• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da dulcinea
  • Torna indietro
    • 56/69
  • CITAZIONE (buffonedeldestino @ 11/11/2017, 16:36) 
    professioniste o no, quelle che la danno per soldi sono una vera manna dal cielo

    Quindi la tua conclusione è che le donne che fanno le troie sono una cosa positiva del mondo, non negativa! Qui sul forum la pensano quasi tutti al contrario e disprezzano le donne proprio perché molte di loro sono delle troie! Mettetevi d'accordo!
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (FSS @ 11/11/2017, 14:33) 
    In ogni caso, il sacrificio sopportato dalla donna - soprattutto quello economico - è sempre minimo o addirittura inesistente.

    Dunque, è l'uomo che paga e acquista la donna. Strano, perché mi era sembrato di capire da altri post che invece fosse la donna a circuire l'uomo rincoglionito dal testosterone, cioè che la donna acquistasse - pagando in natura - un uomo da zerbinare.
    La mia domanda era volutamente provocatoria, perché so bene che istintivamente pensate che a "comprare" sia la donna, ma poi vi rendete conto che spesso è vero il contrario. La verità è che se c'è chi compra, c'è anche chi vende e viceversa. Non sono gli uomini migliori delle donne o le donne migliori degli uomini; non sono gli uomini vittime delle donne o le donne vittime degli uomini. Chi "paga" sa esattamente cosa sta facendo. Chi si fa "comprare" sa esattamente cosa sta facendo.
    Il decadimento dei costumi è colpa di certi tipi di uomini e di certi tipi di donne. E' colpa delle donne propense a comportarsi da troie pur di accalappiare un uomo. E' colpa degli uomini disponibili a pagare per avere una donna. Poco sposta, poi, se paghi per la singola prestazione sessuale o per mantenere una fidanzata pretenziosa. Poco sposta se una donna fa la escort e la figa la dà per soldi a un uomo diverso ogni volta, o se cerca di accalappiarsi un fidanzato nuovo da spennare appena quello precedente se ne è andato. La sostanza è la stessa.
    La verità è che esistono donne troie e uomini coglioni, così come esistono donne serie e uomini seri. Molti degli interventi degli uomini che ho letto in questo 3D non sono meno criticabili dei comportamenti delle donne che loro stessi criticano.
    Se non volete le donne troie, non cercatele. Se cala la domanda, si azzera l'offerta. Se andate a troie e siete abituati a pagare le donne per un quarto d'ora di sesso, non lamentatevi che le donne facciano le troie, un po' tutte, anche quelle che non lo fanno di professione. Se avete la propensione a pagare, lo farete con la prostituta di professione e lo farete con la puttanella di turno incontrata in discoteca. E la puttanella, se sa di trovare chi la paga, sarà ancora più puttanella, perché a tutti piace la vita facile e scialacquare.
    Se, giustamente, disprezzate le donne che sono disponibili per denaro, evitate di dare loro confidenza. Non ve ne uscite con la scusa che per l'uomo scopare è un'esigenza primaria. E' solo un alibi per lamentarvi di quanto sono troie le donne e tuttavia continuare a cercare proprio quelle.
    In sintesi: le troie, sono troie; i coglioni, sono coglioni. Non ci sono alibi per nessuno. Ognuno è libero di comportarsi come crede, ma prima di criticare gli altri dovrebbe domandarsi seriamente se i propri comportamenti sono coerenti con quanto predica.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cioè che si intraveda lo slip, magari di pizzo, facendo qualche movimento, con i jeans a vita bassa o con la minigonna
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Fudo @ 10/11/2017, 23:47) 
    Un altro mio feticcio: quando andavo alle medie c'era la moda dei pantaloni a vita bassa con le mutande colorate e mi piaceva vedere che colore indossavano le mie compagne, se ci penso credo di ricordarmi tutte le paia che avevano anche se non erano per forza fighe riuscivano ad arrapparmi

    Ti piace il vedo/non vedo?
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Ratto di fogna @ 10/11/2017, 20:37) 
    CITAZIONE (kixxi @ 10/11/2017, 19:52) 
    Sti stronzi! che vanno in biblioteca per studiare! ma non hanno di meglio da fare?!

    Ma che c'entra? Anche noi andavamo lì per studiare, ma tutti restavano fino all'ultimo secondo prima della chiusura. Mai che se ne andassero dieci minuti prima.

    Secchioni di merda!!! :grin:
    Si sa che dopo una certa ora le biblioteche servono ad altro!
    Cmq io trovo davvero eccitante farlo il luoghi pubblici. E' una fantasia che condivido con mio marito e che occasionalmente abbiamo anche messo in pratica
    [/QUOTE]
    Logicamente e una proposta, tu mi pisci sulla capella e magari poi la sputi anche mentre mi seghi e poi mi fai venire sulla pancia o sulle cosce e io ti faccio qualche regalino tipo scarpe/stivali Hogan o borsette della Luis Vuitton e siamo a posto :asd:
    [/QUOTE]

    Faccio eccezione alla categoria: il regalino non mi interessa!
    6 anni fa
  • CITAZIONE (FSS @ 10/11/2017, 14:09) 

    Sti stronzi! che vanno in biblioteca per studiare! ma non hanno di meglio da fare?!
    [/QUOTE]

    Ma che c'entra? Anche noi andavamo lì per studiare, ma tutti restavano fino all'ultimo secondo prima della chiusura. Mai che se ne andassero dieci minuti prima.
    [/QUOTE]

    Secchioni di merda!!! :grin:
    Si sa che dopo una certa ora le biblioteche servono ad altro!
    Cmq io trovo davvero eccitante farlo il luoghi pubblici. E' una fantasia che condivido con mio marito e che occasionalmente abbiamo anche messo in pratica
    6 anni fa
  • CITAZIONE (FSS @ 10/11/2017, 16:47) 
    E' sempre una compravendita. La donna si compra sempre. Qualsiasi interrelazione con la donna avviene nella logica del do ut des ovvero del facio ut facias. Che il corrispettivo sia il denaro, l'aspetto o altro ancora, poco importa.

    Ma secondo voi è l'uomo che compra la donna o la donna che compra l'uomo? Chi da e chi riceve?
    6 anni fa
  • CITAZIONE (GranaPadano @ 7/11/2017, 14:42) 
    CITAZIONE (Barbafisso @ 6/11/2017, 22:13) 
    Mah...io credo che gli uomini con Q.I.non dico alto ma perlomeno decente...non mettono al mondo figli ADESSO...visto che sta arrivando la SUPPOSTA GLOBALE

    www.conchiglia.us/rsi/Marchio_Bestia.htm

    Ma la donna non concepisce futuro è troppi qui

    Voi siate migliori e segatevi come dei bastardi ma evitate il rischio di riorudurvi e trovare la felicità terrena perché stanno arrivando cose brutte...

    Ottimo, condivido. Ma rimane l'impulso a fare sesso. Un esigenza biologica da soddisfare.

    Per cui, in un qualche modo occorre risolvere quel problema.

    O andando a troie, o inibendo la propria sessualità, o scopando la donna "gratuita" che gratuita non è mai.

    Ecco che la mia proposta prende senso. Perché io ho scritto che le donne sono come cani, come animali da ammaestrare. Non farsi trattare da zerbini e sopratutto vederle per quello che sono veramente, ovvero entità biologiche impostate per fare la selezione della genetica. Loro però sono estremamente stupide. Sono impostate in modo da percepire una persona violenta come una che ha le palle e ha carattere. Non serve essere fini psicologi per capire che chi opera la violenza gratuita è spesso un debole, un inetto e un vigliacco. Ma la donna, stupida e ottusa non se ne rende conto perché da retta solo alla sua vagina. Ecco che noi notiamo spesso che il più ottuso e il più arrogante scopa sempre.

    Basta osservare i teen, oppure ricordare gli episodi del liceo. Dove i maschi imbecilli scopavano le femmine più ambite. In pratica proprio come capita tra i branchi di animali descritti sui testi di etologia. Il maschio prevaricatore "dimostra" la sua forza, sottomettendo gli altri maschi. La donna si sottomette sessualmente al maschio stronzo e stupido. Scarta, oppure nemmeno percepisce i maschi intelligenti, sensibili e/o riflessivi e gentili.

    Ti appare un paragone forzato quello con l'etologia e la selezione sessuale tra umani?

    A me no. Per nulla, perché al liceo vedevo prodursi davanti ai miei occhi gli schemi descritti dall'etologia. Donne = Bestie.

    Con la mia mente limitata, ne ho dedotto che se tratti la donna come tratteresti una bestia schifosa, questa si sentirà attratta da te. Anche se a livello razionale non avresti alcuna qualità evolutiva utile a migliorare la resilienza all'estinzione della specie umana.

    Il ragionamento fila, pure se sei cataro. Perché in un qualche modo dovrai pur affrontare il problema dello sfregamento genitale. Dovrai andare a puttane, o in alternativa se non te lo puoi permettere dovrai scopare le gratuite.

    Pure io non voglio figli, non voglio vivere oltre i 60 e penso che procederò col suicidio assistito appena sarò troppo deteriorato per godermi un minimo la vita. Ma scopare, quello lo voglio fare.

    Continuando così intravedo poche chanche... e solo a pagamento!
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Ratto di fogna @ 9/11/2017, 17:51) 
    A me piacerebbe farmi pisciare la capella da kixxi

    La devo prendere come un complimento, come in insulto o come una proposta?!?! AHAHAHA
    Io non so se sarei capace di fare pipì davanti a uno sconosciuto, figurati addosso

    CITAZIONE (FSS @ 10/11/2017, 00:03) 
    L'unica perversione che credo di avere consiste nel venire in bocca alla tipa in un luogo silenzioso come una biblioteca.

    Con la mia ex non ci sono mai riuscito perché nelle biblioteche dell'università c'era sempre qualche stronzo che studiava.

    Sti stronzi! che vanno in biblioteca per studiare! ma non hanno di meglio da fare?!
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Posso permettermi di dire che Mr. Bluepill è uno che ti sta sul cazzo perché, mentre tu sei tutto preso a commiserarti o comunque hai (giustamente) i tuoi cazzi storti, questo viene e ti dice "Meravigliosooooo! Ma non ti accorgi di come tutto ciò sia meravigliosoooooo!!!!" cantando alla Modugno.
    Obiettivamente, ragione o meno che abbia, sta sulle scatole uno che fa così...

    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Arturo Kripstak @ 6/11/2017, 22:51) 
    Sono nuovo del forum, che significa "blupill"?

    Praticamente significa ottimista o meglio, illuso che i valori della vita servano a qualcosa.
    Vedi, qui la maggior parte degli iscritti è convinta che l'unica cosa che conta sia l'estetica. Tant'è che non usano aggettivi per descrivere le qualità degli uomini o delle donne, ma solo un voto da 0 a 10 basato su una valutazione puramente estetica.
    Se pensi che, pur non essendo uno strafigo pazzesco, puoi vivere una vita serena e magari sentimentalmente appagante, sei considerato un povero illuso: le donne, nel cui genere rientro pure io, ti rovineranno la vita e finirai povero e pazzo.
    Bluepill è il contrario di redpill, ossia dell'acquisizione della piena consapevolezza che, siccome sei brutto, la tua vita sarà per sempre una merdata...
    La Redpill è l'unica filosofia di vita corretta per una ragione ben precisa, ossia perché se la pensi diversamente sei bluepill e quindi, per definizione, inattendibile...
    Non ti preoccupare però, ci devi solo fare l'abitudine. Poi la maggior parte di loro sono bravi ragazzi disperati perché cercano l'amore sincero e non riescono a trovarlo. Ti ci affezioni perché, nonostante tutto l'odio che manifestano a parole, nei fatti sono affettuosi e nei rapporti privati (MP) anche molto carini.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (TheEnd. @ 6/11/2017, 17:33) 
    Maledom e numerose pratiche in cui la donna "subisce" e l'uomo "infierisce", sia piú soft (pissing, spanking etc.) che estreme (aghi, chiodi, sadismo,etc.)

    Le pratiche estreme mi fanno impressione, ma una soggezione psicologica e certe forme di umiliazione, tipo lo spanking, sono effettivamente eccitanti
    6 anni fa
  • CITAZIONE (gattomiao @ 6/11/2017, 16:24) 
    A me non piacciono i piedi, mi sono indifferenti :tong:
    Comunque adoro le donne con i leggings, i tacchi, e sotto le autoreggenti mmmmm

    A che servono le autoreggenti sotto i leggins? Non si vedono... Le autoreggenti vanno con la gonna corta, così creano l'effetto vedo/nonvedo e sollecitano l'attenzione. Viva i tacchi!
    6 anni fa
  • CITAZIONE (ElPaisa95 @ 6/11/2017, 14:39) 
    CITAZIONE (kixxi @ 6/11/2017, 12:27) 
    A parte il commento sul femminicidio, che certamente è l'esasperazione di un momento di amarezza ma non rispecchia ciò che davvero pensi, mi dispiace per come è andata, ma forse ha anche un po' ragione Fiatgrandepunto.
    Alla fine, la stronza ti ha chiesto un passaggio, un atto di zerbinaggio non troppo impegnativo né umiliante. Io cerco di essere educata e ringraziare anche se chiedo se mi accendono una sigaretta, mentre lei è stata una maleducata, stronza, inqualificabile.
    Però, da come la racconti tu, non mi pare che avesse dato adito ad alimentare tue aspettative o che si tratti di un cuore infranto. Se lei ha pensato che i "fiori di merda" erano per tua madre, probabilmente è perché non si aspettava proprio che fossero per lei. Sinceramente neanche io mi aspetto che, se chiedo un passaggio ad un amico, questo venga a prendermi con i fiori e una scatola di cioccolatini. Se lo facesse mi inquieterei.
    Sarebbe un po' troppo faticoso doverla dare a tutti quelli ai quali chiedi qualcosa: "scusa, mi fai due fotocopie? ecco un pompino"; "Tu hai forse il numero di telefono di Tizio? ricambio con una sega..."

    Ma il problema e che la stronza avrà subito capito che erano per lei e la voluta buttare sul fatto che facevano cagare e sicuramente erano per sua madre perche una donna sana di mente non starebbe mai con lui.Appoggio tutto quello che dice,soprattutto sul femminicidio.Aggiungo che mesi fa ebbi un esperienza simile per giunta con una con cui stavo insieme,le porto dei fiori e mi fa credendo di essere superiore di buttare quei fiori di merda e fare l uomo.Io l ho presa in parola.Glieli ho schiaffati in faccia e ci ho sputato dietro.Come ha detto lei ho fatto l uomo.

    A me pare che hai fatto soltanto il bambino capriccioso che quando non ottiene ciò che vuole si mette a piangere e dà botte...
    E vacci piano con il femminicidio! Se sei così ottuso da pensare che chi di dice no merita di morire, mi sa che sei tu che non meriti di stare su questa terra! Anche perché, ovviamente, a ragionare così non otterrai mai niente. Sei davvero brutto, ma brutto dentro. E' la bruttezza interiore che affiora e ti deturpa
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • A parte il commento sul femminicidio, che certamente è l'esasperazione di un momento di amarezza ma non rispecchia ciò che davvero pensi, mi dispiace per come è andata, ma forse ha anche un po' ragione Fiatgrandepunto.
    Alla fine, la stronza ti ha chiesto un passaggio, un atto di zerbinaggio non troppo impegnativo né umiliante. Io cerco di essere educata e ringraziare anche se chiedo se mi accendono una sigaretta, mentre lei è stata una maleducata, stronza, inqualificabile.
    Però, da come la racconti tu, non mi pare che avesse dato adito ad alimentare tue aspettative o che si tratti di un cuore infranto. Se lei ha pensato che i "fiori di merda" erano per tua madre, probabilmente è perché non si aspettava proprio che fossero per lei. Sinceramente neanche io mi aspetto che, se chiedo un passaggio ad un amico, questo venga a prendermi con i fiori e una scatola di cioccolatini. Se lo facesse mi inquieterei.
    Sarebbe un po' troppo faticoso doverla dare a tutti quelli ai quali chiedi qualcosa: "scusa, mi fai due fotocopie? ecco un pompino"; "Tu hai forse il numero di telefono di Tizio? ricambio con una sega..."
    6 anni fa
    Piace a 3 utenti
    • 56/69
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica