• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da dulcinea
  • Torna indietro
    • 17/69
  • Allora, cerchiamo di essere chiari.
    Se un uomo si porta a letto una 8, per ciò stesso è certamente appagato. La tocca, la guarda, la lecca, la scopa… è stupenda e ciò per lui basta e avanza. Come si suol dire: basta che respira.
    Una donna fa entrare nel suo letto solo un uomo che le piace. Potrebbe essere un belloccio o uno mediocre, ma molto apprezzato soggettivamente. In ogni caso, le deve piacere. Ma per una donna non basta che l'uomo sia bello. Bello e moscio, bello e viene subito, bello e imbambolato, nessuno di questi fa godere una donna. Per la donna la "bravura" dell'uomo è decisiva, molto di più di quanto non lo sia per l'uomo la bravura della donna.
    Poi, sul concetto di "bravura" dell'uomo ci sarebbe da scrivere pagine e pagine, perché di certo non si misura in cm e forse neppure in minuti (anche se la durata è una componente decisiva, perché le donne si "riscaldano" più lentamente). E' molto questione di tecnica. Per esempio, un uomo che lecca bene è molto più gradito di uno che non lo fa o, comunque, non è bravo a farlo. Poi, io ho provato (con il mio legittimo consorte) il sesso tantrico e devo dirvi che, fatto bene, è strepitoso (ma può essere questione di gusti).
    Da ciò si traggono tre conclusioni. La prima è che se un uomo non è quantomeno passabile, a letto con una donna non ci finisce senza pagare. La seconda è che, nell'eventualità, occorre essere preparati ad essere bravi, perciò studiate, studiate… La terza è che, se volete abbordare qualcuna, buttatela subito sulle vostre tecniche sessuali, avrete molte più probabilità che se parlate della collezione di farfalle. Magari non siate così espliciti da dire che le lecchereste la figa per un'ora, ma fatelo capire; e aggiungete che sapete fare dei meravigliosi massaggi tantra… fa il suo effetto!
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Xam Peklofiev @ 29/8/2018, 16:28) 
    Ecco appunto, e se qualcosa che ti piace di lui vuol dire che non potrà essere, almeno al 98%, un 4,5, quindi un brutto vero.

    Ineccepibile
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (simonak2 @ 29/8/2018, 16:17) 
    CITAZIONE (Xam Peklofiev @ 29/8/2018, 16:13) 
    Riassunto della bluepill perfettamente calzante.

    Ricordo che sei molto giovane, spero che col tempo capirai la verità che c'è dietro queste parole. Mentre stai copulando non stai lì a guardare è bello o brutto, ecco te lo garantisco

    Si, hai ragione. Il punto è che, soprattutto da giovani, un maschio a copulare neanche ci arriva, se non è esteticamente attraente. Poi è chiaro che se ci sei andata a letto, significa che qualcosa di lui ti piace. Mica ti accorgi all'improvviso, mentre ti incula, che è un brutto e scappi via! :D

    CITAZIONE (Xam Peklofiev @ 29/8/2018, 16:23) 
    E poi credo che sia meglio per voi una scopata soddisfacente con un 8 piuttosto che una ,soddisfacente in maniera eguale, con un 4,5. Poi non so eh, non sono donna.

    No, questo no. Per gli uomini nella goduria sessuale c'è una fortissima componente voyeristica, che viene alimentata dalla bellezza della donna. Per le donne, una volta arrivati a letto, ciò che fa la differenza è la "bravura". Del resto, l'80% delle donne è convinto che a letto debba fare tutto l'uomo e quindi le capacità amatorie contano più della bellezza.
    Ovviamente sbagliano: una donna l'erezione di un uomo deve sapersela meritare!

    Edited by dulcinea_ - 29/8/2018, 16:29
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Barbafisso @ 29/8/2018, 16:08) 
    Un brutto deve provarci dal vivo con le 7+/8+ perché ha più chanches.

    Le bruttine sono schizzati ed insicure.

    Non la danno affatto subito e sono capaci di rovinare la vita a un uomo onesto perché la bruttezza di una donna diventa semplice cattiveria manifesta.

    Questa tua tesi sembra in assoluta contrapposizione a quanto ho scritto sopra, ma forse non è così e comunque io parzialmente la condivido.

    Mi spiego meglio. Secondo me quelle che hanno bisogno di dimostrare al mondo quanto sono fighe, sfoggiando un "belloccio-trofeo", sono le ragazze mediocri, quelle da 6.0-6.5 che si ritengono da 8. Una 8 vera non ha questo bisogno. Quindi i casi sono due: o frequenta un giro tale che un brutto non le si può neppure avvicinare, oppure all'estetica degli uomini fa meno caso, perché manca la componente "se mi metto con un brutto cosa penseranno di me?!".

    Il che, però, non toglie fondatezza a quello che ho scritto io, ossia che se cerchi la donna con cui provare sui social hai perso già in partenza perché: 1) nei social l'aspetto fisico e la foto sono il biglietto di presentazione, prima di qualsiasi altra cosa (puoi essere anche il presidente del consiglio, ma per prima cosa conta la foto); 2) le ragazze che frequentano assiduamente i social sono in genere o mediocri ipergamatrici o strafighe che cercano di "vendere" al meglio la propria bellezza. La figa da 8, ma abbordabile non la incontri sui social
    5 anni fa
  • CITAZIONE (WickerMan @ 29/8/2018, 15:59) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 29/8/2018, 15:52) 
    In alternativa, ogni brutto dovrebbe piantare e coltivare almeno 5 alberi, così si autogestisce l'aria che respira...

    Personalmente sono molto vicino a Legambiente, ma dopo questa tua felicissima battuta auspico che i ghiacciai si sciolgano e il mondo venga sommerso nel modo più celere possibile.

    Ovviamente la mia era una battuta provocatoria. Sembra quasi che i brutti diano così tanto fastidio al mondo da doversi "pagare" anche l'aria che respirano… Però meglio se i ghiacciai resistono un'altra cinquantina d'anni
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Xam Peklofiev @ 29/8/2018, 13:06) 
    Ovviamente queste parole non le sfioreranno mai, perchè per loro i brutti non sono invisibili, sono visibili eccome, dato il loro aspettto sgradevole, ma non finisce qui: sono anche nocivi. Perchè? Perchè rubano aria ai bellocci; se i brutti non esistessero( e sarebbe meglio per le zoccole perchè sono inutili, visto che oggi chi non scopa è bollato con questo aggettivo) ci sarebbe più aria per tutti.

    In alternativa, ogni brutto dovrebbe piantare e coltivare almeno 5 alberi, così si autogestisce l'aria che respira...
    5 anni fa
  • Stavo per scrivere una battuta del genere: "Non è colpa nostra se non ci piacciono i brutti, è colpa loro che sono brutti".
    In effetti questa battuta riassume il modo di pensare di molte donne, ma questo è un argomento troppo delicato per fare la spiritosa.

    Sono perfettamente d'accordo anche con la seconda parte del discorso di Detenuto: il brutto, in genere, è umanamente migliore del belloccio, perché l'isolamento, la solitudine e la sofferenza hanno sviluppato delle doti (intelligenza, serietà, laboriosità, capacità affettive) che il belloccio non ha alcuna ragione di coltivare. Non a caso, nella vita il 99% di coloro che arrivano a posti di responsabilità e che hanno le maggiori soddisfazioni non sono proprio belli (Marchionne per primo, che peraltro non partiva da chissà quale famiglia).

    Il rischio è che gli stessi fattori che per alcuni determinano l'accrescimento delle qualità umane, in altri determinano invece un "incattivimento" rabbioso nei confronti della vita, in generale, e delle donne, in particolare. Le delusioni amorose, il senso di frustrazione, l’ingiustizia di alcuni trattamenti che vengono riservati ai brutti possono determinare una voglia di riscatto, ma anche un avvilimento se non, nei casi più gravi, una vera e propria depressione.

    Aggiungo un’ulteriore considerazione. Ammesso che un brutto possieda delle qualità umane superiori alla media, di regola non ha modo di manifestarle, perché le donne non gliene danno l’occasione. Ma occorre anche saper scegliere il tipo di donna giusta: se vi fissate sulla 7 che sta sui social e si sente tre cazzi e mezzo, avete perso in partenza. Esistono molti altri contesti in cui socializzare “dal vivo”, senza dover essere preventivamente pre-giudicato per l’aspetto estetico. Ad esempio, una qualsiasi associazione culturale, dalle opere di beneficienza alla bocciofila, dalla federazione dei coltivatori di gerani al circolo dei lupi mannari.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (poppy tears @ 28/8/2018, 16:02) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 28/8/2018, 15:56) 
    Se vi hai accesso, certamente si.

    questo è più difficile

    però dà più soddisfazioni, che distruggere l'ego
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (poppy tears @ 28/8/2018, 15:43) 
    è più semplice distruggerne l'ano

    Se vi hai accesso, certamente si.

    CITAZIONE (Gianni 97 @ 28/8/2018, 15:48) 
    Beh l'ego non è sempre basato sull'aspetto, si può colpire anche altri tratti come il carattere o far notare la loro inferiorità in certe cose.

    Gianni, il problema resta lo stesso. Che il giudizio di un brutto riguardi l'aspetto estetico di una donna, oppure le sue qualità personali o morali, in ogni caso il suo parere conta molto meno di quello di un belloccio.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Brutto? No‚ bruttino @ 28/8/2018, 15:26) 
    Appunto razionalizzano l'idea (non "vera" ma per loro credibile) che siamo solo coglioni segaioli, come gli confermeranno gli amici, e amen.

    Certo, l'ipotesi non è vera. Qui dentro, ad esempio, c'è gente che ha i coglioni quadrati che un belloccio se li sogna. Ma la percezione purtroppo generalemente è quella.
    Soprattutto da parte di quelle stronzette alle quali potrebbe esserci gusto a demolirne l'ego. Poi magari ci sono ragazze che non hanno pregiudizi e tengono in pari considerazione i pareri di belli e brutti, ma penso quel (raro) genere di ragazze non rientri nel target del topic

    CITAZIONE (QUAD DAMAGE! @ 28/8/2018, 15:31) 
    Se sei brutto, come fai a distruggere l'ego di una ragazza che di base ti schifa e ti considera una larva?

    Quoto
    5 anni fa
  • Tranne casi di ragazze molto insicure e particolarmente fragili, non è facile distruggere l'ego di una donna. La ragione, come già osservato, è che anche una mezza cessa qualcuno che la zerbina lo troverà sempre. L'egoboost per una donna è la cosa più semplice da ottenere.
    Peraltro, le donne tengono in minima considerazione il parere dei brutti. Per distruggere l'ego di una donna bisognerebbe essere bellocci, quelli si che vengono presi in considerazione, perché sono ritenuti attendibili in quanto di donne "se ne intendono". Ma se siete bellocci, penserete a distruggere la vagina, non l'ego di una donna. Il parere dei brutti conta pochissimo, in quanto i brutti di donne non ne capiscono nulla, non avendone mai avute. I brutti sono percepiti come segaioli abituati al porno su internet e quindi con parametri di valutazione dell'estetica femminile deviati.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (detenuto @ 28/8/2018, 01:23) 
    7 x volta.
    avendo avuto tu moltissime storie e threesome almeno w zeri hai scordato ah ah.
    perchè anche in un forum anonimo voi donne dovete mentire?

    .
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 27/8/2018, 05:08) 
    compresi incontri occasionali e storielle di poca importanza, 7. Che conta davvero, solo 1.

    Io ho avuto 3 rapporti stabili. Gli altri sono partner occasionali, alcuni tornati più volte e per un certo periodo di tempo, ma con i quali non ho intavolato una "storia".
    Il sesso come piace a me non è fatto di quantità, ma di qualità. Non intendo dire che devono essere grandi scopatori, ma quantomeno avere l'atteggiamento mentale giusto. Sicché è ben possibile fare molte esperienze sessuali, pur senza avere necessariamente una lista infinita di partner con cui l'hai fatto. Anzi, in genere il cambio continuo del partner è indice, nella mia esperienza e guardando le mie amiche, di una sostanziale incapacità della donna di godere davvero. Se sei insoddisfatta sessualmente e cambi in continuazione scopamico, evidentemente non sarà che sono tutti inadatti: il problema è dentro di te!
    Per fortuna io questo problema non ce l'ho e quindi confermo il numero (parlo di persone con cui ho avuto rapporti completi).
    5 anni fa
  • compresi incontri occasionali e storielle di poca importanza, 7. Che conta davvero, solo 1.
    5 anni fa
  • In un post di parecchi mesi addietro scrissi che secondo me è uno degli uomini più sensuali che si siano mai visti.
    Il punto non è l'aspetto fisico, ovviamente notevole, ma il modo di muoversi e di porsi che aveva da giovane. Ora è quasi irriconoscibile.
    Voto (ai tempi d'oro): 9,5
    5 anni fa
  • in bocca al lupo!
    5 anni fa
    • 17/69
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica