• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da GranDisagio
  • Torna indietro
    • 14/31
  • 6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (LittlenyGi @ 15/2/2017, 23:44) 
    Solo voi potete capire cosa significa vedere le persone sui social che possono mettere mille foto di loro stessi, e tu non potresti perchè sai che fai schifo.
    Gli anni delle superiori passati a essere presa in giro per il mio aspetto, i miei lineamenti orrendi.
    Solo voi potete capire cosa significa odiarsi. Vedersi allo specchio e voler scomparire

    Dai che il cazzo ti piove addosso, basta cercarlo stella. Finiamola con le lagne e non prendiamoci in giro.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao a tutti,

    come molti voi utenti saprete, ho sostenuto un colloquio di lavoro vicino Nizza come sviluppatore Java presso una società di consulenza francese che vuole vendermi come risorsa per una grossa società IT.

    Già l'idea di dover fare un colloquio, nonostante mi avessero contattato loro da LinkedIn, non mi faceva parecchio stare tranquillo, specie che l'impiego che ho ottenuto dopo la laurea triennale fu grazie al tirocinio che effettuai (quindi niente colloqui e stronzate così), e poi effettuarlo in inglese mi rendeva ancora più nervoso, specie che il mio inglese era parecchio arrugginito dopo l'Erasmus (non esercitare più una lingua straniera fa tantissimo, fidatevi).

    In realtà il colloquio sarebbe stato doppio, uno conoscitivo con la società che mi ha contattato, l'altro (tecnico) con il cliente a cui mi avrebbero venduto come risorsa: io ero convinto che la parte tosta sarebbe stata quella del colloquio tecnico... ovviamente la cosa andò diversamente, ma andiamo ora per passi...

    Arrivo agli uffici della società committente, si presenta la manager con cui avevo fatto il colloquio telefonico (una che parlava l'inglese praticamente con la pronuncia del francese, rendendo il suo ascolto molto fastidioso e incomprensibile a volte), e mi porta nella stanza con cui avrei fatto il colloquio col suo capo.

    Inizio a fare il colloquio conoscitivo con questo tizio in inglese (ero nervoso, quindi a volte mi mangiavo le parole, o dicevo cose senza senso), ovviamente chiedendomi di presentarmi, cosa studiassi... insomma, le normali domande di un colloquio di lavoro. Dopo 10 minuti mi fa "ok, ora parliamo in italiano", ..., ovviamente poi mi disse che esordì in inglese perché voleva valutare il mio livello nella lingua di Shakespeare. Poi per qualche motivo voleva per forza mettermi spalle al muro, chiedendomi perché volevo lavorare con loro (sapendo che erano stati LORO a contattarmi...), e mi trovò abbastanza spiazzato, anche se io mi giustificai con un "è il mio vero primo colloquio di lavoro".

    Alla fine del colloquio mi assegnò la manager di prima che mi contattò via telefono, perché dovevo prepararmi con lei per il colloquio tecnico che avrei dovuto affrontare col cliente: le due ore più stressanti che passai nel soggiorno in Francia! Praticamente mi faceva venire mille seghe mentali per come dovevo affrontare la cosa ("fai così e colì", dovevo imparare dettagli inutili sulla società cliente, ecc...), anche se fu entusiasta appena dopo mi fece la domanda del tipo "come affronteresti questo problema come sviluppatore", rendendosi conto che mi trovavo molto a mio agio quando si trattava di spiegare problemi di tipo algoritmico e informatico.

    Salgo in macchina con lei per andare alla sede del cliente, e lì iniziano le prime frecciatine da parte sua:
    "Non devi essere nervoso e stressato"
    "Da quanto è che non ti eserciti con l'inglese?"
    "Lo sai che dovrai imparare il francese se ti dovessimo prendere?"
    "Devi essere più spigliato e sicuro di te"

    Insomma... mi trattava quasi alla pari di un nerd autistico.

    Arriviamo alla sede del cliente, e mi presenta al capo ingegnere che mi avrebbe fatto il colloquio.

    Il colloquio tecnico non fu un vero colloquio, ma quasi una chiaccherata tra colleghi su tecnologie usate da loro e usate da me in passato. Poi la cosa divertente su questa cosa:

    - durante la preparazione del colloquio con la manager cagacazzi: "non parlare troppo della tua tesi magistrale";
    - colloquio tecnico: "puoi mostrarmi dettagliamente il lavoro della tua tesi magistrale?"

    Poi alla fine quelle due ore di preparazione con la manager furono COMPLETAMENTE INUTILI, quasi un modo per stressarmi e basta!

    Finisce il colloquio tecnico, parlano tra di loro il capo ingegnere e la manager, e quest'ultima con me fa "ha detto che sei interessante, però dice che hai parlato troppo, e non lo facevi mai parlare...", insomma, sempre a puntualizzare su ogni cosa.

    Alla fine mi riaccompagna alla sede della sua azienda, e io me ne ritorno in hotel stanco morto, convinto del fatto che avevo perso tempo inutilmente tra pippe mentali messe in testa e nervosismo creato inutilmente da terzi.

    Mi sono reso conto di una cosa: i reparti HR, specialmente le donne, più che su quello che sai fare, vogliono metterti in difficoltà sul tuo carattere e sulle tue skill personali, rendendo a volte anni di studio e di competenze acquisite solo come un corollario delle qualità di una persona da un punto di vista lavorativo. Capisco che le soft skills sono importanti in qualsiasi lavoro, però trovo pessimo il fatto che a un tecnico/ingegnere si chieda di essere così e colà, quando magari al team che ti vorrebbe interessa solo come lavori e se sei in grado di risolvere problemi.

    Io stavo pensando che se fossi stato meno beta e molto più spigliato (e meno nervoso) il colloquio conoscitivo sarebbe stato completamente diverso, e soprattutto la manager si sarebbe comportata in modo diverso, trattandomi cioè come un professionista e non solo come un nerd autistico.

    A breve dovrei saprei come è andato il colloquio...
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • R9do23A
    6 anni fa
    Piace a 1 utente


  • Edited by MED-X - 1/3/2017, 01:33
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fai 3 anni di palestra poi vedi se non scopi...



    E poi prendi un appuntamento da Minelli...
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per chi ha presente la piaga delle AlphaWomen.

    lnObryA

    Le voglio morte. Tutte. Ora.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Faccio quello che faccio sempre mica e natale, e solo una festa per far sputanare soldi ai cretini.
    SAN VALENTINO LA FESTA DI OGNI CRETINO!
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • PteMktU
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao ragazzi, apro questo post per raccontarvi un po' di persone particolari che ho incontrato negli anni.
    Scusate ma anche stavolta scriverò tanto.
    Mediamente le ragazze ipergamano e si mettono con i bellocci, questo lo sappiamo tutti, ma ci sono le dovute eccezioni.
    Ne ho viste tante, vi riassumo in breve le più eclatanti.

    Un ragazzo che conosco, bruttino, magro, basso, occhiali, senza capelli già verso i 20 anni. Ma è un tipo sempre sorridente, con una voce che rilassa tantissimo, dal tono pacato. Ci rimasi di stucco quando scoprii che stava con una gnocca assurda, con capelli neri liscissimi e occhi azzurri da gatta e fisico notevole.
    A lui avreste dato un 4 e mezzo, forse 5, lei è da 7 almeno. Per un periodo ho creduto che fosse mega-ricco o simile, ma no. Stanno ancora insieme dopo anni e anni, si sposeranno presto, e sono felici.

    Ho un amico bello, veramente stupendo, viso perfetto, occhi chiari e capelli scuri, alto 1.85 e magro, un modello, che a prima vista fa innamorare tutte le donne. Era così anche a scuola, e molte ragazze uscivano nella nostra comitiva sperando di conoscerlo e avere il suo numero. Ma lui è un imbranato completo, non ci prova mai, aspetta sempre che sia la donna a fare il primo passo, e così è rimasto vergine fino ai 20 anni almeno (ora ne ha 35 mi pare) ed è stato solo con due ragazze, entrambe bruttine. Molte delle ragazze che lo hanno conosciuto ai tempi della scuola o dell'università erano cotte di lui a prima vista, ma poi dopo un po' si stancavano della sua immobilità e passavano ad altro. Ora purtroppo per lui è senza impiego, e questo è motivo di fobia sociale per lui, ed esce veramente di rado.

    Il suo migliore amico era il primo della classe, anzi della scuola. Formazione classica, latinista, poeta, ma di viso e di fisico veramente carente. Ha una cultura infinita, si resterebbe ore a sentirlo parlare, praticamente di qualsiasi cosa. Ai tempi della scuola si innamorava sempre di ragazze che commettevano evidenti errori grammaticali negli sms e che lo friendzonavano senza pietà. Credo non abbia avuto ragazze almeno fino ai 25 anni. Ora ha un lavoro molto molto prestigioso in una città vicina e ha trovato l'amore, finalmente.

    Un altro amico sul metro e 90, bellissimo viso e voce profonda, capelli neri e carnagione chiara, anche lui molto popolare tra le ragazze, ma alle superiori si è frequentato con delle stronze (due, in momenti ed anni diversi) assurde che pensavano solo a troieggiare e gli hanno spezzato il cuore. Lui aveva intenzioni serie, e io sono rimasto entrambe le volte shockato, pensando che se non ce la faceva lui io ero fottuto.
    Poi alla fine delle superiori è stato con la ragazza storica, per oltre 10 anni. Poi lei si monta la testa, va in una grande città per inseguire la carriera e dopo un anno in cui si vedono si e no una volta ogni 2 mesi scoppia la crisi. Lei si prende una cotta per il capufficio, che le promette mari e monti e gira con il SUV, e decide di proseguire con il contratto dal lato opposto d'Italia senza neanche interpellarlo.
    Si sono lasciati, lui in un anno si allena, va a correre, non demorde. Toglie oltre 10 kg (non che si vedano molto sul suo fisico) e con gli addominali da fuori torna a rimorchiare, ma punta ancora le superstronze tirate che non la danno a nessuno.
    Poi un altro amico (un tornado umano!!!) gli presenta una ragazza in un modo assolutamente rocambolesco. Per raccontarlo ci vorrebbe un post a parte, e forse lo scriverò, ma per ora glisso. Lei è bella, bionda, pallavolista, simpatica, alta 1.80 e sempre sorridente. Assieme sono stupendi. Stanno assieme da 5 mesi.
    Ora lei pensa di andare in un'altra città per lavorare dopo la laurea e lui teme che la storia si ripeta...

    Il tornado umano di prima lo avevo conosciuto in prima superiore. Lui bassino e con gli occhiali, capelli biondi ricci, di viso sistemato e simmetrico, ma sembra più grande della sua età. Non è il tipo che piace alle donne in generale. Al tempo era antipatico, diceva solo stronzate e si vantava di cose che non aveva, ostentava ricchezza, un tipo odioso nessuno lo sopportava. Stava con una ragazza veramente gnocca, biondina e magra con gli occhi da cinesina. Negli anni lui migliora molto di comportamento, diventa un comico nelle uscite serali (capito nella sua comitiva), fa battute incredibili e tutti lo apprezzano per la sua comicità e la sua allegria che rende le serate sempre divertenti.
    Dopo 15 anni assieme lei lo lascia di punto in bianco, dopo che avevano pianificato il matrimonio, per scappare con un tipo che fa il vocalist in radio ma è orribile, tra i tipi più brutti che abbia mai visto. Pancione, fisico tozzo, non alto, viso sgraziato con naso storto. Ma evidentemente lei ama la sua voce roca e il suo atteggiamento tirato sui social.
    Lui ha episodi di tachicardia, si sente malissimo e pensa spesso al suicidio. Chiamò me quando accadde. Da allora siamo amici come mai prima.
    Dopo aver presentato la bionda stupenda all'amico spilungone come ho accennato prima inizia a provarci con diverse ragazze, ne frequenta qualcuna e adesso sta con una tipa alternativa piccolina e con un carattere molto deciso.

    Chi manca? Ah si, ora tocca alle signore.

    Una amica di mio fratello, molto molto bella, carnagione scura, labbra che sembrano rifatte, seno altrettanto ben fatto, molto appariscente. Lei ha il terrore di stare con i bei ragazzi, teme che le mettano le corna, e così è sempre stata con ragazzi con difetti evidenti. Chi la vedeva per strada, mano nella mano con tipi così, pensava sempre che ci fosse qualcosa di strano sotto.

    Una ragazza tirata, egocentrica, posta incessantemente foto di se stessa sui social, è prepotente con tutti e quasi nessuno la sopporta. Molti la chiamano suocera, visto quanto si rende "adorabile".
    Lei non è in forma, e ormai le foto le posta col filtro "cataratta" per coprire le prime rughette, ma afferma di "cercare la perfezione... o quasi" nell'altro sesso. Senza porsi il problema di meritarsela.
    Per fortuna in poche uscite manda a quel paese tutti quelli con cui rimedia un'uscita, altrimenti sarebbero loro a fare lo stesso dopo averla conosciuta abbastanza. O forse zerbinerebbero.
    Lei è un concentrato di difetti, e salvo un ragazzo con cui stava a distanza non è riuscita, in 8 anni che la conosco, a mettersi con qualcuno, vista la sua soglia di accettazione inarrivabile.
    Ha due strade: abbassare l'asticella o restare zitella a vita.
    Alcune sue uscite femministe spinte o buoniste all'inverosimile sui social fanno salire il nazismo nei malcapitati che hanno la sfortuna di incapparvi.

    Una stupida, amica di un'amica, che a quasi 30 anni si lamenta dell'ex ragazzo per tutta la vacanza. Lui non era uomo, non aveva le palle, era una ameba inutile. E allora perchè ci si era messa assieme? Poi vedo sullo smartphone di lei la foto del bel faccino.
    Nonostante il wallpaper lei afferma di volerlo dimenticare. Scorrendo alcune foto nota un nostro amico, anche lui molto bello di viso. La mettiamo in guardia su di lui: è un indeciso cronico, un altro belloccio che poi non ha alcuna iniziativa ed è sempre in depressione costante.
    Lei resta affascinata e ci chiede di presentarglielo, insistentemente.
    Acconsento e mi faccio dare il numero di lei, per poi cancellarlo dopo la vacanza. Problema risolto.

    ----

    Ne avrei ancora tante altre, sono tutte persone vere che ho incontrato nella mia vita, e con molte di loro sono ancora in contatto.
    Questo per dirvi che la redpill è la norma, e fino ai 30 anni, soprattutto adesso che regnano i social, l'apparenza è tutto. Ma le eccezioni ci sono.
    La rivincita del brutto, rara ma non troppo inarrivabile, giunge se e quando si riesce a creare status o money. Ed entrambi richiedono una determinazione d'acciaio e un carattere fermo e deciso.

    Alcuni su questo forum hanno perso le speranze a 20 23 o 25 anni, o perchè ci hanno provato con una ragazza che hanno idealizzato ed è andata male.
    Vi dico di non arrendervi, perchè le cose possono cambiare.

    Altri utenti mi sembra che abbiano già la forza per cambiare le cose, e sono felice per loro. Auguro a loro il successo in tutti i campi della vita.

    Restano poi i falsi brutti, quei "6" che si vedono male perchè il loro naso non li rende dei "9" o perchè in una foto sono spettinati e si credono orribili perchè una cretina a caso non se li è cagati. Ragazzi, se prendete in media 6 su questo forum muovete il culo, uscite di casa e provateci con le ragazze, godetevi la vita che a noialtri non è mai stato possibile vivere, apprezzate i momenti ed i tempi dei flirt con l'altro sesso e imparate dai vostri errori, caricate il vostro ego e diventate quegli uomini che, tra qualche mese o qualche anno, ripenseranno al tempo in cui per errore si erano iscritti su questo forum.

    Buona notte a tutti.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CtmseFpWIAAy7xZ
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Isis <3

    HhraRWU
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 14/31
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica