• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da dulcinea
  • Torna indietro
    • 53/69
  • se vuoi, puoi mandare anche a me.
    qui mi conoscono tutti e si vede anche dal nik, ma è giusto avvertirti che sono donna
    5 anni fa
  • Condivido tutto ciò che hai scritto.
    Aggiungo che, ovviamente, non c'è nulla di male nel sapersi divertire. Ma ci si può divertire a tutte le età. Per divertirsi non occorre necessariamente vivere nella convinzione che si avranno per sempre 20 anni. Anche perché, alla fine, il tempo passa comunque per tutti e ad un certo punto si diventa ridicoli o patetici. Quando vedo in disco uomini (verosimilmente separati) o donne (zitelle) che alla soglia dei 50 anni cercano di comportarsi ancora da ragazzini, mi viene la tristezza. E lo dico io che ho quasi la stessa età e, per fortuna, fisicamente potrei anche permettermelo.
    Bisogna avere il senso della misura, della dignità e del decorso di se stessi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • cerchiamo di bannare solo per motivi validi!
    bannate quelle con la figa incolta, tipo foresta equatoriale!!!
    :grin: :grin: :grin:
    5 anni fa
  • CITAZIONE (SpaccaculiPost-Muro.2 @ 2/12/2017, 18:34) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 2/12/2017, 18:19) 
    Sono d'accordo con te. Vorrei solo aggiungere che, in teoria, il matrimonio dovrebbe favorire i figli, il cui sviluppo socio-psichico è più sereno se avviene nell'ambito di una famiglia solida... in teoria...

    Motivazione di Joan Roughgarden. Psicologa di Palo Alto accreditata dai suoi simili perché ha buoni argomenti.

    In pratica la spinta che la società pratica per manipolare e plagiare le persone affinché producano rapporti esclusivi a suo dire è funzionale per la crescita dei figli.

    Peccato che il matrimonio è un C-O-N-T-R-A-T-T-O !!!

    Si può fare figli e mantenerli senza contratti, se mi adduci motivazioni circa la considerazione sociale dei non sposati, allora fanculo! Fanculo alle convenzioni sociali. Stanno decadendo rapidamente. Forse solo nei paesini ancora si da valore al matrimonio. Ma nei paesini è pieno di vecchi bigotti, stupidi ed ignoranti che non leggono neanche il contratto, firmano il registro con gli occhi bendati.

    Chi vive in un ambiente con una cultura meno oppressiva del matrimonio può fottersene.

    Aggiungo che la motivazione del benessere dei figli è altamente pretestuosa. Infatti è pieno di coppie sfaldate, pure se sono sposate. Perché si sposano troppo giovani, perché non hanno chiara la gravità del gesto che compiono. Perché sono plagiati dal gruppo sociale di appartenenza. In pratica sono circonvenuti, sono incapaci di intendere e di volere. Si sposano per inerzia, non per i figli.

    Io ho esperito che la gente non pensa a creare una situazione famigliare idonea per un ipotetico figlio. Pochi lo fanno. E quelli che lo fanno, non si devono necessariamente legare con negozi giuridici. Non devono per forza piegarsi al vecchio retaggio della cultura contadina. I figli crescono sani se sono amati, se sono cresciuti da persone che si amano e danno loro un modello e un esempio. Sposarsi non è garanzia di questo fatto.

    Pure io, nella mia esperienza, conosco ottimi genitori che non si sono mai sposati e pessimi genitori uniti dal sacro vincolo del matrimonio.
    Ovviamente, storicamente tutta questa "passione" per i matrimonio ha anche un fondamento religioso, peraltro in una religione fortemente maschilista. Si potrebbe dire che era un modo per tenere al guinzaglio e sottomettere le donne, di cui non ci si fidava. Questo 2000 anni fa.
    Ora le cose sono ovviamente cambiate e spesso il matrimonio è una pretesa della donna, che sa di acquisire all'interno di un matrimonio un potere contrattuale che altrimenti non avrebbe.
    Non devi sottovalutare la circostanza che mediamente le donne dai 30-35 anni invecchiano impietosamente e sanno che, in una società in cui l'estetica gioca un ruolo importante, perdono terreno. Quindi la loro reazione naturale all'invecchiamento è incastrare ora (che sono fighe) per allora (quando saranno vecchie) il povero malcapitato.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SpaccaculiPost-Muro.2 @ 2/12/2017, 18:10) 
    CITAZIONE (AlbertoZicchinolfi @ 2/12/2017, 08:11) 
    Nel mio matrimonio zero sesso, come in gran parte della mia vita. Che fregatura! :sisi:

    Un abbraccio amico, non sei l'unico. Molti, quando vedono la donna col wonderbra, il maquillage e il trucco, accettano il plagio, il contratto e rinnegano la propria natura. Pensano che la relazione esclusiva sia la fine dell'astinenza sessuale.

    Peccato che:

    - 87% di donne ha tradito.

    - 75% di divorzi è chiesto da donne per motivi stupidi.

    - Esistono matrimoni bianchi.

    - Non c'è valore a negare la propria natura. Qualunque biologo evoluzionista lo certifica, il matrimonio è innaturale. Solo alcuni psicologi potrebbero addurre motivazioni a sostegno di quel contratto, ma in vista dell'allevamento dei figli. Penso siamo tutti d'accordo che si possa stare assieme senza bisogno di contratti o negozi giuridici.

    - Il matrimonio favorisce la donna. Nella cultura attuale è un vincolo per entrambi i sessi, ma in caso di divorzio la donna se la cava meglio nel 97% dei casi.

    Sono d'accordo con te. Vorrei solo aggiungere che, in teoria, il matrimonio dovrebbe favorire i figli, il cui sviluppo socio-psichico è più sereno se avviene nell'ambito di una famiglia solida... in teoria...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Adeildiodeglinferi @ 2/12/2017, 17:18) 
    La realtà Redpill spiega chiaramente che l’amore per i brutti è completamente inesistente , i brutti sono destinati alla perculaggine e al disprezzo da parte degli organismi di sesso opposto . La realtà Blackpill invece spiega attraverso un viaggio di coscienza interdimensionale che le donne sono state create apposta per scegliere gli individui che meritano di continuare l’esistenza e di procreare , lasciando marcire come mele tutti coloro al di sotto della soglia estetica di 6,5. Sopravvivenza come nel neolitico, con la differenza che prima contava la forza e il coraggio nel cacciare e sopravvivere .. ora conta il viso . LA VERITÀ È GIÀ SCRITTA.

    Nel neolitico contava la forza e il coraggio nel cacciare e nel sopravvivere. Nella società moderna basta aprire il frigo per mangiare, sicché dovrebbero contare altre cose, tipo l'intelligenza, la sensibilità, la laboriosità, le capacità professionali, ecc.
    Invece la società dell'apparire e dell'edonismo ha sostituito alle qualità che contano quelle meramente estetiche, oltrettutto estremamente effimere. Siamo al consumismo dell'estetica. Sei bello/a per 5-10 anni, hai fama e gloria e poi ti danno un calcio nel culo. C'è chi governa questa società e sta a galla, ma, com'è noto, a galla stanno soprattutto gli stronzi.
    Purtroppo, come dice Ade, la verità è già scritta.
    Qui si parla soprattutto di rapporti interpersonali e di occasioni per fare sesso, ma anche nel mondo del lavoro, della politica e della cultura, ai valori veri e sostanziali si sostituiscono quelli meramente effimeri dell'apparire e del fare presa sul popolo. Pensate al fatto che non esiste più un solo politico che sia uomo/donna di cultura: sono tutti solamente degli imbonitori populisti. Oppure pensate al fatto che il prototipo per l'italiano medio di uomo di cultura è Sgarbi, il cui principale pregio è gridare come una checca isterica "capra! capra!"
    5 anni fa
  • CITAZIONE (SpaccaculiPost-Muro.2 @ 1/12/2017, 19:24) 
    CITAZIONE (Piccola! @ 1/12/2017, 18:34) 
    Io sono cessa,eppure amo profondamente mio marito e credo nel suo sentimento nei miei confronti.

    Siccome in questo forum siamo più o meno tutti sfortunati, per un motivo o per un altro. Ci tengo moltissimo a sottolineare questo messaggio. Se siete italiani, leggete bene.

    Ricordate che il matrimonio è un CONTRATTO! Si tratta del preludio del divorzio. Andate a parlare con gli ex mariti divorziati, leggete a cosa andate incontro, consultate un avvocato. Fate quello che volete, ma sappiate che oggi, gli strumenti per capire a quali rischi si va incontro sposandosi sono disponibili a tutti.

    Ora. Sappiamo tutti che con 5000 euro ti puoi scopare 100 donne diverse, con 700 euro ti fai 2 o 3 notti da leone in un FKK tedesco. In pratica da solo ti godi la vita. Puoi viaggiare, imparare lingue. Tutte possibilità che erano precluse anni fa. Abbiamo voli low cost. App e siti di dating. Pure se brutti possiamo comunque conservare un minimo di dignità e non farci incastrare da soggetti come quello che ho citato.

    La donna usa il concetto di amore per intrappolare i maschi in svantaggiosi ed innaturali contratti. Solo che oggi, il ricatto sessuale femminile funziona solo perché in giro ci sono zerbini a valanghe, pronti ad accontentarsi della prima cessetta che sbandiera i suoi valori di comodo, falsi. Sono solo valori di circostanza. Perché lo sappiamo tutti che qualunque donna, se fosse fisicamente attraente andrebbe a godere del sesso per davvero con i bellocci, non con i brutti.

    No al matrimonio. Almeno questo, va bene essere brutti, ma pure zerbini no. Spero che nessuno voglia cadere in basso come Adinur, che vuole farsi sborrare in testa dai negri e anela a stare in coppia con una donna che gli manchi di rispetto in continuazione.

    Il nipote chiese a suo nonno come mai nella loro generazione i matrimoni duravano a lungo e oggigiorno, invece, quasi tutti i suoi compagni di scuola hanno i genitori separati.
    Il nonno rispose: nella mia generazione eravamo abituati ad aggiustare le cose che si rompevano. Oggi, invece, vai al supermercato e ne compri una nuova.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (unbassoutente @ 2/12/2017, 15:22) 
    Questa cosa del depilato mi ha sempre fatto scassare dalle risate. Un pelo rimosso o no (temporaneamente) puo fare la differenza tra una scopata è una schifata.

    Che universo splendido quello femminile

    In effetti un pelo no... molti peli forse si.
    Scherzi a parte, non fa la differenza. Se parliamo di preferenze astratte si, in concreto dipende dal caso per caso.
    A te piace di più la figa anni 70, tipo capretta, o quella liscia? Ovviamente avrai una preferenza. Però, da qui a dire che se viene una che ti piace, ma porta la figa nel modo sbagliato, non te la fai, ne passa... o no?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (unbassoutente @ 2/12/2017, 15:18) 
    Fantastico dulcinea!
    Sei solo arrivata in ritardo di 20 anni alla finale mondiale del trofeo di coping

    Meglio tardi che mai! :grin:
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (unbassoutente @ 2/12/2017, 15:16) 
    CITAZIONE (Tigra @ 2/12/2017, 14:56) 
    CITAZIONE (Gargamella @ 2/12/2017, 14:38) 
    Perche' invece non introduciamo la regola che, per essere abilitata, una nuova utentessa si debba scopare un brutto?
    Mi sembra onesto! Se poi e' brava prende +50 likes bonus.

    E alla fine non potrà applicare la nuova regola dato che in tutto il "forum dei brutti" non c è nessun brutto vero :win:

    Tranne me

    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 2/12/2017, 15:11) 
    E' un bel ragazzo facile da farsi... ha pure le istruzioni per l'uso stampigliate addosso!!! :grin: :grin: :grin:

    Simpatico come sminuite persone per il cui cazzo vi fareste mettere in galera

    Ovviamente ero ironica, perché obiettivamente è un bel ragazzo, ma chi mi conosce sa che non resisto alla tentazione di fare una battuta.
    Credo di aver capito che sia anche famoso, ma io non so chi sia.
    Poi, i gusti personali sono personali e quindi non sindacabili. Io faccio, purtroppo, parte di una generazione diversa e i ragazzi depilati e tatuati non mi piacciono per ragioni forse di background culturale mio proprio

    CITAZIONE (Gargamella @ 2/12/2017, 14:38) 
    Perche' invece non introduciamo la regola che, per essere abilitata, una nuova utentessa si debba scopare un brutto?
    Mi sembra onesto! Se poi e' brava prende +50 likes bonus

    Mi sembra una proposta ragionevole!
    5 anni fa
  • Pure io se fossi maschio guarderei le 16enni di oggi! Ma anche quelle di una volta... voi forse non vi ricordate che hanno dovuto mettere una apposita regola per evitare che a Miss Italia partecipassero le minorenni. Una volta le vincitrici avevano tutte 16 anni!

    E comunque che invidia! Qui di tette si scarseggia... mi consolo perché a 40 anni le tette abbondanti diventano cadenti, mentre le mie stanno ancora su!
    5 anni fa
  • CITAZIONE (johnny-red @ 28/11/2017, 10:10) 
    chi ipogama lo fa sempre consapevolmente, lo fanno gli uomini che non possono avere di meglio e si accontentano della prima che trovano, o le donne solo in caso di ricchezza o status
    le donne non ipogamano mai per motivi estetici, e se capita qualche coppia in cui lei è 0.5/1 punto sopra non è perché ha ipogamato, ma solo perché lei ritiene quel soggetto migliore esteticamente di quello che in realtà sia, per via dei suoi gusti singolari
    ipogamare inconsapevolmente non è ipogamare, perché comunque la tipa è attratta esteticamente dal tizio in questione

    Concordo

    CITAZIONE (Barbafisso @ 2/12/2017, 14:15) 
    CITAZIONE (Appi Solato @ 2/12/2017, 13:35) 
    CITAZIONE (Barbafisso @ 1/12/2017, 05:48)
    Solito effetto ALONE.

    Loro ne sono influenzate molto più di noi.
    Ed è proprio per questo che ci troviamo a combattere contro quello che io considero il più grande paradosso sociale attuale: i maschi sono più profondi delle femmine nei rapporti inter-sessuali, o meno spietati, a seconda dei punti di vista.
    Questa impopolare verità va contro tutto ciò che ci è stato inculcato fin dai primi anni di vita, ma basta un semplice esercizio di logica per rendersene conto: noi maschi scremiamo meno in base all'estetica, per di più siamo anche meno soggiogati dal contorno materiale e sociale delle nostre potenziali "prede", dunque abbiamo più possibilità di conoscere partner a noi affini per carattere e personalità. Le femmine invece, molto più sensibili all'accoppiata aspetto&prestigio sociale, scartano già in partenza molte più persone, dunque molti più potenziali partner affini caratterialmente a loro vengono "fermati all'ingresso" (e lasciati lì a rimuginare sulle false ed ipocrite scuse usate per escluderli)

    e' il paradosso del testosterone: ci rende più eccitabili e duri caratterialmente, apparentemente più grezzi e volgari, in realtà ci permette di soffermarci di meno sulla superficie estetica&sociale


    CITAZIONE (buffonedeldestino @ 1/12/2017, 23:17)
    Anzi un bello misogino diventa ancora più attrattivo per le ipergamiche, lo vedono come una sfida che se viene vinta aumenta ancora di più il loro ego

    si per alcune si arriva a queste assurdità, pur di avere accanto il loro anelato cranio ben fatto

    È il dramma del nostro tempo con migliaia di donne all ricerca del top MANAGER e migliaia di uomini della scopata gratis o per lo meno...low cost.

    Sono entrambe due cose MOLTO DIFFICILI da ottenere, ma siamo (purtroppo) una massa di masochisti che scelgono volontariamente la via difficile a quella facile.

    Uomini più sensibili e tolleranti?

    Finché hanno la loro razione di vita sessuale ok...na se gli togli la "dose" vanno in astinenza e diventano aggressivi e violenti.

    L'homo sapiens è qui da 300.000 anni e non cambierà così in fretta in base alla moda del momento, ma semmai in base alla sua esigenza di sopravvivere.

    Barba, sottoscrivo
    5 anni fa
  • E' un bel ragazzo facile da farsi... ha pure le istruzioni per l'uso stampigliate addosso!!! :grin: :grin: :grin:
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (eL_L4tr1n4 @ 1/12/2017, 22:57) 
    CITAZIONE (johnyirishblood @ 1/12/2017, 22:54) 
    e del quartiere della mia ex in irlanda lo odiano quasi tutti perche e una persona di m..... lo conosciamo bene eh

    sempre pensato che lo fosse, un finto filantropo benefattore imbonitore

    ...i'm Bono... tore?!
    5 anni fa
  • Confermo, ma canterebbe 'O mi bela Madunina" in modo strepitoso da dietro il bancone
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 53/69
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica