• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da dulcinea
  • Torna indietro
    • 20/33
  • CITAZIONE (El Gringo! @ 30/4/2018, 10:14) 
    l'aspetto purtroppo, influenza almeno l'80% del giudizio della donna "comune" ma esistono anche delle perle, chiamiamole rarità, che spero di incontrare, che sappiano guardare oltre la estetica, e ti regalino momenti di pura emozione insieme.

    Lo spero anche io per te. Te lo auguro, anzi ve lo auguro, con tutto il cuore!
    Però certe cose, se capitano (e sottolineo il "se"), capitano quando è il momento. Inutile stare lì a struggersi nell'attesa. Anzi è decisamente controproducente.
    Ve lo dico da donna: non c'è nulla di più respingente per una donna che avere la senzazione di costituire per quell'uomo l'ultima spiaggia... Le donne hanno il naturale bisogno di sentirsi gratificate ed egoboostate (forse pure gli uomini ce l'hanno, ma si trattengono). Quindi una donna ha bisogno di avvertire la sensazione che l'uomo che ha davanti ha delle alternative ed invece ha scelto proprio lei...
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Venom7 @ 30/4/2018, 09:46) 
    Però non mi puoi dire che una parte degli insuccessi sia per la conponenete estetica. È quasi solo quello. Molti fanno questa equazione: non è brutto -> non è fidanzato -> non ci sa fare.
    No. Non funziona cosi mia cara Dulcinea. Non basta piu essere accettabili esteticamente per trovare una donna pariestetica. Ok succedono casi del genere, casi che neppure sono "alterati" da soldi o status. Ma sono delle eccezioni.

    Attenzione, io non ho parlato di "trovare donna pariestetica". Ho parlato genericamente dell'opportunità di incoraggiare lo sforzo che fanno alcuni utenti per migliorarsi. Può consistere anche solo nell'uscire a passeggiare all'aria aperta, invece di stare tutto il giorno davanti al pc a guardare porno.
    Non ho preso affatto in considerazione il fattore "mi procuro una donna". Lì il discorso si farebbe molto più complicato e sarebbero troppe le variabili da considerare.
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Great1 @ 30/4/2018, 06:19) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 4/30/2018, 01:44 AM) 
    Che ci prova viene accusato di essere un illuso, un bluepill. In sostanza, è come se gli si dicesse: inutile che fai sforzi, tanto il mondo là fuori non ti vorrà mai.
    Siccome certamente non è questa l'intenzione di nessuno, vorrei solo invitarvi a fare attenzione e ad usare con moderazione l'accusa di bluepillismo nei confronti di chi prova a migliorare

    sì, un brutto che ci prova con una carina è un coglione. La redpill che altro non è che scoperta dell' acqua tiepida non fa altro che facilitare la vita al bruttino che altrimenti illudendosi ci proverebbe con la ragazza che gli piace (carina, finendo con il collezionare pali.
    Essere redpillati o cinici vuol dire evitare situazioni spiacevoli
    Tutti sanno che conta l'aspetto , anyway la gente ci prova comunque sperando ''può essere che succede''.

    Intendevo dire (ricollegandomi alla frase che avevo scritto subito prima) "ci prova" a migliorare o comunque ad uscire da una situazione di prostrazione. Non "ci prova" con una carina.
    Ovviamente per trovare una donna chi parte esteticamente svantaggiato deve avere molta pazienza, deve prepararsi l'animo a prendere molti pali in faccia e deve scartare alcune "vette" inarrivabili. Ma, soprattutto, deve avere i nervi saldi, perché è evidente che una simile ricerca, partendo da una situazione di svantaggio, è psicologicamente molto pesante da sostenere.
    Per tali ragioni, sono assolutamente d'accordo sul fatto che la Redpill serve a preparare agli insuccessi e ad avvertire gli sprovveduti dei rischi che corrono.
    Ciò non toglie, però, che se un utente vuole impegnarsi nel cercare di migliorare, deve essere incoraggiato.
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • Riprendo una considerazione fatta in TAG per una più ampia e critica discussione.

    Molti saranno d'accordo sul fatto che parecchi degli utenti non siano affatto così brutti come dicono di essere. Il problema nel trovare una donna occasionale o una compagna stabile dipende da molti fattori, di cui solo una parte sono estetici.

    Diciamo subito, per chiarezza, che la massima parte dei problemi stanno negli altri, non in noi (voi... essendo io donna e - sgradita - ospite). Se una ragazza prende in giro un uomo timido e più sensibile degli altri, la colpa è di lei, non di lui. In questo senso, se intendiamo dire che il mondo è pieno di stronze (e stronzi), la teoria della redpill va benissimo. Rappresenta in modo efficace la dinamica abituale dei rapporti fra uomini e donne, soprattutto fra i giovani.
    Il secondo punto è che, a furia di confrontarsi con questa dinamica distorta, in un uomo fragile e insicuro possono aprirsi delle vere e proprie voragini interne, che danno luogo a fenomeni gravi, tipo frustrazioni, depressione, ecc. Ovviamente con un depresso nessuno ha il piacere di stare, sicché si innesta un circolo vizioso che tende a deprimere sempre di più chi viene marginalizzato dalla società.
    Molto spesso leggo che gli utenti del forum in precedenza avevano una vita sociale più soddisfaciente e che poi, man mano, hanno perso sicurezza in se stessi, amore, amici, ecc.

    Alcuni utenti cercano, però, di migliorarsi esteticamente (perché ciò può dare loro anche una maggiore sicurezza nei rapporti sociali) o psicologicamente. Sono sforzi enormi! Ciò che per una persona "normale" potrebbe apparire semplice, per una persona fragile e insicura può costituire un'impresa titanica. Serve un incoraggiamento.
    Questo forum, che - al di là di qualche caso anomalo - raccoglie in genere persone molto sensate e intelligenti, anche se ciascuno con le proprie insicurezze, potrebbe essere il luogo giusto per trovare un fraterno conforto e incoraggiamento nel percorso per un miglioramento.

    Capita tuttavia che, alle volte, si produca l'effetto opposto. Un applicazione troppo rigida e probabilmente neppure esatta della teoria della red/bluepill produce un effetto disincentivamente al miglioramento individuale. Che ci prova viene accusato di essere un illuso, un bluepill. In sostanza, è come se gli si dicesse: inutile che fai sforzi, tanto il mondo là fuori non ti vorrà mai.
    Siccome certamente non è questa l'intenzione di nessuno, vorrei solo invitarvi a fare attenzione e ad usare con moderazione l'accusa di bluepillismo nei confronti di chi prova a migliorare.

    P.S. La questione è delicata e importante per il rispetto di chi sta male e di chi ha una speranza di farcela. Aspetto commenti e critiche di ogni genere, ma possibilmente costruttive. Quindi, per favore, Jhon smettila con la solita storia dell'egoboost, che onestamente ha annoiato tutti tanto quanto le milf pedofile di Antonioo81
    5 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Concordo perfettamente con la lucida analisi di Milo
    Le incoerenze "anagrafiche" sulle amiche della madre le ho subito notate e fatte notare pure io.
    Però è evidente che Antonioo non trolla. Nessun troll resisterebbe così a lungo nel fare monologhi sostanzialmente sempre uguali.
    L'unica spiegazione è che sia afflitto da qualche forma di disturbo mentale che gli impone di costruire un mondo virtuale, ma reso più "reale" dalla continua condivisione con tutti gli utenti, fatto di milf pedofile e amiche della madre sprezzanti. Da notare come l'elemento della "amicizia con la madre" venga costantemente rimarcato nelle sue fantasie, a riprova che si tratta di un disturbo comportamentale probabilmente nascente da un rapporto irrisolto proprio con la madre.
    Ovviamente la mia è psicoanalisi da quattro soldi e sono la prima ad ammetterlo
    5 anni fa
    Non piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (#Anakin @ 13/4/2018, 17:58) 
    il segreto di antonio è che in verità ha 15 nni

    Se avesse quindici anni scoperebbe come un riccio. Non fa altro che raccontarci che nel suo paese scopano solo il 15enni
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Cetamon @ 8/4/2018, 13:51) 
    Purtroppo Antonio devo ammettere che hai ragione.
    Ieri sera sono andato in un locale dove si ballano latino americani.... ogni tanto ci vado per salutare quei 2-3 amici che ci lavorano e intrattenermi un po' con loro.
    A un certo punto noto una signora, bella donna avvenente veramente dall'apparente eta' di 40-45 anni che ballava con un ragazzotto alto 1,80 capelli rasati, barba incolta di 3 giorni con un fisico prestante, valutazione estetica intorno al 7 circa dove lei faceva la mielosa, gli lanciava certi occhi dolci in continuazione, il loro contatto fisico era sempre piu' intimo.
    A fine ballo vanno in disparte, rimangono a chiacchierare per una decina di minuti circa, dopodiche' lui tira fuori dalla sua tasca un qualche cosa..... uno smartphone (sara' un S6 superfico sicuramente), lei, con le sue manine dolci, graziate e delicate glielo prende e noto che ci scrive qualcosa sopra (sara' sicuramente il suo numero), poi si salutano e si allontanano.
    Lui tutto contento, felice e festante torna dai suoi amici zuzzurellante e saltellante.

    Il seguito Antonio, te lo lascio immaginare.

    Ora piu' di qualcuno obiettera' e dira: "Si ma sono casi rari", no, non sono casi rari, queste cose succedono molto piu' di quanto pensate ma non sempre le notiamo perche' presi a parlare con amici o altri conoscenti.

    Forse per un giovanotto qualunque sui 25 anni e' difficile rimorchiare una 40 enne ma se ha notorieta' in certi ambienti (tipo un dj o PR o ballerino cubano) le milf 40enni le rimorchia e come.

    Scusa, ma quanto hai scritto è inverosimile!
    Antonioo ci ha spiegato, statistiche alla mano, che a scopare sono solo gli 11enni. A maggior ragione se la donna ha più di 40 anni. Un belloccio di 25 anni neanche se lo filano, è troppo vecchio.
    Chiedi conferma ad Antonioo, che ha i dati statistici di tutta Italia
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 5/4/2018, 18:43) 
    CITAZIONE (Tigra @ 5/4/2018, 15:42) 
    Diciamo che non sempre la foto restituisce l immagine reale...
    In base a come e da dove to fai la foto puoi sembrare piu grasso o piu magro oppure ti si può enfatizzare il naso ect ecr...
    Anche lo specchio non è sicuro al 100% però perché varia moltp un base alle luci e all umore ...quimdi non potremo mai sapere di sicuri come ci percepiscono gli.altri perché dovremmo vederci con i loro occhi,cosa evidentemente impossibile.

    CITAZIONE (AJeX-97 @ 5/4/2018, 14:00) 
    La foto restituisce una tridimensionalità che lo specchio non restituisce, è più veritiera.

    Il migliore è il video.
    La foto non restituisce la tridimensionalità mentre ilvudeoe sì

    Secondo me nè lo specchio nè la foto, quello che è veritiero siete voi puttane milf pedofile di donne, se a uno lo fate scopare già a 11 anni significa che è bello, se a uno non ve lo ingroppate manco morte significa che è brutto.
    Shalom

    Concordo, secondo me lo specchio non c'entra nulla. E' solo una questione di età. Superati i 10-11 anni i maschi non scopano più, vengono crudelmente scartati. Il 98% delle donne over 30 cerca solo maschi max 10-11 anni, con cui si fanno scopate pazzesche, alla faccia dei morti di figa di 35-40 anni, che le donne non le vedranno mai più per tutta la vita
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • A me sembra troppo ottimistica la tesi di Antonioo... Oggigiorno, in un Paese dove - com'è noto - il 98% delle donne over 30 sono pedofile (fonte: Antonioo), è probabile che i 15enni restano a bocca asciutta! Le donne vanno con max 10-11 anni, poi li scartano perché si sono fatti troppo maturi. La prospettiva per un uomo oggi è di avere una 30-60enne a sera nell'età compresa fra gli 8 e max 10-11 anni... poi morto di figa per sempre
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se è sufficiente per scopare, un 6 con il pene piccolo
    Non perché il bel faccino conta più di tutto, quanto perché il pene grosso non è che poi faccia in concreto tutta questa differenza...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (redpillitaliano @ 30/3/2018, 12:24) 
    Per DUlcinea, non mi preoccupo della troia in questione. Mi preoccupo nel caso dovessi mai conoscere una ragazza normale e venire subito. Anche se ci fosse un minimo di attrazione la farei scappare..

    Non è detto. Con una ragazza normale non credo sia la stessa cosa. Non so, ma non penso che con una troia passi un'ora a limonare baciandoti, tanto per fare un esempio
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Scusa se mi intrometto in un discorso che non può riguardarmi direttamente, ma se tanto tu paghi e lei è là per accontentarti, che te ne frega di quanto duri?!? Duri quanto piace a te, mica a lei!!
    Tranne il fatto di sprecare un po' di soldi per pochi minuti, non mi farei nessun problema.
    Poi, te lo dico da donna, la durata di un uomo molto dipende da come si pone la donna: se una donna si scoccia o vuole chiuderla rapidamente, con un minimo d'esperienza un uomo lo fa venire subito. Sei sicuro che la troia non l'abbia fatto apposta per spillarti rapidamente i quattrini?
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gnocca_addicted @ 22/3/2018, 11:28) 
    CITAZIONE (redpillitaliano @ 22/3/2018, 01:22) 
    Concordo con Antronioo 81 fanno tutte le sante con noi e poi sono le prime a darla a un tunisino di merda..
    A tutte coloro che non ce l'hanno data per poi essersi messe con musulmani o altre razze infami vi auguro il velo e tanti cazzotti ogni giorno...

    ... mediamente le donne che la danno al tunisino di merda sono delle CO che in Italia non si piglia nessuno, possono avere "successo" solo con degli immigrati disperati alla ricerca della cittadinanza. Non sono molto diverse da Italiani maschi (e credo siano di più) che vanno a cercarsi la ragazza nell'est europa o sul mar baltico, missione ora molto più difficile di 30 anni fa dato che non sono più cosi morti di fame.
    Una donna "colta" e "acculturata" tende ad essere più esigente e rompicoglioni, non sono sicuro che vorreste/vorrei averne una al mio fianco. Peraltro come sappiamo, alla stragrande maggioranza degli uomini (me compreso), dell'intelligenza e cultura di una donna frega molto meno di quanto probabilmente freghi ad una donna di trovare queste "qualità" in uomo (come sempre, DOPO aver valutato la triade LMS).

    Quoto e sottoscrivo al 100%
    5 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (redpillitaliano @ 19/3/2018, 00:12) 
    No dulcinea è anche uno status. Quanti muratori conosci che stanno con Notaie? Quante Dottoresse conosci che stanno con baristi? Quante Avvocate conosci che stanno con elettricisti?
    La laurea, soprattutto se lauree importanti sono eccome uno status.

    statisticamente hai perfettamente ragione! però la causa del fenomeno non penso che dipenda dalla laurea in sé, bensì dalla circostanza che, ovviamente, chi ha studiato ha qualcosa in comune in più con una dottoressa o un avvocato
    Conosco laureati buzzurri e non lauretati molto colti e interessanti
    Non mi piace l'idea che un uomo intelligente e sensibile si debba sentire inadeguato solo perchè non ha un pezzo di carta
    5 anni fa
    • 20/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica