• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da GranDisagio
  • Torna indietro
    • 23/37
  • Misantropa sei la vergogna del genere femminile...qui ti mostri in tutta la tua rozzezza, bidone umano.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Gardevøir @ 1/11/2016, 15:28) 
    23 pagine??

    Siete una massa di zerbini, i poveretti (maschi) che si presentano qui, si beccano massimo un "benvenuto", mentre a 'sta figa di legno dedicate i vostri pomeriggi :asd:

    Abominevole.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (post rock @ 1/11/2016, 16:46) 
    CITAZIONE (GranDisagio @ 1/11/2016, 16:44) 
    I genitori dovrebbero, essendo cresciuti in un'altro periodo nel quale il carattere e la persona rappresentavano punti importanti nella valutazione di un soggetto, indirizzare i figli verso la giusta strada...e invece no, si fanno prendere dal culto dell'estetica alla pari di teenager quindicenni.
    Pensavo che l'unica cosa che contasse per un genitore fosse quella di vedere il proprio figlio felice..
    Per fare una similitudine spaziale, tua madre e tuo padre stanno ai buoni genitori come l'Universo sta al concetto di delineabile e finito, ovvero non lo sono per niente.
    Mi dispiace davvero di questa situazione, cerca di far loro presente il più possibile che non gradisci questi atteggiamenti e di farli smettere...sei tu a scegliere per il tuo benessere e nessuno può esserti di intralcio.

    ahahahah ma hai letto l'OP, tempo una settimana se non meno e lo lascia.

    Sinceramente non ho letto...in ogni caso, si vede che non è convinta nemmeno lei, perchè se una persona è convinta al 100 % di voler stare con un altra non bastano 4 battute sull'aspetto per farla ricredere del loro legame.
    Redy, lascia andare questo povero ragazzo, forse un giorno avrà la ragazza che merita.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 7,5
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (TheJake @ 1/11/2016, 12:21) 
    CITAZIONE (GranDisagio @ 1/11/2016, 11:50) 
    Critichiamo tanto gli zerbini, riconosciamo che sono proprio loro la causa per cui siamo in queste condizioni

    Da sostenitore della LMS Theory non posso essere d'accordo con questa affermazione: se uno possiede quelle tre qualità (Look,Money,Status) in misura soddisfacente scopa,se non può zerbinarsi finché vuole ma non scoperà mai comunque,al massimo troverà qualcuna che gliela fa annusare per rigirarselo a piacimento.
    La causa delle mie condizioni sono il mio aspetto poco virile e il mio carattere di merda,non gli zerbini.

    Certo, giusto...effettivamente, "parte della causa".
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il forum è cambiato molto, e in peggio, da questo punto di vista.
    Critichiamo tanto gli zerbini, riconosciamo che sono loro parte della causa per cui siamo in queste condizioni, eppure molti di noi qui ne fanno parte...è imbarazzante e ridicolo allo stesso tempo.
    Non condivido affatto il trattare male una donna a prescindere: tratto una donna come tratterei un uomo, con rispetto, ovviamente se questa mi rispetta...ma passare dall'altro capo della barricata, ovvero zerbinare, prolungare appositamente discorsi, dare voti palesemente esagerati, spingersi in dichiarazioni positive sulla personalità e il carattere della ragazza in questione, affermando cose del tipo "sò che vali molto x...sei molto dolce y..." chiaramente con lo scopo e l'illusione di ricavarne qualcosa, qui sul forum dei brutti, è abominevole.
    Dopo tutte le lezioni, le esperienze negative, molti qui sembrano ancora resettare il proprio cervello appena hanno dinanzi una donna...ed ecco balenare nella testa pensieri del tipo "dai forse è quella giusta" oppure "chissà, magari riesco a conquistarla"..."lei è diversa".
    Contrariamente a quanto diceva Adinur sul fatto che le ragazze che ci sono qui rappresentano un vantaggio perchè deboli e insicure, e quindi ne potremmo approfittare per qualche scopata, bisogna avere ben chiaro in testa che NESSUNA RAGAZZA VIENE SUL FORUM DEI BRUTTI PER SCOPARE...vengono qui esattamente per i motivi che tanto odiamo, ovvero per usarci come valvola di sfogo, come "amici virtuali" con cui parlare, a cui scaricare addosso i problemi e le paranoie e, una volta guarite provvisoriamente, uscire e sentirsi di nuovo "belle", perchè una manica di zerbini ne ha rafforzato incredibilmente l'ego e l'autostima...ed ecco che così si sentono di nuovo attraenti, pronte nuovamente a ignorarci perchè "troppo poco per loro", puntando al belloccio di turno, "perchè ce lo possiamo permettere, in fondo siamo belle sono solo paranoie".
    E' inutile negarlo...purtroppo anche la ragazza più meritevole non sarà mai nella nostra stessa situazione, mai.
    Non possono, dunque, capirci...e come potrebbero? Quando si vedono brutte ci sono comunque 20 o 30 ragazzi in una sera che ci provano, ribaltando questa credenza, anche se a volte è fondata...Quando vogliono fare sesso è un attimo, anche una ragazza brutta trova facilmente un ragazzo anche carino con cui soddisfare i propri istinti sessuali, anzi, ne trova più d'uno ed ha anche la possibilità di scelta.
    Non ricevono frequentemente come noi insulti, derisioni...se una ragazza è brutta, non glielo si farà MAI notare ( a parte nel periodo di infanzia o adolescenza quando si è molto più stupidi), e si vedranno e apprezzeranno le qualità interiori, quelle che sembrano essere invisibili in noi.
    Non c'è nulla da dire o da fare per dimostrare il contrario: le ragazze non sono nella nostra situazione, non possono comprenderci come possiamo fare tra di noi...vengono qui solo per i motivi precedentemente affermati.
    Anche noi siamo qui per cercare di risolvere i nostri problemi e "guarire" da questo male che ci affligge, ma cazzo, noi siamo nella stessa situazione, loro no.
    E quando poi vedo che addirittura c'è l'Ava di turno che, da ormai bannata, torna con foga per postare una sua foto ed avere la tanto agognata conferma di essere bella dopo che le è stato detto come stanno le cose realmente, ovvero che è una ragazza mediocre, mi sale l'osceno...classico esempio del motivo per cui molte di loro sono qui, l'affermazione della loro non bruttezza.
    Con questo non voglio incitare l'eliminazione delle donne dal forum, ma solo definirne il loro ruolo qui dentro; possono essere amiche, possono essere utili in tantissimi modi, giustamente, ma non pensate mai a secondi fini, perchè ok emarginati, ok sfigati, brutti, beta, tutto quello che volete...ma almeno la dignità, quella dobbiamo preservarla.

    Edited by GranDisagio - 1/11/2016, 12:22
    7 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • 8 pieno...classica fighetta mediamente pelosa da creampie violento e vulcanico.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ti è ancora chiaro il principio base? Conta solo il bel faccino=struttura ossea del cranio...le lentiggini su un belloccio sono un pregio...le stesse lentiggini su un brutto sono un difetto.
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Basta con i privilegi, avete richiesto la parità dei sessi e voluto essere come gli uomini? Verrete trattate come uomini.
    Non pensate più di poterci mettere le mani addosso, offendere, denigrare, ridicolizzare davanti a tutti...farci sentire impotenti nella nostra vita...perchè vi tratteremo come tratteremmo un uomo.
    Questa è l'unica giusta soluzione al giorno d'oggi, e lo è sempre stata.
    Dove sta scritto che se una donna tira uno schiaffo a un uomo, questo non deve reagire...dove finisce la giusta e legittima difesa applicata invece in situazioni tra uomini?
    Il bus driver in questione ha tutta la mia stima: ha risposto ad un pugno della donna con un pugno...ad ogni azione corrisponde una reazione, e questa reazione, d'ora in avanti, dovrà essere sempre direttamente proporzionale all'azione stessa, indipendentemente da chi ha compiuto il primo atto.
    Solo così riporteremo l'equità nei rapporti sociali.



    "That's a fucking female!"...Eccola lì la femminista di turno che grida "Ma è una donna!"...come se a una donna allora deve essere permesso tutto senza esserci poi una reazione...pugno uppercut violentissimo e preciso diretto al centro della mandibola a disintegrare ossa mascellari, con setto nasale sparato nel cervello...eccezionale.

    Edited by GranDisagio - 30/10/2016, 12:01
    7 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Prostituto, almeno scopo sicuro.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Che tristezza, che disagio...vedo perfettamente di fronte a me quel ragazzo normie vestito elegantissimo che cerca in tutti i modi di farsi notare, rendendosi ridicolo come alla pari di un topolino che tenta di risolvere l'enigma del labirinto, non trovando la giusta strada.
    Che scherzi che fà a volte il cervello...si sarà visto stupendo allo specchio del bagno di casa mentre si preparava e gellava i capelli, con quella luce sua preferita con la quale si vede sempre bene...si sarà detto "stasera sono irresistibile!".
    Ha provato a mettere tutta la sua energia in tutto questo, ma nulla vale se non si ha un riscontro dagli atteggiamenti/sguardi/parole delle altre persone; infatti, riconosciamo di essere vivi, così come la nostra esistenza, grazie al riconoscimento della nostra presenza da parte degli altri...
    Che scena triste, deprimevole...
    7 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (*FF* @ 27/10/2016, 11:33) 
    Lei si chiedeva come facevamo a stanaree i fake!!!! Poverina!! Ma secondo me gli interessa qualche utente di qui!!mi sbagliero' ,ma è difficile,so una stana fake !!! :asd:

    Nono...è una tipa che è venuta qui credendo di essere bella, una 8 almeno, ma che, dopo aver compreso il metodo universale di valutazione oggettiva adottato nel mondo ed essendo classificata come una 5 qual'è in realtà, si è ostinata a riscontrare qualcosa che non riscontrerà mai, ovvero l'affermazione della sua presunta e immaginaria bellezza.
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Asteroide intagliato all'interno a modi casa, su un unico piano, orbitante nel sistema solare Betelgeuse, casa mia...
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sconcertante :loll: ...una riconoscenza a GranDisagio che per primo ha scovato l'imbroglio...bravo bravo :app:
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comunque ciao, Ava...bentornata.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 23/37
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica