• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da essere migliore
  • Torna indietro
    • 19/343
  • CITAZIONE (Mataloh @ 1/8/2023, 15:04) 
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 1/8/2023, 14:50) 
    Oltre a un certo limite.
    Quelle intelligenti lo fanno per pochi anni da giovani e poi vivono benissimo con casa e rendite.

    Quelle fuse di testa li sprecano, continuano a fare le mignotte per decenni rincorrendo il mito della ricchezza.

    CITAZIONE (streex @ 1/8/2023, 14:43) 
    stai dicendo adesso a barbafisso di non rincorrere i soldi..

    C'è pure da dire però che poche a una certa unicamente coi proventi di quello stile di vita riescono a sistemarsi (e parlo di k mensili), l'unica via per loro di interrompere la ruota è o figliare col pezzo grosso oppure continuare a svolgere in parallelo l'altro lavoro che già svolgevano prima (seppur difficile che non lo abbiano lasciato/a una certa lo lascino per dedicarsi a quello che fanno a tempo pieno)

    CITAZIONE (DX2-Expresso @ 1/8/2023, 14:55) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12144948/...Step-2.jpg.jpeg)

    CITAZIONE (streex @ 1/8/2023, 14:38) 
    ma ieri te e mataloh non sostenevate che le puttane facessero una bella vita perché guadagnano migliaia di euro al mese..? ahaha

    solitamente la prostituta è una low IQ percepita dalle altre donne, perché la dà per troppo poco (pensate le np Italiche che pretese assurde hanno...) quindi non ha abbastanza cervello e controllo impulsi per conservare i soldi guadagnati scopando.

    Tutta invidia

    ma invidia di che cosa?

    Secondo me qui c'è più di qualcuno che ha dei grossi gap cognitivi...

    la prostituta svolge un ruolo sociale importante:la dà a basso costo ai maschi subumani (parlo sempre nel range normalità in cui'uomo accetta supinamente di essere lo schiavo di una donna che "ama") che se non potessero avere sesso mercenario, probabilmente diverrebbero maniaci, stupratori, serial killer o dio solo sa che degenerati....

    perché alla fine, le normo prostitute danno la precedenza nel darla prima ai più ricchi (ipergamia sociale /// io immigrata paese povero ti faccio un figlio a te Italiano rincoglionito ceto medio e ti fotto la vita) e solo dopo valutano se accettare o meno gli sfigati

    Le prostitute sono donne diverse, che si svendono rispetto alle altre, solitamente pretenziose oltre modo convinte di essere fighe speciali.

    Comunque suat, come ho detto in punto 5... è inutile parlare di donne, filosofeggiare o tentare di scoprire chissà che leggi psicologiche PUA per poter scopare free o low cost con le normo...

    sono semplicemente guidate dall'avidità e dal desiderio di piazzare un inculata ipergamica nel povero disgraziato che se le prende

    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 1/8/2023, 14:30) 
    È una società di cuck ma come fate ad andare a lavorare per esempio?

    L'unico posto mezzo decente è l'america da quello che ho capito, che se il ricco ti rompe il cazzo fai una strage..(in gtaV)

    Già solo per essere stato messo al mondo PRETENDO figa,cibo,casa ecc

    Perchè non ho chiesto io di essere messo al mondo, chi non ragiona così è cuck mi spiace

    nessuno ti deve nulla ed è proprio questa mentalità infantile "gli altri mi devono qualcosa perché esisto" che difficilmente può fare di te un duro che nella vita si prende quello che gli serve senza chiedere permesso

    CITAZIONE ('Asintomatico @ 1/8/2023, 14:35) 
    Più ne hai e meglio dormi? Mah, è un cope gigante, oltre un certo limite non ti cambia granché.

    Forse non ne hai o hai sofferto privazioni e pensi di sentirti sicuro con quelli.

    Anzi, se ne hai troppi magari diventano pure un problema perché a perderli ti senti coglione, a non spenderli ti senti coglione, a non incrementarli ti senti coglione, praticamente qualunque cosa fai rischi di sentirti coglione.

    Quindi finisci a lavorare di continuo per farne ancora perché "più ne hai meglio stai" o a spenderli in cagate inutili tanto per usarli.

    Sembrano proprio i discorsi di uno che non gli ha mai avuti se non per passaggio parentale

    CITAZIONE ('Asintomatico @ 1/8/2023, 15:09) 
    Quando guadagni 10/20k al mese, soprattutto se vieni da paesi poveri, basta davvero poco per sistemarsi, comprarsi una o due case e avere il conto bello gonfio per sentirti sicura. Una volta che hai fatto 500k/1 milione sei a posto.

    Poi alcune sono svitate come le melanzane medie e li spendono 10k al mese in cazzate e restano a fare le mignotte per tutta la vita oppure si trovano il pollo che le mantiene a standard elevati.

    alcune?

    ...credevo che conoscessi meglio la psicologia femminile tanto che ti auto elogi...

    il 90% delle prostitute non sa tenere i soldi

    sono belle, hanno possibilità ma sono pazze stupide rincoglionite altrimenti non sarebbero prostitute ma esattamente come tutte le altre normo prostitute pretenziose ipergamiche.

    CITAZIONE (Da dog @ 1/8/2023, 15:50) 
    DX2-Expresso

    barba la preghiera è la migliore fonte di felicità

    sicuro

    io prego Gesù Cristo e gli accendo candele affinché uccida i miei nemici e mi aiuti nel mio percorso.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE ('Asintomatico @ 1/8/2023, 12:46) 
    Nel senso che viviamo ormai in un mondo dove ii soldi sono fiat, cioè creati dal nulla, non sono più vincolati a nulla di fisico, quindi ne puoi stampare sostanzialmente quanti ne vuoi cercando di non inondare il mondo per evitare inflazione fuori controllo, infatti la maggior parte vanno in finanza.
    Ma se ne puoi stampare più o meno quanti me vuoi, come fossero quelli del monopoli, ti pare sensato credere che sia quello il parametro che muove il mondo?

    ahahah che discorso da boomer paraculato...

    ora...

    non so in quali vette di Money status viaggi Asinto, ma per noi comuni mortali, inclusi pure ricchi avidi, il soldo è bello,una droga piacevole.

    Se tu non senti queste esigenze perché sei di famiglia ricca e non hai mai provato gusto a fare soldi perché ti hanno riempito le scarpette mamma papà e nonni, buon per te...

    ma non avere la pretesa di esistere in un mondo reale dove si lotta per fare soldi

    goditi il tuo limbo fortunato
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • buongiorno a tutti....

    ho letto almeno un migliaio di teorie del complotto, giungendo alla conclusione che molte sono esagerate, fuorvianti oppure assai difficili da dimostrare all'atto pratico.

    Però alla fine io mi sono fatto una mua tutta personale fatta di piccoli tasselli, attingendo da dati reali che nel lungo termine hanno dato vita a un quadro intellegibile più grande.

    1. La violenza umana e bisogno di potere sul prossimo.



    Sin dalla più tenera età, i bambini forti tendono al bullismo nei confronti dei deboli, percepiti come "animali gracili, malati e utili come esempio negativo da non imitare"...inoltre a partire forse già dall'asilo nido, i figli dei ricchi e dei poveri subiscono trattamenti differenti...che in taluni casi sono GIUSTI e CORRETTI, mentre in altri sono stupidi quanto nocivi.

    Prendiamo i classici bulli stupidi che molestano il debole del gruppo: persino il forte difensore che protegge lo sfigato dai bulli,non lo fa nient'altro che per un atavico istinto di crearsi un seguito!

    Di base c'è sempre un gesto violento, una sopraffazione riconducibile al sesso stesso: tu spermatozoo devi vincere per vivere, quindi devi schiacciare i tuoi nemici se vuoi avere la tua possibilità.

    All'interno dell'utero c'è posto solo per uno.

    Tale processo si può vedere ovunque, persino sui forum social dove tramite quel 0,0001% di potere concesso dalla piattaforma virtuale, permette di osservare i maschi alpha virtuali con i loro beta di fiducia, eliminare opinioni contrastanti e accaparrarsi le femmine in calore. 😂😂😂

    Voi sapete come sono nati i Re e le casate nobiliari medievali?

    In pratica negli anni oscuri decadenza
    Impero Romano inizio medio evo, c'erano i beta che vivevano assieme nei villaggi lavorando la terra, mente gli alpha vivevano come banditi di furti rapine stupri.

    Lo schema era assolutamente semplice: noi viviamo nei vari castrum Romani abbandonati in giro in posizioni strategiche (picchi colline, in prossimità di strade importanti, ect) quando passano i beta noi gli deprediamo e abbiamo risolto il problema sopravvivenza.

    Il castrum Romano successivamente diventerà il castello medievale, strumento sia di potere che di difesa.

    A un certo punto, qualche alpha particolarmente geniale, ha pensato:"ma perché anziché rapinarli saltuariamente, non ci mettiamo ad allevare direttamente i beta? Gli facciamo credere di offrirgli protezione da nemici esterni, così ci leccheranno il culo e ci porteranno direttamente pane latte carne frutta verdura e le fighe migliori direttamente a noi!"

    Tale idea ha funzionato alla grande, generando le stirpi nobili degli alpha svegli e redpillati che dominano e allevano eserciti di beta blupillati e rincoglioniti.

    2. una società volutamente beta finalizzata alla creazione di individui rincoglioniti e sfruttabili



    Oggi siamo giunti alla quintessenza del rincoglionimento, dell'impossibilità per moltissimi beta poveracci di poter fare qualcosa di concreto per migliorare la propria condizione economica.

    Pensate solo alle case popolari: posti solitamente brutti osceni dove i più reietti, poveri e sfigati vengono ammassati dandogli un abitazione - loculo a prezzo basso affinché non rompano i coglioni a chi ha proprietà materiali immobiliari.

    Il potere prende la marmaglia umana dei poveracci e gli appaga in modo mirato e sufficente: in questo modo i deboli e poveri si dimenticano di essere pedine insignificanti sulla scacchiera (se non addirittura inutili)...la loro avidità viene stroncata sul nascere,reindirizzata magari a beni di consumo quali cibo spazzatura, calcio, alcol, droga, figa scadente, film, materialismo stupido e improduttivo, merda Mass mediatica, web social , puttanate varie...ma assolutamente evitare azioni concrete intelligenti mirate a ottenere maggiori dosi di denaro al fine di avere per sé e la propria progenie più terreno e beni immobiliari a propria disposizione.

    Il povero deve restare povero e rincoglionito, altrimenti il ricco non può sfruttarlo e bullizzarlo all'occorrenza.

    Persino la formazione scolastica non fa nient'altro che produrre individui beta sottomessi che in cambio di un voto / medaglietta riconoscimento sociale, sono pronti a imparare a pappagallo qualsiasi concetto utile a mantenere intatta la struttura piramidale di potere odierna.

    3.Le forze dell'ordine di qualsiasi Stato moderno, sono sempre al servizio dei ricchi.



    Questa è una cosa che chi ha avuto qualsiasi tipo di rogna con la giustizia per motivi solitamente idioti, sa benissimo come funziona: il poliziotto non è nient'altro che il cagnolino addestrato del ricco che lotta contro gli altri cani degli altri ricchi in competizione oppure sbrana senza pietà il povero che tenta di diventare ricco, quindi potenziale minaccia allo status Quo.

    Certo, il poliziotto a un livello superficiale ha la sua funzione: mantenere ordine pubblico, impedire episodi di violenza ingiustificata nonché aiutare soccorrere il debole.

    Ma a un livello più profondo nascosto e larvato, egli stesso è consapevolmente o no un servo dei ricchi.

    Pensate a quante sentenze inique empie stupide nonché infami sono state emesse da giudici ricchi ed esaltati che godendo del proprio potere sociale personale, hanno rovinato esistenze...

    e chi ha permesso a questi disgraziati criminali di distruggere vite umane?

    Il fido uomo cane poliziotto pronto a servire mansueto leale il ricco forte ma arrogante infame con il povero debole.

    4. La vera lotta è per i soldi



    A un certo punto, quando uno si libera dal condizionamento sociale giungendo a vedere con chiarezza le cose come stanno realmente, la vera lotta è per il denaro, in quanto chi ne gestisce possiede di più COMANDA su chi ne ha di meno e vince il gioco.

    Quindi, certa propaganda che parla di organizzazioni criminali di stampo mafioso che cercano di fare il filo alle istituzioni, non sono nient'altro che poveri che vorrebbero prendere il potere per poi godere degli stessi identici privilegi che le caste sociali abbienti godono.

    Per farlo possono usare vari metodi: informazioni scomode usate per ricattare i potenti, spaccio droga , sfruttamento prostituzione, attività illecite varie, dichiarazioni false, manipolazione, furto, omicidio...tutto ciò che può esser definito criminale.

    La domanda che dovete porvi è:

    Perché non lo fanno seguendo onestamente le regole?

    Per il semplice fatto che le regole sono state scritte da generazioni di ricchi sfruttatori (il nobile ex bandito che diventato duca conte incula generazioni di servi della gleba fino a oggi) affinché i poveri restino poveri sfruttati rincoglioniti ed oltre a una certa soglia di possesso materiale non possano andare.

    Chi ha avuto esperienze di imprenditoria italiana seguendo le regole, sa benissimo come ti inculano a sangue con tasse di ogni sorta....in pratica dal momento che sanno che uno ha soldi, i cani dello stato fanno di tutto per portarglieli via, perché il ricco teme la rivoluzione che potrebbe fargli perdere ciò che possiede.

    5. Le donne non contano nulla ed è vanesio persino parlare di esse come se avessero una sorta di "dignità femminile"



    In tutte le epoche storiche, le femmine più belle si sono sistemate sempre per prime con la generazione di uomini ricchi.

    Prendete una coda tanto bestiale come la seduzione: cosa eccita davvero una donna?

    Il bel faccino, il cazzo da 35cm, il fisico steroidato???

    ahahah tutte puttanate pane circensi per i poveri idioti.

    la risposta esatta è solo una:

    LA RICCHEZZA.



    Si eccitano bagnano come fontanelle pensano a quanto uno guadagna al mese, a quante case possiede, da che famiglia prestigiosa altolocata proviene, che macchinone spettacolare guida, quanti viaggi all'anno può fargli fare, che locali ristoranti costosi può portare la sua regina...

    tute cose vere che i poveri stupidi non comprendono ...finendo a lottare fra loro come deficienti per gli scarti di figa che i ricchi hanno rifiutato e gettato loro come bricioline 😂😂😂

    La donna schiavizza l'uomo: questa è la sua funzione principale. Lo fa la madre stessa nei confronti dei figli che non possono difendersi dalle sue angherie (spesso mancanza di una figura paterna) castrandoli psicologicamente e rendendoli sterili bastoni della loro infame vecchiaia.

    Quindi, secondi me tutte queste teorie puttanate sul mondo femminile, sono seghe mentali prodotte da uomini di merda che vedono delle dee nelle donne anziché creature da compagnia finte, ipocrite nonché opportuniste come i cagnolini da salotto.

    Sono solo il contorno di effimera insalata a ciò che davvero conta possedere: la bistecca, il solido capitale che da la differenza tra chi sa come gira il mondo e la fica e chi vive di cazzate illusorie.

    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • molto carine le illusioni sataniche dell'A.I. finalizzate ad inculare l'anima a milioni di persone
    3 mesi fa
    Piace a 4 utenti
  • sono puttane agate
    3 mesi fa
  • non gli frega un cazzo
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Vi siete mai chiesti se siete solo un coglione?
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • fai cagare
    3 mesi fa
    Non piace a 2 utenti
  • I boomer sono la vera generazione bambini adulti di stupidi rincoglioniti.


    La donna decide a chi darla, e poi permette al maschio di farsi scopare

    Solitamente pretende un MINIMO di corteggiamento, giusto per non essere trattata come la bestia da monta che è, ma come essere umano.

    Poi ci sono anche quelle dritte al punto perché vogliono quel cazzo specifico lì e buonanotte.

    Non so da dove sia partita la psicosi del saperci fare... probabilmente qualche truffatore oppure fraintendimento o consolazione per i soliti scarti genetici maschili costretti a farsi le seghe anziché una vita di coppia.
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • che figata

    inculano soldi a deficienti blupillati

    bravi
    3 mesi fa
    Piace a 6 utenti
  • sfrutta il SonGod bug per vivere gratis e probabilmente fucare free roba di qualità

    GENIO
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Essere ricchi curati con le NormoProstitute (che tanti chiamano "not person" ma è molto più corretto normoprostitute) che sbavano per dartela...

    è una figata magnifica
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • il notaio è una delle professioni più criminali in assoluto

    lo Stato dovrebbe gestire queste formalità anziché fare multe idiote o vessare con cretinate

    un paese di merde goyim dove il mega giudeo vive spavaldo sereno
    3 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • IMG-20230726-WA0021
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • cagate assurde per:

    stabilire fino a che punto siete brainwhasati dopo inculata COVID;
    obbligarvi a mangiare insetti:
    castrarvi;
    mangiare insetti;
    comprare merdose auto elettriche;
    nuove vaccinazioni!
    farvi prendere microchip sottocutaneo e rendervi schiavi.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
    • 19/343
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica