• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Giacomo Bercalli
  • Torna indietro
    • 18/53
  • Ahah certo uno non si deve lamentare. Che fai magari ci lavori per messaggi un mese, ci esci e appena ti vedono fanno uno sguardo che vale più di mille parole. Poi ovviamente se ci provi non ci stanno e finito l'appuntamento non risponderanno più o lo faranno in modo da allontanarti. Mi dici cosa c'è di bello in tutto ciò? Il difetto grave invece di averlo sul volto lo porto nelle dimensioni del corpo. Ora se volete dirmi che uno che per poco non rientra tra i nani possa fare grandi conquiste raccontiamo favole. Il mio intento era farvi capire quanto sia un deficit essere molto e dico molto bassi
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Apro questa discussione perché ho il bel faccino. Oddio dovrei dimagrire un po' e prendere qualche farmaco per la barba ma comunque sui social, e quindi nelle foto che modestamente faccio con le giuste angolazioni, piaccio. Se metto like ricambiano in molte, anzi alcune mi cercano loro. Questa sera una ragazza con un culo eccezionale 😍 una da scopare forte. Il problema è che tutte le volte che ci ho provato seriamente finisce nel nulla. Perché? Perché nelle foto non vedono certo che sono alto o meglio basso 1.60m 😂 e questo fa ancora più male perché se riuscissi a farmi tutte quelle che su i social lanciano segnali sarei un uomo felice. Porca troia non basta più nemmeno il bel faccino
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sono depresso e sto male
    Suppongo che il mio più grosso problema emotivo, a cui infatti la mia mente si rivolge sempre per farmi soffrire, è l'incapacità che ho avuto di portarmi le donne a letto, e lo scarsissimo interesse che suscito in loro.
    Sono estremamente bisognoso di ragazze, di sesso e di inalare estrogeni ed ormoni, e questo certo, mi rende ancora più antifiga.

    Parallelamente mi vengono in mente i denutriti: hanno una fame esagerata, non pensano ad altro che a procurarsi il cibo diventando dei barboni deboli e fiacchi. Se non riescono a mangiare meglio, presto il loro apparato digerente ne soffre così tanto da subire gravi danni... da un certo punto in poi, un malnutrito non potrebbe più migliorare la sua condizione mangiando perchè il cibo non verrebbe digerito dal suo stomaco compromesso. Non mi sto inventando niente, è proprio così: i malnutriti gravi vanno riabilitati con cibi appositi e medicinali per l'apparato digerente. Ecco quindi che si può notare un "punto di non ritorno", oltrepassato il quale non si può migliorare nemmeno ottenendo ciò per la cui mancanza si sta male.

    Io credo che questo limite esista anche per le ragazze. Oltre un certo punto, anche se ne trovassi miracolosamente un mucchio da scopare, forse mi sentirei sfigato e depresso lo stesso. Perchè ormai la mia mente ha interiorizzato così a fondo la mia condizione da aver trasformato la mia sofferenza esistenziale nella normalità. La figa la dovevo prendere prima?
    Avrò già raggiunto il mio punto di non ritorno? Spero di no, ed è per questo che spero di esorcizzarlo iniziando ad andare qualche volta a puttane.
    E voi che ne pensate? Siete convinti che se da domani aveste gnocca in abbondanza stareste meglio?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Dad 69 @ 16/1/2018, 10:53) 
    La gente guarda per capire chi ha di fronte. Molto semplicemente.

    Ciao

    vero. Ma se si arriva a guardare ... vuole dire che un dettaglio o qualcosa ha attirato l'attenzione. Ciò può significare tutto e nulla. Credo molto di più nel secondo o terzo sguardo ... accompagnato con un sorrisetto.

    sienne
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (JonWick @ 15/1/2018, 23:57) 
    L'ipergamia se c'è è minima.

    Io non capisco perchè anche qui sul forum si debbano usare 2 pesi e 2 misure, ma vi sembra normale che una di 1,55 si metta con uno di 1,90?

    Per me resta ipergamia sempre e comunque. L'altezza media f*mminile in Europa è 1,65, ergo quelle alte 1,55 o meno sono da considerarsi NANE.

    Cazzo i nani maschi dall' 1,75 in giù vivono da incel mentre ste creature vanno pure a ipergamare con i giganti, mi fa troppo incazzare
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Blackpillato. È la consapevolezza di non avere nessuna speranza. E andrà sempre peggio. Finita.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Giusto per farsi due risate.
    https://m.youtube.com/watch?v=85oE3pKGFtk#
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho sempre avuto una sorta di pulsione sia intellettuale che sessuale nei confronti delle donne da che abbia/ho coscienza.
    Non ho mai avuto un reale interesse nei rapporti di amicizia con dei maschi , ma con le donne sentivo una sorta di pulsione che mi spingesse a parlarci e a cercare di capire cosa c'era nella loro piccole testoline.
    Suppongo che tutto questo interesse nei loro confronti fosse dettato dalla pulsione sessuale che tutti noi abbiamo nei confronti del sesso che ci attrae.
    Ma più andavo avanti e più mi rendevo conto che tutto sommato nelle loro testoline non vi era niente quanto tutto sommato non vi è niente nelle testoline dei maschietti ( E quindi alla fine neanche nella mia testolina).
    L'interesse è dettato da una pulsione che abbiamo ad accoppiarci, ogni cosa o quasi che facciamo è fatta solo ed esclusivamente per essere più appetibili all'altro sesso o per colmare dei vuoti che ci si sono creati con un intreccio/messa in funzione di meccanismi di compenso che ci spingono a fare azioni e a prendere scelte.
    Si è solo un ammasso di ingranaggi intrecciati con altri ingranaggi fusi con altri ingranaggi ancora.
    Più ho consapevolezza di questo e più mi rendo conto che in fin dei conti la vita è solo una continua ricerca di un'euforia temporanea che col tempo si deteriorerà e ci spingerà a cercarne altra in altri modi e così via fino a che non si hanno più energie e ci si spegne.
    L'unica cosa fattibile è godersi queste piccole gocce di linfa che ci guadagniamo correndo per poi riprendere a correre e cercare altri fiori di cui nutrirsi/da consumare.
    La vita è solo un loop dove bisogna continuare a correre per non far spegnere la fiamma che si ha dentro ,se la fiamma si spegne muori ma il sangue di solito continua comunque a scorrerti nelle vene e quella è la morte peggiore. Siamo solo cenere.
    https://media.giphy.com/media/AfnRdjuWqWFAk/giphy.gif

    E io non sarò mai Barbafisso perchè non sono capace a mettere le gif nei thread.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Hisoka7 @ 14/1/2018, 23:56) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 14/1/2018, 23:55) 
    Condivido.

    P.S. Mi togli una curiosità: come mai saluti e firmi tutti i tuoi post, esattamente come Sienne?

    La prende per il culo

    Ciao

    Ho capito. Grazie

    Dulcinea
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 18/53
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica