CITAZIONE (Vomitorio @ 21/6/2023, 17:48)
ragionando sui massimi sistemi...
stavo notando che è vera questa cosa del titolo, ora, senza scendere troppo nel dettaglio, mi sto frequentando con una ed ho notato che , ovviamente, da quando andiamo in giro assieme è un continuo di sguardi ecc. di altre tizie, per carità, alcune sono delle cesse, tipo pure delle 3 eh... però ho notato che ci stanno pure delle 4.5, delle 5 e, udite udite, delle 6 !!
cioè, ve la faccio breve, prima di sta frequentazione se mi facevo un giro lungo un certo tratto di strada la sera (dove ci sono sia tizie sole che tizie con altre tizie/amiche che tizie accoppiate con il ragazzo ecc.) mediamente, lungo quel tratto, ricevevo al più 5 sguardi di np, mediamente brutte (3-4)
effetto 1) stessa cosa fatta assieme alla tipa che frequento e gli sguardi diventano magicamente 15-20 alla volta, cioè come numero aumentano di 3-4 volte, come qualità delle tipe c'è un aumento anche di 2 punti...
effetto quindi molto notevole e non casuale, è dovuto alla presenza della tipa, al fatto che stiamo e passeggiamo insieme ecc.
effetto 2) inoltre, altro effetto, senza la tipa con me, ho notato un incremento di circa il doppio in sguardi rispetto a prima, questa cosa me la spiego molto di meno e secondo me è impossibile che siano tizie che mi hanno visto e si ricordano che sto con quella, non riesco a spiegarmelo, perché quando sto con lei ok, vedono lei e me ecc. ma quando sto da solo no ! quindi come cazzo si spiega ??
che ne pensate di questa cosa ? specialmente dell'effetto 2? voi come ve lo spiegate ?
Ovvio si chiama preselezione, nel loro cervellino primordiale passa il messaggio "se quella gliela dà significa che ha valore"
Ovviamente più è figa più valore ti dà.