• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da arkham66
  • Torna indietro
    • 107/114
  • I voti non contano un cazzo.
    Conta solo se ci scopi o meno.



    Voglio dire...inutile analizzare il suo viso con squadretta e goniometro: fronte alta, zigomo cadente, occhi così, bocca cosà. Chissenefrega!
    Quello che conta è che lei un ragazzo del genere può averlo. Magari con quello della foto non ci ha scopato davvero, ma se vuole uno che oscilla tra il 7 e l'8 può averlo tranquillamente.
    Lui probabilmente la userà solo per svuotarsi una sera e la butterà via a favore di una HB8, ma poco importa.
    Se a lei interessa passare una notte di divertimento, può farlo tranquillamente, ed è questo che conta davvero.
    Insomma, nulla di nuovo sotto il sole.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comunque giorni prima del Festival, su Tv e sorrisi ho letto i vari testi.

    Mi son cascate le palle, cazzo è mai possibile che la musica italiana sia al 99% basata sulla tematica de "L'AMORE"?
    Cazzo non sa scrivere piu' nessuno di altre tematiche?!?! GiudaBastard.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La musica commerciale italiana è bluepill purissima.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scusate eh ma le persone intelligenti su questo festival ci hanno messo una pietra sopra subito dopo i primi dieci minuti, quelli in cui hanno mostrato le migliori canzoni di sempre. Sarebbe stato naturale confrontarle con quelle attuali che sicuramente sfigurano moltissimo. Poi vedere milionari che si mettono un tampax in culo e vanno a difendere le donne (da chi non si sa) e clandestini fa veramente capire la deriva irrazionale in cui ci vogliono condurre. Gli farei prendere una zappa in mano e farli lavorare in campagna, come faccio io pur non essendo povero, capirebbero tante cose delle vita, come le difficoltà anche solo a pruderre il cibo necessario per vivere e che le diverse forme di vita sulla terra rivestono per natura determinati ruoli. A me Crozza faceva ridere però dopo questa... ci mancava che dicesse che dobbiamo partorirli noi i bambini... se ne vadano a quel paese radical chic di sto cazzo
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bassado @ 9/2/2017, 23:17) 
    Ma perchè, pensi davvero che i "giovani" pagheranno le pensioni? Nessuno piú avrá un lavoro normale, giá ora è tutto un bailamme di stage e porcate simili.
    Non è piú necessario un sistema in cui tutti lavorano, da un bel po'.
    Sull'essere sostituiti dagli immigrati, scusa tanto, ma che possiamo fare? Ridurci a una battaglia a chi fa piú figli per superarli numericamente? Sempre piú con le pezze al culo, ovviamente.
    Vince chi si adatta meglio all'ambiente in cui vive e se gli immigrati riescono a sfangarla nella miseria, amen, hanno "vinto" e la nostra epoca sará tramontata; le cose sono sempre andate cosí, del resto.

    Il problema è che l'economia in italia non cresce e non si trasforma perchè non si è fatta innovazione, non si è investito nella ricerca, si sono perse occasioni fondamentali, si è continuato imperterriti ad applicare politiche sbagliate, e perchè ci sono di fondo problemi strutturali e culturali in gran parte irrisolvibili.
    Altri paesi possono permettersi di attrarre immigrati e incentivare la gente a fare figli per mantenere un welfare che funziona, perchè innovano e l'economia cresce. "eh ma loro attraggono gli immigrati 'giusti', quelli con la voglia di lavorare e che non delinquono". Certo ma ancora il problema è nostro, perchè l'italia attrae i disperati e i delinquenti?
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io non ho visto il monologo ma posso raccontarvi l'episodio di stamattina, accadutomi al centro per l'impiego. C'era il tizio che distribuiva il biglietto con il numero. Una tizia(6.5/7) grazie all'aiuto di uno zerbino che l'aveva fatta passare, si presenta chiedendo il biglietto.Il tizio l'ha fatta tornare indietro dicendole che anche se lo zerbino l'aveva fatta passare, era un comportamento irrispettoso verso gli altri che erano in fila. Morale della favola? La tizia si è dovuta fare una fila chilometrica, ed io ho goduto come un riccio. Ben le sta!
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • se avessi una ragazza, cercherei di scaricarla subito per poter tornare ad andare a puttane :yes:
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr Nobody. @ 8/2/2017, 14:05) 
    Se aveste una ragazza, o riusciste a conquistarne una che tipo di storia desiderate?

    Mi piacerebbe sposarmi e creare una famiglia di tipo patriarcale. L'uomo comanda e gestice il tutto mentre la donna obbedisce. Nonostante io non sia credente il matrimonio sarebbe solo una formalitá religiosa e non legale (non vorrei correre il rischio di ritrovarmi a dormire in macchina).

    CITAZIONE
    Cosa ci fareste assieme (a parte scoparci)?
    Quali attività vi piacerebbe fare?

    Dalle classiche attivitá di coppia quali guardare film insieme, uscire...etc. mi piacerebbe condividere con lei le mie passioni.

    CITAZIONE
    La vorreste laureata, casalinga..... etc?

    Casalinga,
    Devota e sottomissiva,
    Ubbidiente,
    Brava mamma e moglie,
    Non laureata ma comunque intelligente e sveglia,
    Semplice ma elegante, educata e femminile...
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Possiamo impuntarci sui dettagli, o no, ma il pensiero di fondo è giusto: siamo alla frutta, questo è il punto più basso mai raggiunto dal maschio, in milioni di anni di evoluzione. Se il trend è questo, non oso immaginare tra 10-20-30 anni cosa sarà.

    Meglio stare sotto le coperte e non pensarci.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mike Mewtwo @ 6/2/2017, 11:28) 
    Bisogna avere le persone giuste con cui parlare di certi argomenti: io, con i miei, non ho la sufficiente confidenza.

    Ultimamente sto iniziando ad avercela con i miei, e fortunatamente la redpill è stata ben recepita dai miei genitori, anche se desiderano ovviamente che io e mio fratello ci sistemassimo con qualcuna, però ormai hanno capito bene l'andazzo...

    Poi mio padre è diventato un redpiller di 1^ categoria negli ultimi anni, viaggiando come pendolare sui mezzi pubblici di Roma (e quindi vede ogni giorno come si comportano le teenagers di oggi), anche se a volte i suoi discorsi sfociano nella misoginia più becera.
    Mia madre invece ha iniziato a prendere la redpill dopo le cocenti delusioni mie e di mio fratello, anche se lei giustifica il tutto con un "una volta ci si innamorava, oggi no", e non tenendo conto delle dinamiche sociali presenti nel 2017.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rellec @ 7/12/2016, 21:02) 
    Ma infatti adesso non abbiamo una parificazione dei ruoli, è ovvio che il sistema sia sbilanciato moltissimo a favore delle donne, quello di cui parlo io, il vero sistema ideale è quello in cui i due sessi sono davvero uguali, in cui non esiste il femminicidio, ma solo l'omicidio. Dove le aziende non devono avere le quote rosa e assumere per forza donne perché hanno la figa. L'unico metro che dovrebbe regolare le assunzioni è quello del merito. O dove il matrimonio è un assicurazione sulla vita per le donne e una rovina per l'uomo.
    È a questo che si deve puntare, non a tornare a 1000 anni fa, quello sarebbe il vero progresso per la società, ma purtroppo rimarrà solo un utopia. Sono assolutamente contro il femminismo, vorrei l'umanismo
    Parli in quel modo per risentimento perché non scopi (io sono vergine eh, non che scopi) e i belli si, perciò vorresi schiavizzare le donne per scopare sempre con una diversa.

    l'emancipazione delle donne ha portato a tutto questo. l'emancipazione femminile ha portato all'ipergamia, allo zerbinismo, alla nascita di innumerevoli asessuati che fanno i white knight su facebook e su internet in generale.

    le donne non sono capaci ci pensare e agire in modo razionale, allo stesso modo non sono capaci di essere coerenti con quello che fanno, quello che dicono e quello che pensano.

    è per questa (e tante altre) ragione che in cucina stavano e in cucina devono tornare.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 2/2/2017, 20:45) 
    Boh, non so che dire è tutto vero.
    Da una parte migliaia di vite rovinate se non addirittura finite prematuramente.
    Comunque non vissute.
    Ma
    in base a quali parametri?
    Quelli del fottuto mulino bianco?
    No grazie.
    Non so neanche se mi sarebbe piaciuto.

    Be' ti sembra cosa da poco vivere una vita emozionalmente segregata, senza poter sperimentare un bisogno fondamentale e che la maggior parte delle persone ottiene senza problemi? Se non fosse importante non staremmo qui e ce ne saremmo già fatta una ragione, vivendo in modo più sereno
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La speranza. Bella questa. La speranza è qualcosa di ingannevole. I bruttini vengono sempre traditi. Non si può far nulla. È quasi una regola. Sono tutte zoccole.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 107/114
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica