazza che conosce già il suo corpo e ha una vaga idea di quello maschile, mentre la seconda è impossibile trovarla in una vergine

    Stra quoto

    Se avessi la possibilità di scegliere vorrei una disinibita, scopare con un manichino non è bello. Se te la pigli vergine non ha esperienza e vorrà provare altri cazzi prima o poi

    Inoltre, una non vergine che sceglie di stare con me e non mi tradisce, è una doppia vittoria, perché vuol dire che anche se se ne è scopati tanti, io comunque sono il migliore ai suoi occhi
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fermare una ragazza sconosciuta in palestra, biblioteca, pub, discoteca, fermata autobus ecc è esattamente uguale ad aprire Instagram e commentare la storia di una ragazza a caso.

    Dovete rassegnarvi al fatto che se non avete successo sui social è dovuto al fatto che fate una brutta prima impressione e questo capiterebbe allo stesso tempo anche in real (almeno che in foto vi trasformate completamente).

    Non ascoltate le cazzate delle ragazze, del tipo “non mi piace essere approcciata sui social” perché è solo un modo per darsi un tono. Ciò che conta all’inizio è la prima impressione che si fa.

    Fine.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Alessia-lamù @ 17/4/2020, 22:21) 
    CITAZIONE (johnny-red @ 17/4/2020, 22:15) 
    può essere un limite a livello sociale in genere ma con le donne no perché conta solo LMS, un tizio di bell'aspetto problematico le donne le trova eccome, ad esempio molti femminicidi sono causati da bellocci o semi-bellocci, non credo fossero delle belle persone 'dentro', un delinquente di bell'aspetto con carattere merdoso trova molte più donne di un brutto onesto e simpatico, il carattere non conta nulla con le donne se piaci esteticamente cucchi a prescindere

    Dipende... dipende quanto è bello, quanto è problematico e che tipe trova.
    Se è uno è bello, proprio fuori scala, dai si ci credo che trova, ma quanti ce ne sono così?
    Sul carattere problematico come già detto bisogna capirsi su cosa si intende... se si intende "stronzo", stronzo non è una caratteristica problematica, anzi forse è addirittura positiva.
    E poi dipende che donna trovi, cioè è pieno di problematiche, di ignoranti ecc ecc, non è che le donne sono tutte uguali eh (anche se qui lo pensate).

    I femminicidi con la bellezza non c'entrano molto, sono stati fatti sia da belli, che da normali che da brutti. Dai perchè mettere in mezzo queste schifezze.

    non c'è bisogno di essere un modello da 10, se sei anche solo carino per le donne o comunque per una determinata donna ci stanno anche se sei problematico, nel senso che so alcolizzato, drogato, ladro, violento, per me questa è gente problematica, abbi pazienza, ma anche se sei antipatico, scontroso, se piaci esteticamente le donne le trovi; questo dimostra che il carattere npon conta assolutamente nulla, sennò tizi cosi, feccia varia, verrebbero scartati su due piedi

    CITAZIONE (Barbafisso @ 17/4/2020, 22:21) 
    CITAZIONE (johnny-red @ 17/4/2020, 22:15) 
    può essere un limite a livello sociale in genere ma con le donne no perché conta solo LMS, un tizio di bell'aspetto problematico le donne le trova eccome, ad esempio molti femminicidi sono causati da bellocci o semi-bellocci, non credo fossero delle belle persone 'dentro', un delinquente di bell'aspetto con carattere merdoso trova molte più donne di un brutto onesto e simpatico, il carattere non conta nulla con le donne se piaci esteticamente cucchi a prescindere

    Io conosco un belloccio sui 45 che non fa un cazzo tutto il giorno,ha una figlia con una tipa decente tipo darkettona.

    Ho saputo che lei fa doppi turni per mantenerlo e a volte torna a casa ubriaco con amici e la obbliga a scopare con loro.

    Poi picchia la figlia di circa 10 anni per motivi assolutamente cretini ma la madre gli dà sempre ragione.

    Sta tizia si gasa con le amiche perché pare essere persino invidiata!

    certo, certo, immagino, se sei belloccio ti puoi permettere questo e altro, ai brutti invece li scartano perché, che so, le invitano ad un aperitivo e sono troppo diretti lol 'non mi sembra il caso, al massimo come amici'
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il fatto è che spesso la bruttezza fisica crea problemi nel rapporto con gli altri (bullismo reputazione da sfigato e compagnia bella)
    se uno è fortunato se ne frega e vive tranquillo facendo le cose che può fare e accettando che non può avere una vita normale a causa del suo handicap estetico e la notte va a dormire tranquillo
    Se uno è sfortunato ne fa una malattia e si chiude in casa con i propri demoni sotto forma di pensieri negativi che si attivano come finestre popup durante la giornata in pratica diventa ossessionato dal fatto che il suo aspetto fisico gli abbia rovinato la vita.
    Quando hai questi pensieri negativi persistenti per esperienza personale diventa molto difficile andare a dormire tranquilli.
    Difficilmente avrai un carattere solare per i malcapitati che devono interagire con te
    e comunque è un'altra vita
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Descrivi tua sorella, alta bassa grassa magra troia
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi dice che non accetta più richieste da maschi di amicizia, da nessuna parte ne da il numero ecc, xche i maschi le hanno rotto il cazzo! Creo account fake con belloccio di turno le faccio richiesta accetta in 3 secondi netti, la sto ancora mandando a fare in culo dicendo che è una buffona....

    Gli ho detto subito che ero io... era per dimostrarle che le donne dicono solo cazzate.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma com'è che io conosco persone che hanno preso a schiaffi e dato della cagna in faccia ad una tipa e se la scopava 5 giorni dopo? Neanche una settimana, il giorno dopo gli ha scritto lei scusandosi, avete capito bene, SCUSANDOSI dopo tutti gli insulti e lo schiaffo che s'è presa si è SCUSATA😂
    Evidentemente non sarà perché questo mio amico è bello, no no è sicuramente per il suo carattere sicuro di se ma soprattutto bello dentro e che rispetta le donne!!1!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 18/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica