• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da dulcinea
  • Torna indietro
    • 21/33
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 5/3/2018, 13:31) 
    CITAZIONE (Pëtr Verchovenskij @ 5/3/2018, 13:08) 
    La donna è libera di farsi trattare come una cagna dai fighetti arroganti. Farsi trattare da sborratoio è un sacrosanto diritto delle donne.

    Il punto è che le donne la devono piantare di andarsi a lamentare con l'amichetto sfigato quando il fighetto puntualmente le usa come sborratoio e segna le tacche sulla cintura.
    Le donne se ne fottono altamente se con il loro comportamento da cagne compiono una violenza psicologica nei confronti di chi è loro amico.

    Ps. Per noi l'importante è tenere a mente che le donne ci godono a prendere in figa il cazzo del fighetto-stronzetto. Non sono "vittime", godono come maiale a scopare con il maschio ambito dalle donne popolari. E godono ancora di più ad infliggere dolore agli zerbini e a farsi compatire.

    Ora hai capito perchè quando, e dico quando muoiono di tumore a me non frega un cazzo e sono pure contento?
    A furia di mandare bestemmie nel mio paese ne sono morte due di donne che conoscevo e che io logicamente per loro ero un brutto.
    Una addirittura era una 40enne amica di un amica di mia madre pure lei over 40 che si scopa uno di 19 anni.
    Peccato...a furia di mandare bestemmie anzichè colpire l'amica di mia madre ho beccato l'amica dell'amica di mia madre....vedrò di concentrarmi meglio.

    Menomale! Era da troppo tempo che non sentivo la storia dell'amica della madre over 40 che si scopa quello di 19 anni! Ero in pensiero!!!!
    Peraltro, poiché tu dici di avere 36 anni, tua madre e le sue amiche di anni ne dovrebbero avere 60, non 40... hai fatto male i conti... e trolli!

    A meno che tua madre non ti abbia partorito a 4 anni, per virtù dello spirito santo, il che spiegherebbe molte cose...
    Oppure che tua madre, di almeno 60-65 anni, non frequenti come amiche solo donne di 20-25 anni più giovani... mah!
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • Ovviamente se sorridi sempre e comunque, anche a sproposito, fai solo la figura dell'idiota... bisogna anche saper capire quando è il caso e quando no
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (lyle stevick @ 4/3/2018, 22:08) 
    non trovo ragioni valide per sorridere

    Infatti spesso non ce ne sono... l'unica vera ragione per cui sorridere è quella di mostrarsi superiore...
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ronaldinho stempiato10 @ 4/3/2018, 21:52) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 4/3/2018, 21:48) 
    Infatti, la soluzione ideale sarebbe quella di essere cordiali con gli altri non perché ti interessino, ma al contrario proprio perché non te ne interessa nulla.
    In qualche modo si tratta non di fingere, ma di essere talmente sereni con se stessi da risultare superiore rispetto a chi cerca di ferirti.
    Se ci pensi, è un paradosso pure quello: se ti dimostri insensibile alle ferite morali che gli altri cercano di infliggerti per cattiveria, disarmi i cattivi e dopo un poco si ritireranno in buon ordine

    Dulci la vita è un continuo paradosso. Il mondo esterno è come una giungla. Bisogna cercare di sopravvivere. Questo avviene ogni giorno. Dalle più piccole alle grandi cose. Attualmente ho trovato una sorta di equilibrio interiore che mi permette di far fronte a queste avversità ma so bene che potrei ripiombare nella mia precedente condiione in qualunque momento

    Però più dura la situazione di equilibrio, più si rafforza... incrociamo le dita
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • Infatti, la soluzione ideale sarebbe quella di essere cordiali con gli altri non perché ti interessino, ma al contrario proprio perché non te ne interessa nulla.
    In qualche modo si tratta non di fingere, ma di essere talmente sereni con se stessi da risultare superiore rispetto a chi cerca di ferirti.
    Se ci pensi, è un paradosso pure quello: se ti dimostri insensibile alle ferite morali che gli altri cercano di infliggerti per cattiveria, disarmi i cattivi e dopo un poco si ritireranno in buon ordine
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SANS! @ 4/3/2018, 21:14) 
    Ho provato, sono brutto uguale

    Sheph, tu non sei brutto affatto! Che min... dici?!

    CITAZIONE (Ronaldinho stempiato10 @ 4/3/2018, 21:15) 
    Personalmente quando entro in contatto con la gente cerco di dissimulare il mio malessere interiore. Sono il primo che porge un sorriso ai colleghi di lavoro ecc Condivido la tua analisi su come i patimenti interiori possano incidere sul nostro aspetto. So bene cosa significa dato che il sottoscritto ha un idole sensibile di natura; però arrivato ad un certo punto ho cominciato a sbattermene.

    Forse il problema è proprio quello che dici tu, cioè di trovare l'equilibrio fra il fatto di sbattersene di chi ti ferisce e però non essere rabbuiato e scortese... E' difficile, lo so...
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sollecitata da un post in un altro topic, torno su un aspetto del quale ho già parlato.
    In oltre un anno di frequentazione di questo forum, ho valutato moltissimi utenti convinti di essere brutti. Li ho trovati quasi tutti normali, certamente in grado astrattamente di condurre una esistenza ordinaria, di avere una donna, di farsi una famiglia. Qualcuno era anche sul 6.5-7. Nessuno inguardabile.
    Una caratteristica, però, unificava tutti (tranne un solo utente, che infatti si è rifatto una vita e frequenta pochissimo il forum e sono molto contenta per lui): tutte le foto che ho visto mostravano visi grigi e spenti, occhi vitrei, labbra sottilmente irrigidite dall'incapacità di sorridere.
    La vita può essere molto cattiva e le sofferenze che patiamo si leggono sul viso. A furia di sentirsi brutti, queste persone sono diventate davvero brutte, perché obiettivamente un viso spento e che non sorride non è un bello spettacolo.
    Allora devo fare due riflessioni conclusive:

    1) Così è assurdo, perché lasciate che le persone che vi vogliono male e vi disprezzano vi rendano ancora più brutti. Lo capisco che una persona sensibile sente di più il dolore delle ferite, soprattutto di quelle morali, ma fa rabbia dargliela vinta a chi, disprezzandovi, vi priva di una vita che in realtà potreste serenamente avere...

    2) Molti di voi discutono di come lookxammare (ho come diavolo dite voi) e stanno a disquisire su un millimetro di massetere in più o in meno. Provate invece ad accendere un sorriso, anche se non c'è nulla da sorridere. Farà la differenza estetica molto di più di anni di palestra e tutto il resto. Ed è gratis e, tutto sommato, alla fine sorridere diventerà pure una piacevole abitudine.

    Detto questo, lo so benissimo che sorridere quando dentro c'è il buio è molto difficile e quasi inutile... ma provarci è gratis...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (SgorbioFottuto @ 4/3/2018, 20:04) 
    CITAZIONE (SANS! @ 4/3/2018, 16:06) 
    Io penso che anche quelle persone che definisci brutte, in realtà siano delle bellissime persone, solo che l'esser allontanati dal contesto sessuale, può portare a trasformare una persona, e non solo in quel testo comunque, anche come ti maltratta la gente, bisognerebbe esser prima comprensivi noi, per capire che soffrono veramente molto.

    E' proprio così... 10 ,20, 30 anni a secondo della propria età passati a subire a seconda delle circostanze e delle persone derisione, disprezzo, indifferenza sono un qualcosa che trasformano la propria psiche ed equilibrio emotivo in un condensato di cattiveria, invidia, complessi di inferiorità, egoismo, menefreghismo, cinismo, e Dio solo sa quale altro pensiero e sentimento negativo.... nel mio caso è stato così.... a quasi 40 anni sono brutto fuori e lo sono diventato anche dentro... in modo anche più grave... e vi assicuro che da ragazzetto non ero così... per nulla... ero una bella persona.... dolce... pieno di buoni sentimenti... ma non cerco giustificazioni... se il mondo è stato capace di rovinarmi evidentemente la mia bontà non era così solida... sicuramente ci saranno tanti che pur avendo fatto una vita di amarezze avranno mantenuto la propria anima nobile. Io no... sono una merda dentro e fuori.

    Il solo fatto che tu abbia scritto questo post dimostra che non è affatto vero che tu sia una brutta persona.
    Inoltre, poni un problema molto serio sulla interazione fra l'aspetto fisico e il proprio atteggiamento mentale.
    Molto spesso qui gli utenti chiedono di essere valutati per presunti difetti fisici. Io non ho mai visto nessuno davvero brutto, ma quasi tutti con lo sguardo spento e senza l'ombra di un sorriso. L'emarginazione sociale fa male e può rendere molto più brutti di quanto non lo sia in realtà. Però è vero anche il contrario: la serenità con se stessi e la bontà dipingono sul volto un'espressione oggettivamente più gradevole. A tutti quelli che cercano di migliorare il proprio aspetto fisico io mi limito da dare il seguente suggerimento: provate a sorridere, anche se non vi viene spontaneo; prima o poi diventerà un modo di fare che vi renderà quantomeno più sereni e in pace con voi stessi, poi forse anche più carini...
    5 anni fa
  • Che dire della torta di mele che fa Nonna Papera per Qui, Quo e Qua?
    In Nonna Papera prevale il fatto di essere un animale da pollaio, quindi senza distinzione significativa di sesso? Oppure il fatto di essere donna e quindi, per definizione, stronza e opportunista anche quando prepara la torta? E soprattutto, chi era Nonno Papero? Che fine ha fatto? E' morto prima di lei, secondo la regola biologica che i maschi vivono meno delle femmine? La trombava? Nonno Papero era un belloccio o un cesso?

    Ho aperto questo topic così interessante, pieno di domande esistenziali, solo per dare l'occasione a Antonioo81 di intervenire pure qui a raccontare di quanto le amiche di sua mamma gli sputano addosso per quanto è brutto, per raccontarci la solita storia delle 40enni del suo paese che si scopano tutti i ragazzini di 16 anni, del belloccio che scopa di brutto tutte le donne del suo paese mentre lui sta a casa, lo odia e gli augura ogni male. Soprattutto, sarà almeno mezz'ora che non ripropone la storia della donna al parco che lo guarda schifata per il suo aspetto fisico. Se non dà segni di vita entro mezz'ora, chiamate un'ambulanza...

    Antonioooooooooo81, dove seiiiiiii81? Vieni quiiiii81! Ammorbaci ancora un pochetto e, soprattutto, ricordati di mandare in caciara ogni post del forum, andando sempre fuori topic con le tue storie da troll... Ricordati soprattutto di raccontarci della storia della milf con il cane al parco, che non ce la propini da almeno 2 giorni!

    E' davvero tutto finito...
    5 anni fa
  • mlmlmlml che intelligionte che è questo maschiulo alpha!!!
    :grin:
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (John Bakerman @ 22/2/2018, 16:36) 
    CITAZIONE (Wu wei @ 22/2/2018, 16:29) 
    Non c'è bisogno di scusarsi. Incazzatevi. Trollate. Prendetevela. Non "zerbinatevi". Lo faccio presente a tutti.
    Questo "posto" sta diventando molto diverso rispetto a come lo avevo visto il mese scorso.
    Non rendetelo uguale alle situazioni che tanto detestate.

    Kia, di che regione sei? io direi che è giusto che gli utenti del forum provino ad accoppiarsi con le utenti.

    Ma com'è che con tutte le altre utenti, anche le più sfacciate, hai un minimo di rapporto e a me proprio non mi sopporti? Che ti ho fatto di così intollerabile?
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • Non so immedesimarmi, ma deve essere una bella soddisfazione per un "brutto" poter sfottere un belloccio con il micropene. Pensa come sarebbe divertente farlo davanti alla sua fidanzata, dal vivo. Almeno ti toglieresti una certa soddisfazione!
    5 anni fa
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 18/2/2018, 19:44) 
    Che brutta situazione. Lui a scopare ogni giorno con una diversa e tu a casa da solo che passi il tempo a fare macumbe...
    Ma non ti riesce proprio di provare a distrarti in qualche modo? Sono sicura che se riuscissi ad alleggerire la tensione, le cose andrebbero meglio. Peraltro, mi sembra di aver capito che non sei neanche brutto, ma che vivi in un ambiente sociale ristretto dove, alla tua età, non trovi spazio. Secondo me, se fossi più rilassato e in un ambiente diverso, qualcosa potrebbe cambiare. Hai mai pensato di spostarti dal paese in città? Lo potresti astrattamente fare?

    Non sei degna di risposta, primo perchè sei donna secondo perchè dici delle emerite stronzate.
    [/QUOTE]

    In realtà, mi hai risposto... e ti sei pure risposto da solo!
    5 anni fa
    Non piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Melmoth the wanderer @ 18/2/2018, 19:10) 
    Brava scostumata, hai citato due attori che amo, Telly Savalas e Yul Brinner.

    In realtà, in genere il costume lo indosso...
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 18/2/2018, 18:54) 
    Resto dell'idea che alcune persone stanno bene senza capelli per via della forma della testa.
    sono convinto che uno calvo debba assolutamente essere robusto ed abbronzato diversamente sembrerebbe malaticcio.
    Sono entrambi fattori sui quali si può lavorare
    in aggiunta magari una bella barba allamoda
    parola di Mastro Lindo
    Mastro-Lindo-300x180

    Ciò che è esteticamente brutta è la spelacchiatura. Una pelata lucida, se accompagnata da una forma del cranio regolare, è tutt'altro che brutta, anzi a volte molto virile (Zingaretti, Sean Connery, Yul Brinner, Telly Savalas ecc.)
    5 anni fa
    Non piace a 2 utenti
    • 21/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica