• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da arkham66
  • Torna indietro
    • 29/45
  • CITAZIONE (Oregon05535 @ 22/5/2018, 12:58) 
    Ripeto sono semplicemente curioso studio psicologia e voglio capire come funziona questo mondo

    c'è poco da capire.O sei uno di noi o non capisci. Fidati.

    Edited by arkham66 - 22/5/2018, 20:36
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (In-Cell @ 22/5/2018, 20:10) 
    Sotto l'1,80 non esisti, chi continua a dire il contrario andrebbe bannato

    Inferno puro per gli under 1,70.Ne so qualcosa.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • per trombare non si deve andare dallo psicologo.Ma avere i valori giusti di L.M.S..Tutto il resto è fuffa!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Venom7 @ 21/5/2018, 13:46) 
    Dunque vediamo un po', ultimamente sto riflettendo molto, di certo su questo forum si dicono cose molto vere, però anche estremizzazioni. Tipo "sotto il 7 non è vita", ok è stata una frase decontestualizzata ma molti qua dentro la pensano cosi. E anche io in parte a dire il vero, ma mi rendo conto che sono troppo avvolto da una spirale di negatività da non essere oggettivo (secondo me tra un po' si dirà anche sotto l'8 non è vita)
    A questo si aggiunge la brutta esperienza sulle app di dating, ne avevo già parlato e sapete che ho rimediato solo dal 5 in giù a parte qualcosa con una 6.
    Allo stato attuale ho poche possibilità di conoscere qualcuna (in realtà in passato ne ho avute molte ma in tutto ho approcciato solo 3-4 nel real)
    Ora ho tre possibilità:
    1) approccio a freddo, pensavo ora che arriva l'estate al parco, solo un pensiero, non voglio sgretolarmi quel poco di autostima che mi rimane
    2) provarci in qualche pub nelle rare occasioni che esco con i miei "amici" (chiamiamoli cosi)
    Me ne guardo bene, farebbero il tifo contro e se andasse male si metterebbero a parlare male per mesi
    3) in palestra, forse quella più sensata, dove sono anche piu sicuro di me (l'unico luogo dove sono alfapercepito, in realtà sono uno sfigato ma vabbè)
    Anche qua sono bloccato dalla paura del rifiuto.
    In generale ricevo a volte dei segnali di interesse , ma troppo "deboli" per provarci.

    In realtà ci sarebbe effettivamente una 4a possibilità ovvero trovare una nuova compagnia, che mi permetterebbe di frequentare posti diversi e aumentare le mie possibilità. Oltre al fatto che mi farebbe bene frequentate gente nuova e non i soliti falsi doppiogiochisti che sono abituato.
    Secondo voi è possibile? Si possono creare nuove cerchie di amici? Calcolando che non vado piu a scuola. Sembrerà una domnada stupida ma non lo è. Alla fine chi si trasferisce come fa? Se avete consigli o esperienze i merito esponetele pure

    Posso darti qualche cosiglio ma devo sapere :
    Età
    Reddito
    titolo di studio.
    Aspeto fisico ,statura ed altri i parametri fisici.Passioni ed hobbies.Grave che tu non abbia amici veri.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Henri de Toulouse-Lautrec @ 20/5/2018, 21:13) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 20/5/2018, 21:07) 
    Sono un 5 ,obbiettivamente non sono stato nei paesi che hai detto tu.Ho conosciuto dei tipi del mio livello che sono andati in alcuni dei paesi che hai citato tu es.Danimarca.Tipi a posto non matti, e mi hanno detto che le donne sono un po più gentili delle italiane(non è difficile) ma trombarsi delle 7-8 è pura fantascienza.

    Secondo me va fatto un distinguo tra chi ci va come turista 2 settimane e chi si trasferisce a vivere lì.
    Chi ci va come turista 2 settimane ovviamente non concluderà nulla: ci proverà in maniera goffa con un tot di ragazze che conoscerà in discoteca o in qualche locale o per strada e prenderà solo pali.
    Chi va a vivere laggiu' e si integra, magari apre un'attività, ecc, magari poi riesce a mettersi insieme a una donna di laggiu', piu' belle e meno pretenziose delle nostre e ha buone possibilità di ottenere piu' di quanto avrebbe ottenuto in Italia.

    Beh se è così lunga meglio fare soldi in Italia, o rimanere qui andando a pro.Everything is over!

    CITAZIONE (Rosso Malpelo @ 20/5/2018, 21:14) 
    Ma perché siamo nati in sto paese di merda? :(

    Io direi più che altro:"Che cazzo siamo nati a fare?".Quella sera non poteva andare a troie!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (beta2 @ 20/5/2018, 20:43) 
    CITAZIONE (Rinascere un 7 o morte @ 20/5/2018, 19:59) 
    Cazzone, mi riferivo alle free e non tutte le Filippine sono brutte.
    Comunque, molti di questi Paesi li ho visitati e non è come vuoi fare credere tu, che varchi il Rubicone è diventi sette di default.
    Andrebbe fatto un discorso caso per caso, perché ci sono comunque delle differenze tra i Paesi che hai citato, ma smettiamola di gridare al miracolo.
    Poi c'è chi ci crede, spende 1OOO Euro per farsi una settimana in Norvegia e non conclude un cazzo; anzi, viene ignorato peggio di quanto avvenga qui e torna con il morale a terra.

    Cazzone bis, era una battuta la mia! xD
    Anche perchè a me le filippine fanno tendenzialmente cagare, non mi farei mai 12h di volo per scoparmi delle nanette pelle e ossa, nemmeno se avessi volo A/R e pernottamento pagato :)

    Io non ho detto che varcato il rubicone la tirano in faccia a chiunque.
    Io mi riferivo a persone normali, con una vita normale e che nonostante corteggino le ragazze in modo impeccabile (no zerbinamento da beta sfigato e bisognoso, no sguardo da maniaco sessuale assatanato, no argomenti/voce/body language da depressoide), vengono comunque rifiutati per il loro aspetto poco piacente. Parlavo di gente che esteticamente è tra il 5 e il 6, come sono molti qui dentro e come sono pure io, e che non necessita di sedute psicoterapiche e xanax.

    Chi appartiene a questa categoria e va in quei paesi, becca molto più di quanto può beccare qui in Italia.
    Infatti secondo me un brutto che arriva vergine a 25-26 anni e non batte chiodo in Italia, prima di pensare a soluzioni radicali tipo Lefort o trapianto capelli, secondo me farebbe bene a emigrare in uno di questi paesi dove le donne sono meno schizzinose e si viene accettati pur essendo un banale 5.

    Sono un 5 ,obbiettivamente non sono stato nei paesi che hai detto tu.Ho conosciuto dei tipi del mio livello che sono andati in alcuni dei paesi che hai citato tu es.Danimarca.Tipi a posto non matti, e mi hanno detto che le donne sono un po più gentili delle italiane(non è difficile) ma trombarsi delle 7-8 è pura fantascienza.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzi il problema è chi di noi va in televisione deve essere addestrato.Non giriamoci intorno i nostri ritengo che abbiano dato il massimo che potevano.Non so se ci sarà una prossima volta.Ma se ci sarà mandiamo i migliori .E li prepareremo legalmente, culturalmente, e comunicativamente.In tv tutto è studiato.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (cammarrone @ 19/5/2018, 16:40) 
    Un consiglio, la prossima volta che decidete di farvi intervistare mettere come condizione che volete avere una copia dell'intervista integrale altrimenti andate incontro solo a queste figuracce.

    la mancanza di esperienza di fronte ai giornalisti ha nuociuto.Sono subdoli e manipolatori.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Rosso Malpelo @ 20/5/2018, 20:23) 
    Semplicemente c'è gente che è meno sensibile alla tematica della bruttezza e del non avere successo con le donne. Ad alcuni pesa meno ed altri di più (noi). In generale ho notato che la gente tende a evitare le cose negative. Se tu provi a dire qualcosa che è un po' fuori da binari ti rispondono con: "No, ma dai, sei troppo pessimista", "Ma non può essere così grave, meglio non pensarci". E stoppano ogni tipo di dialogo. Non vogliono ascoltare le cose brutte e se ti applichi e provi dare le tue spiegazioni dopo un po' pensano tu sia un caso umano e ti sfottono.

    Questo vale in generale per tutte le cose. Se poi quella determinata cosa la pensano in molti, mettiamo caso che domani ci svegliamo e 10 milioni di italiani diventano redpillati, allora la cosa comincia ad essere presa sul serio. La verità è una questione di numeri. Pochi numeri= sei un caso mano. Tanti numeri = verità assoluta. Per tanti numeri intendo persone che credono a una determinata cosa.

    Si deve diffondere la redpill.Andare a volantinare di fronte alle scuole ,lasciare volantini in giro.Scherzo :yes: .Ma non troppo.Comunque la nostra missione primaria è diffondere la redpill se tutti i brutti e/o normaloidi zerbini e/o sfigati non frequentassero locali,fare regalini e servizi vari alle pretenziose,il sitema avrebbe parecchi problemi.Riflettete.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Alle donne interessano :
    1)Il bel faccino
    2)La statura
    3)Spalle larghe rispetto ai fianchi

    Tutto il resto (pettorali,addominali, glutei etc.) è secondario.Probabilmente guardano i primi 3 fattori perchè sono i più evidenti al primo incontro.Ma sono i più importanti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fate come me spiagge sperdute e/o orari anticonvenzionali es.3 del pomeriggio.Mai privarsi del mare.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (GiudaEscariota @ 6/5/2018, 14:56) 
    È il motivo per cui io dubito fortemente che il ritorno al patriarcato - che per altro viene avanzano in termini assolutamente indefiniti - non possa essere la soluzione.
    Il liberismo sessuale è figlio del liberismo economico.
    Il sogno, sarebbe la liberazione sessuale, non il liberismo, che è una sorta di anarchia istituzionalizzata, di regime in cui i più forti sono liberi di schiacciare i più deboli, ma i più deboli non sono liberi di sottrarsi a questo.

    Sinceramente io preferirei il ritorno alla società tradizionale(il termine patriarcato non mi piace molto).Ma mi rendo conto che le probabilità sono molto basse(ma non zero).Continuando così le cose peggioreranno ancora per gli uomini (tutti tranne quelli delle elites sottolineo).L'unica via probabile di uscita(siamo per ora sulla strada sbagliata) è la nascita di una tecnologia "ricreativa" sessuale avanzata (androidi sessuali,sesso tramite realtà virtuale etc.).Oppure la totale autodistruzione della società umana(quella occidentale è gia avviata purtroppo).Vedremo..

    Edited by arkham66 - 6/5/2018, 18:00
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Interessante.Ma (come sottolineo da tempo) il Femminismo ha trionfato e continua trionfare perchè è un sottoprodotto della società capitalistica/consumistica nata grazie alla fusione dell'illuminismo con la prima rivoluzione industriale.La donna ha cominciato a chiedere e ottenere diritti intorno a fine diciannnovesimo inizio ventesimo secolo.Immediatamente le elites borghesi capitalistiche dominanti le appoggiarono.Infatti con l'ingresso delle donne nel mondo produttivo si aveva a disposizione un nuovo concorrente per il lavoro(le donne venivano pagate meno) ed in più erano un nuovo soggetto consumatore di prodotti soprattutto di tipo voluttuario(vestiti ,profumi etc.) e tenendo sotto scacco i nascenti sidacati.Le elites maschili al contrario dell' uomo comune ne hanno avuto un grande beneficio,tanto per il maschio medio componente dell'elite non ci sono mai stati problemi ad avere figa in abbondanza,a differenza dell'uomo medio delle classi inferiori.Esempi moderni di quest'ultima affermazione: un Trump,un Murdoch(il padrone di sky), un Soros(grande speculatore finanziario) hanno avuto almeno 3 divorzi a testa senza perdere prestigio agiatezza e figa.Mentre un uomo normale già con un solo divorzio finisce in mezzo ad un strada (anche molti bellocci).Sottolineo che spesso nel forum non ci si renda conto del come sia stato il sistema sociale /politico/culturale ad averci ridotto nella nostra situazione attuale.Per questo noi tutti dobbiamo diffondere tra tutti gli uomini (anche tra i bellocci) la Buona Novella della Redpill.Serve anche a loro. :yes:

    Edited by arkham66 - 6/5/2018, 15:08
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Grande film.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 29/45
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica