• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Disorder59
  • Torna indietro
    • 16/27
  • CITAZIONE ("BLITZ" @ 27/9/2019, 14:23) 
    ho visto che sei una femmina,pensavo fossi un lui,quanti ragazzi hai avuto?

    tre ragazze, tre ragazzi
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente

  • Chissà perchè le femminazi italiche non vanno mai a protestare in Russia, eh? (Sanno che finirebbero male, che là nessuno le zerbinerebbe?)

    GOD BLESSES RUSSIA

    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Malvenuta. Siete una generazione da distruggere. Con le vostre pose del cazzo da cerebrolesi dalla mattina alla sera. Tutta la vostra vita è uno stare in posa per il miglior scatto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La risposta è no
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Curati l'aga.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Premetto che sono nel forum da poco ma vorrei esprimere la mia opinione in merito a certi pareri riguardanti il fatto che le donne guardano solo quelli belli, ricchi oppure con un certo grado di popolarità. Mi fa ridere perché è proprio il genere di uomo che evito a priori.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ciao a tutti, mi sono avvicinato a questo gruppo per via di un video su youtube. Mi sono interessato subito molto perché le storie che ho sentito sono identiche alla mia.
    Sono sempre stato bruttino, sono sempre stato rifiutato da qualunque tipo di ragazza fino a quasi 22 anni.
    È stato terribile vedere i miei coetanei iniziare ad avere i primi rapporti a 15 anni mentre a me 7 anni dopo non mi si filava ancora nessuno.
    Ero incazzato col mondo, con le divinità e la mia situazione mi sembrava ingiusta e soprattutto immeritata.
    (Per non parlare del fastidio quando un ragazzo più brutto di me aveva più successo di me con le tipe)

    penso che la mia vita sarebbe ancora la stessa se qualcuno una sera non mi avesse parlato dei 5 spikes of actraction. Non li avevo mai sentiti, li cerco: 3 per me erano scontati, ma 2 non li conoscevo.
    Allora mi sono chiesto: cos'altro non so? Ho cercato un po' nei forum e molti parlano bene di questo libro: ***SOLO UN COGLIONE PUÒ PENSARE DI CUCCARE GRAZIE A UN LIBRO***

    Ho iniziato a leggerlo a gennaio, a giugno ho perso la verginità.

    Ora sono passati 3 anni e mezzo da allora e l'unico pentimento che ho è non averlo letto prima.
    L'unica certezza che ho è che se non l'avessi letto sarei ancora vergine.

    Se siete timidi come me vi consiglio di testare i consigli del libro su una piattaforma tipo omegle.

    Spero che questo possa essere d'aiuto per qualcuno di voi, la vita da incel è una merda, ti incattivisce, ti fa vedere tutto nero. Nessuno la merita.

    Buona fortuna a tutti.

    Edited by eL_L4tr1n4 - 31/8/2019, 13:55
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Andasse a cacare sta ciucciasborra di bellocci. Solo io so quante volte mi sono esposto o fatto avanti con np tutt'altro che fighe e i pali e i rifiuti che ho preso perché non rispettavo i loro requisiti estetici assurdi. Ho fatto il disinvolto, quello sfrontato, quello romantico, quello imprevedibile, quello deciso, e il risultato è stato sempre lo stesso. Brutta cogliona handicappata di merda
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (luck cannon @ 19/8/2019, 16:55) 
    Questi qua stanno esagerando. Almeno da quello che mi hanno detto i boomers, semplicemente, semplicemente trovare la "tipa" girava attorno alla tua rete di amicizie. Hai un lavoro? Fatto, hai trovato la ragazza. E poi il rischio di essere "beccati", dissuadeva quei tentativi di fare "l'alpha", cioè andare a molestare persone sconosciute. Così come anche il molestatore era inquadrato precisamente.

    Quindi i PUA hanno solo da ringraziare la società in cui vivono perché nella società dei loro nonni avrebbero perennemente gli occhi gonfi e le ossa rotte. Questi approcci surreali che propongono sono sorti dopo gli anni 90 e sono una novità della nostra società malata, dove questi pazzi sclerati dei PUA si sono dovuti inventare dei "metodi" assolutamente malati per raccattare le briciole lasciate dai maschi superiori. Questo fa riflettere.

    Nella società dei nostri nonni i PUA non sarebbero mai esistiti perché a 20 anni saremmo stati tutti sposati e con 3 figli. I corsi di seduzione sono stati una risposta (sbagliata) alla liberazione femminile, prima non esistevano perché non ce n'era bisogno.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • grazie al cazzo, tanto chi si becca i pali siamo noi...un rifiuto per una persona minimamente sensibile è un piccolo dramma, perché scatena emozioni primordiali connesse ad altri episodi dell'infanzia e adolescenza.

    tutti hanno una paura irrazionale del rifiuto, specialmente le np, perché ti manda a pezzi l'autostima che hai raccimolato con fatica. un utente sul forum aveva descritto la sensazione conseguente al rifiuto come "black water" ovvero una stagnazione di stati d'animo negativi che può durare a lungo.

    io a maggio avevo intravisto uno spiraglio, poi ho capito tramite il linguaggio non verbale che non c'era trippa per gatti, per cui mi sono ritirato immediatamente dopo soli 2 giorni di cotta.
    la cosa migliore che potessi fare, e nonostante ciò sono rimasto ferito e ho messo in atto comportamenti auto-distruttivi come mi capita di fare quando prendo un palo.

    per cui ci andrei piano , molto piano...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • MA poi c'è anche da dire che le stesse donne nn sanno cosa cazzo vogliono, dicono una cosa ci fanno discorsi di ore e poi ne vogliono un'altra... ma andiamo su ancora a pensare alle donne, sono animali semplici se gli piace il tuo volto sei al 70% dell'opera il resto è solo saperlo tirare fuori e metterglielo in bocca senza paura...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si sbaglia, perché è come se io parlassi di cosa vogliono gli uomini, a nome di tutti gli uomini, essendo io un uomo. Non potrei farlo senza estendere quelle cose che voglio io, e pensare che le vogliano tutti. Infatti lo sguardo di una persona che mi osserva dall'esterno e meglio per descrivere collettivamente il mio genere. Con questo non dico che ora le femministe abbiano ragione a procedere con le categorie maschili descrivendoci e dividendoci in "tipi", ma intendo dire che che comunque sono più accurate di me se dovessi fare delle categorie sui maschi, perché io sono di parte.

    Poi lei dice che le donne vogliono alcune cose, molto vaghe, tipo la volontà maschile. Ma se la mia volontà e perdere poco tempo con le donne, ti assicuro che ho una volontà fortissima, una carica sessuale enorme. Per questo non corteggio le donne, puoi anche spararti in bocca puttana, il corteggiamento è sempre stato una pratica servile, col cazzo che ci casco nelle tue parole.

    Poi "conquistare", questo è gergo da PUA, lei deve aver frequentato le community di seduzione.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non centra nulla l' alpha, sta semplicemente dicendo che un maschio deve avere il coraggio di farsi senza girarci troppo attorno.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Le donne sono semplici, tuttavia ancora alcuni di voi sembrano non capirle.
    Quando scrivono così, non si rivolgono agli uomini in generale, ma al normocarino/belloccio di cui vogliono attirare l'attenzione.

    Il post è stato scritto al 99% dopo che un belloccio ci ha provato o anche solo parlato, poi ha mollato la presa perché ha trovato alternative migliori di lei.

    Quindi tradotto sarebbe: "sono allibita che tu, belloccio che mi interessi al momento, non mi abbia voluta scopare e mi abbia solo illuso. Smetti di fare il difficile e scopami."
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un ottimo modo per essere denunciati per stalking. Se sei brutto ovviamente.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 16/27
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica