• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da GranDisagio
  • Torna indietro
    • 18/37
  • Ciao, benvenuto.
    Problemi fisici o psicologici relativi alla bruttezza?
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Come hanno già detto altri utenti, in quanto donna non sei sul nostro stesso piano, poichè come è noto tra un ragazzo brutto e una ragazza brutta in egual modo c'è un abisso, una differenza incolmabile di approcci ricevuti, richieste di uscita, possibilità di accoppiamento...tu non sai nemmeno cosa significhi la solitudine e la mancanza imposta, prolungata e forzata di "affetto" da parte dell'altro sesso.
    Probabilmente non ricevi le attenzioni dai bellocci, che gran cruccio...ma scommetto che di ragazzi bruttini o normie che ti fanno da zerbino ce ne sono, solo che "non sono all'altezza", vero?
    Anche se fossi un essere deformato, vissuto per anni in un laghetto di Chernobyl nutrendoti di radiazioni nocive e mutagene troveresti un ragazzo pronto a concederti il suo organo del piacere, poichè hai quella fessura in mezzo alle gambe che prezzo non ha.
    Addio.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 9, e comunque non mi inchino davanti a nessuno, lo apro.
    6 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Puzzle cerca di Mike mew su internet, youtube...e ti apparirà tutto più chiaro.
    Mr una mandibola scarsamente sviluppata la si nota sia frontalmente che di profilo e si traduce in uno scarso angolo mandibolare/ ipotrofia del massetere, che essendo il muscolo masticatore gioca un ruolo chiave per lo sviluppo di tutti gli altri muscoli del volto.
    Comunque, una mandibola/mascella poco sviluppata si ripercuote su tutti gli altri elementi del volto: ecco che, senza l'adatto sostegno dell'osso mandibolare, le strutture sovrastanti del volto tendono a scivolare verso il basso, conferendo al viso quell'aspetto allungato, privo di tono che si contrappone invece al corretto sviluppo in ampiezza, tonico e allargato.
    Il maledetto profilo verticale...ecco la sua causa.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Sicuramente il video da una percezione di te più reale ed in movimento; tuttavia, anche la fotografia fornisce una stima attendibile: la fotografia ci costringe ad accettare che in quel momento, in quell'istante, siamo stati così...inoltre, il video è una serie continua di fotogrammi.
    Sono comunque d'accordo che il video fornisca la rappresentazione più attendibile, ma il fattore che contraddistingue il tutto è sempre la luce: certe luci ci fanno apparire male, risaltando i nostri difetti, altre invece ci fanno apparire meglio, esaltando i nostri pregi.
    Lo specchio mente, come avete detto, innanzi tutto perchè fornisce un'immagine ribaltata orizzontalmente, ovvero: un interlocutore non vi vede come apparite nello specchio, bensì con un'immagine ribaltata sul piano orizzontale...allo specchio la vostra destra corrisponde alla parte destra dell'immagine raffigurata nello specchio, ma nella realtà la parte destra di una persona si trova alla vostra sinistra...ed il ribaltamento orizzontale può nascondere molte imperfezioni/asimmetrie che nella realtà sono invece piuttosto evidenti.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La mandibola sorregge tutte le altre strutture ossee del volto: il suo corretto sviluppo orizzontale è dato in primis dalla giusta postura linguale e, conseguentemente, dalle forze che essa imprime sul palato durante la deglutizione, le quali permettono all'osso mandibolare di crescere in ampiezza...
    La respirazione gioca inoltre un ruolo fondamentale: "respirare con il naso è la vostra vita" dice Mike Mew, ed ha ragione.
    Sarebbe opportuno intervenire nell'età dello sviluppo, o comunque, quanto prima possibile per correggere le asimmetrie del volto e del corpo, che sono tutte date, e dico tutte, dalla asimmetria mandibolare (ovviamente quando non vi siano cause esterne tipo traumi, patologie varie etc...).
    Dopo l'età dello sviluppo è comunque possibile migliorare, il segreto è dato dalla combinazione di 3 fattori: dal grande Mike, "tongue on the roof, teeth and lips together", ovvero: lingua interamente a contatto con il palato superiore, anche la sua parte posteriore e non solo quella anteriore, denti serrati e labbra chiuse: ecco che la deglutizione produrrà le forze necessarie all'allargamento del palato e all'aumento di proiezione della mandibola/mascella e, susseguentemente, di tutte le altre componenti del volto, migliorando la simmetria e la tonicità dello stesso.
    Ovviamente, sarebbe meglio intervenire nell'età dello sviluppo, ma Mike Mew conferma che le nostre strutture ossee non sono fisse e possano essere modificate nel tempo con questa pratica, in un periodo di tempo maggiore, con fatica e sudore...ma è possibile.
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Non fà impazzire nemmeno me, in ogni caso, sul 7+
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr. Invisible Man @ 7/1/2017, 19:42) 
    15875080_1282524651826833_4810237543250079889_o

    Porca puttana che bocce leggendarie.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sull'importanza della postura non c'è alcun dubbio: un portamento sicuro e forte, con testa alta e schiena dritta può aiutarci tantissimo a sentirci più sicuri di noi stessi, oltre a contribuire a mantenerci in salute evitando problemi di sovraccarico di articolazioni e giunture.
    Il punto è che qui dentro non ha senso puntare ad avere una camminata da modello: il problema è la faccia.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pensa che c'è chi le viene dentro alla missionaria, toccandole il seno, in un bacio appassionato.
    8+
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Piovemanontroppo @ 6/1/2017, 22:44) 
    inutile voler inseguire ciò che la genetica non ci ha dato. prendi atto della tua condizione, trovati una cessetta da 5.5 e sii felice

    Quanto hai ragione...un bello nasce bello e costruisce la propria vita attorno alla sua grande fortuna, la sua bellezza appunto.
    A noi la bellezza non appartiene, potremo ricercarla e perseguirla in ogni modo e con ogni mezzo, ma questa ricerca non avrà mai una fine e sarà un vero e proprio calvario, perchè ci sarà sempre qualcosa a separarci dalla bellezza stessa.
    E' difficile accettarsi, per qualcuno lo è più di qualcun altro...se ci sono difetti gravi ed evidenti sono d'accordo sulla chirurgia, che magari potrà rendere un brutto quantomeno accettabile/normale, e così permettergli di vivere una vita normale, ma la chirurgia per ricercare la bellezza si traduce in tempo e denaro perso, oltre alle sofferenze che ne conseguono.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao, Sirio B...passavo dalle tue parti qualche migliaio di anni fà, mente ero in visita nella grande costellazione del Cane Maggiore.
    Ricordo ancora come circumnavigavi la grande Sirio, splendente di quella luce bianco azzurra che tanto rischiarò le mie notti, nel pensiero della mia cara e nativa Betelgeuse.
    Beh, benvenuto.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questa è una di quelle che scrive di fantomatiche qualità interiori e poi sogna di trovare il belloccio un pò violento e possessivo, strafottente, ignorante e, per finire, maleducato...mi sembra già di vederla all'uscita da scuola mentre sale nell'auto di un belloccio che, prima di farla salire, le tira uno schiaffo sul culo chiamandola troia, con conseguenti occhi a cuoricino e innaffiamento delle mutandine da parte di lei.
    Quanta ipocrisia.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Gaucho9 @ 31/12/2016, 14:17) 
    Aquilotto come avrei potuto ricevere feddback positivi sin da piccolo con delle orecchie a sventola e grandi quanto quelle delle Raggi per intenderci? Mi sono operato a 20 anni ed ho buttato via un sacco di tempo

    Mi sembra che tu continui a cercare giustificazioni al fatto che non hai ricevuto feedback positivi nella tua vita: se non li hai ricevuti non è di certo colpa tua, non serve continuare a giustificarti per qualcosa che non dipende da te, perchè facendo così fai trasparire la tua autosopravvalutazione di te stesso...è come se ti auto proteggessi costruendoti una bolla di protezione e giustificazione: "non ho mai scopato perchè x...non ho ricevuto feedback positivi perchè y...non rimorchio perchè z...però sono carino".
    Capisci che la situazione è paradossale: un ragazzo quantomeno carino i feedback li riceve, poi sono d'accordo anche io che se è un disadattato e non è eccezionalmente bello non andrà avanti, ma comunque di approcci e di occasioni ne è pieno nel corso della sua vita.
    Non dare la colpa, ad esempio, alle tue orecchie a sventola, perchè delle orecchie le ragazze se ne fottono se un tipo è bello o carino, infatti molti modelli anche sul 7-7,5 le hanno ma scopano come ricci.
    Se non hai avuto una vita sessuale soddisfacente o sei bruttino, o sei particolarmente disadattato/con problemi mentali.
    Lascia perdere le valutazioni degli utenti, perchè anche se teoricamente attendibili, non potranno mai valutare appieno la tua percezione fisica: è la nostra vita stessa e le esperienze che abbiamo fatto in essa ad auto valutarci, e in fondo lo sappiamo anche noi.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 18/37
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica