• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da dulcinea
  • Torna indietro
    • 16/33
  • CITAZIONE (Rosso Malpelo @ 27/5/2018, 00:11) 
    Hai detto niente "solo" nell'età scolare, praticamente sono 10 anni... e non finisce lì ovviamente perché all'università si passa dagli strusci a farsi scopare nei bagni, visto con i miei occhi più e più volte :)

    Io ho detto "solo"? Non mi pare… puoi rileggere il mio messaggio?
    Cmq quanti anni hai? Ai miei tempi i primi approcci iniziavano in 2-3 media, quindi il periodo scolastico sessualmente attivo durava 6-7 anni. Mi dicono, però, che ora l'età si sia abbassata.
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (aditus @ 26/5/2018, 23:50) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 26/5/2018, 23:41) 
    Se date così tanta importanza a quello che dicono o fanno le donne, vi fate del male da soli. Ve lo ribadisco, smettetela di valutare il comportamento delle donne con la logica e la misura del comportamento degli uomini. Non date peso alle singole parole e ai singoli gesti. Possono significare tutt'altro. Mi rendo conto che è una cosa che manda in bestia, ma la maggior parte delle donne (io sinceramente no) è fatta così

    Non è una questione di dare importanza o meno, è che la tipica vita del brutto è costellata di episodi come questo. Non solo da ragazze ma da parenti (no genitori), amici, persone varie.

    Il mondo ti fa costantemente capire che sei fuori posto e alcuni episodi, più di altri, ti segnano. Per OP è stato il dito medio della tipa dal finestrino, per qualcun altro sarà stato qualcos'altro.

    Probabilmente dal tuo tipo di prospettiva si tratta solo di "non dare importanza" e tirare avanti, perchè non realizzi cosa significhi vivere una vita del genere. La realtà è totalmente differente.

    Ma che c'entra! Una vita così è chiaro che è una vita di inferno! Io ho giudicato un singolo episodio che ha indelebilmente segnato il carattere di Fresh. Non mi pare che abbia parlato di una vita di soprusi e umiliazioni, ma di una sola ragazza che gli ha mostrato il dito...

    CITAZIONE (Rosso Malpelo @ 26/5/2018, 23:59) 
    Dunque visto che stiamo parlando di episodi delle scuole superiori, racconto un po' quello che mi ricordo di quel periodo.

    Nella mia classe c'erano ragazze carine e anche qualche belloccio. Qual erano questi criptici e inspiegabili segnali da parte delle mie compagne? LOL... Era un continuo strusciarsci, abbracciarsi, ogni scusa era buona per un contatto fisico e i protagonisti erano sempre gli stessi, quei 3/4 più carini... Addirittura qualche troietta (anche ragazze carine e a modo) veniva a scuola in perizoma e con una faccia da zoccola che non ha limiti si tuffava tra le braccia dei bellocci per farli arrapare. Mi ricordo una scena epica dove tra una scusa e l'altra una mia amica si sedette praticamente sul cazzo di un belloccio. Ma ne ricordo talmente tante di queste scene che potrei scrivere un libro. Come mai io non ricevuto queste attenzioni e neanche nessuno dei miei amici cessi/normali ? Forse non riuscivamo a cogliere i segnali femminili hahahaha Cristo fate ridere. Non c'è nulla da capire nelle donne. Non c'è niente da interpretare, se vogliono fanno accadere tutto loro... come per "magia".

    E meno male che non mi volevo incazzare stasera :)

    Mentre tu insulti, io ti leggo. E ti do pure ragione. Il contesto "Scuola" me l'ero dimenticato. Negli ambienti in cui la continuità della frequentazione crea intimità, specie in età scolare, è estremamente frequente che le donne manifestino il loro interesse per i bellocci - o comunque per i maschi dominanti - strusciandosi addosso. E' una delle variabili, tipica - anzi pressoché esclusiva - dell'età scolare. Io avevo iniziato dai 18 anni in su, quindi tendenzialmente da dopo la licenza liceale. In questo contesto zero possibilità per quelli sotto l'8. Pochissimi ragazzi catalizzano l'attenzione di tutte le ragazze
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (aditus @ 26/5/2018, 23:03) 
    non conosco molto il lato "social"... ma scommetterei che qualche intrallazzo tra questo tipo di utentesse e qualcuno qui dentro c'è stato.

    Noooo!!!! Daiii!!!! Non può essere!!!!
    5 anni fa
  • CITAZIONE (aditus @ 26/5/2018, 23:38) 
    Formalmente un cazzo. Un gesto del genere è un'offesa gratuita che su una persona può fare breccia e farla star male per anni.

    Se date così tanta importanza a quello che dicono o fanno le donne, vi fate del male da soli. Ve lo ribadisco, smettetela di valutare il comportamento delle donne con la logica e la misura del comportamento degli uomini. Non date peso alle singole parole e ai singoli gesti. Possono significare tutt'altro. Mi rendo conto che è una cosa che manda in bestia, ma la maggior parte delle donne (io sinceramente no) è fatta così
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (fucksystem @ 26/5/2018, 21:52) 
    ancora gente interessata a capire il cervello femminile..

    Il punto è questo: non capisci, non scopi!
    Non è interessante e neanche necessario capire il cervello femminile. Anzi, credo che per un uomo sia molto stucchevole. Però o sei uno belloccio dall'8 in su, o, se vuoi avere una chance di farti una donna, devi sforzarti di farti piacere non solo in culo e le tette, ma anche il suo modo di fare.
    5 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Rosso Malpelo @ 26/5/2018, 11:34) 
    Un corteggiamento inizia con un sorriso, uno scambio di sguardi, una chiacchierata, non con un vaffanculo :)

    Con esattezza, puoi dirmi nella tua esperienza quanti corteggiamenti hai visto iniziare con un sorriso e uno scambio di sguardi? Secondo me tu guardi troppe soap opera
    5 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • Fresh, tu hai fatto la tua parte e hai fatto bene!
    Lasciati dire una cosa, da donna a uomo: stai sbagliando a sentirti mortificato dal dito medio. La verità è che tu hai fatto il maschio e lei la femmina. Tu hai mostrato di considerarla una preda sessuale appetibile e lei lo ha capito. Il dito medio era solo un modo per dirti che aveva capito il tuo messaggio.

    Se davvero fossi stato una nullità, non ti avrebbe calcolato. Non si sarebbe neppure accorta del tuo sguardo maschio. Non ti avrebbe dato la confidenza di un "vaffanculo" a gesti, che rientra nelle dinamiche del corteggiamento. Per come è accaduto l'episodio, non avreste potuto incontrarvi e conoscervi. La cosa stava finendo là, ma ha voluto farti sapere che aveva capito che tu la stavi scopando con lo guardo. Quel gesto era la sua "parte" nel gioco erotico di sguardi durato pochi secondi. E' passata davanti a te, si è lasciata squadrare, ha sentito addosso il tuo desiderio, le è piaciuto e prima che tutto si chiudesse ti ha voluto dire: "l'ho notato che mi guardavi con la voglia di scoparmi: se io in quei secondi sono stata la tua troia, tu sei stato il mio stronzo". E si sa, alle donne gli stronzi piacciono!

    In sostanza, la cosa assurda di questo episodio è che tu sei rimasto segnato per tutta la vita in senso negativo. Mentre avresti dovuto capire che era stata la tua prima occasioni in cui avevi iniziato a flirtare con una donna per strada, in positivo. I corteggiamenti sono fatti così. Se alla prima occasione in cui una donna ti dice "bubùùù!" tu scappi via e ti deprimi, come puoi fare a conquistare una ragazza, soprattutto una sexy che sa di piacere?

    Il mondo dei corteggiamenti è complicato e molto spesso il "vaffanculo" significa "mi piaci un casino, grandissimo stronzo, e lo so che mi stai guardando come fossi una troia". Quindi è un successo!
    Se ti ostini a considerare il comportamento femminile con gli stessi parametri con cui giudichi quello maschile, non otterrai mai niente. Le donne sono molto più complicate degli uomini, molto meno lineari... devi imparare a capirle.
    5 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (assesto @ 22/5/2018, 23:12) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 22/5/2018, 23:08) 
    stando sui tacchi 12...

    Basta che non siano Jimmy Choo, Paciotti o altre schifezze.

    Vedo che te ne intendi! Bravo uomo! Sembra una stupidaggine, ma con queste cose fai colpo sulle donne (che infatti sono mediamente stupide o si instupidiscono quando di parla di scarpe e borsette, come me).
    Niente Paciotti e Jimmy Choo. Preferisco Gucci, Casadei, Sergio Rossi. Sandalo, tacco 12 a spillo, preferibilmente in pitone
    5 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 22/5/2018, 23:14) 
    Sei pure provocatoria a postare queste foto e questi articoli.

    Mi hai scoperta! Mi paga l'FBI per essere provocatoria. Però è sufficiente che tu non leggi i miei post e ti salvi
    5 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (assesto @ 22/5/2018, 23:00) 
    Le borse di Hermes vanno bene per gli straccioni che leggono i libri di Chiara Ferragni.

    Sarei pure disposta a fare il sacrificio di leggere un libro della Ferragni (ma scrive libri? credevo che sapesse scrivere solo le parole dei tatuaggi) per una borsa di Hermes

    CITAZIONE (assesto @ 22/5/2018, 23:05) 
    Fai cagare.

    Scommetto che indossi i tacchi di Jimmy Choo e leggi i fashion blog.

    Sulla lettura cadi proprio male, perché leggo molto e sono molto selettiva.
    Sui tacchi invece no. Riesco a leggere un libro di Roth stando sui tacchi 12... un miracolo della natura!
    5 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Enupniastescoprovalerie @ 22/5/2018, 22:51) 
    Culo di gomma?? Dai, non scherzare, ero serio.
    Comunque è un cesso inguardabile... Secondo una scala umana.
    Per me, una dea inarrivabile.

    Leggi...
    http://cinema-tv.corriere.it/cinema/13_dic...9949921b5.shtml


    Te l'ho detto, non ci sono più le attrici di una volta, che ci davano… l'anima! :D

    P.S. Una notiziuola civettuola (la prima cosa civettuola scrivo da quando sto sul forum): lei è niente di meno che la figlia di Jane Birkin, che ai maschi non dirà nulla, ma alle donne dice una sola cosa: borse di Hermes!!!!! E' l'attrice cui Hermes ha dedicato una delle sue borsette più famose. Sapete quanto costano? Facciamo un gioco… prima pensate un valore, poi raddoppiatelo e poi andate a controllare qui: https://www.vestiairecollective.it/donna-b...rmes/birkin-35/ Vediamo chi si è avvicinato di più, ma senza barare

    Ah! L'incomprensibile universo femminile!!!!

    Per il mio compleanno, quella in pitone, grazie!
    5 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Enupniastescoprovalerie @ 22/5/2018, 22:27) 
    Ma è una controfigura o è davvero l'attrice del film (che non ho visto)?

    Sembra lei. In una inquadratura si vede anche in viso, durante la doppia penetrazione. Però ho letto che in molte scene i genitali erano finti (di gomma) e applicati sul corpo degli attori. Quindi probabilmente era lei, ma aveva "montato" un culo di gomma. Non ci sono più le attrici di una volta!!! Non studiano più il metodo Stanislavskij?!
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (assesto @ 22/5/2018, 22:25) 
    Che brutta scena quella di pornhub, quel regista non sa girare i porno.

    Infatti non è un porno. Il significato di quella scena è il senso dell'alienazione che si prova facendo sesso a casaccio, per il solo gusto di provare esperienze nuove
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (gnocca_addicted @ 22/5/2018, 18:53) 
    TROLL

    Dici? Secondo me era sincero...
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (AJeX-97 @ 22/5/2018, 17:02) 
    Abbastanza carina lol, siamo malati.
    Sguardo spento, faccione enorme (privo di zigomi e mascella), naso grosso e schiacciato, zero forme, probabile sovrappeso, labbra sottile, cantal tilt negativo.
    Di faccia questo non è 6 MAI NELLA VITA, e il fisico pare non fargli guadagnare punti. Io mi giudico meglio di questa qui e nessuna femmina m'ha mai difeso.

    Non ho capito se stai parlando del maschio o della femmina.
    Secondo il mio giudizio, lui è inguardabile, di gran lunga più brutto di un qualsiasi sedicente "brutto" che ho valutato in questo forum. Lei è carina, per essere una ragazzina qualsiasi. Certo non è una modella e non può essere valutata con quei parametri, ma il 6,5 lo raggiunge.

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 22/5/2018, 17:06) 
    CITAZIONE (AJeX-97 @ 22/5/2018, 16:43) 
    Una mezza cessa grassa e col testone che sembra abbia la sindrome di down che comunque non mi cagherebbe nemmeno.

    5,5 Max.

    Non so se sono realmente fidanzati, mi sembra una trollata, cmq lei e' bellina, magari non ti piace perche' non ha seno

    In effetti, a ben guardare, la risoluzione dell'immagine di lui e di lei sembrano differenti. Forse è un fotomontaggio.
    Comunque sono l'unica fissata, o lui ha un… arnese a punta tronca?! Mi sembra strano, come se fosse piallato in cima...
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
    • 16/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica