• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da ThEtRuThSeEkEr
  • Torna indietro
    • 72/83
  • CITAZIONE (Sfirt @ 13/7/2015, 21:26) 
    Come da titolo, quanto siete alti? Pensate che l'altezza sia importante per trovare una donna?

    Se hai il bel faccino o sei normalcarino anche se sei uno e 64 alle tipe #fottesega, vedi Mauro l'istruttore di puatraining, invece se sei 1,70 e normalbruttino preparati a mangiare tanta di quella merda che comincerà a piacerti.
    Ps: se sei normaloide o un belino bruttino ma molto alto allora complimenti, hai schivato un proiettile con il tuo nome scritto sopra.

    Edited by ThEtRuThSeEkEr - 13/7/2015, 21:34
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (innocuo78 @ 13/7/2015, 19:44) 
    ci sono troppi ragazzini qui...

    Io osservo ma sto zitto, bei ragazzi giovani che invece d stare fuori a proporsi passano la giornata a insultarsi x minkiate, che spreco
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Wanker @ 13/7/2015, 18:08) 
    Peggio per lei, si goda pure il kebab da sotto al burqa.

    Il bello è che poi quando il tipo la ridurrà a concubina subumana che rinnega la famiglia e le sequestra il figlio x portarlo sui monti al confine con l'Afghanistan lei verrà vista come la vittima innocente e non come l'pergametta furbetta.Cmq anche peggio x me, cazzate a parte spero che x qualche miracolo si trovi un italiano e resti qui, mi scoccia che una tipa così a modino vada sprecata x un cacciatore di passere bianche.
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Damned @ 13/7/2015, 11:37) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 13/7/2015, 11:00) 
    Bene, leggendo certi post in questo thread ho finalmente capito come nasce la leggenda del brutto che scopa, voi non dovete giudicare jax ora che è avanti con gli anni e rovinato da una vita di droga voi lo dovete giudicare quando era giovane, qui c'è un intervista che gli hanno fatto quando era ancora negli articolo 31 https://m.youtube.com/watch?v=PeEahy5z-6c a partire dal minuto 1:40 c'è un inquadratura a distanza ravvicinata che permette di apprezzare un arcata zigomale di alto livello e un viso tonico dai tratti taglienti ma soprattutto è da sottolineare come perfetto esempio del suo vittimismo il minuto 0:57, quando se ne entra sul palco col suo bel fisico definito e un accenno di addominali ( caratteristiche che in gioventù aveva naturalmente senza bisogno di andare in palestra o stare attento all'alimentazione come invece deve fare un brutto che inevitabilmente si ritrova un metabolismo di merda, soprattutto xké se facesse lo stesso stile di vita a base di alcol e droga si ritroverebbe a 35 obeso, dipendente dai centri di disintossicazione ed emaciato dall epatite) poi bello bello se ne esce con una rima in cui dice che si vede che beve birra perché c'ha la PANZA mentre pietosamente cerca di afferrare un po' di adipe superficiale x spacciarsi x panzone.Lui non è brutto, è solo un piagnina che si lamenta sperando di intercettare la simpatia dell'italiano frustrato medio x vendere più dischi.

    Sinceramente quello mi sembra un pessimo fisico al limite tra lo skinny e lo skinnyfat...qualunque ectomorfo ha un fisico del genere anche drogandosi e bevendo, a patto che mangi poco.
    Comunque Ax era un normaloide prima di perdere i capelli. Ora che li ha persi è diventato bruttino anche se si maschera bene tra cappelli e tatuaggi. Il punto non è che J-Ax non sia brutto, perchè in fin dei conti è ben lontano dall'essere bello. Il punto è che è facile parlare di bello di esser brutti quanto si è seduti su una montagna di milioni e con un esercito di persone munite di abbondanti dosi di cattivo gusto che ti idolatrano. Coi suoi livelli di status e money chiunque scopa alla grande.

    A parte il fatto che quando è diventato famoso lui erano in pochi a poter vantare qualche muscolo definito, xké la palestra non andava ancora di moda come oggi, nel video che ho postato gia si vedeva che era più che decente di viso, e tra l'altro è risaputo che lui da adolescente andava a piazza del duomo in metro dalla provincia x abbordare le sue future fidanzate di cui poi avrebbe parlato nelle sue canzoni.Penso poi che sia ormai chiaro agli utenti del forum che quelli che hanno una faccia da avanzo di galera esercitano un fascino maledetto sulle tipe, avere dei tratti del viso violenti e mascolini non vuole dire essere brutti.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bene, leggendo certi post in questo thread ho finalmente capito come nasce la leggenda del brutto che scopa, voi non dovete giudicare jax ora che è avanti con gli anni e rovinato da una vita di droga voi lo dovete giudicare quando era giovane, qui c'è un intervista che gli hanno fatto quando era ancora negli articolo 31 https://m.youtube.com/watch?v=PeEahy5z-6c a partire dal minuto 1:40 c'è un inquadratura a distanza ravvicinata che permette di apprezzare un arcata zigomale di alto livello e un viso tonico dai tratti taglienti ma soprattutto è da sottolineare come perfetto esempio del suo vittimismo il minuto 0:57, quando se ne entra sul palco col suo bel fisico definito e un accenno di addominali ( caratteristiche che in gioventù aveva naturalmente senza bisogno di andare in palestra o stare attento all'alimentazione come invece deve fare un brutto che inevitabilmente si ritrova un metabolismo di merda, soprattutto xké se facesse lo stesso stile di vita a base di alcol e droga si ritroverebbe a 35 obeso, dipendente dai centri di disintossicazione ed emaciato dall epatite) poi bello bello se ne esce con una rima in cui dice che si vede che beve birra perché c'ha la PANZA mentre pietosamente cerca di afferrare un po' di adipe superficiale x spacciarsi x panzone.Lui non è brutto, è solo un piagnina che si lamenta sperando di intercettare la simpatia dell'italiano frustrato medio x vendere più dischi.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (innocuo78 @ 12/7/2015, 14:36) 
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 12/7/2015, 14:13) 
    Mai parlato di bacio al primo appuntamento

    e cosa vuoi al primo appuntamento? reverenze ed inchini??

    No, è ovvio che se c'è la possibilità e il clima giusto devi cercare il bacio o quantomeno creare una situazione romantica a tutti i costi, questo non lo nega nessuno anche perchè più aspetti a farti una più possono sorgere problemi, però non è che perchè non c'è il sigillo papale del bacio una poi si tira indietro, una si tira indietro quando vede che ha a che fare con uno che non ha niente da comunicarle, cha la fa sentire sola anche quando è in compagnia, che non ha interessi comuni, che è un tipo strano.Guarda che ce ne vuole x far desistere una a cui piaci talmente tanto da venire a cercarti.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (differite @ 12/7/2015, 14:12) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 12/7/2015, 14:03) 
    Ma non hai letto la parte dove lei lo ha cercato e voluto a tutti i costi?una se lo vuole così che cazzo vuoi che gliene freghi di un bacio alla prima uscita, cosa pensi che sia un cazzo di bacio, un contratto?Eppure lo sai pure quanto c tengono ai bei faccino
    , appena ne trovano uno mica lo mollano facilmente, anche perché ormai a quell'età sono stati con più persone di te e me messi assieme e non cancellano uno x un bacio mancato.Non gli è piaciuto, non è così difficile da capire, se no al momento di salutare si rendeva anche più disponibile x farsi abboccare.Le ragazze saranno anche superficiali ma mica delle vacche.

    Ma ti pare che lei avesse solo lui disponibile a uscire al momento? Con quanti credi che stia in contatto su wa o stronzate varie? Ha scelta, gli piace ma alla fine ci mette un giorno a dimenticarlo e passa al successivo, soprattutto se lui l'ha trattata per tutto l'appuntamento più come un amico che come una ragazza. Poi pure te, a parlare per forza di bacio, quante esperienza hai avuto scusa? Perché se mi parli di bacio dimostri di averne poca. Quello che conta è flirtare, che non significa per forza un bacio, significa che ci deve essere del contatto fisico, fatto in modo scherzoso ma ci deve essere, tanto per farle capire che la vuoi. Anche un abbraccio o passarle il braccio dietro il collo quando si è su una panchina, giochicchiare con le dita di lei, cioè... ste robe qui. E far capire sotto sotto che la si vuole.

    Io ho 32 anni è ho avuto più esperienze di te, una volta ho provato a baciare una che aveva subito violenza sessuale senza che io lo sapessi e lei si è alzata in piedi urlandomi addosso che avevo rovinato tutto, la prima cosa che impari abbordando e fallendo con tanti appuntamento è che ogni ragazza ragiona in modo diverso e non sai cosa ti può capitare, poi guarda che sei tu che parlavi di bacio, ci sono delle tipe a cui a parole piacerebbe farsi baciare ma a fatti si impanicano e stanno col corpo tutto rovesciato dall'altra parte, io è dal primo post che si deve svegliare e non farla annoiare se vuole costruire una relazione, se c'è l'attrazione fisica basta non scazzare, lui è giovane ed è rimasto paralizzato dalla fifa, succede, amen, ma se aveva tutti sti tipi alla mano come dici non si prendeva certo il disturbo di andare a perdere tempo con un tipo che manco aveva sprecato tempo a farsi avanti per primo.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gatu @ 12/7/2015, 13:00) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 12/7/2015, 12:39)
    CITAZIONE (Gatu @ 12/7/2015, 12:12) 
    Guarda lasciamo perdere...prima mi invia foto in cui sta nudo e fa tutto il carino e poi come se non ci conoscessimo.

    Si vede che ha troppi contatti x le mani ma vedrai che dopo ritornerà a farsi vivo, cmq tranquillo che anche se non sei bello anche i gay fighi ipogamano a manetta, quindi ne trovi a bizzeffe.

    Però il problema è un altro. Voi parlate sempre di scopate fini a loro stesse, ma a me non importa scopare e basta. Quello che voglio è volermi bene con qualcuno.

    Il sesso aiuta le persone a volersi bene e quella che hai tra le mani è una possibilità che molti brutti qui non hanno, sfruttala
    8 anni fa
  • CITAZIONE (Fecciainvisibile @ 11/7/2015, 10:49) 
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 11/7/2015, 10:40) 
    si ma riusciresti credo
    metti che ti capita di far sesso con una. non riusciresti più di una volta in una giornata?

    nel periodo refrattario proprio non c'è verso....
    io ho bisogno di 30 minuti o 1 ora ad esempio

    Forse sì... diciamo che mancano i contatti ravvicinati con una donna. Ad avere al fianco tutto il giorno una donna che mi attizza e disponibile forse sì potrei venire anche 3-4 volte al giorno anche se non in periodi molto ravvicinati, dovrei dilazionare i miei orgasmi durante la giornata perché due di fila sarebbe già molto. Almeno penso sia così, non so, bisognerebbe provare.

    Tranquillo scopare non è come masturbarsi, quando c'hai una donna nuda nel letto dopo 20 max 30 minuti che avete finito c'hai già voglia di nuovo
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Devil May Cry @ 11/7/2015, 19:14) 
    Oggi mentre fantasticavo tra i miei pensieri misogini, mi son reso conto di come mentre gli uomini hanno molteplici interessi: la figa, ma anche calcio, cinema, videogame, lettura, telefilm, sport etc etc.. la maggior parte delle donne non ha una vera e propria passione. Gli unici argomenti capaci di totalizzare la loro mente sono i gossip delle loro amiche, e il cazzo. Ma non "il cazzo" come può essere per noi "la figa"... ma IL cazzo del solito figo dal bel faccino, cantante o attore (ma su questo argomento già se n'è ampiamente parlato).

    Se guardi sul sito lookism.net, l'erede di puahate, c'era un utente che scrisse un articolo sul fatto che i maschi, specie se brutti, si fanno molti hobby x sfuggire alla crudeltà e al dolore che impregna il loro quotidiano, mentre le donne vivono un presente pieno di rapporti giocosi e avventure sessuali che fanno del quotidiano il loro hobby, quindi non sentono il bisogno di rifugiarsi nel gioco per ritrovare la loro dimensione infantile, dato che è il presente la loro forma di appagamento.
    8 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • CITAZIONE (Spinx @ 11/7/2015, 18:51) 
    CITAZIONE (^Manuela^ @ 11/7/2015, 18:49) 
    Il forum è popolato per lo più da uomini
    come fate voi a valutare l'attrattiva di un uomo?
    va a finire che considerate non così bello uno che a me fa sbavare e considerate carino uno che trovo poco attraente

    Non si tratta di attrattiva, deficiente, quante volte dobbiamo dirlo?e poi se è per questo tu stai sempre a votare anche le donne.Lo capisci che per votare le gente non conta un cazzo essere uomini o donne ma occorre essere razionali e intelligenti, cosa che purtroppo casualmente le donne non sono mai?

    Non è vero che non conta il sesso, anche oggi Lh ha votato 5,5 la sorella di un utente e l'amica che sono due cavallone da 7------- che i bellocci in un locale abborderebbero con lo sperma alla bocca nonappena entrano.L'impatto eterosessuale conta eccome.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo me dopo tutta la propaganda pro Isis e islamismo che c'è su sto forum siamo spiati dal Nsa, aspettano che ci raduniamo sul forum dopocena poi bombardano la main chat con i droni, dopodichè Red jhonny farà un video terroristico dove annuncia che il nostro califfato, anzi, bruttatto islamico si prepara alla guerra santa redpilliana contro le coppie sbilanciate per liberale i brutti dal giogo dell' ipergamia, fino alla vittoria finale o alla morte (di figa).
    8 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Devil May Cry @ 11/7/2015, 17:26) 
    Da qualche mese mi ritrovo a lavorare con un amico bello, uno da 8. Questo è un tipo molto riservato, parla poco, si scoccia di scendere a fumare o fare colazione e preferisce stare in ufficio. Una cosa del genere affiancata ad un brutto o insignificante non avrebbe generato chissà quali dissensi, ma nel suo caso invece viene notata. Tutti lo criticano e lo deridono alle spalle e considerando che il livello estetico di questi individui è attorno al 4 la cosa mi lascia supporre che ci sia anche dell'invidia.
    Da quel che ho notato i brutti che si comportano in modo asociale, vengono prima o poi spronati a interagire, come se fosse comprensibile la loro condizione di riservatezza. Il bello invece viene lasciato a se stesso e subito isolato per manifesta antipatia.

    E quindi? la sera torna a casa e trova la sua hottie che lo aspetta a gambe aperte, sai quanto gliene frega degli altri sfiguz.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (orrendo @ 11/7/2015, 15:56) 
    CITAZIONE (johnny-red @ 11/7/2015, 15:50) 
    Le donne preferiscono spesso rimanere sole piuttosto che accontentarsi; solo le cesse si accontentano, le normaloidi se non trovano il figo o il carino restano in stand-by per anni e si fanno scopacchiare dai fighi incontrati i in disco; poi forse dopo i 30 anni se non trovano il figo o il carino si accontentano di un normaloide, che diventerà il suo schiavo e dovrà sorbirsi una donna scartata dai fighi, le sue frustrazioni da donnina repressa, sarà il suo zerbino in tutto e per tutto.

    appunto, lo hai detto anche te che dopo i 30 anni, se non trovano il figo( e non lo trovano in tante visto che sono pochi) si accontentano di un normaloide. Ma accontentarsi non deve essere inteso i senso negativo. Cioè, alla fine tutti ci accontentiamo, tutti vorremmo l'attrice figa, tutte le donne vorrebbero gabriel garko e poi si fidanzano con il tipo carino che ovviamente garko non è.
    le donne provano dei sentimenti, tu pensi che pensano solo essere scopate dal figo di turno, ok ci può stare, ma questo non significa che poi non possano dare il loro amore a un normaloide

    Le trentenni di oggi sono ancora felicemente single sinchè non trovano quello che cercano, il problema della società conemporanea è che la donna pensa ad accasarsi solo dopo i 40, dopo che un normobruttino ha speso la sua giovinezza ammazzandosi di seghe, non vedi che anche un ultratrentenne come Manuela proprio l'altro giorno si è fatta un bel 20enne? a lei chi glielo fa fare di accontentarsi di uno che non le piace visto che piace a uomini di tutte le età?Mia zia si è sposata a 39 avendo l'ultimo figlio a 42, ma solo dopo aver selezionato x tutta la vita trovando un affare in extremis.
    Poi non credere che anche prendersi centinaia di pali per trovarsi una 5 sia un esperienza edificante, ti dico x esperienza che dopo che in una sera ti hanno rifiutato in 15 ti senti talmente inadeguato e contrito x la tua diversità che cercarsi una da scopare diventa l'ultimo dei tuoi pensieri, per non parlare che poi i rifiuti di massa lasciano in eredità alla tua autoimmagine un mostruoso accumulo di scorie tossiche che rischia di portarti sull'orlo della depressione o peggio, poi se anche trovi una bruttina hai la perenne impressione di starci assieme x mutua disgrazia, non per amore, il che è un esperienza ancora più degradante che farsi una sega davanti a un porno, perchè per quanto ti ci sforzi il rapporto ha un sapore artificiale e ti fa capire a quanti affetti hai dovuto rinunciare nella vita a causa del tuo aspetto.A me sembra che dici certe cose perchè purtroppo hai avuto poche esperienze relazionali e sociali, quindi hai un idea piuttosto idealizzata del mondo circostante.

    Poi ripeto x la terza volta, sul fatto che qui ci sia gente che non ci dovrebbe stare ti do pienamente ragione.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (.L.H. @ 11/7/2015, 13:59) 
    Io continuo a non capire perchè ogni 2 x 3 debbano uscire thread in cui si cerca di far fuori qualcuno ( donne, o uomini che siano, in sto caso.). Ma che vi frega? La presenza di più persone può essere solo arricchimento, e se proprio uno vi sta sulle palle basta ignorarlo.

    La diversità è arricchimento per carità però ha ragione Orrendo in quella parte del suo thread dove dice che risulta offensivo dopo un pò sentire sempre lagne, deprecazione delle donne e vittimismi da parte di ragazzi che problemi estetici non ne hanno e si sono autoemargunati per loro scelta, non perchè subiscono influenze dall'esterno, anche perchè certi ragazzi molto giovani qui invece di essere assecondati nella loro dismorfofobia dovrebbero essere aiutati a superare i loro conflitti interni per sfruttare quelle possibilità genetiche che altri utenti si sognano solo la notte, per non parlare poi di quelli che vengono qui a far veder le foto dicendo di esser brutti solo per sentirsi dire che non è vero.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 72/83
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica