• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da arkham66
  • Torna indietro
    • 19/45
  • Guarda Rudenzio ti parlo come un padre o uno zio affettuoso.Tu la Vita Reale non sai nemmeno cosa sia.Lo dico per il tuo bene,prima che qualcuno ti faccia bannare per le stupidaggini che dici.Gioca al computer con i videogiochi.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • No qui dentro non ci sono solo brutti.Ma anche normocarini e qualche belloccio con problemi psicologici o perculatore.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rudenzio. Pallenzio1 @ 26/12/2018, 22:24) 
    CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 26/12/2018, 22:10) 
    Rudenzio sei limitato tanto quanto le persone che danno i voti al millesimo e riducono tutto all'LMS, solo che esageri in senso opposto.

    Sarò pure limitato, ma nel mio esserlo..di problemi con le donne non ne ho. Perché? Perché mi curo, esco in società, ci parlo, capisco come devo pormi.
    Non è che una mi rifiuta e vengo a piangere qua scrivendo post carichi di odio verso le donne. Se uno non ha successo, valuta il suo comportamento e lo rimodula per ottenere un effetto migliore. Ma uno fa, non pianGe qua perché tanto è tutto inutile "sono brutto" "tutto finito".

    CITAZIONE (Lorello @ 26/12/2018, 22:21) 
    CITAZIONE (Rudenzio. Pallenzio1 @ 26/12/2018, 22:19) 
    "Le donne non mi considerano perché sono brutto"

    Allora fai qualcosa per essere essere meno brutto. Se anche rimani brutto, curati. Uno brutto e con un bel look, un buon taglio di capelli ed un buon portamento..è sicuramente interessante.
    Poi certo, se andate in giro in tuta e felpa col cappuccio iper nerd..allora nemmeno potete avere pretese.
    L' apparenza conta e come la pretendete un minimo per le donne, dovete voi stessi garantirla.

    Tu hai più di 40 anni, mi sa.

    Ne ho poco più di 20.

    Beh se hai poco più di 20 anni non conosci ancora la Vita Vera.Fattelo dire da uno che ti potrebbe essere padre.Se sei belloccio con i soldi avrai la strada spianata.Ma se non lo sei la Vita di darà delle lezioni durissime.

    CITAZIONE (Higgo @ 27/12/2018, 00:54) 
    CITAZIONE (Gargamella @ 27/12/2018, 00:07) 
    Vedo un sacco di faciloneria pellenzio.
    "Basta curarsi un'attimo, tagliarsi i capelli e curarsi."
    Beh... No!
    Saremo malati di mente quindi? Può darsi, io credo di esserlo. Allora stando così le cose diventa una passeggiata migliorarsi a tal punto da risultare attraenti?
    Migliorarsi è sempre possibile è vero. Poi il miglioramento vale la fatica? Spesso anche sì, ma migliorare non vuol dire poter raggiungere qualunque obiettivo. Se tu ci hai provato e ci sei riuscito non è detto che se ci provo io ci riesco uguale.

    Ora contesto apertamente il termine "allinearsi" che hai usato (è non solo tu). Allinearsi ad un canone che tu stesso hai descritto: curarsi, taglio di capelli buono, vestitino elegante ecc...
    In primis io rifiuterei di svendere la mia personalità per raccattare qualche scopatina scadente. Lavarsi è ok, essere persone gradevoli è ok... "allinearsi" non è ok, ognuno deve essere se stesso, e se io fossi un rapper molleggiato col cappuccio lo terrei, mica divento un fighetto solo per rincorrere le donne.
    Inoltre anche se lo facessi non funzionerebbe, e non sarebbe necessario. Ma solo io vedo i teppistelli vestiti alla cazzo che rimorchiano? Solo io vedo persone rozze e volgari che rimorchiano? Insomma gente molto lontana dalla descrizione che hai dato?

    SI parla spesso di soggettività dell'estetica, e poi pretendete l'oggettivita' dello stile, quando invece è l'esatto opposto: l'estetica è molto oggettiva, lo stile è molto Soggettivo. In base agli ambienti ed ai gusti lo stile/il portamento/l'abbigliamento/l'atteggiamento vincenti cambiano.

    La cosa su cui concordo è che nella vita bisogna fare, provare, sbattere la testa, farsi male. Però anche qui, cos'è sta pretesa che avete tutti voi "superiori" di sapere che uno sfigato del fdb non provi a fare un cazzo? Voi fate il collegamento non cucca=non ci prova, per partito preso. Poi sareste i primi a sbefeggiare uno sfigato che ci prova con una vostra amica, e magari direste pure "ma con che coraggio ci prova? Anzi con che coraggio esce di casa?" un minuto prima eravate qui a dispensare saggezza suggerendo semplicemente di pettinarsi e uscire. Ma vala'vala'!

    Ps: Cmq grazie per rafforzare sta idea per cui uno che non cucca debba sentirsi sbagliato, inetto, scemo ed incapace. Bel lavoro, te si che sei un motivatore provetto

    Preferisco rimanere me stesso e solo piuttosto che essere qualcun'altro e scopare

    Essere la migliore versione di se stessi .Ma rimanere se stessi.

    Edited by arkham66 - 27/12/2018, 12:57
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 27/12/2018, 11:59) 
    Veramente ragazzi datevi una regolata, in questo forum ci sono vari eccessi, sia da una parte che dall'altra, è innegabile che ad oggi nel 2018/19 in Italia almeno fare sesso o trovare una fidanzata sia per molti estremamente difficile, magari uno su 100 può dire "io scopo anche se sono bruttino/normaloide" tutto è possibile è vero, ma bisogna vedere chi si scopa e con chi si fidanza.

    La norma li fuori ed ho ormai tanti anni di esperienza per dirlo è che i migliori i più belli se ne scopano anche 3/4 a settimana differenti, certo si tratta di pochi fortunati che non hanno nessuna abilità speciale, sono solo nati con i lineamenti giusti del volto, e quando sei felice xche sei bello hai la voglia e la grinta di fare tutto o quasi!

    Detto questo per tutti gli altri, brutti veri, bruttini, non belli e normaloidi è difficile estremamente difficile aggiungerei.

    Ragazzi si parla dell'essenza della vita, avere una compagna accanto o anche solo fare sesso, siete talmente abituati a nn farlo facilmente che sembra la normalità giusto? Ma non è così, il sesso è una cosa che andrebbe fatta spesso, avere una compagna accanto dovrebbe essere la norma, invece qui tutti a pensare che è normale scopare una ragazza nuova all'anno se ti dice bene.

    I brutti che non scopavano ci son sempre stati la differenza è che erano una minoranza, ora sono tanti, credo di avere una vita socialmente attiva, esco con amici molto giovani, la maggior parte sono sopra il 6, ripeto io sono il più brutto del gruppo e sono un normaloide, fra questi ne conto almeno una decina che non hanno fatto SESSO una sola volta in 3 anni e non hanno vergogna ad ammetterlo.

    Ma vi rendete conto un ragazzo normo carino che no fa sesso dai 23 ai 26 anni neanche una volta? Magari ci sarà qui il fighetto di turno che dice, i tuoi amici son una massa di dementi, io non ho altri gruppi, ma da noi arriva sempre gente nuova, alcuni se ne vanno altri si fidanzano e spariscono, altri non ci parlo e non so nulla di loro, ma ne conosciamo tanti siamo un gruppo numeroso e sempre in cambiamento. Gli storici sono sempre gli stessi è vero, ma ripeto siamo numerosi.

    La situazione è sempre la stessa negli ultimi anni, si va in discoteca/locale/pub le ragazze del gruppo o son fidanzate o sembrano asessuate per alcuni di noi.

    Tempo fa in un locale, le sentivo parlare, e una di loro ha detto "Questa sera c'è poco da guardare, nessuno DECENTE in giro, madonna che tristezza" allora il locale dove stavamo ERA pieno di persone, intere tavolate di maschi, io mi son guardato intorno e vedevo TANTI ragazzi normo carini, molti anche con il fisico, ma veramente in 20 minuti li hanno scartati tutti ed hanno tutte convenuto che era una serata triste.

    Ma di che stiamo parlando? Io ci credo che ci sono ragazzi da 5 o 6 che scopano, ci credo che si fidanzano, ma non venite a dirmi che per tutti gli altri la colpa è loro, se il fenomeno fosse circoscritto a pochi sarei d'accordo, ma è un fenomeno su larga scala, intere generazioni che nella vita avranno FORSE una donna o due, mentre la donna media ha 10? 20? 30? partner sessuali ? E parliamo di quelle che si contengono, una ragazza in una settimana può raggiungere il numero di partner sessuali che io ho avuto nella vita o quasi.

    Questo è un enorme potere, una cosa da far girare la testa, sono diventate pretenziose ed arroganti, anche quelle che ritengo brave ragazze e sensibili, non provate a mettervi fra loro ed il chad di turno vi ucciderebbero per averlo.

    Quindi per tutti quelli che scrivono "impegnatevi, curatevi, migliorate" Andatevene a cagare, perché sono certo di aver scopato più di voi e di scopare ancora più di voi in futuro, ma non mi permetto di dire a nessuno che sbaglia, perché la realtà è che è diventato una merda li fuori, tutte ste culone flaccidone che dal maschio PRETENDONO il fisico ALMENO magro, è un mondo nazifemminista.

    Le donne di merda obese vengono elogiate, un maschio obeso è una merda, basta vedere le modelle over size, tutti a scrivere SEI BELLISSIMA, mettere un obeso in costume vediamo quante donne gli scriveranno sei bellissimo.

    Molto bene.

    CITAZIONE (Rudenzio. Pallenzio1 @ 26/12/2018, 22:07) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 26/12/2018, 21:01) 
    1) ho avuto centinaia di esperienze di approccio i brutti li bloccano alla pre selezione (aspetto fisico)
    2)Dare la colpa noi brutti .Beh usare la regola 5 di Noam cHomsky(10 regole della manipolazione) dell'autocolpevolizzazione ,non attacca.
    3)Guarda caso le donne si "sentono bene " solo con i bellocci o con quellli che hanno alto LMS
    4)Utilizzi la regola numero 9 del decalogo di chomsky dandoci dei bambini,come sopra:Non attacca

    Io non ho mai chiesto tutorial di nessun genere .eh no, non te lo do il pollice verso io rispondo in maniera logica e razionale.

    Le donne si sentono bene con chi le fa sentire bene. Che senso ha dare la colpa alle donne se voi non risultate piacenti ai loro occhi?
    Se non piacete, significa che sbagliate qualcosa, non siete abbastanza curati, interessanti, brillanti. In qualsiasi caso, qualsiasi sia il motivo..la colpa è vostra. Se uno annega inciampa, non è colpa del bordo del marciapiede..ma è sua. Se uno si bagna, non è colpa della pioggia..è colpa sua perché non ha l' ombrello. Se uno non Piave ad una donna, passi che non tutti possano piacere a tutte...se uno viene sfanculato da 7435676 donne, probabilmente è lui a sbagliare qualcosa.
    Per citare Gary Becker "Non bisogna chiedersi perché gli altri lo facciano, bensì comprendere le motivazioni capaci di spingere tutti gli altri a non farlo"
    Perché gli altri non vengono rifiutati?
    Sono tutti più belli e migliori? No, voi non siete abbastanza piacenti allora. Quindi la colpa è della natura perché vi ha fatti brutti e quindi siete spacciati? No, la colpa è vostra che ancora non fate abbastanza per allinearvi..se l" aveste fatto, ci sareste riusciti.


    CITAZIONE (Rudenzio. Pallenzio1 @ 26/12/2018, 22:07) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 26/12/2018, 21:01) 
    1) ho avuto centinaia di esperienze di approccio i brutti li bloccano alla pre selezione (aspetto fisico)
    2)Dare la colpa noi brutti .Beh usare la regola 5 di Noam cHomsky(10 regole della manipolazione) dell'autocolpevolizzazione ,non attacca.
    3)Guarda caso le donne si "sentono bene " solo con i bellocci o con quellli che hanno alto LMS
    4)Utilizzi la regola numero 9 del decalogo di chomsky dandoci dei bambini,come sopra:Non attacca

    Io non ho mai chiesto tutorial di nessun genere .eh no, non te lo do il pollice verso io rispondo in maniera logica e razionale.

    Le donne si sentono bene con chi le fa sentire bene. Che senso ha dare la colpa alle donne se voi non risultate piacenti ai loro occhi?
    Se non piacete, significa che sbagliate qualcosa, non siete abbastanza curati, interessanti, brillanti. In qualsiasi caso, qualsiasi sia il motivo..la colpa è vostra. Se uno annega inciampa, non è colpa del bordo del marciapiede..ma è sua. Se uno si bagna, non è colpa della pioggia..è colpa sua perché non ha l' ombrello. Se uno non Piave ad una donna, passi che non tutti possano piacere a tutte...se uno viene sfanculato da 7435676 donne, probabilmente è lui a sbagliare qualcosa.
    Per citare Gary Becker "Non bisogna chiedersi perché gli altri lo facciano, bensì comprendere le motivazioni capaci di spingere tutti gli altri a non farlo"
    Perché gli altri non vengono rifiutati?
    Sono tutti più belli e migliori? No, voi non siete abbastanza piacenti allora. Quindi la colpa è della natura perché vi ha fatti brutti e quindi siete spacciati? No, la colpa è vostra che ancora non fate abbastanza per allinearvi..se l" aveste fatto, ci sareste riusciti.

    Te lo ripeto loro si sentono bene SOLO con i Bellocci con/senza soldi.Guardo io ho delle amiche che si sentono bene a parlare con me dicono che ho una grande cultura(sono laureato) ,dicono loro che sono intelligente.Ma le coscie le allargano solo per i bellocci(anche tamarri) se se ti guardassi in giro con logica di queste situazioni ne vedresti migliaia. E non cito le tizie che vanno con delinquenti conclamati ma bellocci con soldi.Le motivazioni sono molto evidenti.Che uno si faccia 4 docce al giorno , si mette un completo di Armani si improfumi con un intero flacone, avere tutta la cultura del mondo, brutto rimane.Le donne non vogliono,PRETENDONO bellezza e denaro.Lo status è conseguenza dei primi due fattori.

    CITAZIONE (Rudenzio. Pallenzio1 @ 26/12/2018, 22:19) 
    "Le donne non mi considerano perché sono brutto"

    Allora fai qualcosa per essere essere meno brutto. Se anche rimani brutto, curati. Uno brutto e con un bel look, un buon taglio di capelli ed un buon portamento..è sicuramente interessante.
    Poi certo, se andate in giro in tuta e felpa col cappuccio iper nerd..allora nemmeno potete avere pretese.
    L' apparenza conta e come la pretendete un minimo per le donne, dovete voi stessi garantirla.

    Guarda io mi vesto quando esco con vestiti firmati(nei limiti del possibile),mi lavo regolarmente ,posso parlare di infiniti argomenti dalla filosofia alla politica con amici e amiche .Indovina tra me e un belloccio (con la terza media) le donne da chi si fanno trombare ?Dal belloccio con terza media e /o con soldi.Anche se magari anche loro sono laureate e di buona famiglia.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rudenzio. Pallenzio1 @ 26/12/2018, 19:55) 
    Sì ma siete assurdi. Non è che se avete avuto delle esperienze negative,allora dovete sempre generalizzare e sparare sentenze.
    "Gnignigni le donne preferiscono andare con quelli più belli e non mi considerano Gnignigni"
    Ma datevi una svegliata!
    Sapete solo creare scuse e attribuire la causa dei vostri fallimenti a fattori terzi. Siete le solite persone che pensano di non sbagliare mai, sempre gli altri sbagliano..è colpa delle donne perché scelgono quelli più belli. No, le donne scelgono quelli con cui si sentono meglio. Significa che altri le fanno sentire meglio di voi nella totalità dell' interazione. Significa che sono meglio di voi e non solo esteticamente, ciò vuol dire che dovete migliorare. Non potete pensare che si faccia beneficenza, si parla di benessere ed emozioni ed ognuno sceglie le persone con chi possano viverle. Mi raccomando, adesso mettetemi pollice in giù e ditemi che io non capisco i vostro problemi, andate avanti con queste convinzioni..tanto siete voi che passerete una vita desolante.
    "Bisognerebbe dire anche come reagire" ma sul serio? Poi volete pure il tutorial su come parlare con una ragazza e cosa ordinare al ristorante per fare bella figura? Svegliatevi cazzo, sembrate dei bimbi dell' asilo.

    1) ho avuto centinaia di esperienze di approccio i brutti li bloccano alla pre selezione (aspetto fisico)
    2)Dare la colpa noi brutti .Beh usare la regola 5 di Noam cHomsky(10 regole della manipolazione) dell'autocolpevolizzazione ,non attacca.
    3)Guarda caso le donne si "sentono bene " solo con i bellocci o con quellli che hanno alto LMS
    4)Utilizzi la regola numero 9 del decalogo di chomsky dandoci dei bambini,come sopra:Non attacca

    Io non ho mai chiesto tutorial di nessun genere .eh no, non te lo do il pollice verso io rispondo in maniera logica e razionale.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (NoIncels @ 26/12/2018, 18:31) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 12/26/2018, 06:17 PM) 
    Poi esiste una cosa che si chiama "erezione" e ti assicuro fartela venire e mantenere con una 4,5 non è affatto facile.

    Non è colpa delle donne se avete problemi di erezione...

    O sei un troll o una donna. Per avere un erezione decente la tizia deve essere figa.Una 4,5 /5 non lo è.Una panda non può avere le prestazioni di una mercedes.
    4 anni fa
  • Lei ha ipergamato.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (dulcinea_ @ 26/12/2018, 00:21) 
    CITAZIONE (iLLuSion Aka Jacop @ 25/12/2018, 23:46) 
    E sentiamo genio, come facciamo se il 95% delle cessette sul 5/5,5 scarta i loro pariestetici, poiché preferiscono fare da contenitori di sborra ai bellocci over 7?

    Questa risposta dimostra che gli utenti del forum scartano le 5/5,5 per ripicca, in quanto, secondo loro, dovrebbero essere delle crocerossine e darla a tutti i pariestetici per assolvere alla funzione di "trastullo del lavoratore"... anzi dell'incell.
    Da sottolineare che si tratta dello stesso utente che ha scritto tre post prima che per una pariestetica non farebbe neppure due salti sul posto...
    Due pesi e due misure...

    Io sono stato con 5 e 4,5.Beh mi hanno scaricato quasi subito ipergamando(perchè loro possono farlo).Poi esiste una cosa che si chiama "erezione" e ti assicuro fartela venire e mantenere con una 4,5 non è affatto facile.Poi noi tutti (lo dicono tutti gli strizzacervelli)abbiamo diritto a stare con chi ci piace.Il problema che le nostre pariestetiche posssono ipergamare e noi no.Nella società tradizionale gli uomini decidevano non le donne.Dopo circa 3000 anni (tranne periodi di decadenza) la società ariana (o indoeuropea è più politically correct) è diventata vagino centrica.Con tutto ciò che ne consegue.Mi auguro che gli alfa in cima alla piramide sociale modifichino questo andazzo.Ma ne dubito visto che a loro il cosiddetto me too li ha danneggiati molto poco.Come già detto in altri posts in occidente o si ritorna alla società antefemminismo oppure i brutti devono arrangiarsi(oggi seghe o pay) domani androidi sessuali e /o sesso virtuale.Tertium non datur.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SteveRoger @ 24/12/2018, 20:43) 
    Ma dai cazzo non si può vivere così!!!

    😟😟😟😟😟😟

    Hai ragione fratello.Ma a noi questa vita ci tocca.Andiamo avanti nonostante tutto.Poi verrà la Pallida Signora con la Falce a prenderci.

    CITAZIONE (Ernesto lesto @ 24/12/2018, 20:59) 
    Pensa per il capodanno invece

    Un altro incubo...

    CITAZIONE (Angelo Tragico 1.65 @ 24/12/2018, 21:08) 
    Nella mia città sono in pochissimi ad aver addobbato, anche oggi 24 Dicembre, è un grigio mortorio senza vita, mi sento più morto di un cadavere che se ne sta bello sdraiato e tranquillo nella sua bara... Ogni anno per me le feste sono sempre più vuote, sempre più solitarie, compleanno fu un giorno qualsiasi, vigilia e Natale lo saranno pure e anche capodanno, quando sei solo le feste è come se ti urlasse addosso quanto fai schifo e sei sfigato peggio dei sabati sera passati in casa sul forum o a cercare ogni modo possibile per affogare questa tristezza infinita...

    Siamo molti in questa situazione.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 25/12/2018, 19:21) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 25/12/2018, 19:17) 
    Le donnee sono fondamentalmente stronze(non del tutto colpa loro è l'evoluzione che le vuole così)devono succhiarti risorse al massimo.Poi se non ne hai abbastanza di risorse ti scaricano.Tutto il resto è fuffa per blupillati.Per questo nella società tradizionale erano represse e controllate.Negli iltimi 50/100 anni con il fatto che devono partecipare come consumatrici /lavoratrici al PIL si è tornati all'età della pietra nei rappporti uomo/donna:I bellocci /alfa si prendono tutto.

    Infatti qui non viene specificata la posizione LMS degli uomini, anche perché quella regola ti fa spesso restare single a vita. Ma credeteci o no le coppie che stanno bene insieme esistono, mi spiace. E non è bluepill, è la verità.

    Neanche una donna vuole invecchiare da sola.

    Come ho già scritto poco fa sicuramente esistono le belle coppie .Ma sono cose rare.E tranquillo sono solo roba per bellocci.Noi brutti dobbiamo scegliere tra accettare avanzi di vomito (degli alfa) o niente(che poi sono seghe e/o pay).Così è se vi pare.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Cruditè @ 25/12/2018, 18:19) 
    CITAZIONE (Lorello @ 25/12/2018, 18:00) 
    Si ma tornare a casa dopo il lavoro e sapere che c'è già lei dietro la porta che mi aspetta, io, credimi, preferirei togliermi la vita. Dopo le ansie e le incazzature del lavoro devo subire anche a casa? No, no, non fa per me. Io voglio pace, e la sera voglio rilassarmi.

    Quando una ti provoca ogni giorno rischi davvero di fare qualche cazzata. Occhio rigá che rischiate una fine da schiavetto sottomesso oppure, se non siete inclini ad abbassare la testa, rischiate di commettere un reato che vi costa anni di reclusione. Io ci sono andato vicino.
    È davvero meglio andare a puttane.

    Ma non è che tutte sono psicopatiche che ti aspettano con il mattarello in mano , magari sei tu che le trovi cosi

    Guarda che prima stavano zitte e buone perchè nella società ante femminismo perchè sapevano che dovevano fare le brave.Ma ormai da diverso tempo sanno che hanno il coltello dalla parte del manico(nella società occidentale soprattutto).Guarda ti consiglio una cosa fatti quattro chiacchiere con qualche divorziato.Ti insegnerà parecchie cose.Poi per carità qualche famiglia buona ci sarà ma sono eccezioni.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 25/12/2018, 17:46) 
    CITAZIONE (Lorello @ 25/12/2018, 07:21)
    Ma come si spiega allora il fatto che quando uno ha una donna è sempre incazzato, triste, e ha istinti omicidi mentre i single sono sereni e senza ansie? Da single mi sono salvato la salute, perchè le continue incazzature ti fanno ammalare di cuore e non solo. Mi sono salvato quei pochi soldi che ho, perché una donna ti prosciuga e ancora non le basta, e se non le basta ti fa sentire una merda. E mi sono evitato la galera, perché forse dopo l'ennesima provocazione avrei perso la pazienza. Avere una donna non è vita, si sta mille volte meglio da single.

    E poi che triste la sottomissione di un uomo fidanzato/sposato, quella espressione dimessa, quegli occhi bassi di chi vive sotto le scarpe di un'altra persona.

    Tu sei uno che si è scopato 18 donne e probabilmente non hai neanche 30 anni, hai poi un pensiero rivolto solo al sesso, qui il discorso è più ampio.

    CITAZIONE (Bruttman il cesso oscuro @ 25/12/2018, 08:49)
    Quoto al 100%,visti i tempi attuali avere una ltr che funzioni per più di 4 o 5 anni è una utopia conosco giusto due coppie su 100 che vanno avanti bene, dopo un po' subentra la noia della routine, specie nella donna che il 90% delle volte pretenderà sempre di più influenzata dai media e dai social, morale si finisce per lasciarsi o separarsi, per il troppo benessere è possibilità

    Quello è un altro problema.

    CITAZIONE (Pattume @ 25/12/2018, 12:03)
    Lo sapete perché pensate così? Perché invidiate le coppiette che vedete felici in giro ma voi le vedete per pochi secondi bisogna vedere quello che c'è dietro di sopportazioni incazzature incomprensioni ah e non è detto che scopino come forsennati. Anche io casco spesso in quel trip mentale soprattutto se lei è una che mi piace ma poi realizzo che è una mia costruzione mentale.
    Poi bisogna vedere il livello estetico. Ovvio che più è alto più ne vale la pena. Ma non vi credete che sono tutte rose e fiori.

    Questa ricerca non si rivolge alle coppiette di adolescenti o neoventenni, ma ai single veri. Quelli che hanno 40 anni e sono ancora soli.

    CITAZIONE (CvpioDissolvi @ 25/12/2018, 12:20)
    Proprio quello che volevo scrivere.

    E' la donna che vive in solitudine.

    E' la donna che soffre di depressione.

    E' la donna quella che non trova un partner.

    Ma vaffanculo! La propaganda femminista mente di fronte a ogni evidenza, lo fa in continuazione, in modo tale da rendere "credibili" queste boiate.

    "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità." Joseph Goebbels e Laura Boldrini.

    E' una lista di ricerche scientifiche, non un articolo ideato dalla rivista in questione. E' un reportage, non un pensiero espresso. Infatti il finale è:

    "Mah, voi cosa ne pensate, sarà vero o saranno solo studi di terrore al fine di favorire le convenzioni sociali classiche di famiglia" - pensiero finale espresso dalla ragazza giovane e figa che ha riportato le ricerche.

    CITAZIONE (Lorello @ 25/12/2018, 13:09)
    No, è un inferno proprio, basta domandare a qualunque uomo sposato quante angherie deve subire, per capire che davvero è meglio stare soli. Non siamo fatti per essere prigionieri di una donna.

    Ogni cosa è fatta di alti e bassi. Se la donna che trovi è na stronza la mandi a cagare, ma non è questo il senso della ricerca. Spesso gli uomini sposati che lamentano le situazioni familiari e dei figli lo fanno sul momento, ma di base vivono una condizione che arricchisce loro la vita. Poi va beh, ci sono una marea di uomini divorziati e pieni di problemi, ed infatti quelli nello studio che ho riportato vengono considerati single. Leggilo bene.

    Voi non dovete stare a pensare alla giovane stronzetta tra i 20 e i 35 anni che conoscete in discoteca o al pub o su una chat. Quello è totalmente fuori contesto. Qui si parla di relazione con un fine e con dei figli. Vorrei vedere ognuno di voi, superati i 50 anni, rientrare da lavoro ed avere la casa completamente vuota e silenziosa. I giorni cominceranno a diventare tutti uguali, la routine si farà pesante, il telefono non squillerà mai, la vita sociale cambierà totalmente perché tutti i vostri amici avranno i figli e una famiglia a cui pensare. E sarete soli giorno, notte, giorno, notte, al massimo con la escort che quando avete i soldi verrà a farvi il servizietto, e così fino alla vecchiaia, e poi alla morte, dove vi chiederete "Ma la mia vita a che è servita?". Una vita che non auguro a nessuno.

    Le donnee sono fondamentalmente stronze(non del tutto colpa loro è l'evoluzione che le vuole così)devono succhiarti risorse al massimo.Poi se non ne hai abbastanza di risorse ti scaricano.Tutto il resto è fuffa per blupillati.Per questo nella società tradizionale erano represse e controllate.Negli iltimi 50/100 anni con il fatto che devono partecipare come consumatrici /lavoratrici al PIL si è tornati all'età della pietra nei rappporti uomo/donna:I bellocci /alfa si prendono tutto.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Bruttman il cesso oscuro @ 25/12/2018, 16:04) 
    Se un beta in ltr con figli si lascia al 90 %ginus e sotto un poté o torna coi genitori se li ha e se lo vogliono, quindi le cazzate del redpillato re valgono 0 meglio soli che mal accompagnati

    Noi saremo brutti ma almeno una certa dignità di UOMINI la dobbiamo difendere a ogni costo.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Henri de Toulouse-Lautrec @ 25/12/2018, 15:57) 
    Un beta provider, cornuto o compagno di una cessa obesa ha un valore attribuibile.
    Se sai che l'ipergamia nella tua fascia di età e nella tua zona è di due punti, se ti trombi una 4 significa che sei almeno un 6, se ti trombi una 3 significa che sei almeno un 5.
    Se non ti sei trombato nessuna potresti essere anche uno zero.

    valore di che ?chi? che cosa?Sai quanto me ne frego.Io non do conto a nessuno.Do conto a solo a me stesso.Chi vuole avere che fare con me mi DEVE accettare per quel che sono:E se non gli va bene.Ognuno per la sua strada!Andare con una qualsiasi cessa obesa non mi garba punto.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Henri de Toulouse-Lautrec @ 25/12/2018, 15:43) 
    Meglio essere beta provider perché il beta provider puo' soddisfarre l'egoboost illudendosi di trombare gratis
    www.ilredpillatore.org/2018/12/i-3...e-sessuale.html

    Inoltre:

    Da Beta Provider, se vuoi, torni a essere Incel
    Da Incel, non è detto che tu riesca a diventare Beta Provider.

    Qualunque situazione A dalla quale, se vuoi puoi passare a B senza fatica ma l'opposto non è vero, è a energia potenziale superiore, e quindi preferibile.
    Un pallone al quinto piano, se vuoi lo porti al piano terra semplicemente gettandolo dalla finestra, l'opposto è piu' faticoso.

    Per questi motivi:
    -una cessa obesa è meglio che essere incel
    -essere beta provider è meglio che essere incel
    -avere le corna è meglio che essere incel

    Incel, e in particolare incel kv, è la condizione peggiore di tutti, la piu' inferiore. Un incel kv non è detto che possa diventare beta provider o cornuto, potrebbe essere troppo brutto anche per quello.

    MAh non credo. Ho conosciuto tanti beta provider sposati o divorziati.Sono ridotti a a larve umane.Sinceramente preferisco la condizione di incel.Vi sono tanti Tizi beta provider imbottiti di psicofarmaci E/o ridotti sul lastrico.Poi esiste anche una cosa chiamata dignità .Meglio soli che in pessima compagnia.

    Edited by arkham66 - 25/12/2018, 15:58
    4 anni fa
    Piace a 7 utenti
    • 19/45
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica