• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da dulcinea
  • Torna indietro
    • 17/33
  • CITAZIONE (Il Brutto @ 22/5/2018, 16:19) 
    CITAZIONE
    Le stronzate le dicono tutti, maschi e femmine. Ma quelle femminili sono anche stridule. Le stronzate stridule sono le peggiori!

    Sì ma sentire parlare di oroscopo, di grande fratello, o sentirmi confidare quanto sia stronza la suddetta tipa salvo poi salutarla con baci e abbracci mi irrita parecchio.

    Hai ragione! La pensi proprio come me! E' bellissimo… forse siamo dello stesso segno zodiacale! Che ascendente sei?!
    Ahahahahahah!!!!!!

    Diciamolo alla Fantozzi: l'oroscopo è una cacata pazzesca!!!!
    5 anni fa
  • Secondo me la sottomissione come pratica sessuale non c'entra nulla, né in positivo, né in negativo, con la redpill.
    Ne parlo come diretta interessata, perché pure a me piace essere sottomessa mentalmente nei giochi erotici, e come conoscitrice di vari uomini che hanno questa fantasia.
    In genere, chi trova eccitante essere umiliato, essere messo in imbarazzo o essere mentalmente e fisicamente "dominato", nella vita reale è esattamente l'opposto. Credo che la cosa che attiri sia l'idea di provare piacere nello "scendere così in basso", nel degradarsi per provare piacere sessuale. Quindi, questo atteggiamento presuppone una buona stima e consapevolezza di se stessi, altrimenti non si avverte la differenza fra come ci si reputa (e si pensa di essere reputato ) e quanto si "scende in basso". Se un tipo vive una vita di umiliazioni, non sarà una umiliazione in più ad eccitarlo sessualmente.
    L'unico labile collegamento che posso intravedere con la pratica della redpill è che quanto più un uomo disprezza le donne, tanto più potrebbe trovare provocante, eccitante, seducente essere "maltrattato" proprio da quegli esseri "inferiori". E' un po' come un filone dell'erotismo anni 70 politicamente scorretto, in cui la bella donna finiva sempre nelle grinfie di una tribù africana di "esseri inferiori" che se ne approfittavano.
    Ovviamente, ci vuole una predisposizione di fondo. Tantissimi uomini non sopportano le donne e non accetterebbero mai di essere sottomessi da loro.
    Statisticamente però vi posso dire che sono molto di più gli uomini che hanno fantasie di sottomissione, piuttosto che quelli che hanno fantasie dominanti.
    5 anni fa
  • E che vuol dire?! Sono semplicemente obiettiva: la maggior parte delle donne sono delle cagacazzi! Io mi sforzo di non esserlo. Non ho il piacere della compagnia femminile, tranne pochi rari esempi.

    Non credo affatto alla generalizzabilità dello stereotipo della donna ipergamatrice e avida che è diffuso in questo forum, ma ammetto che una parte delle donne sono davvero così e che molte hanno comunque limiti o difetti caratteriali equivalenti se non peggiori. Conoscere la propria natura è il primo passo per cercare di affrancarsi da comportamenti e atteggiamenti fastidiosi o sbagliati, che alla fine si assumono senza neanche pensarci, tanto ti ci sei abituata.

    CITAZIONE (Il Brutto @ 22/5/2018, 16:11) 
    Non è tanto una questione di voce o attivare solo una parte del cervello, è che dicono stronzate, per questo faccio fatica ad ascoltarle.

    Le stronzate le dicono tutti, maschi e femmine. Ma quelle femminili sono anche stridule. Le stronzate stridule sono le peggiori!
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Brutton'S original life @ 22/5/2018, 02:19) 
    dulcinea sei intelligente, ma nessuno leggerà tutte quelle parole, non ho le forze, cerca di essere meno prolisse

    Hai ragione. Ma quando sono sintetica vengo sempre fraintesa, perché su di me pesa il pregiudizio che sono donna.
    5 anni fa
  • Exincel, hai dato una testimonianza e dei suggerimenti importanti e spero che alcuni utenti del forum possano averne beneficio.
    Tuttavia - lo dico da "ospite" di lunga data di un forum che in realtà non mi appartiene - la situazione media degli utenti è ben diversa e più grave della tua. Lo avrai capito anche da alcune risposte.
    Anzitutto, tu hai sempre avuto successo nello studio e nel lavoro, mentre molti di coloro che frequentano questo forum non hanno pari fortuna, sia perché oggi i tempi sono diversi e il lavoro si trova solo precario e scadente, sia perché molti sono così prostrati dai problemi personali da non riuscire a concentrarsi su obbiettivi scolastici o professionali.
    Poiché i fattori che, secondo la teoria che circola nelle pagine di questo Forum, facilitano i rapporti con le donne sono Look, Money e Status, la circostanza che tu sia riuscito a compensare in parte il primo (con l'intervento chirurgico) e sia ben dotato sul versante Money e Status, ti pone già su un gradino più alto.
    La seconda, fondamentale, differenza è che tu non hai mai odiato le donne come genere, anzi ne sei stato molto spesso amico. La maggior parte degli utenti hanno invece un rapporto estremamente conflittuale con le donne (ad esempio, io sto facendo una constatazione oggettiva, senza attribuire responsabilità o colpe a nessuno, ma qualche lettore starà già pensando che io abbia inteso dire che le donne sono tanti angioletti ed è tutta colpa dei maschi; esiste un vero e proprio pregiudizio di genere). In una parola, non c'è verso di creare alcuna empatia fra alcuni utenti del forum e il genere femminile. Ribadisco, è un dato oggettivo, non una colpa (quantomeno, non degli uomini, semmai di alcuni tipi di donne che purtroppo hanno incontrato sulla loro strada).
    Ora, se un uomo ha un atteggiamento respingente nei confronti di una donna, quest'ultima, che normalmente ha più di un corteggiatore, basta che sia del 5,00 in su, ovviamente ripiegherà su un uomo più disposto a starla a sentire, sopportarla, rispettarla, ecc. Ci tengo a chiarire che, secondo me, in questa dinamica le donne hanno molti più torti degli uomini, perché pretendono, pretendono, pretendono… senza dare mai. Sto solo descrivendo una dinamica sociale abituale, un dato oggettivo, la "fredda cronaca" di ciò che succede, senza prendere le parti dei rappresentanti di un sesso o dell'altro.
    La conclusione di questo ragionamento è la seguente: trovando del tutto incomprensibile l'idea che un uomo possa avere un buon rapporto con una donna (la quale è sempre e irrimediabilmente vista come una troia succhiasangue), molti utenti considerano i tanti esempi di persone normali che hanno una famiglia felice come "beta provider". Questo è il punto di non ritorno. Chi matura questa convinzione non potrà mai avere una compagna, un amore, una famiglia, perché vivrà sempre nel terrore di essere stato scelto solo in funzione di "ufficiale pagatore", irrimediabilmente destinato ad essere prima o poi cornificato, abbandonato e spolpato. Il che, peraltro, è statisticamente drammaticamente vero.
    In sintesi, questo forum è pieno di uomini che hanno già sofferto molto, che sono particolarmente sensibili e che hanno paura di soffrire ancora. Non lo sopporterebbero. La paura li allontana da ogni genere di rapporto, perché in ogni rapporto c'è un elevato fattore di rischio e bisogna avere le spalle molto larghe per affrontare questi rischi. Tu ce le hai e le hai avute, molti qui non ce le hanno più
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (blackopium6 @ 20/5/2018, 10:50) 
    Esatto e' un film brutto eticamente e colpisce chi lo guarda. Comunque la protagonista non e' brutta, a me piace tantissimo mi ispira sesso selvaggio.
    Ma uscira in Italia il film di Lars?

    Ti ispira sesso selvaggio solo perché l'hai vista fare sesso selvaggio e sembra la ragazza, anzi la signora, della porta accanto

    https://it.pornhub.com/view_video.php?view...ph5990b6d4838f7

    In realtà è decisamente bruttina e ha anche un paio di mutandoni impresentabili!
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • Antonioo81, so che tu la pensi diversamente, ma guarda che il problema non sono i 30 anni, è tutto il resto (fisico, bel faccino, ecc.). Del resto, tu a 15-16 anni avevi le donne che ti venivano addosso solo perché eri giovane? Ovviamente, però, più l'età avanza e peggio è!
    Il carattere può aiutare nel senso che ti fa salire di un punto, forse uno e mezzo. Ma se sei brutto, purtroppo troverai sempre all'ultimo momento un belloccio che ti soffia da sotto il naso la donna su cui hai investito tempo (e, a volte, anche denaro) per cercare di conquistarla con il "saperci fare". Nella vita ci vuole culo, molto culo…
    5 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Rinascere un 7 o morte @ 20/5/2018, 23:17) 
    Dio lurid...
    Vi auguro di crepare di tumore alle ossa, a tutte quante.

    Scusa, ma non eri tu che segnalavi le bestemmie di DIG?!
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Pattume @ 20/5/2018, 23:01) 
    La colpa è 50-50: delle donne che ipergamano e dei maschi che le fanno ipergarmare. Nel mercato del sesso-relazioni ci sono due attori:maschi e femmine.
    Io non scopo le 9 solo perché non me la danno non perché "non me le merito".

    Il punto è questo. Fare sesso piace indistintamente a tutti, uomini e donne. Le donne lo fanno più spesso e con più partner. Gli uomini lo fanno meno spesso, però hanno maggiore "impellenza" fisica di svuotarsi. Quindi finisce che, se non hanno a portata di mano una pari-livello, si accontentano. E le donne ne approfittano per ipergamare. E a chi sta sotto nel livello estetico (o per come viene percepito) non restano neanche le briciole

    CITAZIONE (Cetamon @ 20/5/2018, 23:04) 
    Allora dov'e' il mio problema?

    Semplice. Qualcuno scopa al posto tuo!
    Bruttissimo a dirsi, ma è così. E' la redpill
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (AJeX-97 @ 20/5/2018, 22:55) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 20/5/2018, 22:53) 
    confermo. ho valutato molti utenti e la maggior parte non sono affatto brutti, ma hanno solamente difficoltà, insicurezza o diffidenza a relazionarsi con le donne a causa di pessime esperienze già fatte o di insicurezze interiori

    Naturalmente mai che parte delle colpe sia delle donne eh, SIA MAI.

    Ovviamente è colpa delle donne che mediamente sono stronze, aggressive e mettono in difficoltà l'uomo che non riesca caratterialmente a tenerle testa. Lo davo per sottinteso nella frate "pessime esperienze già fatte".
    5 anni fa
    Non piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Principino @ 20/5/2018, 11:50) 
    Naah scherzate?
    Io lo trovo sopra il 6.

    Si, ma anche Cotopaxi è decisamente sopra il 6

    CITAZIONE (Pattume @ 20/5/2018, 22:29) 
    Non voglio fare il saputello ma state girando intorno ad un concetto che io ho ribadito più volte in questo forum e che racchiude in se tutta la questione.
    Le donne sono donne e si comportano da donne in tutti i paesi del mondo non c'è cultura o mentalità che tenga. E le regole dei rapporti maschio-femmina sono le stesse da tutte le parti.
    Allora dove sta la differenza?
    Che in Italia queste tendenze sono estremizzate (a sfavore dei maschi ovviamente) e la maggior parte dei problemi dipendono da questo piuttosto che da queste leggi biologiche (che sono naturali e sono quelle che hanno permesso alla specie umana di arrivare fino ad oggi).
    La prova? La maggior parte degli utenti del forum dei brutti (me compreso)... non è brutta!
    Però con le italiane, anche del proprio livello estetico o leggermente peggio arrancano.
    Ci potrà essere disadattamento, dai discorsi che fanno molti si capisce che sono proprio degli handicappati sociali, ed anche io non scherzo (teen-ofilo, trans-ofilo,feticista) però è indubbio che in un contesto non ipergamico come quello italiano attuale avrebbero avuto più successo.
    Prendiamo ad esempio tristman. Potrà fare tutti i discorsi da handicappato che volete ma uno come lui in russia non avrebbe alcun problema, qualsiasi cosa dica si troverebbe almeno una 6.5 direttamente nel letto senza fare nulla. In questo contesto ipergamico invece anche un belloccio come lui fa fatica perché non ha le skills sociali adatte.
    Ed è per questo motivo che molti all"Estero hanno svoltato. Sicuramente non erano dei brutti veri, ma solo dei normaloidi o normobruttini (che in Italia oggi se non compensato da adeguato status e money equivale a valere come la merda) che hanno trovato delle pariestetiche o leggermente ipergamato, nulla di fantascientifico in un paese dove i rapporti maschi-femmine sono sani ed equilibrati.
    Dertto questo comunque nel mio caso (44) dopo aver lavorato ed essermi sbattuto per una vita per raggiungere un buon livello lavorativo/economico pur essendo consapevole di vivere in uno dei paesi peggiori del mondo per il valore maschile sul piano sessuale (ma uno dei migliori per quanto riguarda arte cultura cucina stile di vita sanità cose che a 20 anni magari non fregano un cazzo perche uno vuole solo scopare le fighe e poi gli va bene vivere anche in una bidonville ma a 40 interessano un po di più) non ci penso proprio a mollare tutto per un incerto maggiore successo con le femmine del posto. A questi punto vado a puttane ogni volta che voglio visto che me lo posso permettere, e comunque può sempre succedere tutto, un mio collega single da sempre (non brutto ma neanche bello, non ricco) si è messo a 49 anni con una 7 di 10 anni meno di lui. Se ce l'ha fatta lui...

    Vi ricordate quando Fabio Testi disse delle donne dell'est quello che è del tutto pacifico ed evidente?
    www.quotidiano.net/magazine/parlia...e-est-1.2979382
    In Italia siamo così puritani e cattocomunisti da far chiudere il programma e licenziare la Perego per una cosa così banale - e peraltro assolutamente veritiera - mentre continuiamo a mandare in onda cagate tipo il Grande Fratello.
    Sono la prima a riconoscere che, quanto a disponibilità, estetica, basso livello di pretese e dedizione al proprio uomo, le donne dell'est surclassano nettamente noi italiane. Le ragioni affondano le radici in un retroterra di povertà economica e nella cultura, tipicamente russa (già le rumene mi sembrano tutte stronze), secondo cui la donna non ha altra dote che il proprio aspetto fisico e quindi deve sapersi "vendere" con serietà e senza pretendere l'impossibile. Però come donne e compagne sono insuperabili
    5 anni fa
  • confermo. ho valutato molti utenti e la maggior parte non sono affatto brutti, ma hanno solamente difficoltà, insicurezza o diffidenza a relazionarsi con le donne a causa di pessime esperienze già fatte o di insicurezze interiori
    5 anni fa
    Non piace a 6 utenti
  • CITAZIONE (blackopium6 @ 20/5/2018, 02:07) 
    interessante sto film,ero interessato anche all ultimo di Lars von Trier, dicono sia stato abbastanza pesante. Qualcuno sa se uscirà in Italia?

    Questa è la trama:

    Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive e dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un’opera d’arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.

    Ovviamente si grida allo scandalo. Per tutti i film di Lars von Trier si grida allo scandalo.
    Io mi sono fermata a Nyphomaniac ed è effettivamente un film crudo e duro, ma che riesce a cogliere l'estetica del brutto (non in senso estetico, ma etico), l'eleganza del degrado morale. Anche la protagonista, in modo molto realistico, è particolarmente brutta e il contrasto è ancora più esaltante se si considera le scene (non erotiche, bensì esplicitamente sessuali) che interpreta. Da vedere, anche se sicuramente stimola la misoginia

    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Una volta era impensabile. I BV facevano solo le comparse nei film comici, come Marty Feldman.

    http://www.repubblica.it/speciali/cinema/c...0-C8-P1-S1.8-F4

    Forse qualcosa sta cambiando?
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Gargamella @ 14/5/2018, 00:20) 
    Ok lo chiedo a chi ti ha vista in cam: qualcuno e' sicuro che lei sia donna?
    In effetti sai anche arricciare cazzi, come ben diceva il buon Diglett, e questo e' tipicamente femminile.
    Bo

    Qualcuno ha visto anche una mia foto certificata...
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
    • 17/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica