• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Randy_Hickey_BJ
  • Torna indietro
    • 16/281
  • CITAZIONE (beatlee @ 31/5/2021, 12:51) 
    io ho avuto 17 anni nel 92..ed e vero,era piu' facile in quegli anni..anzi,totalmente un altro mondo..si certo,anche all'ora si guardava quello bello..pero era un altra situazione..prima in una classe ci trovavi il classico fighetto e il rimanente dei maschi che erano tra il bruttarello e il brutto totale..in una scuola in tutto,c'erano 4 o 5 belli e il resto mezzo cesso..quindi anche le aspettative delle ragazze erano molto piu' basse..ora invece i ragazzi seguono molto di piu' la moda,vanno di piu' in palestra,l'alimentazione e migliore e crescono pure in altezza..quindi i ragazzi ora si dividono in belli,carini,direttamente percepiti cessi..ricordo che essendo ripetente alle medie,basto' mettermi una camicia e dei jeans alla moda,per essere considerato il figo della classe da parte delle ragazzine..ed ero basso e un po' in sovrappeso..figuratevi..addirittura c'era un amichetto in classe che era un mezzo sgorbio..basso,grassottello e con una pettinatura di merda..in pratica quest'ultimo regalo' un mazzo di fiori a san valentino ad una ragazzina molto carina che stava in un altra classe..e questi si misero assieme per un periodo di tempo..l'avesse fatto oggi una cosa del genere,la ragazza gli avrebbe consigliato di uccidersi e di mettersi quei fiori sulla sua tomba..

    Eh ma io non so le cose non avendole vissute... :rolleyes:
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Che questa società sia sempre più social centrica e che stia andando sempre più a puttane é sotto gli occhi di tutti, soltanto sono in pochi quelli che riescono a capirlo.
    Chiaramente a puttane a livello psicologico, sociologo, morale e chi più ne ha più ne metta, arrivando alla mancanza di percezione del giusto e sbagliato o addirittura del "necessario o inutile" (ad esempio il fotografare piatti di Cannavacciuolo e mangiare pane e cipolla il resto del mese), ma questo sostanzialmente è semplice conseguenza della società turbo consumista nella quale viviamo.

    In ogni caso, sicuramente dispiace per il fabbro ma da buon MGTOW vedo anche il rovescio della medaglia: La "separazione" dalla moglie gli costerà solo quei 3-5K euro del funerale, con la moglie ad aver preferito liberarsi dalla vita terrena piuttosto che rovinare il marito a differenza del 99% delle ex mogli.
    Insomma un barlume di stabilità mentale in una società malata.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Amico caro, se il tuo profilo è reale sei un ragazzetto e hai bisogno di un Tutor.

    Se é vero il tuo fronte monetario, ti faccio fare una full immersion nel Paradiso della figa, ti farei da guida quasi madrelingua di quel paese e ti faccio anche sposare una modella da 7,5/8 che ho tra i contatti, ovviamente non in Italia e pertanto ti garantirebbe una devozione quasi totale.
    Certo, il tutto ti costerebbe un 50K euro minimo, io creerei il mio piccolo impero e tu avresti il sogno divenuto realtà soprattutto senza muovere un dito...
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Manuka @ 31/5/2021, 01:01) 
    Sei italiano o lo parli come seconda lingua?
    No, perché il post sembra quasi uno di questi tradotti con i traduttori automatici.

    Ti do un consiglio da Legend, quando un utente sembra un troll 9 volte su 10 lo è.

    Altro passo del Vangelo di Randy: "se senti puzza di merda, 9 volte su 10 l'hai pestata".
    La mia é semplicemente la parafrasi più delicata del detto " a pensar male ci si azzecca quasi sempre".
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Incel di ritorno @ 30/5/2021, 20:59) 
    CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 30/5/2021, 20:01) 
    Ricordiamoci che avere 17anni, 30 anni fa era un mondo TOTALMENTE DIVERSO da quello di oggi, un mondo dove praticamente tutti trovavano una donna (magari decente) se solo l'avessero voluta

    Ma di che parli?
    Quanti anni hai?
    30 anni fa l'unica differenza la potevi vedere dopo, quando effettivamente anche se eri un cesso (entro certi limiti ovviamente) se arrivavi a una buona condizione lavorativa e sociale la normocessetta la rimediavi. Ma dovevi, appunto,
    1) comunque non essere sotto una soglia di repellenza estetica
    2) raggiungere uno status decente
    3) non arrivare a quel punto totalmente segnato mentalmente (ho conosciuto personalmente gente intelligente che ha avuto anche un discreto successo nel lavoro ma irrimediabilmente segnata con veri e propri disturbi da fobia sociale dopo un'adolescenza da reietti)
    Ma fino ai 20 ed oltre non esisteva che un cesso scopasse qualcosa di umano, ma non scherziamo, forse con le cesse ma quelle che non potevi farlo sapere in giro sennò diventavi lo zimbello della scuola ma dài


    CITAZIONE
    Ora chiaramente non ti resta molto se non fare il Beta provider eo beccarti una over 35 divorziata eo con prole..

    Ahahah veramente ma quanti anni hai?
    Guarda che ce ne stanno tante trai 35 e i 40 divorziate e con figli che sono un sogno (e infatti distribuiscono pali a piene mani), sicuramente meglio di tantissime che sono arrivate a quell'età senza figli e cercano disperatamente il pollo per farli
    (Ovviamente pollo bello con un ottimo lavoro libero senza figli e possibilmente col cazzo grosso, sennò niente)

    Certo, perché una 35-40enne da sogno andrebbe con lui... Ma come ho fatto a non pensarlo prima? LOL

    Va bene che sei ad un passo dalla zona Boomer, ma mi sembra evidente che quello a cui io mi riferivo fosse appunto il raschiare il fondo del barile e non il Top.
    Ridicolo doverlo pure puntualizzare qui dentro.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Retrovertigo @ 30/5/2021, 20:36) 
    CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 30/5/2021, 20:01) 
    Ricordiamoci che avere 17anni, 30 anni fa era un mondo TOTALMENTE DIVERSO da quello di oggi, un mondo dove praticamente tutti trovavano una donna (magari decente) se solo l'avessero voluta.

    Hai vissuto quell'epoca per poter dire tale cose con tanta sicurezza o parli per sentito dire?

    Se è così, fai come quelli che dicono "eh, in *PAESE A CASO DOVE NON SI E' MAI STATI* si scopa facile, mica è come in Italia!"

    Amico caro, io non ho 47anni ma sono poco sopra ai 30 e posso assicurarti che il 99,9% della gente coetanea che conosco, non è arrivata vergine ai 30anni.
    Ciononostante son vissuto la bellezza di 15 anni dopo di lui, con l'avvento dei social già avviati (Netlog, Facebook, Badoo, Chatta etc).
    Oltretutto 15 anni prima della mia fascia di età, le tizie avevano giri limitati e pertanto praticamente l'obbligo di scelta tra quei 100 ragazzi che conoscevano nel corso della vita, altro che iscriversi su Badoo e avere più scelta in 10 minuti.

    Quindi in sintesi, ne so sicuramente più di te in merito, pur non essendo vissuto direttamente in quel periodo.

    Per i paesi che si scopa più facilmente rispetto all'Italia, ci metterei comunque la mano sul fuoco tranquillamente.
    L'Italia e l'occidente in generale son destinati all'implosione socioculturale, quindi non viene difficile credere che Cuba o Brasile (ovvero i paesi Clou dove "minkia zio si tromba facile") sia molto facile rispetto all'Italia.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Comunque sarò Bastian Contrario, ma arrivare a 47 anni come Kv o V presumo che sia stata una scelta più che una condanna di terzi.
    Scelta nel senso che probabilmente al liceo sarai stato il ragazzetto anonimo che sognava la Stacy della scuola, magari rifiutando le uniche tizie che avrebbero potuto dartela ed ora a 50 anni ti mangi le mani com'è giusto che sia.


    Ricordiamoci che avere 17anni, 30 anni fa era un mondo TOTALMENTE DIVERSO da quello di oggi, un mondo dove praticamente tutti trovavano una donna (magari decente) se solo l'avessero voluta.

    Ora chiaramente non ti resta molto se non fare il Beta provider eo beccarti una over 35 divorziata eo con prole..
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • La Dogpill esiste da almeno 4 anni come scoperta, ovviamente preferiscono darsi montare dal Pastore Tedesco o dal San Bernardo piuttosto che darla a un 5, ormai indottrinate con il Cope "Tutti gli uomini sono dei Bastardi e solo il cane è fedele".

    Effettivamente tra bestie si capiscono alla perfezione...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La vera disgrazia è lo sputtanamento che si è andato a cercare facendosi vedere in quelle condizioni, senza ripiegare sulle soluzioni trapianto o protesi in assoluto silenzio.

    Pensate forse che i vari Vipponi non intervengano allo stesso modo, soprattutto ai primi segni di diradamento? Basta non far sapere nulla a nessuno e il gioco è fatto.

    Questa è la vera redpill, o come dicevo "il saperla mettere in pratica", ora sto tizio é realmente finito come modello e se usasse protesi verrebbe peculato per tutta la vita.
    2 anni fa
  • Una parola 4 lettere = COPE

    Bastasse un buco puzzolente di merluzzo avariato, tutti risolveremmo con 120euro al mese.

    Mai andato pay, ciò nonostante ho scopato più del 70% dei normie e senza neanche voler strafare (perdendo occasioni certe, non scendendo oltre alla soglia minima etc).
    2 anni fa
  • CITAZIONE (jionathan @ 30/5/2021, 00:17) 
    E chiaro cio' dice nel post seguente:

    www.instagram.com/p/CPY-K25nWYl/?u...ton_share_sheet

    "E poi care donne e ‘ finito il tempo in cui gli uomini invecchiavano meglio di noi. Noi glielo abbiamo sempre detto , il problema è che loro ci hanno creduto . Tra un mese sono 60 e io sono quella che sono"

    "60 is the new 30", effettivamente per sta gente - che non ha mai lavorato un giorno e possono passare la vita da sogno tra chirurghi, avere PT privati, viaggi etc- é proprio così...
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Per un Sabato da Brutto degno di nota

    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ma sto tizio ha anche una utilità sul forum, o solo quello di postare tizie da valutare?

    Sul serio amico, fatti una vita...
    2 anni fa
  • Ah, dimenticavo di dire la parte principale: Se le donne spariscono di punto in bianco, 99% é perché c'è già un altro.

    Quindi amico, te lo ripeto, non cercala più.
    Il peggio che ti potrà capitare è semplicemente il suo ritorno tutta tranquilla e beata come se nulla fosse successo, cosa che appunto è minimo al 50% dopo che il Chaddone l'ha plurisburrata ed abbandonata.
    2 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Amico caro, posso consigliarti uno qualsiasi dei 3 punti visto che tutti prima o poi arriviamo a seguirli, ciononostante ti consiglio il punto “extra": bloccala e dimenticala, non darle più alcuna soddisfazione di cercarla e il resto.

    Posso assicurarti che sia la soluzione migliore per te, incazzarti e roderti il fegato avranno solo valore diverso da quello sperato.
    Con le donne l'indifferenza e il cinismo è l'unica possibilità per mantenere stabilità mentale.
    2 anni fa
    Piace a 6 utenti
    • 16/281
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica