• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da ThEtRuThSeEkEr
  • Torna indietro
    • 17/53
  • PERCHE DEVI ATTIRARTI paranoie... sei on line. E ovvio che devi chiedere alle MAGGIORENNI.



    [QUOTE=aditus,1/6/2018, 19:22 ?t=75699311&st=0#entry621749125]
    CITAZIONE (Brutton'S original life @ 1/6/2018, 19:18) 
    Io voglio proprio sperimentare il corpo di una figa di quelle che dico io.

    E poi online ne beccavo una al mese se andava di lusso. Cesse obese escluse obv.

    ma va afanculo, che ci fai sul forum

    Edited by Brutton'S original life - 1/6/2018, 19:31
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (aditus @ 1/6/2018, 19:27) 
    CITAZIONE (Brutton'S original life @ 1/6/2018, 19:24) 
    Non funziona bro... le ragazze carine non malate ti prendono per morto di figa.

    Devi trovare la viziosetta che vuole tirar su qualche soldino e che le stuzzichi... ma devi parlarci prima e stuzzicarla, le donne non si accendono in un lampo, devi stuzzicarle la fantasia

    Lascia perdere

    Vabbuò, rinuncio, e si che ero pure disposto a sborsare adeguatamente :D Magari se metto una cosa tipo "lo vuoi l'iphone X?" qualcuna ci casca ahha

    Sinceramente io leggendo un biglietto del genere mi farei una risata,penserei ad un deviato mentale e strapperei il biglietto.
    Per non parlare che se il biglietto finisce in mani sbagliate potresti avere problemi,potresti avere chiamate anonime offensive,sfottó ecc ecc..
    Con le app di oggi anche rintracciato facilmente.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ho letto molto di te quindi non so nello specifico, mi limito a dare "indicazioni" di carattere generale: se davvero sei una ragazza sopra il 6 con annesso ragazzo diciamo che sarebbe bene che tu usassi parecchio tatto quando parli con noi "disagiati" e ti impegnassi a capire da dove veniamo(cioè il nostro vissuto).
    Potrei automaticamente dirti che in quanto donna sei privilegiata e non te ne frega un cazzo di capire la nostra situazione ma do una possibilità a tutti, certamente è probabile che tu non abbia la benchè minima idea di quello che passiamo ma nulla vieta tu voglia capirlo.
    Per il resto, quando non è bluepill e perculatorio, l'apporto femminile è apprezzabile in un forum del genere (a mio avviso).
    In sintesi: sotto osservazione ma non da ban
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questa è un gran stronzata, perché ai brutti non manca lo scopare in se, ma tutta una serie di sensazioni e di emozioni che non può provare a causa dell'assenza di figa. In ogni caso le prostitute oggi sono comunque accessibili e volendo uno ci può già andare.

    Al limite sarebbe può sensata una pensione di invalidità per via della bruttezza, poi con quei soldi più "compensare" la mancanza di rapporti sentimentali andando a puttane oppure in altre attività. Barbarosso dovrebbe capire che non a tutti piace pagare per scopare, non a tutti piace ricevere questo gesto di
    "pietà".

    Quindi riconosciamo lo status di brutto, diamogli un aiuto statale e poi decide lui come sfruttare quei soldi, anche e non solo con le puttane (magari regolamentandole come avvien in altri paesi)
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (aditus @ 31/5/2018, 10:18) 
    Ho iniziato a frequentare questo forum in maniera "seria", nel senso che ho preso tutti i miei problemi più intimi e sono venuto a riversarli quassù forte dell'anonimato. L'idea che mi ero fatto era che presumibilmente di brutti veri qui non ce ne stessero, ma che comunque ci fossero un sacco di bruttini (il famoso 5.5 in cui mi vedo io) che potessero condividere le esperienze di chi invidia la qualità di vita di un normaloide+.

    Continuando a frequentare il forum mi sono reso conto che una componente primaria era l'odio indiscriminato verso il genere femminile, altra cosa che non trovavo giustificata ma pensavo circoscritta ad un paio di utenti particolarmente giovani, frustrati o problematici.

    Ieri però, dopo un'oretta passata in chat, ho realizzato diverse cose: la prima è che l'atmosfera che si respira è tutto fuorchè "siamo brutti, sosteniamoci a vicenda". Gente che tende a odiare e diffamare qualche persona brutta (che ha solo avuto la sfortuna di nascere tale) perpetrando, in sostanza, ciò che non vorrebbe subire... palesando una apparente personalità di merda. Utenti palesemente accettabili che vengono valutati come appena sulla sufficienza o meno e in generale un'atmosfera esattamente opposta all'"umiltà" che uno si aspetterebbe in una chat di persone brutte.

    Mi ha fatto uno strano effetto e un po' mi ha demoralizzato. Non starò a fare il vecchio dicendo "eeeh ai miei tempi si stava meglio" ma si sente che qualcosa è fortemente cambiato, il disagio presente 10 anni fa era diverso da quello attuale. Magari non eravamo tutti dei mostri (anche se qualcuno c'era) però avevamo le nostre giustificate ragioni per fondare dei forum e discutere. C'era empatia.

    Poi oddio, è pur vero che pure io in chat mi pongo in maniera diversa che da qui ma rimango pur sempre confinato nel mio status.

    ... sollevi un problema di cui mi sono accorto pure io. In tag non ci andavo quasi mai, perchè c'era poca gente ed è difficile argomentare, però sia li che qui c'è gente che brutta o meno, si scalda subito e offende all'istante, anche in modo pesante. Credo siano tipicamente giovani che sembrano volersi comportare qui da alfa perchè la fuori si sentono beta-frustrati.

    La realtà è che anche la piccola comunità dei brutti, è soggetta alle stesse dinamiche della vita reale:
    - gente che insulta per sentirsi superiore
    - insulti pesanti a tutte le donne
    - approcci goliardici ma davvero discutibili (non è chiaro se con l'intento di farle scappare via o farsele, nella speranza che la distanza non sia 1000km)
    - accuse di zerbinamento (quasi sempre ingiustificate) a chiunque, per poi tempestare le utentesse di messaggi in privato

    Mediamente parliamo di 20enni che inevitabilmente non hanno la maturità (o il cervello) per comportarsi diversamente. Ma ci sono anche utenti di 30-40 anni che hanno un approccio diverso. Dai post e dai comportamenti è spesso possibile dedurre l'età delle persone.

    Sul tema dei voti c'è un problema di fondo, e cioè che non usiamo la stessa scala, ognuno ha la sua. E' difficile valutare qualcuno in modo sincero, per questo è utile dare voti ai VIP anche non bellissimi, cosi uno si fa una idea di come la gente vota. L'uniformità non si avrà mai, però non sono neanche dell'idea che dare voti sia inutile, se uno non impara a valutare/valutarsi, diventa difficile essere consapevoli e redpillati quella volta in cui con una donna ci si prova.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ieri è solo successo che alcuni hanno valutato Tristman un po' sotto a ciò che è realmente.
    Che l'abbiamo fatto apposta per cattiveria o no non lo so ma dobbiamo tener a mente che il voto che noi riteniamo per l'aspetto di una persona non può sempre essere uguale a quella degli altri.
    Detto questo io mi lamenterei più dell'ennesimo squallore di argomenti e parole che sono state dette ieri sera.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 31/5/2018, 10:03) 
    "L'estetica maschile è 90% mindset [...] se ti pensi bello, diventi bello" (apparsa in tag di recente)

    "Non esiste il rifiuto, è una menzogna, perché il metodo non sbaglia mai, se vieni respinto la colpa è solo tua" vari Pua

    "Essere troppo belli è uno svantaggio per l' uomo, perché poi le ragazze hanno paura di essere usate e si tirano indietro" David Deangelo

    "Fare palestra danneggia le tue possibilità con le donne, più sei fissato sui muscoli, meno fai splendere la tua interiorità" Dicarlo

    Queste erano brutali.

    Ps. I soggetti PUA sono addirittura dannosi per chi vuole dedicarsi al rimorchio seriale.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io sono tentato di cancellarmi da questo forum. Ormai ci somo solo zerbini, troll e i "mental coach" che vogliono insegnare come aver suvvesso con le donne e nella vita.
    Hai 20 anni e pensi di aver capito tutto, io ne ho 24 ma sono molto piu umile, infatti mi sono iscritto su questo forum per confrontarmi con gli altri e non per millantare scopate come fai tu. Non me, ma almeno rispetta gente che ha 40 anni (ce ne sono) che forse (forse) ha avuto modo di ossevare meglio e piu a lungo le dinamiche sociali di cui parliamo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo me parti già dal presupposto sbagliato a parte il fatto di elevarti rispetto agli altri che di per se può essere abbastanza fastidioso Il forum è stato pensato per un gruppo di persone con problemi comuni. Pensare che questa società non sia classista specie a livello estetico è una Pia illusione. Ti parlo da donna tra l'altro. Da ragazzina venivo bullizzata parecchio perché il mio aspetto non rientrava nei canoni estetici dei ragazzi. Negli anni sono diventata esteticamente estremamente gradevole e tutte le caratteristiche che prima la gente odiava di me tutto d'un tratto erano tratti forti del mio carattere l'intelligenza la timidezza l'essere imbranata erano diventati incredibilmente irresistibile agli occhi di tutti. Semplicemente non perché io fossi cambiata dentro ma il mio corredo genetico aveva fatto cambiare l'opinione che gli altri avevano di me. Non potrai mai capire il loro punto di vista semplicemente perché la società non ti fa vedere un mondo così classista se rientri nei canoni considerati coerenti. Personalmente questa opinione
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • le ha scopate ? no.
    Falso-alfismo inutile + opportunismo femminile.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • SI' L'EUGENETICA, ASSOLUTAMENTE A FAVORE
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Come sempre ragioni da purplepillato, ipoteticamente parlando un BV (brutto vero) con un minimo di cervello non ammazzaerebbe i bellocci o i "meno brutti" ammazzerebbe direttamente l'origine del problema in questo caso le d*nne


    Magari con le immagini riesci a capirla


    before-sexual-revolution-after-sexual-revolution-after-elliot-rodger-revolution

    Edited by InCell - 30/5/2018, 01:26
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Dracios @ 29/5/2018, 18:00) 
    Il racconto, non ha dettagli, quindi non è piccante, almeno per me. Quindi il forum non aiuta chi ha problemi a relazionarsi con le donne in generale, ma solo chi esteticamente parlando non è bello. Quindi se un bello ha avuto esperienze terribili e dopo tali esperienze, non riesce nemmeno più a parlare con una donna, non deve essere aiutato. Dovrebbe chiamarsi il forum dei sociopatici , o dei cattivi , non dei brutti.

    Tecnicamente è il forum dei brutti e percepiti brutti non dei carini o bellocci complessati. Capitano ma certamente è sia umiliante che tempo sprecato aiutare qualcuno che , di fatto, non scopa perchè si chiude in casa o rifiuta di approcciare le donne benchè carino(e quindi senza il vissuto del brutto).
    Ci sono altri posti per questo tipo di persone, tipo i siti di PUA, non il forum dei brutti.
    Qualcuno è pure(giustamente) invidioso ma per gli altri non è cattiveria, semplicemente non è il posto adatto per gente come il tuo amico
    (mi si corregga se sbaglio, giro su alcuni forum e subreddit come questo ma del resto mica sono un mod...)
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 17/53
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica