• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da X A M
  • Torna indietro
    • 20/72
  • CITAZIONE (Aquilotto89 @ 12/10/2018, 15:36) 
    Giudicare non è giusto ragazzi,perché potreste trovarvi voi nella situazione si quel ragazzo ...
    Essere sottomessi in tale misura da non poter nemmeno rispondere agli amici è un esagerazione , però credetemi un po tutti i miei amici fidanzati o sposati sono comandati dalle rispettive ragazze .
    Se non sei belloccio , non è che uno ha tutte queste occasioni per potersi fidanzate con una ragazza e quando capita cerchi di tenetela stretta , anche abbozzando tante cose .
    Se non fai così ti lasciano e se ne trovano subito un altro .
    Le donne vogliono in continuo uscire ,andare per i negozi ,voglio attenzioni , ti rompono se vai a giocare a calcio con gli amici , se esci la sera con loro , se non le porti in vacanza ..
    La maggior parte dei miei amici sono scomparsi una volta fidanzati , li vedo una volta ogni morto di papa .
    RAGAZZI NON GIUDICATE , PERCHÉ POI VOGLIO VEDERE A VOI QUANDO VI RITROVATE AD ESSERE FIDANZATI !

    Non me ne frega un cazzo, posso essere infognato quanto vuoi ma parliamo di dignità:"Non devi uscire rincoglionito!"-"Vattene affanculo brutta troia, che me ne trovi un'altra o no tu non sei un cazzo di nessuno e adesso vai a morire soffocata dalla sborra di qualcun altro".
    Posso capire che tutti siamo diversi, certamente, tutti abbiamo reazioni diverse di fronte alle varie situazioni che ci capitano, posso anche capire che sopporti questa merda per un paio di volte ma poi basta, la devi sfanculare, infognato o no. Come ha detto aborto lui è un coglione, fine. E poi chi dice che io devo farorirla in tutto e lei deve pretendere determinati comportamenti e soldi da me? Tu puoi pretendere qualcosa da me e io no? Ma vai a fare in culo di nuovo. Purtroppo non tutti hanno le palle di farlo e mi dispiace, perchè questi ultimi sono gli zerbini che peggiorano ancor di più la situazione.



    P.S. Ah comunque l'ultima frase mi sembra inutile perchè non saremo mai fidanzati.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (siberian90 @ 13/10/2018, 03:34) 
    Io continuo a non capire una cosa: a cosa serve avere un pene lungo? O meglio, vorrei chiederlo alle donne che tirano fuori discorsi del tipo "Deve essere almeno 18cm". Cosa fanno di preciso, al primo appuntamento prendono il righello e lo misurano? E' quello il pass per poter proseguire la serata e iniziare una conoscienza?

    E poi, a cosa ti serve un uomo col pene di 18 cm se il tuo canale vaginale non va gli oltre 8cm? Sì, perchè anatomicamente alla donna basterebbe un pene di 8cm circa per poter avere una vita sessuale più che appagante.

    E' come volere una Ferrari perchè arriva a 350Km/h...ma se il limite è di 150, che senso ha vantarsi di avere un auto ultraveloce?

    Credo di averlo capito stando qui e accorgendomene anche fuori. Dato che ormai le pretese femminili sono alle stelle in quanto a bel faccino, questa condizione di iper-pretenziosità si è allargata a macchia d'olio anche al fisico, al carattere, ai soldi, allo "stile" e al cazzo pure. Vogliono tutto al massimo:lookmaxing, moneymaxing, bodymaxing, stylemaxing, dickmaxing pure. É come potenziare un personaggio in un GDR: loro lo vogliono già potenziato al massimo, già al livello 100; minimo(ma sto esagerando) prendono quello al livello 85-90 intimandogli di arrivare, durante la loro relazione, al livello 100.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Magari fossi un figlio di puttana raccontaballe che qualche coglioncella la trova...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • C'è solo un comandamento a cui far fede, ed è il seguente:

    PER SCOPARE FREE CONTA ESCLUSIVAMENTE IL BEL FACCINO ED É PER QUESTO CHE, PER CHI NON RIENTRA IN QUESTA CATEGORIA, NON É MAI INIZIATA E NON INIZIERÀ MAI NEANCHE PER SBAGLIO O NEI PIÙ RECONDITI ANGOLI DEL SUBCONSCIO.

    Il resto è tutto un commento a questo semplice ma fondamentale(e tristissimo) assioma.


    51rBZFABZ6L
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (+Moriarty+ @ 12/10/2018, 23:54) 
    CITAZIONE (X A M @ 12/10/2018, 23:43) 
    Che intendi per micropene? Intendi la patologia seria e grave oppure, come pensano le NP, un cazzo sotto i 20 che non è degno di entrare in nessun buco?

    Esattamente. Tanto ormai è la stessa cosa.

    Perfetto, allora data l'equazione <20 cm=micropene, presente.
    5 anni fa
  • Che intendi per micropene? Intendi la patologia seria e grave oppure, come pensano le NP, un cazzo sotto i 20 che non è degno di entrare in nessun buco?
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Quella a destra 5+, l'altra 6+.
    5 anni fa
  • Manda in NP.
    5 anni fa
  • L'ultima volta è stata a 8/9 anni (mano nella mano eh). Ti siamo vicini, non sei solo(almeno qui).
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Hai fatto bene. É un cieco a non vedere che sua cugina fa parte della stessa schiera di demoni che l'ha rifiutato a suon di sputi fino alla depressione. Mi dispiace per lui solo perchè è finita, ma è proprio un coglione ad essere così tanto bluepillato.
    5 anni fa
  • Credo di sì, anche perchè non è molto frequente essere approcciato da una NP. Forse sei anche sopra la media.

    Edited by X A M - 12/10/2018, 22:58
    5 anni fa
  • Sì però non devi mettere 'ste cazzo di gif, sono come la Spada di Grifondoro nel petto, soprattutto le prime due :cry: .
    Poi sapendo quello che è successo ad Alan Rickman il tutto viene ricoperto di altra tristezza e secondo me se Piton in un film della saga avesse detto "è finita" io non mi sarei stupito più di tanto. Ma ha detto altre cose che non vanno troppo lontanto da questo concetto.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • [/QUOTE]Ti ringrazio per aver letto e per la solidarietà, concordo totalmente, certa gente non meriterebbe nemmeno di esistere. Si, non credo che pensi che non sono un cesso, semplicemente sa che ho delle difficoltà psicologiche e non vuole girare il coltello nella piaga. É un NP lo so, ma credo che il suo sia stato un tentativo, estremamente maldestro, di darmi quel briciolo di autostima che purtroppo non ho mai potuto avere in questa vita infame.[/QUOTE]


    Mi dispiace dirlo ma è così. Non fosse stata tua amica o ti avrebbe schifato e trattato in malo modo opppure, se avesse avuto un minimo di buonsenso(ma essendo NP ne dubito fortemente) ti avrebbe spiegato pacatamente che non le piacevi, soprattutto fisicamente.

    Edited by X A M - 12/10/2018, 13:08
    5 anni fa
  • Ah certo, questo sì, assolutamente. Reietto eri quando sei stato rifiutato, zerbino eri quando le chiedevi scusa dopo averla chiamata "sporca mezzosangue"(anche se comunque aveva torto perchè quella è un'offesa gravissima) e reietto resti perchè deve essere così. Sei ripugnante, e allora sii servitore e sacrificati sebbene questo vada contro la tua volontà(appunto solo perchè sei ripugnante fisicamente e mentalmente, sei un verme viscido).
    Però c'è anche da dire che la Rowling ha fatto di tutto per far odiare Piton(e anche nel film è perfetto proprio perchè bastardissimo), l'ha reso davvero stronzo con Harry e certe volte è impossibile non odiarlo; forse l'ha fatto proprio per amplificare l'amore che poi sarebbe esploso nei suoi confronti dopo essere venuti a sapere della sua vita di sacrifici e di coraggio. Poi ovviamente ci sono delle eccezioni, e tra queste mi ci metto anche io: Piton mi è stato antipatico in alcuni tratti(era inevitabile) ma mi sono sempre accorto che non era malvagio nel profondo, non davvero, quindi l'ho sempre reputato un ottimo personaggio ancora prima di vedere l'ultimo film (anche perchè ho visto prima i film e poi ho letto i libri). Sapevo che nascondeva qualcosa di più, però ovviamente, dato che la maggior parte dei fan di HP è composta da NP, possiamo ben comprendere perchè ha avuto quell'esplosione finale, quindi solo dopo che si scoprisse la totalità dei fatti.
    5 anni fa
  • A me in realtà è sempre piaciuto Piton, fin dai tempi del Prigioniero di Azkaban. É sempre stato un personaggio affascinante e dai mille volti. Non parliamo, poi, del suo coraggio.
    Ovviamente sì, il suo comportamento è del tutto zerbinesco e lo è letteralemente fino alla morte, ma la sua vita trasuda redpill, come anche alcune delle sue frasi. É sicuramente il personaggio che più si avvicina all'utente medio di questo forum, perciò c'è empatia credo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 20/72
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica