• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da X A M
  • Torna indietro
    • 49/59
  • Per quanto riguarda quello che dice Xam, beh uno così è da prendere a schiaffi, vai tranquillo. Non è una cosa sana o sensata o una condizione a cui uno dovrebbe aspirare.
    Poi non mi sembra una situazione destinata a durare, tenderà trasformarsi in qualcosa d'altro, non necessariamente meglio. Ossessione o gelosia, oppure muore lentamente fino al disinteresse e il tipo finisce per dirlo di un'altra nel giro di poco tempo. O chissà che altro. Nell'ipotesi che sia ricambiato che fanno...i piccioncini a vita? Davvero uno aspira a una roba del genere? E...può durare?
    Tendo a pensare che si tratti di autoconvincersi che quello sia la felicità, molti di quelli cresciuti con me identificavano la felicità con la famiglia del Mulino Bianco, l'avranno trovata?
    Se la persona con cui stai rende migliore la tua giornata, allora forse puoi dire che ami, però, come dice Ale, se uno pensa ai 2000000 problemi che poi vengono fuori già la cosa prende tutta un'altra piega. Perché se poi riduciamo il tutto a diventare senza palle solo per la garanzia sessuale possiamo anche spararci un colpo subito, quello non è amore.
    I famosi "compromessi" ti uccidono dentro definitivamente.



    CITAZIONE (Deusfur @ 29/6/2018, 01:38) 
    Facile dirlo, quando si possono avere relazioni e tutto.
    Non è una frecciatina, ma voglio solamente dire che la mancanza di affetto e la privazione dai rapporti sessuali distruggono una persona.
    Si sopravvive, non si muore, certo. Ma è sopravvivere, non vivere.
    E così, tanti ragazzi o tanti uomini vivono a metà, fallendo e cadendo, presto o tardi, anche in altri campi, dove invece avrebbero potuto realizzarsi. Al di là dello stato di abbattimento, frustrazione e sofferenza in cui vivono.

    Beh, penso sia il peggior problema e quello che tutti qui o vivono o temono che un giorno lo vivranno. La cosa peggiore è l'impossibilità di avere relazioni, più che volerle o no.
    Conta il poter decidere, l'avere controllo sulla propria esistenza, nel momento in cui non hai controllo su questo è finita.
    Personalmente il comprendere di essere destinato a subire il giudizio altrui senza poter far nulla e il convivere con questo aspetto mi ha definitivamente ucciso e non solo non mi sono realizzato, ma ho rinunciato a tutto, non accetto le briciole che mi sono state concesse. Meglio niente che una barzelletta.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Allosaurus94 @ 29/6/2018, 07:19) 
    Non voglio fare il guastafeste ma non voglio neanche mentirvi su come la penso, sarò impopolare ma certi discorsi tipo: io sto bene da solo, le ragazze non m’interessano più, l’amore non esiste, è solo un concetto antropologico/culturale, ecc. a me sono sempre sembrati semplicemente discorsi da ripiego per non accettare il fatto che si soffre nella condizione da single e che chi non lo è e si trova in una relazione appagante sta sicuramente meglio di noi. Voi adesso dite così ma se aveste la possibilità di avere finalmente una relazione magari anche felice davvero la rifiutereste? Scusate ma non ci credo, voi dite così perché ormai vi siete rassegnati a questa condizione e ne cercate disperatamente i lati positivi e magari cercate pure di convincervi che state meglio di quelli che non sono single, ma alla fine dei conti è solo una bugia. Io non mi sono mai detto “da solo sto meglio” non perché mi senta superiore a voi ma semplicemente perché so che dicendo così mentirei a me stesso. Ora non voglio abbassarmi a definire che cos’è l’amore anche perché forse non basterebbero 20 saggi di filosofia per rispondere a questa domanda ma riguardo al bisogno di avere accanto un partner da amare e che ci ami a sua volta è indubbio che sia una parte indissolubile della natura umana e andarci contro è una forzatura, se così non fosse l’umanità si sarebbe estinta da un pezzo.

    l'ho scritto prima, ci sono momenti in cui penso che sarebbe bello, ma mi basta pensare a tutti i problemi che comporta per capire che sto bene così, almeno per ora, in futuro non posso saperlo, spero di rimanere così però
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (zManu404 @ 29/6/2018, 01:07) 
    Penso di aver sviluppato una indifferenza, non mi interessa più avere una ragazza, spesso sono assieme a ragazze anche molto carine e tutti mi invidiano, del tipo "ahh fossi in te me le chiaverei tutte" o anche quando succede che mi sento con qualcuna sono io a non portare avanti le cose. Non voglio e non mi piace. Mi sento terribilmente a disagio anche solo al pensiero di un rapporto, sia sessuale che di "fidanzamento" o come lo volete chiamare. Vorrei solo stare solo e continuare a mangiarmi da dentro.

    Idem, quando inizio a pensare "però sarebbe bello avere qualcuno vicino" subito mi vengono in mente i 726467382 problemi che ciò comporterebbe e mi prendo a schiaffi da solo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Purtroppo la solitudine per molti è una brutta bestia, se si impara a conviverci si vedono molto più chiaramente cose come questa, ma la gente preferisce trovare sempre qualcuno con cui riempire quel 'vuoto' perchè fa comodo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sciabolata tesa
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • da sempre, ho sempre capito di essere brutto, inferiore a livello estetico
    ho visto cose che i bellocci, o comunque dal 7 in su non potrebbero nemmeno immaginare
    essere rifiutato, o meglio schifato come un insetto ripugnante, da almeno 2000 donne dal vivo e svariate migliaia in chat, da tutte le 'oneitis' (che fa molto più male), essere rifiutato anche da cesse obese, immonde, e da svariate disabili, cosa che manderebbe sottoterra anche l'autostima più granitica
    ma che ne sanno i bellocci di questa vita da trincea, si suiciderebbero in poche settimane, non è sopportabile una vita da brutto per chi non ci è nato brutto, per chi non ha le difese immunitarie contro la bruttezza, dev'essere qualcosa di devastante davvero
    un belloccio perirebbe in pochissimo tempo, come i maya morivano di vaiolo a milioni durante la conquista spagnola del 1500, non avevano le difese immunitarie adatte
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (AleD.R.E. @ 27/6/2018, 17:59) 
    Stai già assumendo un comportamento del cazzo lol, durerai poco mi sa.
    Comunque è un fenomeno che esiste da sempre, con internet ci si è potuti ritrovare, penso andrà a crescere

    Grande Ale :)

    Ovviamente condivido!

    CITAZIONE (CLEOPATRA. @ 27/6/2018, 17:59) 
    No, in realtà sono anche una buona samaritana, mi piacerebbe darvi qualche consiglio per riuscire finalmente a scopare.

    Oh ragazzi, mi raccomando, fatevi prendere per i fondelli dal primo che passa ...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ti prego, non venire a dirci che non scopiamo perché non ci poniamo nel modo giusto, perché non sappiamo cogliere l'attimo o perché non siamo sicuri di noi
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (CLEOPATRA. @ 27/6/2018, 17:18) 
    Ciao a tutti, sono una ragazza (non sono un troll, specifichiamo) e non c'è un motivo per cui mi sono iscritta, principalmente per capire meglio i vostri meccanismi mentali e commentare qui e lì, facendo anche eventualmente conoscenza con qualcuno. Non penso di essere brutta, però chissà, la vita ci riserva tante sorprese.

    Spero di non arrecarvi fastidi!

    Benvenuta

    CITAZIONE (CLEOPATRA. @ 27/6/2018, 17:22) 
    Mah, solitamente sono gli uomini che si rendono utili per me...

    Vattene fuori.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Stai già assumendo un comportamento del cazzo lol, durerai poco mi sa.
    Comunque è un fenomeno che esiste da sempre, con internet ci si è potuti ritrovare, penso andrà a crescere
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comunque da quanto leggo sei un bravissimo ragazzo, se fossimo amici farei in modo di tenermi stretto la tua amicizia, cerca solo di far valere di più i tuoi diritti, non vali meno degli altri !
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (XamInetto27 @ 26/6/2018, 00:32) 
    CITAZIONE (Procne @ 26/6/2018, 00:25) 
    No direi che dovresti essere più sicuro di te, se una cosa ti causa disagio non farla.
    Come ti ho già scritto tutto questo può sfociare in una seria depressione.
    L'amicizia non si misura in cose che uno fa o non fa per te o quante ne fa, un amico lo è nonostante le cose che fai per lui.
    Ma credo che tu sia bloccato da una specie di masochismo che ti fa seguire il tuo amico anche in situazioni svantaggiate per te.

    Ok grazie per aver spiegato meglio. Per la depressione ti credo, sono sulla via giusta per arrivarci. Lo seguo perchè non riesco a rifiutare più di tanto e lui è molto insistente, viziato. E poichè quando declino un invito lui si incazza( ora non più ma prima succedeva spessissimo e non credo sia cambiato così tanto in fondo: potrebbe ricapitare in pratica), io evito di farlo incazzare perchè quando è successo sono stato davvero male.

    Ti consiglio di trovarti una figa nelle app di dating, perché se sei un 7 pur essendo semiautistico trovi sempre qualche troia da scopare. Poi dopo averla scopata la presenti e fai rosicare i tuoi amici falliti. Della serie conta solo il bel faccino
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (XamInetto27 @ 26/6/2018, 00:32) 
    CITAZIONE (Procne @ 26/6/2018, 00:25) 
    No direi che dovresti essere più sicuro di te, se una cosa ti causa disagio non farla.
    Come ti ho già scritto tutto questo può sfociare in una seria depressione.
    L'amicizia non si misura in cose che uno fa o non fa per te o quante ne fa, un amico lo è nonostante le cose che fai per lui.
    Ma credo che tu sia bloccato da una specie di masochismo che ti fa seguire il tuo amico anche in situazioni svantaggiate per te.

    Ok grazie per aver spiegato meglio. Per la depressione ti credo, sono sulla via giusta per arrivarci. Lo seguo perchè non riesco a rifiutare più di tanto e lui è molto insistente, viziato. E poichè quando declino un invito lui si incazza( ora non più ma prima succedeva spessissimo e non credo sia cambiato così tanto in fondo: potrebbe ricapitare in pratica), io evito di farlo incazzare perchè quando è successo sono stato davvero male.

    ... qualche considerazione:

    - gli spaccati di vita vissuta li trovo in generale molto interessanti
    - 6 pagine per un topic non aperto da una donna sono comunque un'enormità
    - anche i rapporti di amicizia sono un do ut des, non possono diventare rapporti di forza unilaterali. La prossima volta che si incazza, digli che è un egoista di merda e che invece di pensare solo a se stesso, dovrebbe tenere in considerazione ciò che vuoi fare tu. Se la capisce bene, altrimenti vai avanti a fare il beta, ma non otterrai mai nulla. Nemmeno in altri campi della vita intendo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (XamInetto27 @ 6/26/2018, 12:32 AM) 
    Ok grazie per aver spiegato meglio. Per la depressione ti credo, sono sulla via giusta per arrivarci. Lo seguo perchè non riesco a rifiutare più di tanto e lui è molto insistente, viziato. E poichè quando declino un invito lui si incazza( ora non più ma prima succedeva spessissimo e non credo sia cambiato così tanto in fondo: potrebbe ricapitare in pratica), io evito di farlo incazzare perchè quando è successo sono stato davvero male.

    Per me non solo ti sta usando, ti sta proprio manipolando. Declinare un invito non puo' fare incazzare proprio nessuno, poi da quello che si vede sei molto timido quindi immagino avrai anche rifiutato con molta calma e rispetto. Da come lo stai descrivendo per tutto il thread il tuo amico sembra proprio un narcisista, un po' lo sono anch'io quindi credo di riuscire a fiutarne un altro.

    Non so... Vedi un po tu cosa fare, pensa bene ai suoi comportamenti, gli importa di cio' che dici? Quando avete una discussione/litigio dove e' lui in difetto che comportamenti adotta? Dopo che ci avrai pensato dovresti essere in grado di capire da solo se lo e' oppure no. In caso lo fosse ti consiglio di lasciar perdere ed allontanarti, riuscira' solo a farti stare peggio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 49/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica