• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da arkham66
  • Torna indietro
    • 111/122
  • Ai miei non gliene fregava niente della mia vita sentimental/sessuale. Mia madre soltanto espresse qualche domanda prima di andarsene a miglior vita...
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Demotivato69 @ 18/3/2017, 17:06) 
    in vita mia me lo hanno detto parecchie volte....parenti...conoscensti...anche per prendere per il culo come ad esempio circa 10 anni fa...a un matrimonio di amici di famigliaquando stavo al tavolo con i miei genitori e amici dei miei genitori...io all'epoca avevo la passione delle video riprese amatoriali con le videocamere vhs....mi ricordo che stavo inquadrando tutti..e quando inquadrai un tizio che stava vicino a me...lui comicio' a ridere con una faccia di presa per culo e disse : " ciao **** sei il piu' bello " .....oppure quando avevo 18 anni...stavamo in viaggio con i miei genitori....mia madre e io stavamo in bagno ..io mi stavo a pettinare....si avvicina lei..mi prende il pettine ..mi aiuta e mi dice : "fatteli cosi' i capelli....dai che SEMBRI un bel ragazzo" ...ma io dico...dalla gente e' un conto....ma sentirsi umiliati dalla prorpia madre..e' il sintomo di aver raggiunto il fondo.....ma io ogni giorno appena mi alzo..penso che la gente come me non ha nessuna colpa....siamo solo stati sfortunati e basta....non vedo l'ora che tutto questo calvario finisca una volta per tutte.

    I principali colpevoli della nostra situazione sono i nostri genitori. Non lo dimenticate.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (EverythingIsOver @ 18/3/2017, 14:24) 
    CITAZIONE (Randy_Hickey @ 18/3/2017, 14:14) 
    Siamo una generazione di uomini cresciuti dalle donne. Mi chiedo se un'altra donna è veramente quello che ci serve!

    Appunto, però alla fine se ci pensi noi facciamo parte di una macchinazione per rendere la vita più facile ai bellocci e alle donne.

    Mi spiego meglio: per esempio io sono un ing. informatico, e teoricamente il mio lavoro dovrebbe rendere la vità più facile a chiunque.
    Effettivamente lo è, pensiamo per esempio a:
    - online banking e PayPal;
    - Amazon;
    - Netflix e portali VOD (io stesso ho contribuito allo sviluppo di un portale VOD italiano);
    - banche dati di libera consultazione e non (anche qua mio contribuito);
    - Wikipedia;
    - Google...

    Però purtroppo il mio settore ha creato anche le basi per l'ipergamia estrema che assistiamo oggi:
    - Facebook & Instagram;
    - Whatsapp;
    - chat;
    - siti di dating;
    - ecc...

    Il rischio quale è? Che io vengo pagato come un operaio metalmeccanismo (con tutto il rispetto per chi è operaio, la colpa non è loro, ma dei sindacati di merda che per loro non esistiamo) per alimentare ancora di più l'ipergamia!!! E i soldi che io guadagnerei mi basterebbero solo per pagare una topaia di casa (o stanza addirittura), mangiare, bere e qualche puttanata tipo l'abbonamento a Netflix, per vedere serie TV dove ti fanno credere che scopare è facile come chiedere il caffé in un bar. Al max devo accontentarmi di dover leccare la figa a una CO.

    Infatti chi gode il frutto di di queste innovazioni? Le elites al vertice della piramide sociale il famoso 1%.Più passa il tempo maggiore è il flusso di ricchezza verso il vertice.Ormai la classe media sta morendo..Dicono che non esiste alcun complotto..ma intanto questi sono i risultati.

    CITAZIONE (EverythingIsOver @ 18/3/2017, 14:36) 
    Non avevo colto la citazione di Fight Club, si vede che è un film che devo rivedere il prima possibile su Netflix (altro che streaming :P ).

    A questo punto concedimi questa citazione, però anche qui il film lo dovrete azzeccare ;)

    CITAZIONE
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del cazzo; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete un mutuo a interessi fissi; scegliete una prima casa; scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valigie in tinta; scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo; scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi; scegliete un futuro; scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Facile :Trainspotting
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Randy_Hickey @ 18/3/2017, 14:03) 
    La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cavolate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene.

    libro e film di fight club sono molto istruttivi per la red pill. Bella citazione.
    6 anni fa
  • Dunque adinur hai scritto "un uomo beta ha una struttura interna diversa da un uomo alfa". Di grazia che vuoi dire che al posto del pancreas ha un altro fegato ?Che non ha la milza ? Gradirei spiegazioni scientifiche.Grazie.
    6 anni fa
  • Una volta a scuola una compagna di scuola. Più che altro hanno fatto commenti sulla mia statura.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (fritz @ 18/3/2017, 12:03) 
    già riuscire a "fingere" di essere meno beta sarebbe utile...voi ci riuscite? Come fate?

    Nel mio caso sono riuscito a migliorarmi per 2 motivi principali. Il primo aver fatto il militare a circa 1000 km da casa.Il secondo i miei ideali.Chiaramente non sono diventato un alfa (soprattutto per motivi estetici). Ma sopravvivo.
    6 anni fa
  • Il sesso è importante ma esiste anche altro. Ideali,passioni ,sports, etc.
    P.S.
    Per il sesso escort
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Aquilotto89 @ 16/3/2017, 15:45) 
    Semplicemente impossibile come cosa :asd:

    Ah Ho dimenticato di scrivere che il brutto deve essere anche povero! :grin:
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (antoniopizza2 @ 15/3/2017, 23:26) 
    in determinate situazioni le donne esprimono tutta la loro indelicatezza. In posti dove solitamente loro sono quella "ambite", feste di compleanno, discoteche. Ho visto piu volte coi miei occhi ragazze in discoteca che venivano approcciate da ragazzi molto carini ( in moltissimi casi il maschio è nettamente piu bello della troia di turno), invece di starci o rifiutare gentilmente, FANNO UNA FACCIA CHE E' UN MISTO TRA DISGUSTO E SCHIFO, come se avessero visto un down con la lebbra malformato. Le donne non hanno sentimento, vogliono il ragazzo stra- bello altrimenti ti fotti.

    Io ho visto tizie in coppia che dopo aver guardato il tizio che ci provava con loro gli ridevano in faccia.Poveretto!
    6 anni fa
  • Ovvvero qualcosa al di la della fantascienza.Nemmeno lovecraft ,P.K.Dick e Asimov insieme potrebbero concepire una cosa del genere. :grin: :devil:
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Aquilotto89 @ 16/3/2017, 14:19) 
    Come mai più del 50 % dei matrimoni fallisce ?
    Perché più del 90 % delle persone hanno subito almeno una volta corna nella loro vita ?
    Quello che tu definisci amore non è altro che mera attrazione fisica ...
    L essere umano è per natura egoista e ha bisogno di crearsi delle illusioni come l amicizia i l amore per sentirsi in pace con se stesso...
    Forse cara donna sei tu che hai un forte vuoto interiore e non hai il coraggio di ammettere tale dinamiche.
    D altronde oggi fin da giovani avete un infinita quantita di privilegi che non sto qui ad elencare se no divento noioso.
    Non avete carrattere, non sapete far nulla da sole , sapete solo lamentarvi in continuazione , insomma se non fosse per la figa sareste esseri inutili.

    Hai dimenticato i matrimoni di interesse ,perchè ce ne sono eccome!
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Demotivato69 @ 15/3/2017, 22:52) 
    ora ti racconto una cosa che mi successe quando ero "giovane"

    ...andavo alle medie....e avevo sempre il palino della musica...e mi portavo sempre il registratore di cassette portatile con le cuffiette a scuola...nell'ora dela ricreazione mentre tutti chiacchieravano io uscivo dall'aula con un'altro figato.....mi portavo sempre le cuffie alle orecchie......quel giorno, mi ricordo come se fosse ieri lo stesso e identico dolore al cuore che hai avuto tu.....mi ricordo che rientrai con le cuffiette alle orecchie ma maevo stoppato la cassetta...mentre entravo mi ricodo benissimo che c'erano al primo banco le due belle ragazze della mia classe sedue a cavalcioni sul primo banco ( sul banco )....metre passavo da vicino la troia a fece un sorriso e mettendo la faccia vicino all'orecchio della troia 2 disse ( parole testuali ) "...guarda quello una deve essere cecata a stare con uno come quello" ( probabilmente lo disse pensando che io stessi sentendo la musica e non avessi sentito un cazzo ) ....giuro mi senti di cazzo....col tempo pero' le esperienze ..ti forgiano....e penso sempre che le fregature di tutti i tipi bisogna averle...per rafforzarsi...col tempo ho imparato a essere molto...ma molto vendicativo....

    Forgiare il carattere attraverso gli eventi negativi.Diventi duro però.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Randy_Hickey @ 15/3/2017, 02:08) 
    Un tempo andava così...

    jpg

    Ad oggi, quali sono le differenze principali?
    A voi la parola.

    Un tempo .Purtroppo.
    6 anni fa
  • Ho raccontato questa storia per fare capire che nonostante money, status, prestanza fisica e famiglia le donne fanno quello che gli pare. Questa è la società moderna, nessun uomo può contare sull'affidabilità di una donna.
    6 anni fa
    • 111/122
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica