• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da dulcinea
  • Torna indietro
    • 15/59
  • CITAZIONE (Camalow @ 28/7/2019, 23:47) 
    CITAZIONE (Chadrizard @ 28/7/2019, 23:43) 
    Devi trovare qualcosa che ti dia autostima, un cope che ti faccia sentire figo... e usare quell'egoboost per impressionare una tipa alla tua portata. Il successo sentimentale ti darà un vero egoboost, quello che ti serve per poter ingranare davvero.

    Interessante a mio avviso. Ti andrebbe di spiegare meglio nello specifico? Ovviamente se vuoi, mi hai incuriosito.

    Se diventi bravo a fare qualcosa che per te è bello, non lo sminuire, pensa a quello, gasati, datti delle arie, cammina a testa alta e usalo per avere sicurezza. Hai un campo in cui sei forte e non ci sono storie. Ti fa essere più Alfa e con le tipe ALLA TUA PORTATA essere Alfa e non Beta fa TUTTA la differenza. Perchè le tipe se ne accorgono se sei un frustrato che spera di essere salvato dalla disperazione da una ragazza. Intanto convinci te stesso di valere qualcosa... poi avrai i coglioni abbastanza duri per riuscire a convincere anche una tipa e a quel punto avrai la "validazione" di cui abbiamo tanto bisogno per tirare avanti serenamente
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao, leggendoti mi sono in buona parte rivisto in te.
    Mi è subita saltato all'occhio una tua considerazione che assomiglia molto ad una cosa che ultimamente penso spesso: col passar degli anni sono progredito molto sotto tanti aspetti ; mi sono sforzato un sacco di infrangere alcuni limiti, ho riflettuto tantissimo, mi sono confrontato con gli amici e soprattutto con voi, e in certe cose sono riuscito a cambiare, a raggiungere traguardi che non avrei ritenuto possibili... La riflessione è che tutto ciò, che a me pare meritorio e strepitoso, altro non è che la conquista di una parvenza di normalità, e che il 90% dei ragazzi ce l'hanno sempre avuta fin da ragazzini, quando giovani quattordicenni avevano le prime esperienze, ci provavano con la spavalderia e sciallezza che io ho in parte acquisito 15 anni dopo come se fosse una conquista da figo.

    Beh, dopo aver condiviso il piagnisteo ti do solo una dritta, visto che hai detto che non trovi niente in te che potrebbe far innamorare quakcuna: ascoltati, capisci le tue passioni e seguirle. Se sei depresso, e suppongo tu lo sia, sentirai scarsissimo entusiasmo verso qualunque cosa; non aspettare che arrivi, fai cose lo stesso. Sforzati ogni tanto di fare esperienze, rimani alla ricerca, tutto ciò ti arricchisce e, seppure in modo molto minore che lms, ti darà un piccolo bonus pure con le tipe. Ma soprattutto ti senti ancora un minimo vivo.
    Sono con te amigo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • e comunque hai una grande consapevolezza, sei meno stupido della maggioranza dei tuoi coetanei
    prova a costruirti un personaggio, in fondo la gente viaggia per raccontarlo, va in giro a far finta di divertirsi
    cioè solite cose tipo fare uno sport figo boh
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scrivo un post piuttosto lungo, non so se ci sarà qualcuno che ha voglia di leggere tutto ma lo scrivo lo stesso.

    Ultimamente ho rifletturo molto sulla situazione in cui mi trovo... Come la maggior parte degli utenti qui, sono in quel limbo per cui non faccio abbastanza cagare per essere un brutto vero, ma sono anche troppo brutto per essere un normaloide.
    Il mio aspetto fisico mi ha sempre penalizzato molto, però ora mi rendo conto che non posso considerarlo la causa di tutti i miei mali.
    Partendo dagli inizi, fino a 16 anni ero socialmente ritardato, nel senso che parlavo solo con quei 3/4 amici, per il resto non ero in grado di sostenere la più semplice conversazione senza sembrare handicappato. Anche qui, sicuramente l'aspetto fisico non è stato di aiuto, ma sarei uno stupido a dire che era dovuto unicamente a questo. Lavorando sia sulla timidezza, sia su altri fattori negli anni sono man mano migliorato ed ora sono addirittura in grado di sembrare una persona normale (che grande traguardo), ma è proprio questo il punto, non ho proprio nulla di speciale da questo punto di vista, ci sono migliaia di ragazzi che sono più belli di me (e per essere più belli di me basta essere un 6 scarso) e sono migliori anche dal punto di vista "sociale" (e anche qui non è che serva molto per superarmi). Oltre a questo facendo un'altra riflessione, sorvolando sulla questione aspetto fisico (che ovviamente non gioca a mio favore) posso dire con abbastanza certezza che non c'è nulla che possa spingere una ragazza ad innamorarsi di me. Ci ho pensato un sacco e proprio non ho trovato nulla... Non ne so molto di quella cosa chiamata "amore", ma so di non avere nulla, sono vuoto dentro. Facendo un bilancio tra carattere, interessi, modi di fare ecc... Proprio non ho trovato nulla.
    In questo ultimo periodo ho provato a migliorare tutto ciò che c'era di migliorabile, ho iniziato a vestirmi meglio, uscire più spesso, mi sono sforzato di essere il più socievole e "positivo" possibile ma penso di aver raggiunto i miei limiti... C'è chi parla e socializza con la stessa facilità con cui respira, ma non è il mio caso, posso sforzarmi e tirare assieme qualcosa, ma non è il mio posto... Non sono fatto così, mi sono spinto al limite ma ad un certo punto è come pretendere che un cane dipinga un quadro di van Gogh.
    Il problema è che se smetto di "cercare" sto male, semplicemente sto male... Ma d'altro canto anche spingendo al massimo i miei "limiti" sono comunque lontanissimo dal trovare l'amore, che poi non so nemmeno cosa dovrebbe essere. Quindi sono qui a piangermi addosso e ad incazzarmi perché mi piango addosso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non so cosa può succedere ma io prima sentirei un legale
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ti dirà di mettere solo una g
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Purtroppo non so aggiornato sui prezzi, con 50 forse solo bocca.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ecco chi è quella che ti fissava intensamente in questi giorni! Voto: 4
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La saluto ovviamente, tra colleghi mostri è normale.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Praticamente passi la vita a camminare mentre le tipe ti sorridono. Quindi o sei molto bello, o hai una malformazione che fa ridere.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ammesso che sia tutto vero, significa che sei uno stronzo che ora la farà sentire brutta e indesiderabile, rispondere con un sorriso anche forzato non ti costava niente
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Anonimo_0 @ 28/7/2019, 00:32) 
    Stavo camminando quando all'improvviso ho visto una tipa (con i suoi amici e amiche)che mi guardava e mi stava sorridendo io lo guardata e ho distolto subito lo sguardo senza sorriderle,poi me ne sono andato,quando me ne stavo andando ho visto con la coda dell'occhio che era offesa e e aveva lo sguardo rivolto a terra ed era triste ,cosa significa?

    Se sei su questo forum cose del genere non capitano, o sei un fakecel oppure l'ennesimo troll, levati dai coglioni grazie
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora o sei un troll o un ritardato. Nessuno ti si incula lo capisci??? Manda le foto e ti valuto. Per me sei un 5 mentalcell
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Laughing Jack @ 27/7/2019, 19:47) 
    CITAZIONE (Cruditè @ 27/7/2019, 19:18) 
    Arriva uno sconosciuto spara cazzate noiose tocca allunga le mani e secondo voi non ha diritto a mandarlo a cagare, il diritto di scegliere lo ha chiunque solo che a voi esimie teste di cazzo le norme elementari di comportamento sembrano essere follia pura

    Concordo con te, però se si tratta di bellocci determinati atteggiamenti da cafoni per non dire molesti, vengono tollerati maggiormente dalle tipe. Personalmente ho assistito a palpeggiamenti fatti dai bellocci nei confronti di sconosciute e queste si sono ben guardate dal mandargli a quel paese, anzi, sono state al gioco.

    Non sempre certe attenzioni piacciono ho visto bellocci presi a male parole e cacciati da buttafuori, ovviamente non giustifico la ragazza a cui rivolgi la parola e impazzisce ma gente molestata sia chiaro
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (dulcinea_ @ 27/7/2019, 18:51) 
    Ora, però, provo a ragionare al contrario.
    Quanti di voi avrebbero l'intraprendenza di abbordare una 5 (tanto mi sembra, al massimo, che valga la tipa), strusciarsi sopra con il "pacco" e dire due cazzate senza senso perché l'unico significato implicito di quelle parole è "sei abbastanza troia per venire con me in bagno a succhiarmi l'uccello?".
    Io credo quasi nessuno.
    Ed allora, perché sdegnarvi se dei Chad, o che si sentono tali, una volta tanto vengono respinti? Non dovreste, al contrario, essere soddisfati?
    Anzi, più in generale, se le ragazze abitualmente reagissero come la tipa dell'articolo, rifiutassero gli approcci dementi dei Chad, non sarebbe meglio per tutti i ragazzi normies, magari colti ed educati, che non farebbero mai una cosa del genere ma che, se trovassero qualcuna che li stesse a sentire, avrebbero invece qualcosa di intelligente da dire?
    Io credo che la politica di chi può puntare più sulla propria intelligenza, che sull'aspetto fisico, dovrebbe essere quella di favorire comportamenti respingenti nei confronti dei Chad, non di criticarli.
    A questo punto mi risponderete che, tanto, le NP non hanno nessuna capacità di stare a sentire un normie e, men che meno, un brutto; che non gli danno neppure la possibilità di aprire bocca e che se la tirano. Il che dimostra, in realtà, che tale è la rabbia che provate verso di noi donne che non riuscite più neppure a distinguere una che fa esattamente ciò che avete sempre voluto voi, ossia respingere i Chad che la abbordano e restare fedele al fidanzato. Che sarebbe, in ipotesi, il presupposto per quella fantomatica "NP non N" (cioè per una donna "umana" e non spersonalizzante) che voi tanto agognate come modello femminile ideale.

    Quello che irrita è l'atteggiamento ipocrita e snob della cretinetta, la tua teoria secondo cui un comportamento del genere sarebbe addirittura in qualche modo virtuoso ha la stessa credibilità di quelli che vanno al pronto soccorso a farsi estrarre vari oggetti dall'ano e si giustificano affermando di essere scivolati e caduti esattamente sopra a confezioni di shampoo/zucchine/pennarelli ecc.

    Siete delle privilegiate senza nessun rispetto per il prossimo, fate schifo e sfruttate un sistema marcio (proviamo a fare una cosa del genere con i negri o un'altra razza strampalata) non è che ci voglia una gran intelligenza per capirlo

    Potevi dire che una roba del genere è sbagliata in toto ma niente, siete cattive.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 15/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica