Allora, partiamo dal presupposto che tu non hai nessuna colpa, ha sbagliato lei nei confronti dell'amica. Il fatto che ti provocasse piacere vedere colei che ti stava dietro piangere, ecco quello è un po' preoccupante ed eviterei di dirlo in giro . Io ho la tua stessa età, non sono bellissimo, non sono ricco, eppure ho avuto un discreto numero di storie con ragazze tutt'altro che brutte. Personalmente credo che la tua convinzione di essere brutto ti renda, agli occhi tuoi e delle ragazze che ti interessano, ancor più brutto di quanto tu non sia. Siamo fortunati a vivere in un'epoca nella quale "rimorchiare" una ragazza è molto più facile rispetto a 10 o 20 anni fa. La cosa importante è comprendre "il gioco", capire cosa vogliono sentirsi dire le ragazze e capire quando è il momento di portare il tutto allo step successivo. Ti consiglio di smetterla di provarci con ragazze "brutte", poiché sono obiettivi facili dai quali non imparerai nulla ed alla fine, rimarrai insoddisfatto e solo. Comincia a contattare ragazze carine, non avere paura di essere rifiutato, credimi che se le fai sentire speciali, non guarderanno più il tuo aspetto fisico ma cominceranno ad apprezzarti perché le fai stare bene.
Sinceramente, non credo tu sia così inguardabile, anche perché le tue storie le hai avute, ti manca solo l'autostima e la voglia di metterti in gioco.
Al posto di passare il tempo a deprimerti, tagliati i capelli, compra dei vestiti nuovi, fai tutto ciò che ti possa far apparire più bello agli occhi tuoi e degli altri.
Non sei brutto, sei solamente svogliato. |