• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da ThEtRuThSeEkEr
  • Torna indietro
    • 15/53
  • Io credo che l'atteggiamento alpha si possa acquisire, ma è frutto di tante esperienze positive, non ne basta una come non basta imporselo! Da ambiente ad ambiente le cose possono cambiare di molto, ma se tu hai esperienze negative pregresse sarà sempre più difficile ambientarti per te rispetto ad altri, per quanto l'ambiente sia accomodante. È un circolo vizioso che va spezzato "insicuro->meno accettato->sempre più insicuro->sempre meno accettato", io te l'ho scritto in MP ieri mattina, non basta dire a tutti che sono beta è per quello che non cuccano. L'accettazione fisica, non parlo di fisico perché è vero che qui dentro ci sono più bellicci che nel mio gruppo del sabato sera, è causa e effetto allo stesso tempo di un atteggiamento più chiuso e, a seconda dell'individuo, più sottomesso o iracondo. Cosa mi dispiace di questi 3d è il banalizzare il tutto, come aver scoperto l'acqua calda. Ognuno di noi ha un principio diverso che ha innescato questo atteggiamento, ma il risultato è lo stesso, sia che sia nato da un atteggiamento del mondo circostante, bullismo, poco affetto dei genitori, etc..., Sia che sia nato da una vera e propria causa fisica. Il risultato è lo stesso perché l'insicurezza ti abbruttisce: esempio stupido ci ho messo 2 settimane a convincermi ad andare a allenarmi nel mio paesino di provenienza, solo perché lì mi sono ricevuta della disabile per il mio modo di muovermi...e mi vergognavo troppo quelle persone potessero rivedermi e ridere di nuovo di me. Non è così banale Salera...tu sei stato fortunato, anzi credo più fortunato del normale dato che ora hai un'autostrada tanto alta da permetterti di calpestare la dignità di chi a te si è donato. Come detto mi da fastidio giudicare, ma certe cose non si possono sentire...tu prendi in giro queste ragazze, perché non dici loro le vere condizioni alle quali stanno con te. Magari loro ti hanno scelto proprio perché si sentono rispettate e uniche per te...devi dare all'altro tutti gli elementi per scegliere se starti accanto o no... e poi è lui a decidere. Se tu dicessi loro che sei poliamoroso avrebbe senso, non staresti facendo del male...ma con la menzogna ti appropri di una decisione ( se stare lo stesso con te o no) che aspetterebbe solo a loro
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Salera @ 19/6/2018, 04:14) 
    L aspetto penalizza veramente in posti come la discoteca ad esempio li è veramente solo questione di aspetto fisico ma è normale, è l unica informazione che hai dell altro con la musica assordante. Nella vita la lms conta ma solo in parte e per voi è una scusa per nascondere betismo perchè starsi a lamentare su un forum è meglio che mettersi in gioco, c è meno rischio e l ansia è al minimo. Uscite e confrontatevi poi ne riparliamo. Ve lo dice un 6 merdoso e penalizzato da un difetto fisico che manco la chirurgia mi ha sistemato bene, che questo inverno usciva con una ragazza il pomeriggio per scoparsela per poi uscire con un altra la sera e farsi pure lei.

    E' impressionante tu abbia tutto il tempo libero per usicre il pm, scopare la tua ragazza, uscire la sera, scoparne un'altra, nel frattempo conoscere ulteriori ragazze!
    l'immagine di te che mi e' venuta leggendo e' quella di un coatto.


    Venire qui a fare il Freud dei poveri, e' decisamente deprimente.... Credo anche che tu non abbia chiaro che :
    1- l'essere alpha NON e' un atteggiamento acquisito (quello si chiama : essere viscido)
    2- una persona bruttina o insicura, o con tante esperienze di rifiuti , e' portata a non avere una concezione di se' come quella di chi ha una soddisfacente vita relazionale, o si fa di smart drugs e diventa superman e solo in quel modo rimorchia. Il non avere un buon rispecchiamento da parte di una donna poi contribuisce a una negativa immagine di se' ancora d piu'.

    Te vieni qui a criticare ragazzi che, da quello che scrivono e dalle loro storie, hanno almeno la capacita' di parlare di se' e mettere sul tavolo i loro problemi.
    Tu non hai nemmeno la capacita' di interagire.

    Indi non sei un alpha, perche' gli alpha non hanno la necessita' di
    1- deridere il prossimo
    2- marcare le differenze fra se' stessi e il prossimo
    3- dare delucidazioni sulla propria bravura nei tradimenti.
    PS. Giurare sulla salute di tua madre e' una cosa veramente squallida.
    Essere alpha non vuol dire essere stronzi, essere beta non vuol dire essere dei perdenti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi è successo innemurevoli volte unma cosa del genere, su chat, facebook, forum on-line e via dicendo.
    Nessuna ha avuto l'onesta di dirmi "non mi piaci" ma sono semplicemente sparite.
    Se non fossi una persona che ha avuto buoni genitori e buoni amici sarei sicuramente finito a fare qualcosa di simile a Elliot Rodger o Minassian, che condanno per l'oggettività dei fatti ma non a livello morale. Cioè li capisco, provo anche compassione per loro, ma sto andando OT scusate.

    Tra l'altro lessi in un piccolo libro di sociologia che quando una persona risulta interessante nell'altro si attua un meccanismo inconscio per cui lo immagini bello anche "fuori" e quando scopri l'amara verità...

    Succede anche per le ragazze estremamente belle, quando ci trattano male ci ferisce di più che se a trattarci male sia una 4,5 (per capirci)
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • a me successe quasi la stessa cosa solo che la tipa che si iscrisse per contattarmi lo fece per informarmi che mi leggeva e dirmi che sono praticamente un coglione hahahahahahah
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Knighteg @ 6/18/2018, 02:58 PM) 
    QUOTE (scartoumano @ 18/6/2018, 14:56) 
    Guarda che tu stesso ci hai resi partecipi delle tue raffinatissime e infallibili tecniche d'abbordaggio su facebook

    Non rispondi, mi ignori, o mi tratti con superbia? = Inizio a fottermene e scriverti minchiate in chat perché tanto non avrei possibilità a priori, è già tanto che non ti insulti
    Non sai come mi approccio solitamente

    scusami ma mi spieghi perchè mai una persona (uomo o donna che sia) che si sta facendo bellamente i cazzi sua su facebook dovrebbe dar corda a qualcuno sconosciuto che le scrive così, senza motivo e senza dirle niente di costruttivo? PERCHE'?!?!?
    ci si conosce per interessi in comune, o almeno si cerca, si tenta, si prova ad imbastire una conversazione quantomeno - non dico interessante - piacevole...magari si scopre d'aver argomenti in comune...
    tu scrivi così, a caso, senza dir nulla di granchè, e pretendendo attenzioni...PER COSA?!?!
    in virtù di cosa una donna dovrebbe impegnarsi a risponderti?
    per il faccino?!? ehhhhh. sogna. manco gente mooolto più bella di te acchiapperebbe, così.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non dirmi che lo classificheresti androgynous...image_74image_75image_76
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sei un po' narciso eh 😂 quanti 3d con la tua faccia abbiamo???
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Blackie_L™ @ 6/17/2018, 06:43 PM) 
    a casa mia e piu maschio chi ha na mazza da 20 cm

    a meno che tu non abbia 14/15 anni (lì ci sta che uno può fare ancora discorsi imbecilli) te lo dico papale papale: PIANTATELA con questo mito del pene. è un'idiozia che vi rende solo ridicoli. quando s'arriva a vedere il pene s'è già deciso di entrare in intimità, e a quel punto non ci son centimetri che facciano la differenza.
    va bene il pene piccino, va bene il pene grande, va bene il pene storto, va bene il pene doppio e quello sottile.
    quando s'è deciso di vivere l'intimità va bene qualunque pene.
    un micropene (6/7 cm in erezione) è un problema e vanno studiati giochetti alternativi ma in pene dai 12 cm in su è nella norma.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 17/6/2018, 17:47) 
    Mi ero sempre reso conto che ero un po diverso dagli altri, ma fino ai 17 non ci ho dato molto peso sia perché utilizzavo i videogiochi come anestetico dicendomi " vabbè crescero', è una realtà che ancora non capisco e non mi appartiene, ora devo pensare a divertirmi" sia perché a sentire i commenti delle compagne di classe eravamo tutti brutti e solo i 2-3 bellocci si facevano qualcuna a rotazione con palesi ipogamie, tuttavia cominciai a capire che si metteva male quando senti un idiota della classe che era nervosa x i fatti suoi durante una discussione dire "stai attento a quello che dici perché io posso dire delle cose che possono farti molto male, ricorda che i commenti sull' aspetto sono quelli che rimangono impressi più a lungo" la stessa poi in gita quando sembrava che mi fossi alzato x abbracciarla in un momento in cui si era spaventata x un black out mi urlò "TRUTH QUALSIASI COSA TU STIA PENSANDO DI FARE, NON FARLA!" e tutte giù a ridere, tuttavia era molto difficile farsi un idea perché non si capiva se certi comportamenti erano legati all' estetica o alle molteplici antipatie che si venivano a creare nel corso del quinquennio.

    Ne ebbi la definitiva conferma al mare quando iniziai a frequentare i primi giri con ragazze in mezzo le quali a volte facevano il gioco di paragonarmi ai fighi delle boyband di allora per poi guardarsi a vicenda o buttarsi giù a ridere, ma la cosa che mi rimase più impressa fu una mia parente più piccola che mentre giocavamo a racchettoni sul bagniasciuga ad un certo punto lascia cadere la pallina volontariamente mi fissa immobile e mi fa "peccato truth" "peccato..cosa?" già sentivo una vibrazione acida risalire strisciando lungo la schiena "sei sveglio, sei intelligente, sei simpaticissimo però.."
    "pero cosa? Non capisco"
    Lei tirò la pallina, e non disse più niente.

    L'ultima è devastante
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vorrei capirlo anche io, veramente, forse l'ambiente scolastico palermitano era più affine alla creazione di rapporti, avendo vissuto sia al nord che al sud o notato che a Palermo è tutto più semplice a scuola, anche se poi nella vita fuori di essa ci si avvicina di più al nord.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 14/6/2018, 20:27) 
    Beh se avevi successo da adolescente e' improbabile che tu sia diventato brutto dopo, fatti avanti spesso e avrai le tue soddisfazioni.

    Amico, mi faccio avanti spesso, anzi, alcune volte sono molto più spigliato di quanto non fossi da adolescente, non so cosa sia cambiato, non so cosa non vada, che maturare abbia rovinato i miei lineamenti troppo?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lo so che devo definirmi e mettermi a dieta/sotto ma in questo periodo aborro ogni movimento fisico. Apatia al top. Grazie comunque, aprirò un topic in valutazione per avere anche altre opinioni.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho copiato tutto il topic (avendolo già aperto nell'altro forum)
    Non rompete le palle.

    ------------------------

    Ho aperto questo topic, perchè mi sono rotto di tutti i falsi malesseri e prese per il culo che ci sono qui dentro.
    Non ho motivo di mentire (perchè il mio viso, bene o male l'avete visto tutti) ed oltre a "flammare/spammare" (non ho messo Trollare, perchè non l'ho fatto mai, Almeno non qui.) ho "insultato" cosi a "caso", che tanto a caso non è stato, per passare del tempo "libero" a dire qualche stronzata su un Brutto Forum.
    Senza dilungarmi troppo, (in questo momento mi sto sentendo un recensore di videogiochi.. o meglio un "creatore" di videogiochi), partendo con il "prologo".
    Con l'unica differenza che:

    1) E' una storia vera. (Essendo il mio passato, almeno una parte)
    2) In italiano ho sempre fatto schifo (e non solo perchè sono un "mezzo sangue" :asd:), ma anche per via di quello.. che vi stò per "raccontare".

    ----

    Io mi chiamo Daniele Y. (La Y è l'iniziale del mio cognome), qualcuno l'avrà già letto (perchè mi ha "Amico" su FB.) e sono nato il 28/01/1986 a Roma.
    Ho 32 anni (anche se non gli dimostro per NIENTE).
    Inizialmente sono entrato in questo forum per avere (una sorta di conforto/morale/etico/boh?) in modo da farmi sentire più fra i miei "simili", in verità mi sono sempre ritenuto uno normale/bruttino (ma non tanto per la mia altezza).
    La verità è che non so come articolarlo sto discors.. da che parte iniziare.
    Devo parlare del mio passato, ok.

    Spesso nei vari interventi che ho fatto, ho sempre risposto di non aver mai avuto "il tempo materiale" per andare dietro alle ragazze.
    Ora vi spiego il motivo.

    Io sono nato prematuro di 6 mesi e come se non bastasse, ho ereditato da mia madre una malattia alle ossa (mancanza di calcio nelle ossa, per chi ne volesse sapere di più la malattia si chiama "Osteogenesiimperfetta") la quale mi ha costretto a passare parte della mia vita (una buona metà) in ospedale; perchè dall'età di 2 anni e mezzo fino ai 18, sono stato fratturato oltre 14 volte (femore,polso,tibia,ecc)
    Ora immaginatevi un ragazzino di 5 anni.
    Che va in giro su una sedia a rotelle.
    O che va a scuola con la maestra d'accompagno.
    Con che occhi può vedere il mondo?
    Gli altri bambini?
    Fin da piccolo, sono stato sottoposto a quanti più possibili, medicinali/cure di vario tipo che solo dopo (verso i 20 anni) hanno trovato un percorso stabile e duraturo. (infatti è uscita poi una "cura" piuttosto efficace).
    Quando ero bambino, il medico curante mi ha dato delle medicine che mi hanno bloccato la crescita (quindi anche per quello che non sono cresciuto più di tanto in ALTEZZA.)

    Fin da bambino, ho avuto una vita differente da tutti gli altri, io continuavo a ripetermi (perchè proprio a me?)
    Senza trovarmi poi una risposta (e manco adesso l'ho trovata, però ho finito di domandarmelo.)
    Ora riceverò insulti a gogo (perchè, come ho sempre detto, solo POCHE persone qui dentro, ti danno reali consigli) tutti gli altri ti pjano solo per culo o "fanno finta di trollare".
    Si voi non sapete trollare :)

    Come vedete in questo topic c'è un pò di tutto.
    E' un topic serio, perchè ho accennato parte del mio passato... in modo molto "superficiale".
    Sicuramente ora qualcuno mi guarderà con occhi diversi. (altri no, altri ancora mi insulteranno, ecc ecc).
    Dall'età di 13/14 anni ho iniziato ad usare il PC (e da allora non mi ci sono mai più staccato).

    ----

    Quello scritto fino ad ora è stato il mio "prologo". (e resterà tale fino a quando non avrò voglia di tornarci su.)
    Ah per concludere, se non mi credete poco male.
    Del resto è un brutto forum ;)

    Bella a tutti.
    I veri brutti non si vanno a lamentare con altri brutti (di quanto facciano schifo).
    Daniele Y.

    PS: Come avete visto dalle immagini, dal fuori "sembro normale" al di là dell'altezza.
    Non sono su una sedia rotelle.
    Ma ho già detto troppo.
    Ciao.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • sei quello con lo zaino?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Commento che non centra nulla con la questione Truth. Dato che si era parlato di ASMR questo è un video che consiglio, è il mio preferito
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 15/53
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica