• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da mai_una_gioia
  • Torna indietro
    • 19/41
  • Ma quando date 8 avete la consapevolezza di quel che dite? Io non l’ho visto, ma dubito che un 8 per quanto autistico possa essere, passi il suo tempo su un forum come questo. Ho un amico di amici, che è per davvero un 8... ha fatto anche il modello a Milano per 2 anni: è un ragazzo caratterialmente come tanti, ma è capitato che alcune ragazze in discoteca andassero a lasciargli il numero di loro spontanea volontà (mi è stato raccontato da persone fidate che ci hanno fatto alcune serata con lui).

    Chi è qua sopra, fondamentalmente lo è per un solo motivo: rientra nella normalità fisicamente senza spiccare, e di conseguenza per avere ragazze decenti è obbligato ad avere un buon giro sociale e anche la fortuna di avere l’”aggancio” giusto al momento giusto. Questo tra l’altro vale per il 60% della popolazione maschile. Accontentatosi, tutti possono avere una ragazza. Fine.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • [QUOTE=ThEtRuThSeEkEr,8/1/2019, 20:58 ?t=76309292&st=30#entry627925028]
    CITAZIONE (emily31071 @ 8/1/2019, 20:33) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 8/1/2019, 20:27) 
    Ho scelto lui perchè in giro vedo tantissima superficialità (specialmente nei bei ragazzi), lui invece è un ragazzo molto serio, maturo, con tanti interessi, molta sicurezza in sè stesso, anche se purtroppo molto razionale, ma questo non c'entra...
    L'ho conosciuto ad una festa e inizialmente sono sincera non mi piaceva guardando solo l'aspetto fisico, poi conoscendolo meglio mi è cominciato ad interessare più per il carattere che altro e la cosa che subito mi ha colpito molto era la sua forte autostima.
    Del perchè lui mi abbia lasciata, ed è successo un paio di volte in 4 anni, è perchè visto che io sono molto insicura e molto sensibile spesso tendo ad essere pesante e dunque lui non ha retto più volte questa situazione, seppur non avesse altre alternative l'ha fatto lo stesso e questo per me denota poca superficialità e carattere forte, che personalmente apprezzo.

    Guarda, non voglio assolutamente mettere in dubbio la sincerita' della tua versione o la tua buona fede nel raccontarla, ma qualcosa non torna, io e altri utenti sulla 30ina ci siamo trovati spesso in questa situazione ma dopo una serata di risate e allegria insieme poi una volta aggiunta su Fb o Whattsapp la ragazza di turno si mette a rispondere a monosillabi, ovviamente dato per assunto che risponda.Questo e' il finale della conversazione con una ragazza che abbordai in zona universitaria che al momento dell' incontro era tutta entusiasta e mi ha fatto un sacco di domande, al punto che il tempo e' volato cosi in fretta che sospendemmo la conversazione solo perche' intanto si era fatto buio e faceva troppo freddo, lei su Whattsapp era molto piu' fredda e dopo l' ennesima pausa di un giorno nel rispondermi la nostra conoscenza si e' conclusa come vedi nello screen, ora capisco che e' virtuoso parlare di autostima, serieta' e profondita', ma sono doti che in tanti hanno persino qui sopra, al punto forse da risultare inflazionate, eppure lei dopo l' ottima prima impressione non mi ha dato nessuna opportunita' di mostrarle altre qualita' e questo e' solo un esempio tra 1000.

    Quello che cerco di dire, in conclusione, e' che sia che tu ne fossi consapevole o no in qualche modo sentivi che sto ragazzo ti faceva sangue fin dal primo incontro, o non gli avresti dato un altra occasione.

    La tua situazione è diversa da quella che raccontato lei; il suo ragazzo lo ha conosciuto tramite amici, e in quei casi anche se non sono subito convinte tendono a dare una possibilità ugualmente. Quando si conoscono ragazze completamente a caso, o le si convince subito al 100% oppure al minimo dubbio spariscono.
    Per questo dico sempre che sotto al 6.5 bisogna avere i giri “giusti”.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho provato a fare un tentativo in real.

    Tutti i giorni vado a pranzo, con alcuni colleghi, in un bar vicino a dove lavoro. Le bariste ormai ci conoscono, anche perché spesso ci sono anche i nostri capi. Aggiungo su Instagram una di queste bariste (è fidanzata): le scrivo, mi risponde. Dopo 4/5 messaggi sparisce.

    Se fossi rientrato nei suoi gusti estetici, mi avrebbe concesso una possibilità anche se è già fidanzata; tanto tradiscono anche le donne sposate con figli, figuriamoci una semplicemente fidanzata.

    Mi ha notevolmente bruciato questo rifiuto, molto di più che se fosse stata una tipa completamente a caso.

    Sotto al 6.5 è davvero finita.
    Ora in questo momento penso a tutti quei normaloidi che vanno in discoteca pensando che provandoci di persona avranno molte più possibilità... cazzata, è solo uno spreco di tempo e soldi.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Danno irreparabile @ 4/1/2019, 19:24) 
    Quanto lo valutate? Voglio vedere un po’ cosa esce fuori


    https://i.imgur.com/KTQgutK

    Sei Dandi.
    Mi chiedo perché non utilizzi il tuo tempo libero per scrivere a ragazze sui social anziché stare qua.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Riprenditi. Tutto questo casino perché una cassiera ti ha rivolto parola... neanche te lo avesse preso in bocca.
    4 anni fa
    Piace a 9 utenti
  • Vai via.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Vorrei essere abilitato a moderatore.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ascolta ma tu oltre a stare qua sopra, ci provi con le ragazze? Sia tramite social che approcciandole dal vivo in giro

    Se la risposta è no, che cazzo ti lamenti a fare? Vuol dire che sei un senza palle, che non hai nemmeno il carattere per riuscire a digerire un rifiuto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ètuttofinito @ 2/1/2019, 14:00) 
    CITAZIONE (ILLuSion_ @ 2/1/2019, 13:55) 
    Tu sei un mentalcel

    Sentiamo, chi ti ha dato 5?

    Allora per esempio Bardamu mi ha dato 5,5/6 mentre Murphy mi ha dato 5,5. Mai_una_gioia mi aveva dato 6 come mi pare Disillusa.

    Qua sul forum, quella più equilibrata con i voti mi sembra Disillusa; valuta come lo fanno le ragazze là fuori. A me per esempio ha dato 6+ e ora lo dico senza girarci troppo intorno: mi sembra una valutazione giusta, perché non credo di essere un cesso, nè fisicamente nè di viso. Io non ho mai subito derisioni per il mio aspetto fisico infatti.

    Però a un normaloide senza infamia e senza lode, basta che non girino le cose alle perfezione (fortuna, conoscenze giuste, ambiente lavorativo o universitario pieno di donne) e si è fottuti: bisogna ripiegare su cessette disagiate di testa.

    Vi riporto un episodio di una crudità disarmante: trovo una ragazza su Tinder, nel cui profilo specifica il suo nome su Instagram. Sia io che mio cugino la aggiungiamo e le scriviamo: risponde a entrambi, ma con me al 3 messaggio sparisce, con lui invece continua la conversazione, gli piazza dei like alle foto e infine ci uscirà una di queste sere.
    Mio cugino è carino, io sono un normaloide mediocre. Mio cugino ha avuto una possibilità concreta, mentre io sono stato scartato a priori.

    Un ragazzo carino può darsi da fare, mentre a uno come me deve “girare” tutto alla perfezione.

    È finita.
    Vaffanculo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vai via.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Qualcunaltra @ 2/1/2019, 11:17) 
    Ma anche: se uno/una è bello e ha la fila nella vita reale, chi diavolo te lo fa fare di tenere il profilo aperto, i messaggi aperti e perdere ore e ore a leggere "ciao bellissima hai cam" e guardare foto di peni sconosciuti?
    Io credo davvero che non ci sia nulla di più noioso del rimorchio via social. Ripeti all'infinito sempre le stesse cose a tutti, tutti ripetono le stesse cose a te fino al trifolamento totale delle gonadi.
    Bisogna essere matti.

    Hai 34 anni, mentalità vecchio stampo. Prova a chiedere a una qualsiasi ragazza tra i 18 e i 28 anni, e vediamo se ti dice che è un “approccio noioso”... un 6.5 oggettivo può tranquillamente usare Instagram e FB per scopare. Anzi ha molte più occasioni che nella vita reale.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (JackLondon @ 2/1/2019, 10:02) 
    Ti stai fottendo il cervello

    Io dico l’amara e cruda verità.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Se non riuscite a trovare ragazze sul 6 sui social, non le troverete neanche in real.

    Social = Real.

    Ve lo possono confermare anche le utentesse più piccole d’età.
    È tutto finito per noi.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sotto al 6.5 è meglio assumere una pillola di cianuro.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Siamo nel 2019. Anno nuovo, ma ricordatevi che per noi è tutto finito ugualmente.
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
    • 19/41
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica