• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da ThEtRuThSeEkEr
  • Torna indietro
    • 21/227
  • Stanotte è entrato sul forum ubriaco marcio e ha dato di matto, se qualcuno lo conosce di persona gli chieda di farsi mettere mod almeno, invece di lasciare il forum in balia di se stesso
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Justme19 @ 21/7/2019, 18:30) 
    Ciao a tutti! Mi chiamo Sara, ho 19 anni. Sono una ragazza giudicata carina di viso,ma ho una disabilità agli arti inferiori che mi svantaggia dal punto di vista estetico, e che é motivo della mia bassa autostima. Vi seguo da un pezzo e se mi é permesso volevo unirmi anch'io alla community!

    Benvenuta Sarà ti va di raccontarci qualcosa in più della tua disabilita'?
    4 anni fa
  • CITAZIONE (jionathan @ 21/7/2019, 00:04) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 20/7/2019, 23:55) 
    ... 5.5 e son sempre stato con ragazze che non solo erano difettate ma pure mentalmente instabili quindi non sputo nel piatto in cui mangio.
    ....

    Abominevole. Mai mangiato merda in vita mia. Passo la mano ad altri.

    Se sapessi quanti bellocci mi fanno concorrenza nella mia categoria smetteresti di avere antipatia x le donne brutte.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 20/7/2019, 19:32) 
    Ormai sono 4 mesi e mi sono fatto l'idea delle idee di molti forumisti (non tutti)
    Intanto fino ad ora ho potuto scrivere tutto quello che volevo a dispetto di tanti forum dove non c'è la stessa libertà di parola quindi chi critica gli amministratori secondo me sbaglia,ma andiamo al succo
    Cosa mi piace
    1)la maggior parte degli utenti dimostra intelligenza,cultura,acutezza e sapere scrivere in italiano che in un forum è difficile trovarli
    2) della libertà di scrivere ho già parlato
    3) noi brutti,forse aiutati da questa condizione,abbiamo capacità di capire gli altri maggiore a livello psicologico.non ci sfugge niente e sgamiamo gli altri.uno bello secondo me dato che tutto gli va bene non capisce la cattiveria e opportunismo delle donne
    Cosa non mi piace
    1)perchè chi si lamenta che le tipe guardino alla bellezza e insultino, fa lo stesso con le brutte? Ovvero non è che qui sono molti quelli che compatiscono le brutte,ma vengono chamate cesse obese e si dice che mai si andrebbe con mostri simili,Allora perchè le tipe dovrebbero essere piu' comprensive con noi e venire con noi se noi non lo facciamo con le brutte?
    2) da qui nasce l'altra idea.secondo me un buon 90% di noi non è che non ha con chi scopare perche le brutte si troverebbero è che molti di noi vogliono una almeno passabile .ecco cosa non mi piace

    3) non mi piace nemmeno che ,non con me, ma molti scrivano le proprie esperienze e vengono o perculati o irrisi o denigrati.secondo me chi viene qui ha già un morale di merda e depressione forse tra di noi un po piu di comprensione non guasterebbe
    grazie di avermi letto

    Guarda più che un problema del forum è un problema delle scelte editoriali ai vertici del forum, infatti pur di scalar la classifica si lasciano entrare misogini schizzati, narcisisti antisociali e bellocci viziati che non hanno niente di brutto e stanno qui solo a infamare le donne, io sono un 5.5 e son sempre stato con ragazze che non solo erano difettate ma pure mentalmente instabili quindi non sputo nel piatto in cui mangio.

    Detto questo ha ragione Urbandecay nel momento in cui dice che alla fine della fiera anche i più critici sono di bocca buona e si farebbero qualsiasi donna, quindi parliamo di critiche fini a se stesse e non discriminatorie o selettive come quelle femminili.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (jionathan @ 20/7/2019, 13:38) 
    CITAZIONE (luisdi @ 19/7/2019, 07:49) 
    vera sta cosa, è ''di default''

    Non sempre:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12546290/...1347_Tinder.jpg)

    Ma va sono quelle paraculate che scrivono x darsi arie da finte intellettuali indifferenti ai bassi istinti carnali della plebaglia, ma se arriva il manzo tatuato se lo fa al volo, per masse di muscoli intende quelli che vede alle finali di Mr Olimpia.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Manda foto di entrambi Aquila
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Aquilaromana @ 19/7/2019, 19:43) 
    L'estate scorsa ero a Gallipoli, insomma un posto dove i pua e le np trovano il loro paradiso nella superficialità, vacuità, apparenza, insensatezza ultima delle cose e del genere di divertimento che lì si trova. Un posto che al solo pensarci oggi mi viene la nausea, provo un senso di vomito nel pensare ai ricchi che ostentano la loro ricchezza, alle ragazze in viaggio di maturità che colgono l'occasione per troieggiare, ai PR tatuati e tamarri che ogni 10 minuti ti vengono a chiedere cosa fai stasera cercando di fregarti, ai bodyguard dei locali costituiti da feccia raccattata dal mondo della criminalità. In genere, ciò che si respira lì è un'aria di intensa volgarità e di profonda insensatezza, il vuoto più totale. Fortunatamente passai lì una sola serata, ma mi bastò per segnarmi nel profondo.

    Avevamo fatto tavolo con un gruppo di amici al Praja, una discoteca abbastanza famosa, era pieno zeppo di gente, infatti secondo me le misure di sicurezza e la capienza non erano a norma, ma sorvoliamo. Finito di bere, e abbastanza ubriachi, inizia la caccia. Siamo 3 amici: io e un altro normaloidi, e poi un altro belloccio. La serata finisce che il belloccio si fa 6 ragazze, mentre io e l'altro normaloide 0. E fortuna che ci dicevano che rimorchiare lì era facilissimo.
    A inizio serata tentiamo in 3 il primo approccio provando a inserirci in un gruppo di ragazze. Erano tutte normaloidi. Ovviamente il belloccio se ne fa subito una, l'altro mio amico riesce a prendere in disparte e a ballare con un'altra (senza poi concluderci nulla), rimanevo solo io con le altre 3. Inizio a provarci con una, la invito a ballare ma rifiuta categoricamente, dopodiché provo a ripiegare su un'altra di quelle, che però si allontana subito dicendo "eh no scusa" (probabilmente perché ci avevo provato con la sua amica anziché con lei prima, e si era sentita offesa nell'orgoglio). Rimango lì per un po' come un deficiente a vedere se riesco a combinare qualcosa, e sento chiaramente una delle tre dire alle altre "poveretto, è l'unico che non ha rimediato niente". Umiliato, me ne vado.
    Dopo qualche minuto inizio a parlare con una ragazza in abito rosso davvero figa, era minimo una 7,5. Era gentile e cordiale, sembrava quasi un angelo, la donna dei miei sogni. Purtroppo ricevo un palo anche da questa, la invito a ballare ma lei mi dice "mi dispiace sono fidanzata, però sei un bel ragazzo, sono convinto che là in mezzo troverai tipe interessate a te". Deluso, ma anche un po' rincuorato da quella esortazione finale (all'epoca ero un bluepillato), mi rimisi a caccia.
    Finisco a parlare in mezzo ad un gruppo di romane, con le quali scambio qualche battuta, ma prima che potessi invitarle a ballare o a bere qualcosa, se ne andarono.
    Poi ritrovai il mio amico belloccio, che mi aveva detto che si era già fatto 4 tipe (ed era passata solo 1 ora) e ora cercava qualcuna con cui appartarsi e farsi fare un bocchino, mentre io ero ancora a secco (e ci rimarrò per tutta la serata). Puntammo assieme ad un gruppo di napoletane, tutte normaloidi (alcune probabilmente non superavano la sufficienza). Il mio amico si inserì di prepotenza in mezzo al gruppo, lanciando un coro, e fu seguito a ruota dalle napoletane, dopodiché iniziò a ballare con una di quelle, che se la rideva e godeva di gusto. Dopo un paio di minuti però il mio amico la piantò in asso senza farci nulla e se ne andò, così decisi di provarci io ma lei per tutta risposta mi spinse via e urlò "no, non voglio te!". Ero stato umiliato ancora.
    Mentre gironzolavo come un disperato nel deserto in cerca di un'oasi, vidi un altro mio amico della comitiva, normaloide sul 6, che si stava facendo una cessa obesa da 4. Pensavo che forse avrei dovuto accontentarmi anch'io di una così alla fine, se volevo rimediare qualcosa.
    Cionondimeno, riprovai ancora con un paio di tipe che ballavano assieme, tentai di imitare l'approccio del mio amico belloccio, ovvero buttarmi di forza iniziando a cantare. Appena lo feci, queste scoppiarono a ridere, e sentii chiaramente una delle due dire "ma che razza di gente c'è". Umiliato per la terza volta.
    Alla fine mi rassegnai e passai la serata seduto al tavolo. Dopo un po' arrivò anche l'altro mio amico normaloide, anche lui sconsolato per non aver concluso nulla. A fine serata vedemmo l'amico belloccio, sporco di rossetto, si era fatto 6 tipe ma non era riuscito ad appartarsi fuori con nessuna.

    Da quella serata capii sostanzialmente di non avere modo di soddisfare gli esorbitanti standard delle ragazze italiane, e di non avere alcuna speranza con loro, a meno di ripiegare su CO da 5 (che, ad oggi, costituiscono l'unica tipologia di ragazze italiane con cui sono riuscito a fare qualcosa), infatti le uniche ragazze decenti con cui ho mai concluso qualche cosa erano straniere.

    Eh ti capisco purtroppo i ritrovi pua sono la cosa più cringe che possa esistere, specie quando non si accorgono che di palo in palo abbassano il tiro sempre più vergognosamente fino a quando ipogamano con una 4 che sembra al settimo mese di gravidanza e poi scrivono in diretta su IS "una altra 7 timbrata 😎" robe da perdere fiducia nell' umanità.

    Non credere alle leggende metropolitane degli amici che vogliono atteggiarsi o alle stronzate che girano sui siti bluepillati, ti assicuro per esperienza decennale che se sei sotto il 6.5 combinare qualcosa nei locali d'estate è dalle 3 alle 4 volte più dura che in inverno, perché col caldo migliaia di sfigati ci provano in stile orde lobotomizzate di zombie e allora le tipe sono completamente impermeabili ai tentativi di chi è sotto una certa soglia estetica, tra l'altro quando sono estenuate da palpeggiate non richieste, rose offerte per l' anima del cazzo e file di pellegrini della figa che aspettano speranzosi il loro turno di parlare con lei non si disturbano neanche a risponderti, ma non fartene un cruccio, non è colpa tua, è il sistema che è sfasato.

    In queste ore tra l' altro sto cercando di trovare la forza di prenotare per il mare, una volta l' aspettativa delle vacanze aveva il profumo della salsedine delle discoteche sulla spiaggia, l' essenza selvatica dell' avventura, la fragranza suadente della pelle di ragazza abbronzata aromatizzata dalla crema doposole..ora è rimasto solo l' odore della morte che sentiro' avvicinarsi a passi cadenzati dopo ogni rifiuto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Arcata zigomale scolpita nella roccia con uno scalpello, massetere da da Tirannosaurus Rex, testosterone che sprizza da ogni tatuaggio, una bestia fatta di muscoli e violenza primitiva, un dito nel culo a tutti quelli che parlano di carattere.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (iLLuSiøn @ 19/7/2019, 12:48) 
    Quanta pochezza però i commenti, sopratutto quello del "simpatica e matura", ma come cazzo fai a capire il carattere di una persona da una semplice foto?

    Questo dimostra come al giorno d'oggi la bellezza viene strettamente legata al carattere della persona.

    Bello = bel carattere, intelligente, sveglio, simpatico ecc...

    Brutto = brutto carattere, stupido, noioso ecc...

    Lo dico da anni ormai che la popolazione maschile che scopa è la più banale, scontata, noiosa, scostante, omologata, ignorante, lobotomizzata, standardizzata, vuota, insipida, inespressiva e inibita che ci sia in circolazione, personalità stocazzo, dentro hanno il nulla cosmico.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Togli lo spoiler per favore, tutti devono vedere questa merda.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aquilaromana @ 19/7/2019, 12:11) 
    Io davvero nessuna, forse quelle che vivono in provincia li usano già meno, ma se sei in città è un must. Una figa che oggi non ha instagram è come una multinazionale che non ha una funzione di marketing

    In provincia li usano molto di più perché sono più lontane dai giri della vita mondana, conoscono sempre la stessa gente di campagna e così si sfogano sui social.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (rossomalpelo_ @ 18/7/2019, 22:02) 
    Un mio amico alto 1,70 (forse anche meno) è sempre circondato da donne, alcune anche molto belle. Come ve lo spiegate?

    Il bel faccino batte sempre l' altezza, sempre, lascia stare le puttanate che senti in giro, cmq finché non ci provi con diverse tipo resterai vergine ancora a lungo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (luisdi @ 18/7/2019, 21:08) 
    vcc3

    Se questa ragazza esiste davvero e noi non possiamo riempirla col nostro seme più volte l' unica spiegazione è che la teoria secondo la quale noi in realtà non stiamo vivendo sul serio ma scontando la nostra pena all' inferno è veritiera.

    CITAZIONE (Tortadimele @ 18/7/2019, 20:53) 
    Buonasera a tutti! Qualche giorno fa vi ho raccontato la mia (tristissima) storia.

    Qui il link per chi se la fosse persa https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=76815032

    Vi posto le foto della tipa che mi ha rovinato la vita, abbassandomi ulteriormente l'autostima e umiliandomi completamente.

    Il tipo che sta con lei in una foto è il fratello.


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13239159/IM1.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13239159/IM2.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13239159/IM3.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13239159/IM4.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13239159/IM5.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13239159/IM6.jpg)

    Facendo una media di viso e corpo 6.6, indubbiamente carina ma con quel faccione è ampiamente alla tua portata, la prossima volta andrà meglio.
    4 anni fa
  • L'unica cosa che accomunava le poche ragazze con cui ho combinato qualcosa è che non avevano social per paranoie, complessi, fobie e cazzi vari, la prima mi lascio poco tempo dopo aver scoperto Badoo.

    Poi ho notato che anche le poche utentesse che non hanno social sono molto più autocritiche e depresse.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (sbocco @ 18/7/2019, 17:28) 
    vuol dire solo che se sei bello puoi fare quel cazzo che vuoi e rimorchierai lo stesso, se sei brutto e introverso è meglio se non esci di casa

    Quando un 6.5 incontra finalmente quella che ci sta è solo per attrazione carnale, non conta se è introverso o meno, basta che ci provi, un brutto estroverso trova solo amicizie inutili in giro.
    4 anni fa
    • 21/227
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica