• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da dulcinea
  • Torna indietro
    • 19/69
  • CITAZIONE (Hisokà @ 1/8/2018, 13:41) 
    CITAZIONE (eL_L4tr1n4 @ 1/8/2018, 13:02) 
    Tutti tranne hisoka.

    Ha rotto il cazzo non pensi altro che a me .. sei ossessionato freddy krueger lanklet del cazzo

    Dai, Hisoka, non lo stare a sentire: gli uomini si misurano a letto, mica per strada...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Biagio89 @ 1/8/2018, 12:01) 
    mah onestamente condivido poco o nulla questo tuo pensiero. la bellezza è un potere magnetico,impetuoso che ti travolge anche a 100 anni,ti toglie il fiato,fa sì che la tua mente vada in tilt come i flipper di ludica memoria, porta insomma il tuo io ad un contatto quasi metafisico con il concetto di felicità che è annesso e connesso ad esso.è una preferenza totalmente istintiva e inconscia che prescinde dall'età quindi una donna a meno che non venda la sua anima e il suo corpo in cambio di vile denaro sceglierà sempre il bello perchè è un riflesso condizionato

    Questo vale molto di più per gli uomini, capaci a 70 anni di perdere la testa per una 20enne.
    Sottovaluti la capacità delle donne di essere fredde, lucide e spietate calcolatrici. La tendenza delle donne ad ipergamare non è il frutto della passione incontrollabile, bensì di una scelta selettiva consapevole e deliberata
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nessuna. Vuoto pneumatico in entrambi i casi

    Yuhhuuuuu!!!! Sono il neurone... c'è nessunoooooo?!?!

    Scherzi a parte, dipende dalle persone (uomini o donne che siano), ma le donne hanno una certa propensione alla vacuità ed erano totalmente assenti quando il Signore ha distribuito lo "spirito di gruppo", sicché ne conosco davvero tante che vivono del nulla fino ad età matura. Se metti due donne insieme, puoi stare certo che dopo un poco inizieranno ad odiarsi. Sono incapaci di costruire qualcosa insieme con un'altra donna.
    Io, non so perché, ma non faccio così, eppure - vi giuro - sono etero, anzi eterissima!
    Comunque, più tempo passa e più divento misogina.

    Se la domanda è riferita all'atteggiamento nei confronti degli uomini e del sesso, anche in questo caso cambia da persona a persona, ma entra in ballo anche il fattore "orologio ormonale" (leggi non solo "voglio un figlio", desiderio ormai non più così generalizzato, ma anche "sto invecchiando e mi devo sbrigare"), sicché fino ai 20 anni nell'uomo si guarda solo l'aspetto fisico e l'atteggiamento alpha, dopo si inizia a guardare anche ciò che è riuscito a concludere nella vita, la solidità (non solo economica, ma anche di carattere), il modo di porsi e di essere. In sostanza money e status guadagnano molti punti nella valutazione di una 30enne. Non che lo status non conti, in astratto, anche per una 20enne, ma il punto è che per una ragazzina lo status maschile è solo avere molti amici e fare il figo in discoteca. Una 30enne ha un concetto più definito di status maschile
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Deusfur @ 1/8/2018, 05:01) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 1/8/2018, 03:58) 
    cosa fare se si è molto bassi? si può provare a stare sempre sulle punte, magari inventando di essere un ballerino di danza classica. peraltro, i ballerini piacciono molto, anche se sono gay (v. Nureyev o Bolle).

    Ah ah ah... Che ridere...

    dai, scherzavo... dall'alto del mio 1,60, io trovo gli uomini tutti alti
    5 anni fa
  • cosa fare se si è molto bassi? si può provare a stare sempre sulle punte, magari inventando di essere un ballerino di danza classica. peraltro, i ballerini piacciono molto, anche se sono gay (v. Nureyev o Bolle).
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Mi chiamavano Speranza @ 31/7/2018, 15:09) 
    Basta aprire un qualsiasi articolo sulla sessualità femminile, esser frigide non è una condizione medica o psicologica. Se non è venuta mentre la penetravano era perchè lui non era bravo e non conosceva il suo corpo.

    In effetti è come dici tu. La mia era una battuta. Io sono stata quasi "frigida" per tutta la vita e praticamente asciutta, tanto che dovevo usare i lubrificanti e facevo sesso più per un'attrazione mentale verso la cosa in sé, che per vero e proprio desiderio fisico. Con il mio attuale marito, che fu anche il mio primo grande amore da ragazza, invece mi bagno come un lago appena mi sfiora. Dipende dal partner, oltre che da una predisposizione naturale
    5 anni fa
  • CITAZIONE (ehi12 @ 31/7/2018, 15:40) 
    in realtà non mi sembri affatto omofoba ma piuttosto un po' chiusa di mentalità.

    No, no... sono proprio omofoba! Aperta a confrontarmi con tutti, sul piano del dialogo e del rispetto umano, ma fermamente e fieramente eterosessuale convinta.

    CITAZIONE (ehi12 @ 31/7/2018, 15:40) 
    secondo una ricerca americana negli ultimi anni sono raddoppiati gli uomini che , pur essendo e qualificandosi come etero, hanno avuto esperienze gay.

    Ecco, è proprio questo che mi fa diventare omofoba! Ho molto più rispetto per un trasgrender, un travestito o una "checca" dichiarata, che per coloro che ipocritamente si qualificano come "etero", pur avendo esperienze gay.
    Essere etero o gay non è una etichetta che uno si affibbia da solo, con una dichiarazione sostitutiva di atto notorio. E' un modo di essere e di comportarsi nella sfera sessuale. Se vai con persone del tuo stesso sesso sei gay, non sei etero!
    5 anni fa
  • CITAZIONE (*Snowflake* @ 31/7/2018, 14:52) 
    Però, rispetto ad un "integralista etero", non c'è dubbio che le persone con una maggiore flessibilità sia mentale sia di gusti sessuali, possano avere una maggiore scelta.
    Se una persona cerca semplicemente una scopata, un pompino o del calore umano, può ottenerla anche (forse più facilmente, almeno qui in italia) da un uomo gay, da una trav o trans.

    Se sei davvero etero, l'idea di fare sesso con una persona del tuo stesso sesso non solo non ti attira, ma naturalmente ti ripugna, allo stesso modo nel quale sei invece naturalmente attratto dalle dell'altro sesso. Quindi il problema non è il "calore umano", dato che ovviamente un trans o un gay sono capaci di affetto come e più degli etero, ma il fatto se quel "calore" proviene da qualcuno che trovi sessualmente "appetibile". Altrimenti non te ne fai niente di un gesto di affetto o anche di un pompino (o di una leccata di figa, nel caso lesbo), anzi ti darebbe fastidio. In sostanza, se avverti il "calore umano" significa che sei anche in qualche modo attratto da quella persona o comunque dall'idea di un'esperienza omosessuale. Altrimenti, secondo me, lo rifuggi e basta!
    5 anni fa
  • CITAZIONE (ehi12 @ 31/7/2018, 10:46) 
    Forse dovreste considerare la strada "etero curioso"

    Etero curioso di prenderlo nel culo? Ognuno è libero di fare ciò che crede, ma ho qualche perplessità sull'abbinamento dell'aggettivo "etero" e con l'azione "prenderlo nel culo"!

    P.S. Lo so, sono omofoba. A mia discolpa devo dire però che sono pure un raro esempio di donna misogina, che odia pure i machi del genere "menomale per il mondo che esisto io" e, genericamente, tuttofoba!
    5 anni fa
  • però dei troll che stanno da anni su questo forum devono essere pagati bene, molto bene!

    comunque io ultimamente mi sono connessa di meno: che ha combinato sallustio? io ero rimasta a quando era lucido
    5 anni fa
  • CITAZIONE (ESATTA @ 31/7/2018, 14:32) 
    Secondo voi una persona come me che non gode con quello che è chiamato accoppiamento naturale ma solo in quel modo è frigida, asessuata? Masochista?

    Frigida
    5 anni fa
  • CITAZIONE (marcosieben @ 29/7/2018, 19:43) 
    CITAZIONE (Bruttoinculo @ 29/7/2018, 19:32) 
    Eh beh te credo se lo dice un cesso cosa potrà mai pensare uno bello? Sarà andata in depressione lol

    Dipende, se è convinta di essere bella, "speciale", allora non l'ha scalfita di un millimetro. Se invece ha qualche dubbio e quello è solo "atteggiamento", ma sa che il tipo non è per lei allora magari ha fatto quasi centro in qualche modo (dubito fortemente).
    In generale penserà una cosa tipo: quello sfigato, pure brutto, mi ha detto che sono un cesso e ho pretese, pensa un po'. Se proprio è vanitosa lo crederà segretamente innamorato di lei.

    Sono donna: nessuna donna è veramente convinta di sé, anche quando sembra che ti sbattono in faccia il "guarda quanto sono figa". Una cosa come quella di Jhonny Red, per di più su un nervo scoperto come quello dell'età per una 40enne, è una coltellata all'autostima, te l'assicuro!
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Bruttoinculo @ 29/7/2018, 19:32) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 29/7/2018, 19:24) 
    Le donne se ne fottono di quello che dice o pensa un brutto, se si tratta di complimenti. Se un brutto gli dice in faccia che sono delle cesse pretenziose e ipergamatrici, come hai fatto tu, ci fanno caso eccome! Ci sarà rimasta di merda e se lo merita

    Eh beh te credo se lo dice un cesso cosa potrà mai pensare uno bello? Sarà andata in depressione lol

    Esatto
    5 anni fa
  • CITAZIONE (johnny-red @ 18/3/2017, 20:30) 
    si lo so che le donne se ne fottono di quello che fa/dice/pensa un brutto (ma c'è qualche ingenuo che pensa che se fai lo stronzo alle donne piace sempre lol), ma è stata comunque una grande soddisfazione, immagino già cosa dirà alle colleghe alle mie spalle 'quel cesso si permette di parlarmi cosi blablabla' che si fotta

    Le donne se ne fottono di quello che dice o pensa un brutto, se si tratta di complimenti. Se un brutto gli dice in faccia che sono delle cesse pretenziose e ipergamatrici, come hai fatto tu, ci fanno caso eccome! Ci sarà rimasta di merda e se lo merita
    5 anni fa
  • Mi spiace per lui, ma se dovessi valutare da ciò che ho letto, mi sembra un generico cazzone.
    Ci sono bei faccini che scopano quanto scopava lui, ma fino a 50 anni invece che tirare le cuoia a 22, senza bisogno di farsi il culo in palestra e di impasticcarsi. Che se le donne te la vogliono dare, te la danno pure se la circonferenza del bicipite è di 5 o 10 cm in meno.
    Per il resto, mi sembra di capire che ha passato i primi 18 anni chiuso in casa a giocare alla PS e gli altri 4 a farsi un mazzo così in palestra. Non si sembra neppure che fosse pieno di Money, dato che la sua linea di integratori la doveva ancora lanciare e non si sa che successo avrebbe potuto avere. E comunque, morire per farsi una sauna in Thailandia... mah!
    P.S. In Thailandia, peraltro, mi dicono che scopa chiunque, proprio chiunque, anche rachitico.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 19/69
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica