• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da F Invisibile
  • Torna indietro
    • 17/76
  • Io sono andato in palestra in maniera abbastanza seria; tuttora faccio no sport mediamente 4 volte a settimana (non per motivi estetici ma per piacere personale); da cccciovane avevo la tartaruga (perché ero magro) anche se non ero muscoloso in quanto ectomorfo; ma quando ti prendono tutti per il culo, anche gli sconosciuti che ti vedono la prima volta, per il tuo viso, c'è poco da migliorare. Ovviamente mi davo da fare e ci provavo eccome. Alla lunga dopo centinaia di pali qualche risultato c'è stato, quando ormai avevo finito il liceo e avevo la patente, ma gli anni piu' belli della vita li ho passati da incel e non me li restituirà nessuno.

    CITAZIONE (Brando.88 @ 27/12/2015, 13:57) 
    tutto corretto anakin eccetto la parte sul bel fisichino, il bel fisichino non conta un cazzo altrimenti potrebbero scopare anche i brutti veri semplicemente andando in palestra

    anche il fisico è questione di DNA purtroppo. Se sei ectomorfo i muscoli è difficile farseli; viceversa ci sono i tarchiati che magari mettono muscoli piu' facilmente ma tendono a ingrassare molto facilmente e essere antiestetici. Insomma, anche lì è questione di roulette genetica.

    CITAZIONE (F Invisibile @ 27/12/2015, 17:49) 
    Amen, ognuno ha quel che si merita, si vede che valgo questo. Di certo non mi ammazzo di corsi e merdate varie per rimediare una Co o una bruttina. Vado a troie che è meglio.

    La prostituta è la versione "pro" della sega nel senso che in piu' hai il contatto con un bel corpo femminile ma non ti dà la gratificazione psicologica che ti da una donna che ti desidera e che gode tra le tue braccia. Per questo, secondo me, anche una CO (che pero' ti desidera) è meglio di una prostituta bella.
    La prostituta gode? Mi sono fatto per molti anni questa domanda; poi su un forum americano lessi la testimonianza di una prostituta che rispose che a livello fisico talvolta gode, ma non puo' dire che le sia piaciuto; insomma, come se se ci pagassero un mucchio di soldi per farci segare da un uomo: magari a livello fisico si potrebbe pure raggiungere un orgasmo (chiudendo gli occhi e pensando ad una bella figa) ma non si puo' certo dire che ci sia piaciuto.
    Fare sesso con una donna pagata che pensa ad un bel faccino mentre la chiavi e non vede l'ora che tu finisca, è sicuramente meglio di una sega, ma peggio di una CO che pero' gode realmente a chiavare con te.
    Tutto questo, ovviamente, IMHO.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Caro boscar i tuoi discorsi non hanno valore su ognuno,ma solo su una cerchia ridotta di persone.

    Io mi ritengo tanto intelliigente e capace di guardare le cose sotto piu punti di vista e con tutte le annessioni a se.Apparte che non mi riferiivo a me,ma quando parlavo tenevo conto di quello che poi hai scritto.

    Hai proprio sbagliato persona..

    Detto questo,tanto per chiiarezza,ribadisco che cio che dici non è sbagliato,ma appunto vale solo per una cerchia ristretta di persone.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (F Invisibile @ 27/12/2015, 17:53) 
    CITAZIONE (Boscar Guttierrez @ 27/12/2015, 17:52) 
    Ti alleni? Fai dei corsi serali per aumentare il tuo valore di mercato? Cerchi di fare affari online di compravendita? Cosa fai per migliorare la tua situazione

    Non faccio un cazzo, non ho margini di miglioramento. Che cazzo devo migliorare, sono brutto.

    Ho trent'anni, al massimo posso solo peggiorare.

    Ti capisco. Stai nella mi stessa situazione..

    Ragazzi, una donna deve fare sesso con voi (prima o poi). Perciò, una donna non avrebbe mai una relazione con uno che non le piace e che non la attira sessualmente. Poi, mettici pure che sono super corteggiate e addio..
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le tecniche di seduzione funzionano solo su chi non ne avrebbe bisogno.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ovvio! La prima cosa è il biglietto da visita( la faccia), seguita a ruota dalla reputazione e dalla sicurezza....senza questi 3 elementi sei tagliato fuori a prescindere, anche se conosci
    Ste benedette tecniche di seduzione. Il grosso del lavoro lo si fa al primo impatto, se non ti riveli interessante all'inizio puoi fare tutti i tira e molla che vuoi, nun te s'encula....neanche una bruttina.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Leggevo quella roba del tira e molla (chiamato a seconda dei casi push and pull, cocky and funny, neg ecc...), e il presupposto è che questo è un alternarsi di presenza-assenza, interesse-disinteresse, complimenti-sfottò, attenzione-disattenzione verso la persona desiderata, seguendo il meccanismo di alternanza tra piacere e desiderio evitando la sazietà completa del piacere. Ok, su questo penso non ci siano dubbi, il tira e molla ha effetti pure su noi stessi, non solo sulle ragazze. Il tira e molla sarebbe un comportamento attivo quindi, quella che chiamano seduzione attiva.

    Il problema nasce dal fatto che il tira e molla comportamentale in sé vale relativamente, senza tenere conto del resto, e tutto il resto è Look Money Status. Ad esempio un ragazzo molto bello (ma può essere anche molto popolare) non ha bisogno di fare molto "tira" con complimenti e attenzioni, in quanto a tirare per lui è già di per sé il suo aspetto, quindi in maniera passiva, e può permettersi di fare lo stronzo senza dover per forza dimostrare interesse, attenzione, troppa presenza, e nel suo caso il "molla" può manifestarsi nel semplice ignorare. Insomma il "tira e molla" comportamentale decontestualizzato da LMS, non ha senso, in quanto LMS fungono già di per sé da "tira", e non possono essere sostituite da qualche battuta o tecnica. A chi non attrae di base, servono a poco delle strategie.

    Edited by Patecatl - 14/2/2016, 11:49
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Essere se stessi funziona solo si è belli, alpha e vincenti.

    Se sei te stesso da brutto e beta ti schifano senza pietà.

    Se penso che per scoparmi 2 co ogni 1000 tentativi dovrei fare cose che detesto, forzarmi a farmele piacere, fingere sicurezza, mentire su di me sempre e comunque mi viene da concludere che è tutto finito.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Billina85 @ 26/12/2015, 20:27) 
    E voi altri utenti che opzione scegliereste, la 1 o la 2? Sono curiosa.

    Billina, quant'è bello essere donna e in ogni caso poter ipergamare a manetta,vero? Soprattutto nella realtà montana dove vivono a dir tanto 5000 persone per vallata...

    Lo chiedo perchè te non hai neanche bisogno di scegliere e sei sadica come un bambino che si diverte a bruciare con la lente le formiche con una lente...

    CITAZIONE (F Invisibile @ 26/12/2015, 20:46) 
    CITAZIONE (Billina85 @ 26/12/2015, 20:27) 
    E voi altri utenti che opzione scegliereste, la 1 o la 2? Sono curiosa.

    Anche a me manca l'affetto/amore di una donna, manca tutta l'anticamera del sesso, tutto quello che ci sta attorno. Il sesso è quel qualcosa in più che se c'é è tutto di guadagnato e ti gratifica ma non è il mio bisogno principale.

    Vado a prostitute perché non posso avere l'amore.

    Amen fratello...

    Il sesso è anche importante in una coppia, ma col tempo diventa una cosa secondaria... l'amore o come dire "affetto" è la parte principale...
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (F Invisibile @ 26/12/2015, 18:34) 
    CITAZIONE (Tristman @ 26/12/2015, 18:20) 
    Come dipingereste l'aspetto di un antico romano?
    E gli antichi greci?


    Le loro statue raffigurano la bellezza...ma era veritiero?
    Come immaginate un antico romano?( capelli ricci,naso romano ecc)


    Lo dico perchè me lo hanno detto diverse volte ultimamente

    Secondo me erano normali ma nell'arte si usavano immagini idealizzate che rappresentavano la bellezza e spesso non c'entravano un tubo con la vera fisionomia del soggetto in questione. Così anche nell'antico Egitto con i volti dei faraoni.

    Basti pensare a Napoleone e i suoi dipinti... biondo alto e magro, nella realtà era piccoletto grassoccio e bruno...
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ho mai visto zerbinare una cinquantenne ... Sbalorditivo
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io anche ho visto i draghi rossi! Erano proprio belli!
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Soltanto se sei almeno un mezzo vincente e ad un certo livello estetico.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Era già da un po' che ci stavo pensando a questa tematica e ora, vista la mancanza di topic nuovi la propongo a voi...

    Ormai le relazioni di oggi sono tutte basate su "trucchi", "trucchetti" e insomma giochi psicologici per far credere migliori i potenziali patner... Ipotesi al femminile l'uso di tacchi, di trucco profondo, di tagli di capelli particolari e tinte particolari, reggiseni imbottiti ,vestiti aderenti (laddove ci sia un fisico adatto) e scollati (laddove ci sia un seno piu' o meno prosperoso)... Ipotesi al maschile beh non tutte quelle cose, come già detto di migliorabile l'uomo ha ben poco se non la messa a punto dei capelli e il look (forse una pancera se si ha una lieve pancia) e le scarpe rialzate in caso di basa statura... Ecco, forse l'uomo come trucco principale deve averlo nel carattere con l'alphismo e il "nonmenefregauncazzodinienteedinessuna" che pare funzionare molte volte...

    Ma la domanda che voglio porvi è questa: Secondo voi, è possibile trovare una persona che ci accetti consapevolmente per come siamo?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (F Invisibile @ 26/12/2015, 16:19) 
    E' essenzialmente uno sfogatoio ed è sempre stato così, come ha detto Tucu tra di noi ci si capisce mentre se provi a parlare di certe cose in real life rischi di essere preso per un frustrato/psicopatico. Si vede che te Nyx con certe dinamiche vissute non c'entri un tubo, ma non te ne faccio una colpa, semplicemente non puoi capire.

    Feccia, 2 messagi sopra al tuo scrissi " Comunque quelli della sua generazione, non possono capire... Tutta questa pretenziosità è uscita da fine anni '80, inizi '90... Tant'è che conosco moltissime coppie 50enni dove la moglie da giovane poteva essere una modella e il marito era tipo montanaro da osteria anche a 20anni... Quindi, anche noi ai loro tempi avremmo ipergamato alla grande..."

    Quindi è di una generazione che fu e seppure voglia far parte del mondo dei "cccciovani" è soltanto antica di mentalità...
    Un po' come i nostri nonni che ci parlavano della guerra e delle crocerossine che si facevano come se non ci fosse stato un domani...
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 17/76
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica