• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da ThEtRuThSeEkEr
  • Torna indietro
    • 41/53
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 1/8/2015, 00:17) 
    L'anno scorso passando sotto casa di un mio amico fissato con le rievocazioni storiche della guerra tra nordisti e sudisti ho fatto mettere i miei amici in riga e a passo di marcia ho gridato "Aaaaaattenti!!" Lui era in balcone x il caldo e immediatmente fa "riposo riposo", gli altri dopo hanno riso 5 min per la marzialita con la quale ci ha dato il riposo al volo, ma non era x sfotterlo era x scherzare tra amici, cmqchiedigli un chiarimento poi se sgarra ancora è meglio che agisci, ma non partire in quarta subito

    Sottoscrivo, mi sono giocato diverse amicizie per intransigenza. E' chiaro che quelli realmente sfigati (parlo di quelli come me, non di 2/3 della gente del forum che alla fine viene fuori che tromba e/o quando mettono la foto si scoprono tutt'altro che brutti), quelli realmente sfigati, dicevo, sono molto più esposti a reazioni esagerate a furia di accumulare calci in culo pregressi. Ma proprio per questo si rischia facilmente di passare quella linea che poi ci finisce di distruggere la vita sociale. Anche io propenderei per non prendere male l'episodio e solo dopo ulteriori e reiterate verifiche che si ha eventualmente a che fare con un testa di cazzo, solo allora chiudere rapporti e frequentazione.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Xké il problema è che in sto sito vengono x il 90% ragazzi normalissimi in crisi dismorfofobica post adolescenziale, qui c'era gente abituata a dare del brutto vero a gomma al quale la mia ex ha dato 8 con tanto di screen.

    In realtà gli utenti del forum mi hanno tutti dato dei giudizi che spaziano dal normale al figo.
    Il peccato è che tali giudizi non rispecchiano l'opinione della ragazza media là fuori che invece mi considera un brutto vero, checchè ne dica quella cessa nana e malata di mente della tua ex.
    8 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Secondo me sei un 5+.. Sei leggermente al di sotto la media ma niente di spaventoso. (Di fisico sei messo bene)

    Problemi principali: mandibola carente e naso troppo lungo, se ti rifai quest'ultimo con la chirurgia estetica secondo me già arrivi al 6-
    8 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Fecciainvisibile @ 28/7/2015, 19:07) 
    CITAZIONE (Billina85 @ 28/7/2015, 19:00) 
    Ecco appunto. Il saperci fare non è = essere deciso e sicuro stop... le donne sono tutte diverse, il saperci fare sta nell'adattare l'approccio a ognuna a seconda del contesto in cui ti trovi e un altro migliaio di variabili! innocuo si vede che ha questa capacità di adattarsi alle varie situazioni.

    Insomma l'uomo deve fare l'equilibrista e il camaleonte e voi donne invece nel mentre che cazzo fate?? La donna deve sempre prendere, prendere e prendere dall'uomo senza mai dare un cazzo, ecco, questo mi sta enormemente sulle palle, che la fase del corteggiamento sia tutta sulle spalle del maschio mentre loro sono molli e passive.

    Sono tutte scusa comunque, le femmine non pretendono mica dei numeri circensi simili, lo dicono solo per poter poi affermare che hanno rifiutato lo sfigato di turno perchè "ha sbagliato qualcosa" quando il vero motivo è di natura estetica.
    Con un figo non sono affatto molli e passive.

    Edited by Gomma Da Masticare - 28/7/2015, 19:11
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Spinx @ 28/7/2015, 18:53) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 28/7/2015, 18:45) 
    CITAZIONE (innocuo78 @ 28/7/2015, 18:44) 
    mai litigato con mahler. parlo di te,thetruth ,JR ,brutton e manuela. siete voi che parlate solo ed esclusivamente di bruttezza ma non abbiamo prova siate così orrendi. una coincidenza?

    Non ci avrai litigato perchè è molto educato,fatto sta che ha definito fantascienza i tuoi racconti per quella che è la sua esperienza

    Non mi pare abbia detto che i suoi racconti sono fantascienza, ma che sono fantascienza per il contesto in cui vive lui, ovvero piccolo paesino.
    Credo che un po' di differenza faccia vivere in un piccolo centro di 2-3 mila abitanti e in una città di quasi 3 milioni di abitanti.
    Poi potrei anche sbagliarmi.

    CITAZIONE (johnny-red @ 28/7/2015, 18:44) 
    in parte di Spinx, che è affascinato dalle cazzate Pua.

    Veramente io qui sono sempre stato piuttosto critico riguardo ai metodi pua.
    Poi tra il dire che i metodi possono aiutarti a trovare le modelle anche se sei brutto e dire che il saperci fare non conta un cazzo, proprio zero, non so quale sia la stronzata più grande.Da un estremo all'altro proprio.

    Quando si dice che il saperci fare conta 0 si è specificato 1000 volte che ovviamente i casi di inettitudine esasperata sono esclusi.
    Quando si dice che nel calcio l'allenatore non sposta nulla si intende che qualsiasi allenatore metti non cambia la squadra che vince il campionato. Ovvio che se metto te che non hai mai visto una partita riusciresti a far perdere lo scudetto alla squadra più forte. Quindi ovvio che un inetto che non sa mettere in piedi una conversazione brillante e che è il bersaglio delle prese per il culo di tutti quelli che conosce può essere in grado di bruciarsi un'occasione con una che era potenzialmente interessata
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_wizard_ @ 25/7/2015, 12:05) 
    CITAZIONE (Loser™ @ 24/7/2015, 23:10) 
    ma vai a vagare te e l'alfismo, porco dio

    se l'alfismo non conta, allora perchè Tristman non scopa??

    Perché ha l'asperger
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bravo, l'ho sempre sostenuto e detto da anni in altri forum. Il patriarcato garantiva quella cosa che oggi il maschio medio non ha più: La stabilità sentimentale per potersi realizzare e costruire . Oggi pretenderebbero tutto a fronte di cosa? Corna, ricatto sessuale e divorzi? Nah, manca il corrispettivo. Inoltre, queste signorine, che non sono nessuno, e che non portano alcun rispetto sotto innumerevoli forme all'uomo, ancora le devo vedere tirare su un muro o spargere il catrame ad Agosto . Codeste nella loro assoluta libertà di pensiero invece che riconoscere i meriti all'ingegno maschile, altrimenti sarebbero ancora a lavare i panni al fiume, hanno preferito porsi contro il maschio rinvangando sulla presunta schiavitù femminile di un'epoca che neanche hanno vissuto. Questo la dice lunga su che razzaccia brutta ed infame abbiamo davanti che tratta gli uomini come un mezzo per la propria realizzazione biologica.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il principio della società monogamica funzionava così.
    Diritti e doveri erano egualmente ripartiti.
    Vero che la libertà sessuale delle donne era limitata ma in cambio avevano una società civile ed organizzata grazie al lavoro ed all'ingegno maschile (perché molti lo danno per scontato ma senza case automobili medicine strade polizia scuole ospedali ecc se la metterebbero al culo l'ipergamia e la libertà sessuale).
    È la società andava avanti.
    Questo è un periodo storico particolare perché è particolarmente sfavorevole per il maschio medio occidentale ma il sistema bene o male regge sempre grazie alla bluepilled cioè all'ignoranza della maggioranza dei maschi su come vanno veramente le cose. Una presa di coscienza collettiva farebbe collassare il sistema perché una volta resosi conto della magra situazione dal punto di vista sentimentale-sessuale il maschio medio attuerebbe quello che io chiamo "boicottaggio sociale" che è quello che più o meno pratico io e penso la maggioranza dei redpilled. Faccio beneficenza mirata ma la mia partecipazione sociale è pari a zero. Non voto non partecipo a convegni manifestazioni non sostengo nessuna battaglia per i diritti civili me ne frego totalmente della politica vado a mignottte e non voglio legami seri. Al limite brevi avventure. Allo stato attuale non ho intenzione di fare figli. In pratica penso solo ai fatti miei. E non potrei fare altrimenti visto quello che mi offre a livello sentimentale-sessuale questa società di merda. Pensate per un attimo che succedesse se tutti facessero come me.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono loro a dare il potere alle donne o sono le donne a prenderselo?

    Se l'acqua deve ipoteticamente per forza scorrere e non può passare attraverso qualcosa allora ci gira attorno.

    Sono le donne a chiudere la figa o sono i maschi a dare troppo cazzo?
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dormire su una panchina, poi... Rischi che ti ammazzino.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (mahler8 @ 21/7/2015, 18:09) 
    Io la mia parte l'ho fatta. Mi sono preso una cessa e ci ho fatto due bambini (tra l'altro biondi), compromettendo per sempre ogni mia possibilità di riscatto sessuale. Fate altrettanto anche voi. :D

    Comunque la volete sapere una cosa buffa? A volte mi verrebbe la tentazione di farne un terzo. È una follia, me ne rendo conto, ma sarebbe simpatica come cosa. E poi saremmo a crescita +1 anziché 0... lo farei per il bene della nazione!

    Ho anche già pronti i nomi.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gomma Da Masticare @ 21/7/2015, 19:17) 
    Le due foto maschili a me invece sembrano identiche, altra testimonianza del fatto che noi maschi non siamo molto capaci nel giudicare l'attrattiva maschile.

    Non è questo, è che il maschio era molto più simmetrico già di natura.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Arenzi @ 20/7/2015, 23:14) 
    Se uno decente ci prova con migliaia di ragazze e non ci riesce, o è incel o ha qualche altra menomazione orrenda che allontana immediatamente le zoccole, tipo sudorazione eccessiva, agitazione, cattivo odore...

    i belli e i carini non hanno bisogno di provarci, sono le donne stesse che gli mandano feedback positivi e gli spianano la strade; a meno che non siano dei veri e propri eremiti le donne le trovano sempre, anche se sono timidi e impacciati. Quelli che ci provano di più con le donne sono di solito i brutti che non ricevano mai segnali positivi e devono per forza di cose tentare il più alto numero di approcci per sperare di rimediare figa. Il problema è che un brutto vero figa non ne trova mai, nemmeno dopo centinaia di approcci.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (kevin930 @ 20/7/2015, 20:03)
    Per colpa delle tue esperienze negative hai distorto la realtà. Vai a salsa e vedi quanti brutti faccini stanno con fighe...

    CITAZIONE (kevin930 @ 20/7/2015, 20:07)
    Ho visto davvero tanti ragazzi a salsa brutti che scopavano con fighe...fidati. Io sono brutto.. Vorrei capire cosa intendi con viso non armonico o non espressivo...hai una foto come esempio?

    jpg
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuto

    Hai battuto il chiodo più sui tuoi successi che sulle circostanze derivate da un aspetto non sempre piacente. Adesso ci aspettiamo che tu metta da parte i baci e le scopate per raccontarci qualche frammento di vita in cui ti sia stata fatta pesare, chessò, l'altezza scarsina o il passaggio da foresta amazzonica a palla da biliardo.

    Nel forum c'è gente che alla tua età scopava e faceva anche più conquiste, e tu come loro dovrai esser bravo ad accattivarti i nostri consensi calandoti di netto nell'altra metà del bicchiere: quella che ti ha visto prender pali e fregature, quella che ti ha portato a scopare ragazze magari non bellissime, quella che ti ha costretto a tirar fuori le unghie per difenderti dalla cattiveria degli umani.

    Valuterò meglio la tua posizione in seguito.

    Ciao
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 41/53
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica