• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Randy_Hickey_BJ
  • Torna indietro
    • 121/129


  • Sad Story
    6 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (dukow @ 22/3/2017, 18:35) 
    Più che altro superati gli anta ci si accinge verso il climaterio sessuale, quindi se non ti tira piú puoi pure fregatene se non scopi...

    Ma soprattutto parla uno che ha superato gli anta, quindi non è giovane nel 2000 e quindi non potrà mai capire il mondo d'oggi in quanto ha vissuto la fascia clou (20-30anni) intorno agli anni '90.
    In 30 anni di cose ne son ben cambiate da allora, semplicemente già il discorso dei social è un qualcosa che lascia il tempo che trova per loro.

    Basti vedere i bluepillati sognatori che sui social scrivono alle tipe carine con frasi del tipo "sei figa, che tette" ad una che potrebbe essere la NIPOTE!!!!
    Quello basta per far capire questi "nuovi giovani virtuali" e la realtà secondo loro.

    Già che Aska faccia un minestrone con "tutti invecchiando, diventano brutti" la dice lunga sulla sua percezione della realtà, ad esempio uno come Sean Connery è ancora un bell'uomo eppure ha 86 anni. Alto 1.89m e ha iniziato a perdere i capelli in tarda età.

    Purtroppo la redpill fa guardare in faccia la realtà, ma è piu' comodo vivere nel paese dei sogni e prendere sempre la pillola blu.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Poco fa stavo guardando il mio canale di YT, per chi non lo conoscesse è questo
    www.youtube.com/channel/UCqF83Sc-EPOZpt0aCC0S_7A
    E vista la tematica mi è uscito fuori questo suggerimento di video.



    Notare come al minuto 1:58 dica "Certo, l'essere belli aiuta..."

    Essere belli è l'unica cosa che conta e questo canale di merda (seduzione attrazione .com) ha quasi 12K visualizzazioni per questo solo video, contro i neanche 500 del mio video piu' visto :/
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • come detto da altri, tra l'altro davvero bei messaggi, il relazionarsi tra "pariestetici" o "ipogamare" non è che ti dia quella soddisfazione massima.
    Tralasciando il discorso filosofico del tipo "cos'è l'amore?" e quello soggettivo del tipo "che cosa vi farebbe innamorare di una persona?" ma sostanzialmente tutto viene basato sull'attrazione fisica.

    Probabilmente noi ci accontenteremmo anche di una da 4, conoscendo i nostri limiti e volendo arrivare sempre al discorso SOPRAVVIVENZA, però sogneremmo sempre la modella di VS da 9 e ce la scoperemo solo nelle nostre fantasie sotto la doccia.
    Il discorso è contrario per le donne, loro son delle 4 e puntano a quelli da 8. E riescono ad ottenerli, seppure per una notte o poco piu'.
    Poi successivamente, una volta avuto uno da 8 saranno rancorose e lanceranno merda con tutti quelli che verranno dopo - considerando che 2 da 8 difficilmente capitano e figurarsi 3 o +.
    Quindi passando da un 8 a un 7 già sarebbero con una "puntina di puzza sotto al naso", che diventerà smorfia atroce per un 6 e diventerà disgusto per i 5, che vedendo sul lungo periodo sarebbe l'unico che se la sposerebbe (considerato che sarebbe già una cagna ad essersi passata il reggimento).
    Così quello da 5 verrebbe sposato solo per bieca sopravvivenza, ovvero il mantenimento e figliare, ma sarebbe sempre come capro espiatorio con kg di merda di frustrazione tirati in faccia giorno dopo giorno. Scoperebbero 3 volte l'anno e lei penserebbe alle occasioni in cui ha scopato con quel belloccio da 8 e quei mediocri da 7, mentre per il resto dell'anno cercherebbe patner occasionali quando il marito è fuori per lavoro.

    Ma non dimentichiamoci che il marito, vista la mancanza di sesso in casa, andrebbe a puttane dove pagherebbe ma avrebbe un servizio migliore del solito "dai fai in fretta che domani devo alzarmi presto". Quindi insomma, bieca sopravvivenza per entrambi.

    Ricapitolando, l'amore non esiste per i brutti.

    CITAZIONE (aska @ 22/3/2017, 09:32) 
    Mi ricollego dopo una settimana ed ho la conferma che siete davvero cosi' ,non state scherzando affatto,vi lamentate di non esser maschi "alfa" (cazzata inventata dagli americani) e del fatto che le donne non considerino gli uomini al di sotto di un certo standard fisico (quello del 6/6,5,per intenderci) e poi siete i primi a ragionare per voti. Dovreste prender piu' serenamente la vita e guardar piu' all'affinita' con una persona,al posto di perdervi dietro voti,prostitute e paranoie dovute al non esser belli.
    P.s. sono un uomo.
    P.p.s. Il forum e' molto divertente,mi son iscritto anche nel nuovo,complimenti.

    Cosa ci sarebbe da ridere e scherzare?
    Se sei realmente un uomo le cose sarebbero 2: o saresti un carino/belloccio, quindi son cose che non hai mai vissuto sulla tua pelle, oppure sei uno di noi che ancora pensa che "conta il carattere e il saperci fare".

    Fai questo video-test e dacci la risposta
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • uso assiduamente diversi social, inutile dire che ormai volo bassissimo e spesso anche roiti da 2 mi ignorano dopo aver visto le foto.
    quello è un vero paradosso, che una 2 si senta superiore di me che son un 4.5 mentre qualche 5/5.5 qualche volta mi risponde anche se impegnate.

    Bisogna volare basso e spesso neanche porta a risultati, questa è la vita di un BV.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Eluis @ 21/3/2017, 09:44) 
    Crowley non la prendo assolutamente male, anzi.
    Credo che una delle cose più importanti sia conoscere i propei limiti, grazie a voi ora ne sono più consapevole e non andrò incontro a delusioni inaspettate. Mi state aiutando a vedermi con più obiettività (il ché non é facile).
    Rinnovo i ringraziamenti, mi siete stati davvero di aiuto!

    è questo lo spirito giusto, autocritico e volente la pillola rossa appieno.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (rich guy @ 20/3/2017, 05:26) 
    CITAZIONE (Mike Mewtwo @ 19/3/2017, 20:47) 
    Visto che non ho voglia di stare a spiegare per l'ennesima volta il perché del nostro malessere, e dell'importanza del bel faccino: ban.

    Addio insegna agli angeli come vincere il nobel.

    Hai fatto male a bannarlo, e te lo dico io che sono un utente storico. Il ragazzo esprimeva una visione intellettuale che personalmente condivido. Il senso del discorso, per farla breve, è: sei troppo brutto per trombare? Pace!!!! Cerchi la soddisfazione in attività di altro tipo, e nel frattempo, se non ne puoi fare a meno, trombi a pagamento. Poi sul fatto che i belli siano intelligenti si potrebbe discutere, di sicuro il,brutto medio lo è più del bello medio. Una volta raggiunta la soddisfazione intellettuale vi è la possibilità che delle tipe non te ne freghi più niente e trovi una brutta che ti va benissimo,,ma non perché ti accontenti, ma perché dell'aspetto fisico non te ne fotte più un cazzo.
    Questo detto in parole povere. Però l'insegna agli angeli come vincere il premio Nobel mi ha fatto ridere

    Te lo dice l'amico delle donne dell'altro forum, utente storico presumo fosse per via dei tempi ove c'erano le donne anche qua :asd:

    Comunque già che condividi il pensiero di uno di 17 anni, lascia molto intendere sulla tua di intelligenza.

    L'unica parte dove conta avere l'intelligenza, l'ho scritta io ovvero il pensare all'intelligenza come "carriera" ovvero BELLA PAGA MENSILE.
    Le donne son per natura stupide oche, figurarsi se si bagnano a sentir parlare di robe scientifiche o parolone importanti.
    Si bagnano a vedere un belloccio e può leggere loro anche le istruzioni del frullatore, un brutto può citare l'intera Divina Commedia ( giusto per dire un'opera "amorosa" ) e le donne al massimo s'addormentano pensando "mamma mia che noioso questo".

    La cultura al giorno d'oggi serve solo per pulircisi il culo
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • un 17enne che ha capito tutto della vita..

    L'intelligenza al massimo è utile se intesa come "carriera", dalla scuola all'università e buon posto fisso.
    Quindi interesserai alle donne solo grazie ai money che fai e non di certo perchè sei intelligente.
    L'essere intelligente, inoltre, dovrebbe far riflettere su queste tematiche.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Mike Mewtwo @ 19/3/2017, 18:46) 
    A me bastarebbe che qualcuno abbracciasse la nostra causa, come si sta facendo per i gay, per gli animali, per gli immigrati. Ma dei brutti non frega un cazzo a nessuno.

    È già tanto se si riuscisse a riformare il sistema della prostituzione, legalizzandola e regolamentandola per bene.

    Ben detto.

    La prostituzione sarebbe inutile senza il regno dell'ipergamia, sarebbe l'uomo a scegliere una potenziale patner e non viceversa.
    La preistoria era sicuramente l'epoca d'oro della misoginia, trovavi una che volevi e se lei non ti voleva, clavata in testa e la trascinavi nella caverna.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Black Zero @ 18/3/2017, 15:13) 
    Infatti è proprio per questo che i bellocci non coopereranno mai con i brutti per cambiare la situazione. Anzi, come dici tu, questi hanno la vita talmente semplificata che probabilmente se leggessero i posto che mettiamo penserebbero (quelli meno spietati) che probabilmente c'è qualcosa che sbagliamo noi perchè a loro pare tanto facile trovare una ragazza. Vivono in un mondo talmente a parte che non possono neanche capire il motivo dei nostri lamenti...
    Oppure ne sono consapevoli ma se ne strafottono (cosa che è più probabile, ma mi voglio illudere che al mondo non ci sia gente così stronza, anche se in realtà....)

    Questo mio video penso che potrebbe illustrarti meglio questo fenomeno
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Conta solo il bel faccino, la profondità delle donne la trovi solo tra le loro gambe.
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cavolate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un tempo andava così...

    jpg

    Ad oggi, quali sono le differenze principali?
    A voi la parola.
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti


  • 6 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 121/129
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica