• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Disorder59
  • Torna indietro
    • 14/27
  • Vedi che non hai capito un cazzo di nulla?
    La Boldrini DIFENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LE DONNE...
    Ma schifa gli uomini brutti.. lei difende le donne, MA NON HA MAI SPESO UNA PAROLA A DIFESA DELLA BRUTTEZZA MASCHILE...
    CITAZIONE (gobbobrutto @ 2/11/2019, 13:17) 
    lauraboldrini ieri sul 9:
    “Qual è il merito di una giovane donna nel concorrere perché ha delle determinate fattezze? È umiliante per una ragazza sapere che se non è bella non può avere successo”#AccordiEDisaccordi #1novembre


    BASTA DITTATURA DESTRORSA DELLA BELLEZZA
    LAURA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA A DIFESA DEI BRUTTI
    L'UNICA
    SUBITO
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • se ti dico che capisco perfettamente quello che provi
    nonostante ho avuto diverse donne
    uscito con tante ragazze sono sposato
    il senso di vuoto esistenziale
    mi accompagna da sempre
    questi forum aiutano ad essere meno soli
    cmq gli amici sono importanti
    impegnati impegnati afare soldi

    derealizzazione e depersonalizzazione
    parole chiavi
    almeno a 15 anni cera lillusione del tempo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nella piramide sociale siamo la base, il punto più basso...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Perchè non c'è alcun supporto per i giovani maschi che sono gli incel. Sono guardati con disprezzo, beffe e paura. La maggior parte degli incel non impazziscono e uccidono le persone. La maggior parte di loro marcisce solo in vite solitarie dedicate alla tipica attività da secchione.

    A queste persone viene negato il bisogno umano fondamentale delle relazioni sessuali. Possono dire che "devono cambiare" per rendersi accettabili per le donne, ma come mai il resto del mondo dovrebbe cambiare per accogliere ogni altro gruppo emarginato come i transessuali, ecc.?

    Molti incel vivono con Asperger o altri fattori psicologici che limitano le loro abilità sociali, o caratteristiche fisiche che non soddisfano gli standard di accettabilità. Molti sono timidi e insicuri e hanno la loro fiducia interrotta da anni di umiliazioni e bullismo.

    Perché non c'è nessuna simpatia preoccupazione aiuto per questi poveri ragazzi? Perché sono solo uno scherzo o un uomo nero da temere?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 94b8e96453d3a68891ff932987f54cb5tumblr_mcqo47vq981qimibko1_1280a0c2518c-9c97-44f4-8610-68d02d1b3dd3-2018x2040hqdefaultJohnny_Marr_University_of_Salford_2012_crop1fc5c86bdc21-johnnymarrklein
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma pure qua fate entrare ste troie? La causa dei nostri mali? Ma vaffanculo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per dare un buon esempio (ma che in realtà non lo è) ai loro alunni, questa prof ha ben pensato di fermare al semaforo questo tizio con la moto per incoraggiarlo a proseguire con la moto spenta per via delle emissioni e del rumore. Parlo da motociclista, c'è solo una parola per descrivere questa situazione "Patetici". Sono anche dei codardi a compiere un gesto simile, ma per cosa poi? pubblicità? ora questa np grazie a questo gesto salverà l'intero clima e sarà riconosciuta in tutto il mondo. Ma dai io gli avrei sgasato in faccia. Da notare questi ragazzini come sono convinti e come lo deridono. Date un'occhiata a questo articolo https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/2...-piedi/5481864/
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Non è che servono grandi commenti per uno che ha fatto del "VAFFANCULO" il suo motto e vanto politico. Secondo me è meglio che si ritiri e pensi a suo figlio
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Invidio la loro autostima
    Bellissima Bruna napoletana...
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Commento di questa 4 napoletana sotto un post dove un napoletano si lamentava dell'estrema pretenziosità delle sue concittadine, mentre nel frattempo lui è andato all'estero e si è trovata una figa lituana che supera ampiamente il livello estetico medio delle napulegne

    valentina_ruggiero
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma che vada a cagare
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma quanto fanno schifo quelle persone che fanno di tutto per umiliarti e deriderti facendoti paragoni e battutine, che cercano apposta di buttarti giù moralmente solo per il piacere di farlo, di farti pesare tutto! Cioè lo so benissimo che sto passando una vita di merda, solo come un cane bastonato, senza ragazza a fianco perchè purtroppo il mio fottuto aspetto non è gradito, e per la società conto quanto una monetina di 1 centesimo. Non ci posso fare nulla se esteticamente non sono come Brad Pitt e non posso di certo cambiare il modo di pensare che gli altri hanno di me, non è colpa mia se le ragazze di oggi sono pretenziosissime e vogliono-sognano il tronista di Maria De Filippi. Quindi perchè cazzo infierire e rovinarmi la giornata ricordandomi i miei difetti. Niente loro continuano ugualmente facendomi sentire un verme. E la cosa bella è che non solo sono i tuoi amici maschi, ma anche le ragazze il che è ancora più doloroso da sopportare. Proprio ieri sera ero con i miei amici ed esce l'argomento che penso che faccia sotterrare tutti i brutti come me, l'argomento "fidanzata" e a seguire "scopate" perchè purtroppo la mentalità media delle persone arriva lì, non sanno parlare di altro. Come antipasto i soliti doppi sensi, poi si parte... la classica domanda "ma dove ce l'hai la ragazza?" "quando ce la presenti questa donzella?" "l'ultima volta che hai visto la figa quando è stata?" "stento a crederci che tu abbia scopato mai con qualcuna!" "sicuro sei vergine e ancora non lo vuoi ammettere" "guarda che se sei gay non c'è nulla di male" E molto altro ancora. Ora c'è la parte più bella e arriviamo al dessert, un mio amico su Instagram mi fa vedere una modella e io ovviamente da etero esclamo (neanche a voce alta) "minchia che bona!" si gira una mia amica che aveva origliato la conversazione e mi dice "eh tanto solo lì le puoi vedere abituati". Io lì per lì per tutte queste domande o affermazioni che mi hanno posto, l'ho presa molto alla leggera anche ridendoci su e ovviamente rispondendo con altre battute a loro volta smorzanti nei confronti degli altri, perchè sono diventato così apatico che non mi frega se uno/una ci resta male per ciò che ho detto, con me non si fanno problemi!. Poi sono andato a casa e ho pensato "porca troia anche se scherzavano non avevano tutti i torti". Per noi avere una ragazza non è un privilegio ma di più, quasi un miraggio. E non so se mai questa maledizione finirà o continuerà a essere presente per tutto il resto della nostra esistenza. Mi sa che noi in questa vita potremmo avere solo il ruolo di spettatori esattamente come in un teatro, puoi osservare ma non puoi emulare, ed è triste.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Innanzitutto facciamo chiarezza su ciò che afferma il 90% degli sjw(social justice warrior):

    “le differenze di genere sono frutto di sterotipizzazioni e una cultura patriarcale"

    FALSO.

    Il cervello della donna e dell'uomo sono profondamente diversi.

    È l'esatto contrario di ciò che affermi(sicuramente sei uno dei tanti indottrinati dell'ideologia), andare contro natura, contro la scienza e la realtà pur di preservare il politically correct e la propria irrazionalità è all'ordine del giorno.

    L'uomo ha un cervello dotato di più neuroni e connessioni neurali(+15%), ma attenzione, non è ciò che fa la vera differenza, in realtà la differenza la fa la base di funzionamento logica e razionale del cervello maschile a dispetto della donna che ha un cervello emozionale.

    L'uomo è molto più portato a ragionamenti logici e razionali e raramente distorce la realtà con filtri dell'es o dell'io.

    Ecco perchè la maggior parte dei lavori in ambito scientifico/tecnologico/economico sono ricoperti da uomini, non è altro che frutto della diversa capacità non che propensione dell'uomo rispetto alla donna.

    La donna è infatti più portata all'insegnamento(anche se spesso sfruttano la loro posizione per condizionare e manipolare i loro studenti con la loro ideologia cercando di imporla), ai lavori sociali o infermieristico/sanitari.

    Le quote rosa sono anti-meritocratiche.

    Chi dice che le differenze tra uomo donna e il loro modo di relazionarsi alla vita o all'altro sono frutto di preconcetti e stereotipi dati dalla società mente spudoratamente e non è supportato dai fatti.

    Dati relativi USA:
    Men are 97% of combat fatalities.

    Men pay 97% of Alimony

    Men make up 94% of work suicides.

    Men make up 93% of work fatalities.

    Men make up 81% of all war deaths.

    Men lose custody in 84% of divorces.

    80% of all suicides are men.

    77% of homicide victims are men.

    89% of men will be the victim of at least one violent crime.

    Men are over twice as victimized by strangers as women.

    Men are 165% more likely to be convicted than women.

    Men get 63% longer sentences than women for the same crime.

    Court bias against men is at least 6 times bigger than racial bias.

    Males are discriminated against in school and universities.

    Boys face vastly more corporal punishment than girls.

    60-80% of the homeless are men.

    Women's cancers receive 15 times more funding than men's.

    At least 10% of fathers are victims of paternity fraud.

    One third of all fathers in the USA have lost custody of children; most are expected to pay for this.

    (Per dati relativi italiani puoi benissimo informarti da sola)

    Il femminismo(lo dice la parola stessa) non è per la parità, altrimenti si chiamerebbe egualitarismo.

    Hai mai sentito una donna parlare di diritti degli uomini? Te lo dico io, mai. Le donne che ne parlano lo fanno solo superficialmente e senza nessuna intenzione di cambiare le cose.

    Il femminismo è completamente inutile e mi sorprende che nel 2019 si continui a credere in un’ideologia perversa come questa che mira solo al generare odiotra i generi e sottomettere l'uomo(solo l'uomo bianco però, chissà perchè).

    Ci sono svariate statistiche e studi su quanto gli uomini siano svantaggiati in questa società(ma non ci voleva un genio a capirlo, basta nascere uomini e mettere piede fuori casa un giorno qualsiasi).

    “Nessuno dice che i diritti dell'uomo non vanno tutelati", esiste qualcuno, qualche movimento, ideologia diffusa, che ci tuteli(noi uomini)?

    No.

    Quindi di che stiamo parlando?

    I dati parlano chiaro, ripeto, oggigiorno se non ti adatti ai dogmi del pensiero unico vieni silenziato, umiliato pubblicamente, subisci linciaggio mediatico.

    Alessandro Strumia, ti dice nulla? Uno delle poche eccellenze italiane in campo scientifico(fisico di fama internazionale che lavorava al Cern), si è fatto valere confessando di aver subito discriminazioni di genere in ambito lavorativo e argomentando il tutto con dati e critiche costruttive, citando come Marie Curie non avesse avuto bisogno di quote rosa anti-meritocratiche per diventare una delle più grandi menti della storia.

    Risultato? È stato LICENZIATO.

    UMILIATO PUBBLICAMENTE è stato sostituito da 2 donne per nulla al suo livello.

    Persino in un ambito in cui la meritocrazia e l'intelligenza sono fondamentali, vengono scelte donne in quanto donne e non in quanto migliori candidate possibili.

    Ancora.

    Di cosa stiamo parlando?

    Poi, ancora con questa bufala dei figli?

    Se resti incinta lavori fino al 7° mese e vieni pagata in disoccupazione fino al 3° mese del nascituro, per poi poter tornare a lavorare.

    Avviene così nella maggior parte dei casi.

    In ogni caso si chiama natura, la natura gli ha donato il potere di portare in grembo il futuro della specie, perdere il lavoro è un’eventualità necessaria e non imputabile all'uomo o al fantomatico patriarcato, ma di nuovo al capitalismo.

    Il femminismo non è più necessario, la parità c'è da decenni, ormai sono solo privilegi in più.
    Volete farvi sottomettere? Io non lo farò mai.

    Di Che Stiamo Parlando?

    Non esiste una sola donna, una, che si lamenti del capitalismo, bensì del patriarcato e dell'uomo bianco cattivo e oppressore.

    Preferire una ragazza perchè attira più clienti è degradante per noi uomini in quanto vogliamo lavorare per merito e non perchè non abbiamo la f**a.

    Anche perchè le donne stesse sono le prime poi ad approfittarsi di questo loro potere sessuale a livello sociale e lavorativo.

    Mio padre si spacca la schiena e fa l'operaio, Valentina Nappi guadagna più di quanto guadagnerà lui in tutta la vita in un mese, facendo la pornostar. Chiara Ferragni guadagna milioni facendo la fashion blogger. Contiamo anche le money mistress e le sgualdrine da snapchat e instagram? Per chi è degradante, per un operaio che si spacca la schiena ogni giorno da una vita o per una chiattona che vende mutandine usate puzzolenti o sue foto ignobili guadagnando il triplo?

    Di nuovo, di che parliamo?

    Hai sicuramente sentito parlare del DDL Pillon della Lega.

    Bigenitorialità perfetta : i figli hanno diritto di avere un padre ed una madre per assicurarne felicità e lo sviluppo cognitivo-emotivo ottimale, per cui tanti giorni da passare con la madre quanto con il padre, non vi è più lo squilibrio attuale in cui i figli vedono quasi esclusivamente la madre

    Mantenimento diretto : i genitori devono provvedere economicamente al figlio, non vi è più l’attuale obbligo del padre di pagare il mantenimento dei figli, è compito di una madre adulta cercarsi un lavoro.

    Casa coniugale : la casa coniugale non viene più intestata esclusivamente alla madre come accade ora, bensì rimarrebbe al coniuge possessore sin dall'inizio dell'immobile.

    Mediatore familiare : la figura del mediatore si occupa delle pratiche del divorzio e cerca un punto di incontro per il bene dei figli, oltre al provare a risanare il rapporto tra i due coniugi se possibile, tutto questo non avviene nei casi accertati(condanna penale) di violenza sul figlio o sul partner da parte di uno dei due coniugi. Questo scongiura il pericolo di alienazione parentale o manipolazione del figlio da parte del coniuge rancoroso e irrazionale(spesso la donna).

    Questa è la verità, altro che medioevo, sarebbe un enorme passo avanti per noi, i padri separati che vivono in macchina o si suicidano perchè non riescono a vedere i figli o addirittura sono plagiati dalla madre ad odiarli sono troppi.

    Il ddl 735 di Simone Pillon è stato bloccato in parlamento dal PD e dai 5Stelle.

    Dobbiamo parlare degli avvenimenti recenti? Asia Argento? La prof incinta di un 13enne che viene santificata? Con il marito che va in galera a caso(palesemente manipolato da lei)?
    La ragazza che ha ucciso il padre a pugni e con una coltellata alla nuca per "LEGITTIMA DIFESA"?


    Per femminicidio(parola che non dovrebbe esistere come non esiste la parola maschicidio), legalmente, si intende l'omicidio di una donna all'interno dell'ambito familiare o della sfera affettiva, per motivi di gelosia e possessione.

    Il problema principale sta proprio nel fatto che vengono conteggiati come femminicidi anche omicidi di donne compiuti tutt'altro che per gelosia o possessione ma bensì anche per furti, ricatti, colluttazioni e violenze psicologiche subite dagli uomini stessi persino all'esterno di questi ambiti e quindi tra sconosciuti.

    Le cause sono da ricercare nell'instabilità emotiva di ENTRAMBI i partner, nella quasi totalità dei casi infatti, si tratta di rapporti malati di co-dipendenza affettiva(anche se fa comodo parlare solo di amore malato da parte dell'uomo, quasi fosse prerogativa maschile).

    Infatti la percentuale di donne borderline e narcisiste è molto più alta, nonostante ciò la maggior parte dei suicidi sono uomini, la maggior parte dei carcerati sono uomini, la maggior parte delle violenze psicologiche sono subite da uomini, la metà(40%) delle violenze domestiche sono subite da partner uomini.

    Eppure nessuna marcia nelle piazze.

    Il femminicidio non è così dilagante come vogliono farvi credere.

    L'omicidio è omicidio, l'uccisione di un altro essere umano, specificare il sesso per renderlo più grave non è paritario.

    La violenza non ha sesso.

    La conclusione è che i femminicidi sono in calo(in Italia) e basta guardare i dati.

    In aumento sono le violenze, i soprusi, le morti e i suicidi degli uomini.

    In aumento sono anche i divorzi, dato che nulla viene utilizzato a porre freno all'ipergamia e al potere sessuale femminile.

    Ma ovviamente siamo uomini, non fregherà mai a nessuno, fummo da sempre e per sempre saremo, solo carne da macello.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Low iq thread. Questo è il forum dei brutti, non il forum del lookmaxing

    Edited by Gummo92 - 6/10/2019, 13:17
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le np italiche sono le più pretenziose del pianeta, è risaputo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 14/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica