• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Randy_Hickey_BJ
  • Torna indietro
    • 118/129
  • Quelle si autoetichettano come Alpha, ma cos'hanno da Alpha?

    La vera Alpha cresce una famiglia come fatto dalla madre, mica beve come il padre.

    Poi son tutte Alpha nelle cazzate, andate a lavorare in miniera e in cantiere, altro che lottare per i lavori da colletti bianchi.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Il forum giusto per te si chiama FOBIA SOCIALE, troverai gente come te e sarai felice.

    [QUOTE=Elisa Peron,10/4/2018, 19:27 ?t=75556467#entry620187333]
    CITAZIONE (antonioo81 @ 10/4/2018, 19:21) 
    Questo è il forum dei brutti, o delle donne per giunta finte brutte? Qualcuno mi spiega che forum è questo dove

    Pensavo brutti ma non pure antipatici. .

    Difatti non siamo antipatici, quello è solo pregio riservato alle donne. Eheheh
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 1/4/2018, 01:47) 
    mmm balenottere tatuate...
    comunque penso siano anche loro vittime della bluepill che non conta l'aspetto fisico
    e allora se magnaaa

    La vera bluepill è dire che anche quella con la panza aperta (probabilmente già avuto un by pass gastrico) abbia una vita sessuale deprimente come un brutto da 4.

    L' Aspetto fisico è fondamentale solo per gli uomini, ovvero per la scelta femminile quindi il "fat acept" è solo valido per le vaginomunite.
    Un ciccione fa solo schifo al cazzo, soprattutto se senza faccino decente.

    Concludo dicendo che sia una bella cazzata il condannare un bruttino chi per disperazione si farebbe queste tizie, in quanto al giorno d'oggi il detto da seguire è " scopa oggi che domani non si sa se lo farai".
    Chi rovina la piazza sono i carini e bellocci che in tempi di carestia scopano le cessette, rovinano la piazza ai pariestetici delle cessette.

    Ci fosse un giusto equilibrio sociale, dove un 4 si scopa una 4 e un 6 una 6, non ci sarebbe bisogno di scendere a questi livelli di ipergamia.

    Svegliatevi, la colpa non è del brutto che cerca di portare acqua al proprio mulino.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se si è aperto questo thread é perché non si ha chiaro il concetto di fondo, ovvero L' ESTETICA É FONDAMENTALE.

    I social sono il trasferimento del real nel virtuale, ovvero se scopi nel reale riuscirai a scopare anche grazie ai social (tralasciando il fattore che oggi quasi più nessuno ci prova in real).

    Come già detto da altri, quello che conta non è COSA si dice ma CHI la dice.
    Ergo l' Aspetto é tutto, il resto è un surplus.

    E per rispondere alla domanda del Topic, un brutto non troverà mai la Terra Promessa cambiando social, MAI.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Allosaurus94 @ 29/3/2018, 11:32) 
    Uno che proprio non ci abbia mai neanche provato con qualcuna penso che difficilmente lo troverai a meno che non sia proprio un asessuato o cose così ma se ti può consolare io non solo non ho mai neanche baciato ma non sono mai neppure riuscito a convincere una ragazza a uscire con me. Se ti dicessi che non ci ho mai provato con nessuna mentirei, ovviamente l’ho fatto come penso l’abbiano fatto tutti ma mi è sempre andata male.

    Guarda che il non provarci con nessuna è possibilissimo, considerato il minestrone tra feedback negativi che ti uccidono dentro e l'essere Omega caratterialmente.

    Poi dipende sempre da cosa si intende provarci, se ad esempio valesse anche Tinder e aspetti un match oppure se fai un paio di battute dal vivo al bancone del bar.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Galaxy Express 999 @ 26/3/2018, 10:38) 
    CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 26/3/2018, 00:54) 
    Purtroppo non sono molti, o almeno quanti si penserebbe, ma ce ne sono.

    Cosa che comunque, molti che possono dire di non esserlo in realtà potrebbero esserlo e non volerlo ammettere con il prossimo.

    Ma intendi quelli sul forum?

    L'unica spiegazione plausibile che posso darmi e' che forse, chi non lo dichiara apertamente, lo fa per solidarieta', considerando la frustrazione che si respira nel forum.

    Se si rivelasse questa "onesta'" o ammissione (come l'hai definita), potrebbe essere mal interpretata, anziche' una dimostrazione di empatia, sensibilita' nei confronti degli altri.
    Chi, al contrario, tende ad enfatizzare una lista di conquiste reali o finte che siano e' piu' fastidioso, se non addiritttura sadico.

    Quello che volevo intendere è che non è tutto oro quello che luccica.
    Ad esempio, perché un carino con una bella vita dovrebbe perdere tempo iscrivendosi su questo forum? Probabilmente perché non ha una vita così da sogno come vuole farla apparire, ergo viene in un posto dove stanno peggio di lui per trovare conforto e rallegrare sé stesso con quel briciolo di normalità che ha più dell' utenza media del forum dei brutti.
    Questo chiaramente è un discorso parallelo, ma tornando al discorso del KV che si sparge per non KV lo farebbe solo a scopo di difesa verso sé stesso e sembrare meno sfigato di quello che farebbe apparire.

    Discorso inverso per gli slayer (o semi) che per farsi accettare dal gruppo si dichiarano KV, per poi sparire di tanto in tanto a scopare con le tizie. Inutile dire che questa categoria sia la peggiore.

    In conclusione, siamo su un forum con profili anonimi quindi la verità quasi mai la si viene a sapere. Grazie all' anonimato,chiunque può dire quel che vuole, ad esempio io posso dire di essere Batman :bbat:
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 26/3/2018, 01:42) 
    Chi segue i canali mgtow d'oltreoceano sa che quando hanno troppo successo li chiudono
    e succede praticamente ogni giorno
    qua siamo ancora indietro

    Anche perché gli americani non sono MDF quanto gli italiani, ergo hai capito molto prima come stava andando il sistema sociale e han iniziato questo movimento.
    In Italia come si fa a parlare di Redpill e di MGTOW quando su Italia Uno, proprio stasera a Le Iene, dicono in prima serata "siamo a 20 femminicidi dall' inizio dell' anno...".
    Perché non dicono niente sugli operai UOMINI che muoiono ogni giorno? Vale forse meno la vita di un uomo rispetto a quella della donna?

    Il discorso sarebbe troppo lungo, mi accontento di quest' intro per far capire la "forza" dei Cuck che abbiamo in Italia.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Xam27 @ 26/3/2018, 01:07) 
    CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 26/3/2018, 00:54) 
    Purtroppo non sono molti, o almeno quanti si penserebbe, ma ce ne sono.

    Cosa che comunque, molti che possono dire di non esserlo in realtà potrebbero esserlo e non volerlo ammettere con il prossimo.

    Capisco.

    Non usare i "Capisco." invano, solo i discepoli o i 10K son degni di usarli. Eheheh.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Purtroppo non sono molti, o almeno quanti si penserebbe, ma ce ne sono.

    Cosa che comunque, molti che possono dire di non esserlo in realtà potrebbero esserlo e non volerlo ammettere con il prossimo.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 24/3/2018, 21:41) 
    Bravo come mai così poche visualizzazioni?

    Materiale di nicchia, si sa che siano tematiche scomode e soprattutto non riconosciute nel mondo reale.
    Però se ben ricordo, i video con maggiore visualizzazione son stati quello " sei un brutto?" e "potere delle donne", quindi vuol dire che la gente comunque si era incuriosita e chissà che non abbia trasmesso loro della pillola rossa involontaria.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 24/3/2018, 18:18) 
    CITAZIONE (Randy_Hickey @ 21/12/2016, 19:47) 
    Un mese fa ho avviato questo canale di YouTube con il nome di MrUgly.

    Tra i vari video ho fatto questi:

    REDPILL e BLUEPILL www.youtube.com/watch?v=y0QyTIYcXJM


    e moli molti altri.

    Aiutatemi a far crescere le visualizzazioni, in modo tale da spargere questi concetti se non proprio nel mondo, ma almeno nel web

    CIAO,
    Non posso fare altro che complimentarmi per il tuo video e per la splendida spiegazione.
    Io purtroppo, sono uno di quelli a cui la frase " non sei il mio tipo" da parte di una donna, è stata detta forse un migliaio di volte.
    Quando ancora ero sotto effetto della pillola azzurra, credevo che forse mi dicevano così perchè io non ero il suo tipo per lei, ma magari potevo essere il tipo per un altra ( anche per una scopata e basta), invece purtroppo no, quella frase bastrada, come le puttane che la pronunciano, è un modo elegante per farci capire che siamo dei cessi orrendi.
    Io personalmente passo parte del mio tempo, ad augurare un tumore maligno alla gola, con metastasi alla lingua e alla mandibola, a tutte le donne che ho incontrato nella mia vita, sia nel reale che nelle chat, che mi hanno detto Non sei il mio tipo. Spero qualcuna di queste sia malata o morta, scusate ma la rabbia è tantissima, e il modo di fare delle donne ha sfasciato la società.
    Dopo diverso tempo, quando ho compiuto circa 25 anni, ho capito davvero di essere un brutto, uno che una donna non prova niente, tranne disgusto.
    Bisognerebbe fare una campagna assidua, almenmo per salvare le prossime generazioni di brutti, disilludendoli e spiegandogli 2 cose molto importanti:1) se sei destinato a scopare, quindi se sei bello, lo capisci immediatamente sin dall'adolescenza, 14 -16 anni, perchè a quell'età ci si forma fisicamente, e se si è belli, sono le donne di qualsiasi età sopratutto adulte ( professoresse puttane, amiche di mamma, zie , e altre milf malate in genere) che si faranno avanti e vi spianeranno la strada, oltre a farvi il più bel regalo del mondo: farvi diventare uomini senza frustrazioni.2) Se sei uno che non piace lo capisci altrettanto sin dall'adolescenza nel seguente modo: prese in giro continue da amici e compagne e compagni di scuola, continui rifiuti, ti sentirai dire sempre la frase "non sei il mio tipo", vedrai tuoi coetanei che già a 14 anni si scopano l'amica di mamma 40enne che a te ha detto che sei troppo giovane, poi una precisazione molto importante, se farete carriera e soldi anche se cessi avrete donne, ma se siete intelligenti, non vi metterete con nessuna donna che ve la da solo per il vostro portafoglio, spero che almeno questo lo capiate.
    Credo non ci sia altro da dire, e il video è davvero stupendo, molto chiaro e netto.
    Ciao.

    Grazie grazie, troppo buono.
    Purtroppo come puoi notare dal mio canale, non hanno avuto molto seguito i miei video.
    Tuttavia però son soddisfatto comunque per averli fatti e per aver divulgato quelle tematiche anche se a pochi (come si suol dire, meglio pochi ma buoni).

    Nel Canale ci dovrebbe anche essere un video proprio base per capire se sei brutto e le distinzioni tra le differenti classi estetiche.

    I video di Redpill e Ipogamia sono sicuramente l' ABC del forum, o almeno dovrebbero esserlo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma cos'è successo a questo forum dalla mia ultima apparizione qui dentro?
    Ho notato che son tornate le donne qui dentro, come mai?

    Chi è stato il folle di questa iniziativa, riaprendo il forum alle donne? :ang: :ang:
    5 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (Lester! @ 28/11/2017, 00:27) 
    Randy di chi è la citazione in rosso che hai alla fine dei tuoi messaggi? E' presa da un libro?

    Si, è DEL libro dei brutti.
    Il maestro Michel Houellebecq, titolo "Estensione del dominio della lotta".

    Proprio l'ABC della bruttezza e dovrebbe essere un fondamento basilare del forum.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ciao a tutti, è un po' che manco da qui dentro ma posso dire che vi lurko spesso e non sono piu' molto attivo proprio per evitare di ripetere X volte gli stessi concetti già espressi in N tempo e da N persone.

    In ogni caso, volevo segnalarvi questa mia iniziativa (nata sull'altro forum) del creare un Fantacalcio dei Brutti e appunto si ricercano utenti che vogliano partecipare.
    Ovviamente non ci si riferisce solo ai giocatori brutti, come molti potrebbero pensare, ma soltanto perchè sarebbe una cosa inerente a questo e a quell'altro forum dei brutti.

    Quanti di voi potrebbero essere interessati? Al momento dall'altra parte saremmo in 5-6, ma volendo si potrebbe arrivare tranquillamente a 10-12 se ci fosse affluenza qui dentro.
    Si prenderebbero in considerazione anche 3-4 utenti di "riserva", laddove a metà stagione ci fossero utenti che abbandonerebbero la squadra ci sarebbe così gente piu' interessata ad amministrare la loro squadra.


    Grazie per l'attenzione
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mira- @ 19/4/2017, 01:58) 
    ...non so che dire a questo punto... o siete stati sfortunati voi a incontrare solo soggetti del genere, oppure fate esageratamente di tutta l'erba un fascio generalizzando sulle femmine a livelli altissimi. Ma vermante ne avete incontrare solo di così incoerenti e s*****e?
    Io in realtà sono fidanzata da più di un anno con un ragazzo che... senza mezzi giri di parole, viene considerato brutto. Ma sapete quanto mi interessa? Sarà perché sono ancora "piccola"? Intanto mi interessa solo starci bene...
    Io continuo a ripetere che poi tra l'altro non è così solo per le femmine ma anche per i maschi, che fanno tutti i carini e i disponibili con le bellocce e prendono in giro senza scrupoli quelle più brutte. Ripeto. Ci sono le eccezioni per entrambi i sessi... e spero voi ne troviate una e abbiate occasione di ricredervi :)
    Ah tra l'altro più che difendere le femmine volevo essere giusta xD

    Se per questo le donne medie giudicano Vincent Cassel come "brutto che piace", giusto per fare un esempio, ma non ho mai sentito nessuna che trovasse attraente Frank Ribery. La sola differenza è che Cassel è un uomo molto piacente e non un "brutto che piace" mentre Ribery è un "orrendo" che senza soldi sarebbe morto suicida prima dei 20anni.

    Ecco le foto delle 2 persone in questione

    Vincent Cassel
    jpg

    Frank Ribery
    480905192-1440166696-800


    Comunque cara ragazzina, devi ancora conoscere il mondo.
    Non peccare di superbia pensando di conoscere il mondo, hai appena iniziato a vivere.

    Sicuramente esisterà l'eccezione alla regola, ma qui si condanna appunto la regola. Regola che vede le CO da 3 che schifano quelli da 6 per puntare a quelli da 7. Questo è l'unico mondo che conta, quello reale.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 118/129
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica